Sissi visto che meraviglia Ale

Messaggio da jordan » 4 giu 2012, 9:07
Messaggio da sissi77 » 4 giu 2012, 9:44
Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 11:46
Messaggio da kiara1983 » 4 giu 2012, 13:33
Messaggio da pally » 4 giu 2012, 13:40
Messaggio da kiara1983 » 4 giu 2012, 13:48
Messaggio da jordan » 4 giu 2012, 14:03
Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 15:32
Messaggio da teresac » 4 giu 2012, 19:09
Messaggio da francybf » 4 giu 2012, 20:15
Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:42
Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:47
pally ha scritto:KIARA io li ho allattati tutti e due i miei figli e ora sto allattando la benedetta a richiesta. ti volevo tranquillizzare perchè secondo me il latte ce l'hai eccome!!!in questo momento thomas avrà uno scatto di crescita e quindi ha piu' fame,attaccalo ogni volta che vuole(compatibilmente con gli altri figli..)e vedrai che piu' lui si attacca tu hai piu' latte !!!
Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:50
Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 21:14
morbidoli ha scritto:[bper ora mi sono data alla cameretta, ho dipinto una parete di lilla, fatto un murales di Sarah Key (ve la ricordate???)
Messaggio da sissi77 » 4 giu 2012, 21:36
Messaggio da reg » 4 giu 2012, 23:29
Messaggio da krogiolina » 5 giu 2012, 7:08
Messaggio da betty1977 » 5 giu 2012, 7:42
Messaggio da jordan » 5 giu 2012, 8:06
Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 8:22
mamma mia mi spiace tantissimoreg ha scritto:Kitty, la bimba è nata con una grave malformazione al cuore, che hanno diagnosticato solo dopo qualche giorno dalla nascita, quando ha iniziato a stare male. Prima nessuno sospettava niente.... Poi è stata immediatamente trasferita in un ospedale specializzato, aveva solo 7 giorni, e il giorno dopo è stata subito operata, con un intervento durato 12 ore... Da allora è rimasta in terapia intensiva, attaccata alle macchine, sedata, per cui è stata durissima per i genitori, che si sono pure trovati a fare i pendolari con l'ospedale, non così vicino e che comunque hanno dovuto badare al tris a casa (è la quarta figlia...). Al momento è tutto ancora in salita, ora quantomeno non ha il respiratore ed è autonoma, cosa che nei tentativi scorsi non andava bene, però non riesce ancora ad alimentarsi, per cui ha i sondini, rimane per tanto in tin, purtroppo. Speriamo migliori sempre, giorno per giorno.
Allattamento : io ho allattato tutti e 4 in modo esclusivo fino a 6 mesi compiuti, poi fino all'anno o poco più. Chiara ancora prende LM al mattino, al pomeriggio, alla sera e di notte se e quando lo richiede (ora che sono giunte le prime notti calde, un po' più di frequente). Dalla mia esperienza la sola cosa da fare è: dimenticare la bilancia e la crescita-confronto con altri bimbi; dimenticare il numero delle poppate, l'orologio, la distanza tra una poppata e l'altra e allattare sempre a richiesta. Poi ci sono i momenti in cui la richiesta aumenta, se si riesce bisogna assecondare. Semmai per me il problema è stato quello di incastrare l'allattamento con tutti gli impegni per gli altri figli, anche adesso è un gioco di incastri, ma a me piace molto e se riesco vorrei arrivare anche con lei fino all'anno, per poi passare direttamente al latte vaccino. Kiara, non scoraggiarti, il latte aumenta con il numero delle poppate e la produzione aumenta soprattutto con le poppate notturne.
Ora scappo a letto, domani è una giornata tosta al lavoro e devo essere in forma.
Saluti e tutte e buona notte!
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”