Deda ha scritto:OGGI FACCIO 8 ANNI DI MATRIMONIO....
Chissà se ho scampato la crisi del settimo anno(che in teoria dovrebbe mica essere quello tra il 6° e il 7° anniversario!?!?!?)
3 anni fa facevo il test scoprendo di aspettare Filippo

Messaggio da cricrimont » 5 giu 2012, 7:35
Chissà se ho scampato la crisi del settimo anno(che in teoria dovrebbe mica essere quello tra il 6° e il 7° anniversario!?!?!?)
Messaggio da cricrimont » 5 giu 2012, 7:37
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 7:40
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 7:41
grazie cara....cricrimont ha scritto:Deda ha scritto:OGGI FACCIO 8 ANNI DI MATRIMONIO....
3 anni fa facevo il test scoprendo di aspettare Filippo![]()
![]()
Auguroni!!!!
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 8:12
Magari ti fa la sorpresa questa sera, su!Deda ha scritto:grazie cara....cricrimont ha scritto:Deda ha scritto:OGGI FACCIO 8 ANNI DI MATRIMONIO....
![]()
Auguroni!!!!
![]()
ma come vedi mi son subito ricreduta.......
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 8:53
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 8:58
zelda ha scritto:Lory81, affronta tutto con tranquillità e serenità (soprattutto il parto) e non ti preoccupare che quando Arianna sarà nata si la tua vita cambierà ma in meglio![]()
ogni giorno sarà una
nuova!!!
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:03
Grazie tesoroDeda ha scritto:Evviva la visita che èandata benissimo!!!Lory81 ha scritto:BUONASSSERA...visita effettuata, la bimba cresce bene ed è incanalata
, liquido ce n'è e la placenta è ok ma non mi ha dato misure ha detto che ormai sono troppo approssimative e più o meno lei pensa sia circa tre kg in base alla stima dell'altra volta...COLLO DELL'UTERO BEN CHIUSO...la luna di oggi non ha sortito nessun effetto
...cmq aspetteremo quando la principessa sarà pronta...nel frattempo sesso a gogò e grandi pulizie
La luna nn ha sortito effetti nemmeno su di me! :(
Divertiti col marito a questo punto!!!
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:10
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 9:14
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 9:40
Lory81 ha scritto:AMBRA siamo a trentotto settimane
...
![]()
a noi
Messaggio da didda73 » 5 giu 2012, 10:00
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 10:14
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 10:18
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:19
CONGRATULAZIONI A ENTRAMBE!Flysch ha scritto:Lory81 ha scritto:AMBRA siamo a trentotto settimane
...
![]()
a noi
![]()
![]()
![]()
Già! Non vedo l'ora di poter vedere la mia piccolina (ok, "MIA", beh, è anche un po' del marito, concediamoglielo! )
BELLA COSA QUESTA!!!!Flysch ha scritto:Un grazie di cuore al cliente del marito che gli ha lasciato una cassetta intera di ciliegie, così, come regalo!
![]()
(il bello di avere clienti "rustici": a Natale ci arriva il cappone, tra gennaio e febbraio i salami della macellazione stagionale dei maiali, d'estate frutta e verdura. Mica male eh!)
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:19
SPERIAMOFlysch ha scritto:Magari ti fa la sorpresa questa sera, su!Deda ha scritto:grazie cara....cricrimont ha scritto:Deda ha scritto:OGGI FACCIO 8 ANNI DI MATRIMONIO....
![]()
Auguroni!!!!
![]()
ma come vedi mi son subito ricreduta.......![]()
Tanto è un uomo. Al mattino ha il mononeurone che non si mette in moto prima del caffè, grugnisce un po' per casa e poi va via.
Quando finalmente la caffeina darà effetto (tra le 9 e le 10) metterà a fuoco che oggi è il vostro anniversario e stasera ti farà gli auguri (magari anche con un regalino, tipo un mazzolino di fiori
).
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:21
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:22
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 11:29
Deda ha scritto:HO RITIRATO GLI ESAMI CHE VANNO BENISSIMO TUTTI!!!
NONOSTANTE MI STRAFOGHI DI MANGIAREANCHE LA GLICEMIA A DIGIUNO E' 84
MAI AVUTA COSì BASSA
![]()
NIENTE PROTEINE NELLE URINE...
INSOMMA NON HO UN VALORE SBALLATO!!!
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 11:48