GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Messaggio da Sereami » 4 giu 2012, 14:11

Dopo un anno e mezzo OGGI sono tornata a lavorare, è stato strano, fino a ieri non mi ricordavo niente invece rientrata nei meccanismi mi ci sono ritrovata!! inutile negare che i miei pensieri erano spesso verso le mie bimbe, Marti l'ho appena addormentata, ma Eleonora la rivredò questa sera dopo le 20 e mi piange il cuore....mi sa che non la mando più alla materna fino alle 15,30, mi manca troppo!!! e mi sa che anche lei ne risentirà oggi. Vedremo che dirà Ale questa sera....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 14:34

Gappea ha scritto:passaggio velocissimo, per evitare di dimenticarmi di fare gli

AUGURI A MARTINA!!!
:happy_birthady:
Anche se in ritardoooooooooo :quoto_1: :quoto_1:

(ero fuori per il week end!!!)
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 14:34

Jess23, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 giu 2012, 14:54

Jess dai non è detto che la prenda :incrocini :incrocini
Sere :coccola per il primo giorno di lavoro
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 15:29

Sereami ha scritto:Dopo un anno e mezzo OGGI sono tornata a lavorare, è stato strano, fino a ieri non mi ricordavo niente invece rientrata nei meccanismi mi ci sono ritrovata!! inutile negare che i miei pensieri erano spesso verso le mie bimbe, Marti l'ho appena addormentata, ma Eleonora la rivredò questa sera dopo le 20 e mi piange il cuore....mi sa che non la mando più alla materna fino alle 15,30, mi manca troppo!!! e mi sa che anche lei ne risentirà oggi. Vedremo che dirà Ale questa sera....
Ci credo... dopo un anno e mezzo... una :coccola

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 giu 2012, 16:30

Ciao bellezze, forse domani vado a prendere un pc nuovo :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 16:31

Stefi83 ha scritto:Ciao bellezze, forse domani vado a prendere un pc nuovo :incrocini
Ti aspettiamo!! :bacetto

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2012, 17:17

:buuu :buuu :buuu
Avevamo una colonia di gatti in giardino.
Variavano tra i 9 e i 12 gatti, per il 90% femmine.
Oggi ho fatto un'amara scoperta:
abbiamo altri 8 micini
:buuu :buuu :buuu

C'è qualcuna interessata?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2012, 6:28

Ciao ragazze,
come immaginavo ieri Eli non ha preso bene il fatto di essere tornata a casa e non avermi trovata, Ale mi ha raccontato che si è messa a piangere chiedendo quando sarei tornata a casa e questa notte ha voluto dormire sul letto con noi. Quindi, quando oggi la porterò a scuola dirò alle maestre che la vado a riprendere alle 13,30 così riusciremo a stare insieme un'oretta e anche più prima che io debba ripartire.
Purtroppo poi ieri sono dovuti stare in casa perchè ha piovuto ed in più c'era la ragazza delle pulizie quindi non è stata certo la situazione più rosea, se c'era tempo bello ed uscivane tutti e 3 Eli sicuramente ne avrebbe risentito di meno!!!
Marti invece è stata buona, mia suocera mi ha solo detto che è stata "seria" la mattina ed Ale invece ha detto che è stata bravissima e che si è beccato una mega cagona :ahaha avrei voluto esserci per vedere la sua faccia schifata :risatina:

Comunque, come vi ho già scritto, ieri mi ci sono proprio ritrovata e sono contenta, certo ci sono cose che non ricordo e prodotti che non conosco, ma credo che rientrerò nei meccanismi molto più facilmente.

E pensavo anche di prendere una sveglietta ad Eli, spiegarle come funziona (visto che qualche numerino lo riconosce) e puntargliela alle 20. L'idea mia è che quando sente che suona sa che sto per rientrare a casa....chissà se funzionerà.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2012, 6:32

Ah! grazie a tutte per gli auguri a Marti :bacio :cuore

E altri bacini a Jess che spera che non arrivi la varicella, a Stefi che torni presto tra noi ad Elisa che non vuole stare nella carrozzina, a Cicci e le gattine libertine (no grazie io sono allergicissima ai gatti), ai bimbi splendidi e alle loro mamme e a chi latita e chi no.

Mi sono messa in pari :risatina:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 5 giu 2012, 11:18

ciao carissime
innanzitutto auguronissimi a Marti anche se con ritardo! chiedo venia! :yeee :festa
Sere bella l'idea della sveglia :sorrisoo almeno per i primi tempi può essere una cosa carina che la distrae... sono contenta che il rientro sia stato buono, anch'io devo dire che subito dal primo giorno mi sono ricordata di un sacco di cose ... ho pensato che il mio cervello non si fosse così atrofizzato :risatina:
Stefi ho letto con grande dispiacere della tua disavventura coi ladri, io ne ho il terrore :x: torna presto da noi!!! :bacio
Jess spero che Ale non la prenda la varicella :incrocini :incrocini :incrocini
Silvy oramai sei qui a Bibione, forse questo we vengo giù, vedo se ho ancora il tuo numero da qualche parte :-D
Barby che tenero Davide :emozionee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 5 giu 2012, 11:23

noi tutto ok, sabato abbiamo fatto una grigliata a casa ns con cognato e famiglia e amico e famiglia, i bimbi si sono divertiti molto
e noi abbiamo mangiato benissimo, il ns amico è bravissimo in cucina per queste cose. Domenica invece siamo usciti in bici nel pomeriggio ma siamo stati via pochissimo dato che è venuta la pioggia :x: va beh, anche ieri ha piovuto mentre oggi è riuscito il sole :sorrisoo
Camilla tutto bene, il 13 andrà in gita all'acquario di Jesolo, ci siamo stati neanche un mese fa ma vista l'esperienza che farà, la mando lo stesso
anche Daniel tutto bene, è bravissimo dalla zia del socio, non si lamenta mai, è un simpaticone, mi fa morire :risatina: ancora non cammina da solo, ma con le manine si...in compenso gattona come un fulmine su qualsiasi superficie: avrà le ginocchia di ferro :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2012, 11:32

Ciao a tutte! :cuore
scusate la latitanza di questo periodo, ma sono un po' giù....Il fatto di essere spesso da sola a gestire le pupe, unite al fatto che Bea è ancora un po' in ribellione mi sta pesando non poco. E mi pesa soprattutto il fatto di non essere in grado di gestirle....non pensavo di essere così in difficoltà....ma Bea è proprio ingestibile a volte! :freddo
In più il socio sta viaggiando parecchio per lavoro e, visto che le notti e gli addormentamenti sono il nostro punto critico, sto letteralmente sclerando. :impiccata:
Va be'. passerà e ce la faremo, però mi dispiace che con Bea dobbiamo sempre andare avanti a suon di urla e castighi... :bomba
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2012, 11:42

ma voi bis-mamme, ce la fate a portare le biombe al parchetto da sole???? Anche qui, io mi sento imbranatissima, perché sono sotto lo scacco di Bea, che, se non riceve le sue attenzioni (cioè se, come è normale, guardo sua sorella), fa di tutto per farmi ammattire...fino a scappare verso l'uscita del parchetto.... :buuu così nisba...se sono con tutte e due, niente parchetto e uscite all'aperto....e all'idea di stare una settimana da sola con loro mi viene malissimo............mica possiamo sempre stare in casa o nel giardino condominiale, che non ha nemmeno uno straccio di scivolo o di altalena con cui menarle via :impiccata:

Ma Silvy, come fai con 3, tu che sei sempre da sola????? :urka sei sempre così serafica!

Jess, tanti :incrocini per la varicella....io sto quasi pensando di vaccinare Bea...solo che costa un botto.... :x: solo che, se prende la varicella rpoprio quando siamo in vacanza e la passa anche a Marghe ci siamo rovinati le uniche ferie dell'anno..............la mia ped. mi ha proposto il vaccino dall'anno scorso....io ho temporeggiato, un po' per i soldini, un po' perché speravo la prendesse questa primavera....e ora non so cosa fare...stasera ne parlo col socio...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 giu 2012, 12:29

Buongiorno
GappeaAnche noi volevamo vaccinare Davide per la varicella, ma il pediatra me l'ha un pò sconsigliato perchè innanzitutto non copre in eterno, e se lo vaccino ora magari è protetto fino all'adolescenza e quindi poi rischierebbe di farla da grande, e poi perchè è una malattia "benigna" che non comporta problemi (se fatta da bimbi)...E' vero che se la prendono durante le ferie.... :x: non possono stare al sole e non devono entrare in contatto con polvere/sabbia... quindi dipende dove sei in vacanza: al mare sicuramente sarebbe un casi@o, in montagna meno.. Diciamo che l'ideale sarebbe farla d'inverno, ma è ben poco probabile :che_dici
Ma anche da voi ci sono casi di varicella? da noi per ora no, c'è pieno "solo" di 5° malattia (che infatti ha fatto)...l'hanno scorso invece la stessa scuola era stata "impestata"...ma al nido non era arrivata e Davide l'aveva scampata
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2012, 14:07

Barby, noi l'abbiamo scampata l'anno scorso al nido, ma c'erano stati pochi casi - più che altro alla materna, che è però nello stesso istituto. Quest'anno mi ero messa nell'ordine di idee di fargliela fare e bon. Speravo arrivasse in primavera e non d'estate.....Poi Jess mi ha acceso la lampadina: noi partiamo a luglio le prime due settimane. Mare. Uniche vacanze di famiglia per un bel po', dato che poi si parte con la cartoleria e fino ad agosto 2013 nisba. Io ho 2 bimbe. Se va bene ne avremo per oltre un mese e quindi la possibilità di comprometttere le vacanze è altissima. :x: Oltretutto io la varicella l'ho fatta a 10 anni e l'ho avuta tostissima. Sarà anche benigna, ma io ho un ricordo allucinante...ho sempre pensato che fosse perché ero grandicella. Infati già avevo deciso che, se Bea non l'avesse fatta all'asilo, max. prima elementare, l'avrei comunque vaccinata....Riguardo al fatto che forse il vaccino non immunizza del tutto, mi avevano detto la stessa cosa con l'antirosolia, ma a me gli anticorpi sono rimasti. Al limite possono prenderla in forma leggera e, se proprio dovessero sparire del tutto gli anticorpi, la rifaremo. Più ci penso e più mi convinco...siamo anche in un periodo caldo con Bea. Le vacanze le farebbero sicuramente bene e il pensiero che saltino mi fa rabbrividire.... :freddo

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 giu 2012, 14:25

Buongiorno.

a oggi . niente varicella. :incrocini :incrocini

e io comunque sono solo in ansia perchè dobbiamo prendere l'aereo. e le compagnie aeree richiedono certificati speciali per le malattie infettive. in inglese e olandese che attestino la guarigione in atto... :fischia

se la deve prendere che la faccia, come l'abbiamo fatta noi da piccole.
è giusto così.
ma proprio ora noooooooooooooooooooooooooooooooo
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 giu 2012, 16:37

Sere, come è andata oggi andandola a prendere alle 13.30?
Gappea io vado spesso al parco con tutte e due e le lascio libere sempre tenendole sott'occhio :ok
Jess speriamo che non la prenda allora!! Quando dovresti prendere l'aereo?
Un :bacio a CI76 e barby74

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2012, 23:01

Ciao ragazze,
perdonatemi, ma purtroppo mi vedrete raramente negli orari in cui di solito mi collegavo, non ho veramente più tempo di così da dedicare a gol e voi :buuu sto crollando di sonno, ma volevo comunque passare a salutarvi. Purtroppo Eli continua a risentire della mia assenza nonostante oggi sono andata a prenderla alle 13,30 e parlando con la maestra mi ha detto che faccio bene ad andarla a prendere per un pò a quell'ora e che l'idea della sveglia è buonissima perchè non avendo la cognizione del tempo sentendo l'allarme che suona è la prova concreta che mamma sta per tornare. Mi ha detto solamente di non cercare di ingigantire la cosa perchè è peggio e che la mia idea di non metterle più il pannolino di notte che avrei attuato tra qualche giorno è da rimandare di un pò, prima la faccio abituare per bene all'idea del mio lavoro e poi toglieremo il pannolino che guardacaso le provoca la dermatite in tutta la zona del sederino :argh .

Oggi in negozio mi sono venute a trovare un sacco di persone :-D : Ale con le bimbe, mia madre, mio fratello, i nostri soliti amici (lei mi ha detto che le mancavo così tanto che mi doveva vedere!!!!) e dei parenti da parte di mia suocera!!!!!!!!! Ci mancava che arrivasse una delle mie zie e avevo fatto tombola!!!!!!!!

Vabbè, vado tra le braccia di Morfeo.....
Ah! vaccino varicella: non glielo faccio fare, sono più contenta se la prende e la passasse anche alla sorella anche se quando Marti era neonata avevo pensato di vaccinarla, ma poi ci ho ripensato...
Ah! BIS: al parco con tutte e 2 presente!!!! dietro casa nostra c'è un parchetto abbastanza piccolo da poter far scarrozzare Eli come vuole e poter mandare Marti in altalena quanto vuole.
Ah! TER: prendo ancora un pò di tempo e vi metto qualche fotina del compleanno di Marti per chi non potesse vedere su FB :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 giu 2012, 23:15

Ehm......ho messo foto del compleanno, della recita di Eli e di fiabilandia :fischia fortuna che ho il pc veloce :risatina:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”