GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da cricrimont » 5 giu 2012, 7:35

Deda ha scritto:OGGI FACCIO 8 ANNI DI MATRIMONIO....

Chissà se ho scampato la crisi del settimo anno :fischia (che in teoria dovrebbe mica essere quello tra il 6° e il 7° anniversario!?!?!?)

3 anni fa facevo il test scoprendo di aspettare Filippo
:congratulations: :congratulations: :congratulations: Auguroni!!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da cricrimont » 5 giu 2012, 7:37

Buongiorno a tutte!! :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore a Michela!! ti penso!!

Attendo news da Topina!!

:bacio :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 7:40

si vabbeh...

si è svegliato mezz'ora dopo di me, si è preparato, ed è uscito.......

e io?

e i bimbi?

:che_dici :che_dici :che_dici

e io che continuo a illudermi

defi,cien,te che sono
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 7:41

cricrimont ha scritto:

Chissà se ho scampato la crisi del settimo anno :fischia (che in teoria dovrebbe mica essere quello tra il 6° e il 7° anniversario!?!?!?)

grazie cara.... :sorrisoo

ma come vedi mi son subito ricreduta....... :che_dici

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 8:12

Deda ha scritto:
cricrimont ha scritto:

Magari ti fa la sorpresa questa sera, su! :sorrisoo
Tanto è un uomo. Al mattino ha il mononeurone che non si mette in moto prima del caffè, grugnisce un po' per casa e poi va via.
Quando finalmente la caffeina darà effetto (tra le 9 e le 10 :fischia ) metterà a fuoco che oggi è il vostro anniversario e stasera ti farà gli auguri (magari anche con un regalino, tipo un mazzolino di fiori :congratulations: ).
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 8:53

Buongiorno panzone :prr
MICHI SIAMO TUTTE CON TE FORZA :incrocini :cuore :vaiii:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 8:58

zelda ha scritto:Lory81, affronta tutto con tranquillità e serenità (soprattutto il parto) e non ti preoccupare che quando Arianna sarà nata si la tua vita cambierà ma in meglio :-D :cuore ogni giorno sarà una :emozionee nuova!!!

Grazie :thank_you: VALE mi rincuori :bacetto , so' che tra poco la gioia più grande del mondo entrerà a casa nostra ma ultimamente sono un po' di umore labile...sarà la stanchezza o il parto che si avvicina...però hai ragione tu...ogni giorno sarà una nuova emozione e io non vedo l'ora :cuore
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:03

Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:BUONASSSERA...visita effettuata :ok , la bimba cresce bene ed è incanalata :cuore , liquido ce n'è e la placenta è ok ma non mi ha dato misure ha detto che ormai sono troppo approssimative e più o meno lei pensa sia circa tre kg in base alla stima dell'altra volta...COLLO DELL'UTERO BEN CHIUSO...la luna di oggi non ha sortito nessun effetto :nonegiusto...cmq aspetteremo quando la principessa sarà pronta...nel frattempo sesso a gogò e grandi pulizie :risatina:
Evviva la visita che èandata benissimo!!!

La luna nn ha sortito effetti nemmeno su di me! :(

Divertiti col marito a questo punto!!!
Grazie tesoro :cuore, mi dispiace che tu non abbia dormito, anche io sono stata sveglia parecchio...aspetteremo DEDA su :sorrisoo ...in effetti dovremmo darci dentro ma mio marito è un po' perplesso con questa pancia si fa una gran fatica e ha paura di farle male...non avrei mai immaginato nella vita che dovevo essere io a spronarlo :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:10

:risatina: Ma si che ormai l'hai scampata la crisi ... :congratulations: per il tuo anniversario e seppure il marito è un po' orso in questo periodo vedrai che stasera si ricorderà di farti gli auguri, dopotutto nonostante gli alti e i bassi (come in tutte le coppie del mondo) avete generato tre figli :cuore :cuore :cuore e non è poco direi...

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:14

:-D AMBRA siamo a trentotto settimane :emozionee ...:congratulations: :congratulations: a noi

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 9:40

Lory81 ha scritto::-D AMBRA siamo a trentotto settimane :emozionee ...:congratulations: :congratulations: a noi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Già! :sorrisoo
Non vedo l'ora di poter vedere la mia piccolina (ok, "MIA", beh, è anche un po' del marito, concediamoglielo! :fischia )

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 giu 2012, 10:00

buon giorno panzotte belle

ieri visita con tracciato ed eco mi hanno rivoltata come un calzino :risatina:... responso (cito testualmente):collo in via di centralizzazione raccorciato all'apice del dito ma integro
pressione ok, c'e' qualche contrazioncina ma niente di rilevante, il liquido e' buono l'unica cosa che mi lascia cosi e che hanno detto che la placenta inizia ad invecchiare... e' normale :pensieroso :domanda

michi per oggi :incrocini :incrocini :incrocini
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 10:14

Deda, novità da Michi ??????
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 10:18

Un grazie di cuore al cliente del marito che gli ha lasciato una cassetta intera di ciliegie, così, come regalo!

:hi hi hi hi

(il bello di avere clienti "rustici": a Natale ci arriva il cappone, tra gennaio e febbraio i salami della macellazione stagionale dei maiali, d'estate frutta e verdura. Mica male eh!)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:19

Grazie per gli auguri :sorrisoo vedremo stasera!!!

DIDDA SE LA PLACENTA INVECCHIA VUOL DIRE CHE INIZIA A NON FUNZIONARE +!

Ma un conto è se te lo dicono a 20 settimane... un conto è ora! :sorrisoo quindi si, da tener conto, ma nemmeno da impensierirci!
a me lo dissero di Lorenzo che nacque a 36+6 settimane che la placenta iniziava a invecchiare...

quindi tu sei già oltre :ok

ZELDA NO NESSUNA NUOVA DA MICHELA!!!

AVVISO APPENA SO QUALCOSA! :ok

Flysch ha scritto:
Lory81 ha scritto::-D AMBRA siamo a trentotto settimane :emozionee ...:congratulations: :congratulations: a noi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Già! Non vedo l'ora di poter vedere la mia piccolina (ok, "MIA", beh, è anche un po' del marito, concediamoglielo! )
CONGRATULAZIONI A ENTRAMBE! :congratulations:

Flysch ha scritto:Un grazie di cuore al cliente del marito che gli ha lasciato una cassetta intera di ciliegie, così, come regalo!

:hi hi hi hi

(il bello di avere clienti "rustici": a Natale ci arriva il cappone, tra gennaio e febbraio i salami della macellazione stagionale dei maiali, d'estate frutta e verdura. Mica male eh!)
BELLA COSA QUESTA!!!! :-D :-D :-D

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:19

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:
cricrimont ha scritto:

Magari ti fa la sorpresa questa sera, su! :sorrisoo
Tanto è un uomo. Al mattino ha il mononeurone che non si mette in moto prima del caffè, grugnisce un po' per casa e poi va via.
Quando finalmente la caffeina darà effetto (tra le 9 e le 10 :fischia ) metterà a fuoco che oggi è il vostro anniversario e stasera ti farà gli auguri (magari anche con un regalino, tipo un mazzolino di fiori :congratulations: ).
SPERIAMO :che_dici :che_dici :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:21

HO RITIRATO GLI ESAMI CHE VANNO BENISSIMO TUTTI!!!

NONOSTANTE MI STRAFOGHI DI MANGIARE :fischia ANCHE LA GLICEMIA A DIGIUNO E' 84 :ok MAI AVUTA COSì BASSA :risatina:

NIENTE PROTEINE NELLE URINE...

INSOMMA NON HO UN VALORE SBALLATO!!! :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:22

ORA ESCO CHE DEVO ANDARE A COMPRARE UN REGALO PER COMPLEANNO AMICO DI LORENZO CHE GIOVEDì FA LA FESTA....

E POI DEVO ANDARE A PRENOTARE IL LIBRO DI INGLESE PER LORENZO CHE DEVE FARE DURANTE LE VACANZE .

NON è OBBLIGATORIO MA CONSIGLIATO... .QJUINDI LO REPUTO CMQ OBBLIGATORIO :risatina:

POVERO LORENZO :fischia

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 11:29

Deda ha scritto:HO RITIRATO GLI ESAMI CHE VANNO BENISSIMO TUTTI!!!

NONOSTANTE MI STRAFOGHI DI MANGIARE :fischia ANCHE LA GLICEMIA A DIGIUNO E' 84 :ok MAI AVUTA COSì BASSA :risatina:

NIENTE PROTEINE NELLE URINE...

INSOMMA NON HO UN VALORE SBALLATO!!! :ok

Bene! :-D

PS Hai notizie di Michy?

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:48

nulla ancora!!!! :ok

appena so
scrivo!!! :sorrisoo

ora esco a + tardi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”