Neanche il mio lui parla, ma se lo esasperi prima o poi molla.Yele82 ha scritto:squy.. ma lui nn parlaaaa!!! e poi è anche colpa mia io nn so sognare se so d nn potermelo permettere...sai quante volte ho sognato un bambino...e son ancora qui ke c sbatto la faccia xè nn me la sento nemmeno d provarci in qst situazione? la casa qnt sogni quanti progetti e poi...ci son giornate ke laxè mi sta togliendo l'aria...io coi debiti nn ci so vivere....
![]()
Non dico che molli in positivo, parlando di sogni, desideri e di un mondo tutto rosa coi cuoricini, ma se anche sbottasse in senso contrario andrebbe bene, perchè scarica la tensione sia della situazione lavorativa che tra di voi.
Impara a sognare, a desiderare, a sperare, a bramare, a fantasticare, specialmente su un mondo migliore, altrimenti diventi spenta, non hai obiettivi e ti fai travolgere da quello che hai attorno, che è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Lotta per la tua felicità e per il tuo futuro. LO DEVI prima di tutto a te stessa e poi anche alle persone che ami e che ti amano a loro volta.