GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Bloccato
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da kiara1983 » 5 giu 2012, 10:25

Ciao ma tutte SPANZATE!!!!!

Che bellina che è anche Silvia! :congratulations: Minuscol!

Io dopo la crisi mistica di ieri oggi mi sento decisamente meglio! pazienza se gli serve qualche giuntina di latte, finchè le mie tette producono qualcosa glielo do, poi pazienza!
Noi tra poco abbiamo la prima visita con la pediatra... sono proprio curiosa e un po' in ansia, ma sono quelle ansie croniche che ho anche quando devo portare Sharon che è evidente che cresce bene (7 anni 132 cm di donnina! :emozionee )

beh se quando torno siete già di là lasciatemi il link nè???!!!
Vado a prepararmi a più tardi care! :cuore :bacio
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 10:29

silegabi se con il latte fa c@cc@ non cambiarlo, e comunque parlane con pediatra. Rigurgiti a volte li fanno solo perchè han preso troppo latte. Pensa che Stella con NIDINA fa la c@cc@ 4 volte al giorno ma no, per lei non è sufficiente!!!! deve farla ANCHE di notte!!! E con artificiale sarebbe già sufficiente una volta al giorno perchè artificiale dà stitichezza normalmente.

titoli per andare di là?

"fuori dalla pancia son tutti i maggiolini (12) ora si parla di nanna e pannolini!!!"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 10:51

non vi ho detto una cosa!!! stanotte ho dormito sulla pancia! un pò il taglio mi faceva male, ma amen troppo godurioso dormire nella mia posizione preferita!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 5 giu 2012, 11:26

ciao a tutte....mi consolo molto a leggervi!!! :cuore
Ieri giornataccia....sarà stato il vento che d'altronde da fastidio anche a me ma la piccola ha dormito pochissimo e pianto tanto.....che esperienza :buuu

e va beh....speriamo oggi vada meglio....
ho sentito Lilluna via sms ,spera che la visita di domani vada bene e che li mandino a casa :incrocini per loro!!!!!

Anche la mia piccola soldatina ha un bel caratterino....vuole stare tanto in braccio e a volte io sono così stanca che rischio di addormentarmi con lei....stanotte l'unica soluzione è stato il lettone ....non vorrei darle questo vizio ma la stanchezza mia a volte vince....
Oggi pediatra....vediamo che dice :sorrisoo

Discorso soci.....mi sa che il mio non ha ancora capito cosa vuol dire avere un figlio....se è calma lui ride e scherza ,se piccola piange mi guarda come a dire "ma non riesci a farla smettere????" :pensieroso

vado che la signorina reclama :sorrisoo baci a presto!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE :cuore

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 5 giu 2012, 11:43

Ba, il titolo é bellissimo! :sorrisoo

Qui stanotte piccirillo si é svegliato 3 volte per mangiare. Per fortuna un po´lo ha tenuto mio marito e un po´si é riaddormentato presto.
In generale, peró, é capace di stare sveglio anche per 3 ore di fila...

Stamattina ci ha regalato un sorriso enorme, con tanto di braccine che si agitavano dalla gioia :emozionee !

Soci: non mi posso proprio lamentare. Il mio é un mammo :cuore
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 giu 2012, 11:57

noi tutto ok, rebecca sta bene, da ieri sembra anche avere un pò più di fame (forse l'effetto della cura con l'antiacido :domanda ), prima mi tirava troppo ore e cresceva un pò pochino..
bene dai ... :ok e speriamo sempre meglio :incrocini :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 giu 2012, 12:02

ehi ... BENVENUTA SILVIA !! e :congratulations: a mamma minuscol !! :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 giu 2012, 12:10

E buongiorno a tutte... grazie x i consigli ba1976, moka e anita78, io mi conosco sono trooooppppooooo ansiosa... :buuu comunque stamani è venuto il pediatra, prima visita a casa: tutto ok, il vitellino è cresciuto di 440 gr da mercoledì quando siamo stati dimessi ad oggi!! :-D e io avevo paura che non mangiasse... mi ha rassicurato su allattamento, dandomi le direttive per cominciare a dargli qualche regola nel mangiare e dormire, e mi sento molto più tranquilla, poi sta bene, e c'è solo ora da controllare la crescita settimanale. E poi, oh, qualora si vede qualche cosa di strano nella crescita, a passare all'artificiale siamo in tempo... x ora non c'è bisogno però :ok io voglio allattare finchè posso, e finchè a lui basta...
per il resto devo abituarmi forse più io che lui, d'altronde dopo 22 anni in cui ho preso i miei ritmi e le mie abitudini da sola, ricominciare con un neonato non è facile, ma ce la metterò tutta.. :thank_you:
che dite, si può uscire, sì?? io da mercoledì scorso non ho ancora messo il naso fuori casa e sto sclerando... mi sono dimenticata di chiederlo al pediatra e mi vergogno a richiamarlo oggi in ambulatorio solo per chiedergli questo... :arrosisco

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 giu 2012, 12:11

nuovo titolo mi piace ba :ok ... chi si offre ad aprire poi? ma non conviene aspettare di sapere di luly prima? :domanda se si può sapere... non ricordo nemmeno se ha scritto qualche volta :pensieroso

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 12:40

alex io Stella la porto tranquillamente al parco o al centro commerciale, sto solo attenta che non me la prendano in braccio dei bimbi per rischio germi, che già gaia ne porta a casa abbastanza.
Ho il benestare del pediatra dal primo giorno per portarla fuori, figurati che a questa età gaia era già al mare! :sorrisoo

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 giu 2012, 12:48

ba1976 ha scritto:alex io Stella la porto tranquillamente al parco o al centro commerciale, sto solo attenta che non me la prendano in braccio dei bimbi per rischio germi, che già gaia ne porta a casa abbastanza.
Ho il benestare del pediatra dal primo giorno per portarla fuori, figurati che a questa età gaia era già al mare! :sorrisoo
oh grazissime... meno male và.. pensavo anche io, ma se chiedo pareri a voi già mamme e bis-mamme son più tranquilla.. :ok del primo ricordo poco o nulla, poi lui era nato a fine novembre quindi non è che si esce molto in quei periodi... :che_dici

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 13:50

alex figurati io ho portato Stella al parco sabato la prima volta (per il resto vari giri pediatra visite ecc ma niente di "ludico") e già stavo diventando sc**a al pensiero di non portarla in giro. Anche perchè ho chi mi tiene la piccola sempre (mia mamma in settimana, lu nel week end) per permettermi di gestire gaia al meglio, ma per me è importante anche portar fuori entrambe le bimbe e possibilmente da sola per capire come gestirle insieme. POi noi abbiam giardino quindi di aria Stella ne prende, ma insomma vuoi mettere il parco o 4 passi al centor commerciale per shopping?

sam che meraviglia raphael che sorride, Stella non lo fa ancora volontariamente (oppure le sto profondamente antipatica e non mi sorriderà mai)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 13:51

dai ragazze, apro io! prima e ultima volta che apro. Ora ci smanetto un pò e se non faccio esplodere gol poi vengo a mettere collegamento

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 14:24

ok bimbe mie, tutte fuori dalla panzone... lasciate un'ultima lacrimuccia qua :buuu :cuore e poi ci vediamo qui

forum/viewtopic.php?f=55&t=59875" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao maggioline panzone 2012, grazie di tutto!!!!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 5 giu 2012, 14:24

Ed io ormai ho capito che se non stacco ogni tanto impazzisco, perciò se ha mangiato a dovere, è cambiato e non ci sono motivi lo metto giù e se piange amen. Magari cerco di uscire col passeggino che si calma.
Guardate, così facendo alla fine si è abituato che mangia ogni 3 ore e la notte mi fa due pause lunghe (dalle 21-21-30 alle 2-3 e poi ri-dorme fino alle 6-7.)
Ma tu riesci a fare cose durante il sonno del piccolo? io quando Luna dormo, dormo anch’io, anche perche’ sono giorni che dalle 11 alle 3 non si calma e piange senza interruzioni. Alla mattina sono in coma e mi trascino tutto il giorno cosi’, pertanto necessito di alcuni riposini pure io altrimenti non mi reggo in piedi. :vomitino :impiccata:
io son molto per "di giorno devi vivere in mezzo al caos" ma solo perchè Stella (come faceva Gaia)
Ba sono convinta che questi bimbi se hanno sonno dormono, non importa che ci sia una bomba che esplode proprio li vicino. L’altro giorno ad esempio facevano molto rumore per dei lavori e Luna ha continuato a dormire. Solo che non ci conto tanto, quindi cerco di fare poco rumore quando vorrei che dormisse, anche perche’ se si sveglia Mr T puo’ far ben poco visto che sono io che allatto.
non vi ho detto una cosa!!! stanotte ho dormito sulla pancia! un pò il taglio mi faceva male, ma amen troppo godurioso dormire nella mia posizione preferita!!!
ancora io non me la sento, posso al max dormire sul fianco sinistro ma per pochi minuti, poi mi comincio a sentire strana. :x:
Soci: non mi posso proprio lamentare. Il mio é un mammo 
Il mio e’ un mammo, solo per le cose che vuole lui, se sono io a dire il modo in cui vadano fatte le cose lo rifiuta a priori. :martello
Di notte si spupazza Luna dopo che l’ho sfamata e non dorme: gli parla in tedesco, la culla, fino a che non si calma.

Oggi viene l’ostetrica per la visita, vediamo cosa dice :incrocini
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Bloccato

Torna a “Maggio”