La mattina diciamo che siamo abbastanza veloci

Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:10
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:27
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:30
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:31
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:32
roby non si velocizza con niente. dammi i tempi di lorenzo!Jack ha scritto:Lore si velocizza davvero solo con pesce, svizzera al prosciutto cotto (coop, non i teneroni che sembrano finti!!!) e coscia di pollo...il resto ci passa le serate a mangiarlo....
E sai quante volte ripeto...Lore mangia, lore butta giù, lore mastica, lore stai zitto e mangia, lore pensa a cenare, lore mangia....ormai anche Sara glielo dice "Lore mangiaaaaaaaaaaa"
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:33
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:34
io non ho voglio di portarmi il vasino-ippopotamo in giroTopillo ha scritto:brava sara. io i primi tempi portavo il vasino.
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:35
Svizzera, coscia di pollo, filetto di pesce (in bianco o arrosto): 5 minuti scarsiTopillo ha scritto:roby non si velocizza con niente. dammi i tempi di lorenzo!Jack ha scritto:Lore si velocizza davvero solo con pesce, svizzera al prosciutto cotto (coop, non i teneroni che sembrano finti!!!) e coscia di pollo...il resto ci passa le serate a mangiarlo....
E sai quante volte ripeto...Lore mangia, lore butta giù, lore mastica, lore stai zitto e mangia, lore pensa a cenare, lore mangia....ormai anche Sara glielo dice "Lore mangiaaaaaaaaaaa"
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:37
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:38
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:40
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:44
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:46
infatti, fossero almeno cicci, me ne sbatterei i cosidetti e le lascerei digiune. Ma sono due sottilette....Jack ha scritto:Wow che divertimento la cena cosìma capisco eh, uuuuuuuuu se capisco
![]()
§io e te è dallo svezzamento che ci facciamo due balls enormi![]()
ed io che volevo il secondo figliolo obeso così non mi rompevo a dargli mangiare........invece Sara è ancora alla pasta stile stelline o gemminebrava per parlare, per il pannolo.......ma sul cibo
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:48
Messaggio da dandi » 5 giu 2012, 11:52
beatrice per fortuna fa pipì fuori mooolto raramente, eli in genere la fa max 3 volte al giorno( a parte quando aveva la cistite che abbiamo provato tuuuuuuttti i bagni pubbliciJack ha scritto:E a proposito di Sara, direi spannolinamento andato veloce come il vento e a buon fine...da venerdì pomeriggio senza pannolo giorno e notte e sempre sempre asciutta!!! Sta anche 3 ore senza far pipì!! Se usciamo per ora se la tiene e se la riporta a casa.... Il prossimo passo sarà imparare a farla all'aria aperta....e questo vedrò di farglielo intanto imparare in giardino.....in modo tale che se siamo fuori in qualche modo riesco a fargliela fare senza appoggiarla ai water fuori che spesso![]()
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:55
Messaggio da dandi » 5 giu 2012, 11:56
anch'io quando vedo che francesco comincia a rallentare lo imbocco(anche perchè lui lascerebbe volentieri..almeno sono sicura che mangia)Jack ha scritto:45 minuti a cena pure qui...ma Lore mangia 50g di pasta, secondo e yogurt....quindi ci stanno tutti! Poi a cena siamo tutti insieme quindi un'oretta a tavola ci stiamo sempre...
Colazione e merenda se non si muove da solo lo imbocco e me ne sbatto
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:56
Brava Veronica dai, una notte così non è male!Topillo ha scritto:a proposito di sottilette.
Notte strana. A parte la tosse di Roberta alle 2 meno un quarto, Veronica si è svegliata per mangiare alle 3.30. Poi non si è addormentata subito, ma io l'ho rimessa in culla e me ne sono tornata a letto. Alle 4.47 rugnava. E io ho detto: possibile sia fame?? SOno andata da lei, l'ho messa sul suo fianco preferito, ho dondolato la culla 4 minuti di orologio e ha dormito fino alle 8.15!
Messaggio da Jack » 5 giu 2012, 11:57
invece Lorenzo è come Francesco, lui la farebbe ovunque e anche adesso basta dirgli: "Lore vai a fare la pipì" e lui ci va....invece Sara ci va SOLO quando lo dice lei! Per questo vorrei che imparasse a farla anche fuori, perché lei non fa come Lore che prima di uscire fa pipì....Topillo ha scritto:Roberta fuori non la fa da nessuna parte, se proprio non le scappa tantissimo.
Messaggio da Topillo » 5 giu 2012, 11:59