GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!
Lulan di tutto quello che hai detto oggi la cosa più triste e che mi ha particolarmente colpita è: tra noi non c'è dialogo.....e soprattutto non c'era anche quando eravamo a Milano prima di Ari.
In un rapporto con un uomo....ma in generale con chiunque questa per me è la cosa più fondamentale
Solo dal dialogo si crea complicità ma anche rispetto cose fondamentali a mio avviso x un rapporto
In un rapporto con un uomo....ma in generale con chiunque questa per me è la cosa più fondamentale
Solo dal dialogo si crea complicità ma anche rispetto cose fondamentali a mio avviso x un rapporto
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!
pensavo alla casa a milano che al momento sono solo speseLulan ha scritto:io ho venduto quello che avevo di personale...solo la cavalla eh.... ho solo la macchina da finire da pagare...tutto ciò che è comune o solo suo non lo considero neancheGermy ha scritto:fossi in te venderei tutto quello che ho che non mi serveLulan ha scritto:Ciliegina sulla torta? Il fatto che lui considera la figlia come al momento affidata ai servizi sociali
mi prendo una casetta vicino a tua mamma
e tanti saluti se ti va è così altrimenti naviga![]()
detto schietto schietto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®

con la velocità a cui stiamo andando, fai in fretta a pensarlo e domattina lo apriamorobby ha scritto:in effetti volevo pensare a un titolo su torino
ma la riunione tra capo e collo mi ha impedito qualsiasi possibilità
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®

ecco, se devo mettermi nella testa di marco io, in friuli giochi in casa tu
è la terra di tua madre, è il posto in cui tutti stanno dalla tua parte e vedono lui come un musone che viene da fuori
e allora, chi se ne frega di tutto, io lì non ci vado
è la terra di tua madre, è il posto in cui tutti stanno dalla tua parte e vedono lui come un musone che viene da fuori
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

E' difficile rispondere a queste domande...... come già detto quando le cose vanno bene (leggi: quando siamo nel suo ambiente, dove è a suo agio, tipo Milano o Siena per capirci...già in vacanza ci sono stati momenti difficili e di incomprensioni..soprattutto all'isola d'Elba dove praticamente ho avuto il secondo aborto spontaneo) è tutto ok, nei frangenti di crisi qui casca tutto e si isola da tutti.robby ha scritto:lulan...tu sei attenta quindi secondo me se non rispondi è perchè non ti va...
però provo a riproporti la domanda (se non rispondi la domanda di riserva sarà: perchè non fissi un appuntamento a torino?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah ): ma tu credi che tra di voi ci sia ancora amore? complcità? affetto? o qualsiasi cosa tu credi ci debba essere per esserci un rapporto?
Quindi che dico, sì ma......... però io non riesco a viverlo bene così perchè la cosa non cambia anche dopo 13 anni insieme
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

robby ha scritto:ecco, se devo mettermi nella testa di marco io, in friuli giochi in casa tu
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:robby ha scritto:ecco, se devo mettermi nella testa di marco io, in friuli giochi in casa tu
![]()
![]()
ok, allora posto che l'analisi sia questa
e che l'approccio maturissimo non è
cosa si può concretamente fare per fargli fare qualche passo nella tua direzione?
ad esempio
se la casa non fosse nel paese di tua madre?
che so,m magari in friuli ma in una città, tipo pordenone
o un paese un po' più grosso
- leda71
- Silver~GolGirl®

l'unica allora, Lulan, è avere una casetta per voi da subitissimo. In affitto, magari semiarredata per investirci il meno possibile, ma se volete darvi un'opportunità io non vedo alternative.
- robby
- Platinum~GolGirl®

sta male il gatto, tu c'hai i nervi e ti muore il rosmarino? non perdere tempo, corri a torino!

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
ohhhhh un titolo x me!!!!
se dovesse arrivare la sua fine non penso arriverebbero subito a me..ha troppi nemici in giro...

ohhhhh un titolo x me!!!!
se dovesse arrivare la sua fine non penso arriverebbero subito a me..ha troppi nemici in giro...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E il suo modo di chiarire, a distanza ormai di mesi, è uscirsene con le frasi terribili che ho appena letto???????????robby ha scritto:Al punto 1 la mia risposta è non so.. adesso come adesso dubito molto..... ma sapendo come è ultra-sensibile e orgoglioso potrei dire che lo tiene ben nascosto.
Però ciò chre dici l'ho pensato spesso ultimamente, anche se rifiuto di crederci
io non sarei così drastica
per me siena poteva essere la scusa buona per rimandare non tanto il rapporto con te, quanto il chiarimento di una situazione sempre più ingarbugliata e il friuli che lui vede, evidentemente, come il regno di tua madre
Robby...hai forse dimenticato le frasettine simpatiche con cui se ne usciva Alberto??? Dove siamo adesso? Qual era secondo te il suo fine???
Sarà che vedo troppe troppe troppe somiglianze nel comportamento dei due personaggi in questione!
E mi dispiace solo ed esclusivamente per Lulan e per Ari....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

robby ha scritto:Lulan ha scritto:robby ha scritto:ecco, se devo mettermi nella testa di marco io, in friuli giochi in casa tu
![]()
![]()
ok, allora posto che l'analisi sia questa
e che l'approccio maturissimo non è
cosa si può concretamente fare per fargli fare qualche passo nella tua direzione?
ad esempio
se la casa non fosse nel paese di tua madre?
che so,m magari in friuli ma in una città, tipo pordenone
o un paese un po' più grosso
ma io non ho nessun tipo di problema... ti dico pure che ultimamente avevo lo sghiribizzo di andare all'estero se ne avevo l'occasione.
Lui mi ha detto più volte che sarebbe venuto qui... per poi ritrattare sempre perchè qui si sente svilito e incompreso da una persona in particolare. Ma dico io..che ti frega! Per questo devi fare il muso e insultare pure me!!!
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Fed: mi disp molto x la nonna di MM
ma è quella che ho conosciuto io??
all'improvviso? 3 settimane fa stava bene
Lulan:
x TM e grazie x le tue chicche in fatto di pasticceria
robby: mi sa che non ti ho mai sentita peggio di così

Lulan:
robby: mi sa che non ti ho mai sentita peggio di così
- leda71
- Silver~GolGirl®

bellissimo! ricordiamocelo peròrobby ha scritto:sta male il gatto, tu c'hai i nervi e ti muore il rosmarino? non perdere tempo, corri a torino!
![]()
![]()
- robby
- Platinum~GolGirl®

robby: mi sa che non ti ho mai sentita peggio di così![]()
![]()
ti riferisci al titolo???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, però.....
Come può MIO marito pensare che NOSTRA figlia sia come cresciuta dai servizi sociali perchè è IN PARTE affidata alla nonna materna????
Non che TUA MADRE....che per quanto possa essere un essere riprovevole (e non ci credo assolutamente)...ha comunque cresciuto TE = Persona e DONNA di cui LUI si è innamorato.........
Non lo capisco.....è un controsenso.....
Come può MIO marito pensare che NOSTRA figlia sia come cresciuta dai servizi sociali perchè è IN PARTE affidata alla nonna materna????
Non che TUA MADRE....che per quanto possa essere un essere riprovevole (e non ci credo assolutamente)...ha comunque cresciuto TE = Persona e DONNA di cui LUI si è innamorato.........
Non lo capisco.....è un controsenso.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

il voi è davvero superfluo visto che ha detto che vuole starsene da solo e mi ha mandatoleda71 ha scritto:l'unica allora, Lulan, è avere una casetta per voi da subitissimo. In affitto, magari semiarredata per investirci il meno possibile, ma se volete darvi un'opportunità io non vedo alternative.
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

anche xchè stavolta c'era il saggio di Ari e quello si tiene lì x forzaLulan ha scritto:perfettamente d'accordo. Infatti per anni mi sono sempre rifiutata che venisse qui e mi sono sobbarcata tutti i viaggi (non vi faccio vedere i soldi che ci ho speso). Stavolta voleva venire e non ho saputo dire no anche per non sembrare che remassi contro e ho visto il risultato.leda71 ha scritto:comunque Lulan tu sai che io non so stare zitta per cui devo ridirti una cosa che avevo provato a buttare li prima che MM venisse ma senza successo: voi non siete quasi mai soli voi 3 e passare questi 10 giorni a casa di tua mamma era e si è dimostrata una pessima idea.
se volte recuperarvi un po' dovete fare in modo di fare cose insieme, avere progetti (anche micro) insieme e dovete stare per i cavoli vostri.
lo so che i soldi sono sempre un problema, ma se io devo pensare ad investire 2 lire lo faccio su quel che conta di più e per me è la mia famiglia.
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:il voi è davvero superfluo visto che ha detto che vuole starsene da solo e mi ha mandatoleda71 ha scritto:l'unica allora, Lulan, è avere una casetta per voi da subitissimo. In affitto, magari semiarredata per investirci il meno possibile, ma se volete darvi un'opportunità io non vedo alternative.ribadendo che qui non ci torna più
ah, questo è assolutamente dato per assodato?
ma qui vuol dire da tua madre o lì in zona?
- leda71
- Silver~GolGirl®

Lulan: ma tua madre fa veramente qualcosa per svilirlo? o è una sua immaginazione?