GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da marexia » 3 giu 2012, 13:54

eccoci qua!!!!
reg sono anche io felicissima per la piccola isabella!!!!
ci voleva uesta bella notizia in questo brutto periodo!!!

invece domani operano la mia collega, appena possibile la andrò a trovare, mi sembra un sogno pensare che questo brutto incubo per lei sta finendo.....e spero presto anche per tutti gli altri nostri cari!

intanto qua la vita va avanti e nel punto medico avanzato creato dopo l'evacuazione dell'ospedale di mirandola è nata una bimba, Marisol!!!!

noi pensiamo di rimanere ancora una settimana, poi se tutto resta come adesso sabato e domenica sistemiamo casa e torniamo.... :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 giu 2012, 8:46

BUONGIORNO POLPETTE..ECCOMI QUI IN UFFICIO PER UN SALUTO VELOCE...BUON LUNEDI..
PER NOI IERI DOMENICA TRANQUILLA...AL MATTINO CASINA...IL POME ABBIAMO PORTATO ALE ALLA MOSTRA DEI DINOSAURI DAYS OF DINOSAUR...E GLI E' OVVIAMENTE PIACIUTO MOLTO.. :incrocini

MARASPERO TORNIATE PRESTO ALLA NORMALITA !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 4 giu 2012, 8:48

Ciao ragazze non vi ho abbandonato e vi chiedo scusa
Ho ricominciato a lavorare ma non vado tutti i giorni me la prendo con calma....
Non sono stata tanto bene, ho avuto febbre, mal di pancia, la lingua tutta bianca infatti Marta poverina si attaccava e staccava probabilmente il latte non aveva un buon sapore.
Questo we mio marito è voluto andare al mare ci teneva tanto a staccare e stare tranquillo con la famiglia, decisione presa all'ultimo minuto così con 38 di febbre ho preparato il camper, preso fili da scuola portato in piscina partita per il mare.
Sabato ha piovuto a tratti Domenica bellissima giornata e Fili ha fatto il suo primo bagnetto al mare e giocato con la sabbia.... Che pacchia per il mio terremoto.
Siamo stati nel campeggio dove siamo soliti andare, è stato bello rivedere i bimbi come crescono da un anno all'altro.
Marta sabato notte avrà pianto 40 minuti di fila non riuscivo a calmarla... Era nervosissima... E credo avesse male alle gengive, stà mettendo il quarto dentino...

Adesso a noi...

Mara ti sono intensamente vicina.... Non dare troppo peso alla litigata siete nervosi, lasciagliela passare... Per le bimbe dovete fare come vi sentite.... se siete più sereni a tenerle con voi avete preso la decisione migliore... E' bello che le vostre famiglie vi siano vicine...

Pastina... anche Marta la mangia volentieri, per il momento usiamo ancora il formato micron, il bebyriso è nella credenza prossimamento glielo farò assaggiare...

Reg... ho il cuore pieno di gioia per la piccolina e mi auguro che anche tua sorella presto possa stare BENISSIMO...

Cinny forza e coraggio mi sai di GUERRIERA ti rimetterai subito alla pari...

Atutte le altre, vi abbraccio e appena posso riparro

:bacio
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 4 giu 2012, 10:55

reg che meravigliosa notizia!!! :yeee
sono davvero felice.

mara bene anche da voi. un bacione grande grande.

ma come fate a sapere a chi spedire?

sto impazzendo con queste cose.

ciao paoletta!!!

aleon come vanno i preparativi, soprattutto l'umore? :bacio

cinny primo giorno andato. meno male te lo sei fatto di venerdì così hai avuto sab e domenica per riprenderti.

fufi stai meglio?

mammakoala hai visto come ti sorprende luca!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 giu 2012, 11:50

purtroppo io parlo sempre troppo presto...ieri sera scossa magnitudo 5.2, prorpio al paese in cui sono cresciuta, concordia...orami questi nomi li conoscete tutti...cavezzo...mirandola....medolla....
la situazione è di nuovo degenerata e siamo tornati punto e accapo....
matteo dice di metterci il cuore in pace, che a casa non si torna per un bel pò e che, anzi, dovremmo mettere in conto di non tornare proprio, ma di ricrearci la nostra vita altrove.....
per me è al limite dell'inconcepibile! anche perchè come facciamo con la casa? chi ce la compra una casa in zona sismica?
l'unica soluzione è sperare che passi e pensare di fare dei lavori che la rendano anti-sismica.......
qua la cosa potrebbe durare mesi....la gente è davvero demoralizzata, ogni volta che si pensa di riprendere un pochino la vita normale arriva un'altra forte scossa!
per fortuna in tutta la zona la gente è in sicurezza, quindi non ci sono stati feriti, solo due signori che si sono spaventati....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 giu 2012, 12:46

mara :coccola
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 giu 2012, 12:48

scusatemi ragazze,ma sono giorni frenetici, non riesco a passare con calma :bacio vi penso tutte
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 giu 2012, 13:13

Reg che splendida notizia.... :cuore

Mara mi daresti un indirizzo sicuro dove spedire pannolini e quant'altro? anche in mp

Qua sono giorni frenetici.. è spuntato il 5° dentino mi sa che sta arrivando il sesto.. e domani sono 10 mesi.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 giu 2012, 13:34

ohhh marache brutta cosa....non demoralizzatevi !! forza,,
anche per me sarebbe impensabile cambiare casa e zona..vedrete che finira e che tornerete alle vostre abitudini...
:incrocini

fufiche voglia con la febbre di fare tutte ste cose :-D
ma stai lavorando con i tuoi o con tuo marito??
come stai ora?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 giu 2012, 14:12

Mara mannaggia a sta benedetta terra che non smette di fare le bizze, speriamo si assesti il tutto in fretta così potete riprendervi la vostra casa e la vostra vita

:incrocini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 giu 2012, 14:18

Alex wow che affollamento nella bocca di Sam

ohi ma Nicolò continua imperterrito a stare gengivone, pare un vecchietto dalle gengive d'acciaio visto che riesce a mangiare anche la carne a pezzetti senza avere denti............ e ieri ci rimuginavo su: se continua così arriva all'inizio del nido con due denti messi in croce, come fa a mangiare visto che il menù dei medi ha cibo normale???

a proposito di nido, sto aspettando la comunicazione ufficiale del comune per l'iscrizione... siamo arrivati primi nella graduatoria part time e pare prendessero i primi due, quindi dovremmo essere dentro :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 4 giu 2012, 14:52

Mara... purtroppo non trovo parole per consolarti... datevi tempo... capisco che si abbia bisogno necessità di fare pronostici, valutare nuove prospettive... ma datevi tempo...

Anche se non stò bene ho voluto assecondare mio marito ed in ogni caso ho fatto bene perchè è stato bello per tutti e 4 :cuore Però sono distrutta ho una tosse che mi toglie il respiro ed ad ogni colpo sembra mi si stacchi la fronte dal dolore... chiamerò la dottoressa... sarei anche propensa ad un antibiotico che stermini per bene sti disgraziati d'intrusi che si ostinano a non lasciare il mio corpo ed ogni spesso mi fanno ammalare... capisco che sono un ottimo dimora ma loro sono ospiti indesiderati :fischia

Stò andando a lavoro dai miei, per mollarli ed andare con mio marito ci vanno le palle dure (scusate la volgarità) per il momento non me la sento, ma valuto comunque l'alternativa...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 giu 2012, 17:57

FUFI HAI FATTO BENE AD ANDARE VIA..... lo faremmo anche noi se non fosseper il lavoro...e mollare i tuoi capisco sia difficile...il rischio di rottura definitiva è troppo alto, immagino...

alexx che bello samuelke che ha tanti dentini!!! diana sempre i suoi due, ma sono usciti fuori del tutto....
oggi e domani e mercoledì me la porto al lavoro, ormai le pappine gliele do una tantum, ma con la situazione che abbiamo la faccio mangiare come noi, o le do tetta a manetta....e pensare che volevo piano piano togliergliela.....ma credo che tutte e due abbimao molto bisogno anche di contatto ora come ora!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 4 giu 2012, 18:34

Un saluto a tutte! :sorrisoo

Reg benissimo per la cucciola e speriamo bene! :cuore :incrocini

Mara, capisco le preoccupazioni del tuo socio, ma non è facile individuare una zona che non sia a rischio terremoto… credo che la tua, invece, sia una soluzione molto più fattibile. Secondo me, per legge, dovrebbero costruire tutti anti-sismico :fischia
Un :bacio a te e alle cucciole

Alexx bene per i dentini di Sam :ok
Giulio ora ne ha 4: 2 sotto e 2 sopra :emozionee
Sono andata al corso di prevenzione e igiene dentale per bimbi e abbiamo cominciato a lavarli per benino. Loro dicono già di usare il dentifricio ma, come anche suggerito da mammakoala, credo che aspetterò fino all’anno di età. :ok

Qui nonostante il tempo, gli inglesi continuano i festeggiamenti del giubileo della regina ed è ancora festa fino a domani incluso. :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 giu 2012, 19:10

Paoletta il dentrificio non serve a granchè nemmeno per gli adulti.. basta lavarglieli bene!!! :ok

Fufi con calma affronterai tutto... a tempo debito... ora non metterti fretta... cerca invece di guarire bene da ste bestiacce!!!!

Mara l'importante è che mangi.. chi se ne frega di cosa.. tanto ormai sono grandicelli i nostri bimbi... :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 giu 2012, 22:04

Eccomi!
Caspita qui siamo già alla fase lavaggio dentini! E pensare che Bianca invece non ne ha neanche uno!!

Noi siamo stati 2 giorni fuori. Fabri aveva le gare dei bambini e noi l'abbiamo seguito e poi abbiamo fatto una notte fuori e passato la giornata al camping dove sta lavorando mio cognato. Bianca voleva stare sempre dentro la piscina nonostante l'acqua fosse fredda!!

Mara come si fa a pensare di mollare tutto, casa, lavoro e posto dove siete nati e cresciuti per andare chissà dove.. Che poi come ha detto Paoletta dove lo trovi un posto sicuro? Meglio mettere la casa in sicurezza.. Certo pero non ci voleva affatto.. Chissà quanto soldi..
X Diana.. Vai di tetta e quello che c'è !

Fufi riprenditi :sberla: !!é un ordine!!! :bacio
Alex come stanno andando le vostre notti??
Prati anche Bianca mangia la carne e la sminuzza con le gengive!!

Questione matrimonio.. Ho ancora un milione di cose da fare e non so da che parte cominciare :argh :argh :argh
E pensare che ero convinta di essermi mossa x tempo.. Solo che ogni giorno ce n'è una... Giuro che non ne posso più!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 giu 2012, 23:14

Ciaooooo!
Eccomi qui, da questa settimana avrò l'orario full time con allattamento, quindi non sono a casa prima delle 15.30, che poi diventano le 17 perchè vado a prendere direttamente Auri e poi Sere....

Mara, ieri molti hanno sentito anche qui la scossa, noi no, ma ti penso sempre tantissimo, posso solo immaginare cosa si provi, deve essere davvero destabilizzante e sfiancante tutto questo.
Io ti capisco per non aver lasciato le bimbe, non sentirti snaturata, hai seguito il tuo cuore e se hai scelto così è perchè sai che è anche il meglio per loro. E poi, visto l'allattamento con Diana, come avresti fatto?
Per le discussioni... cerca di essere più paziente e tollerente, lo so che già lo sei tantissimo, ma questa situazione sta durando da giorni ormai, è facile che faccia saltare i nervi, è davvero una situazione molto difficile. Un abbraccione!!!

Aleon, ma perchè fino all'ultimo mancano sempre un sacco di cose????? E' proprio fisiologica questa cosa, sai? Dai dai che ce la fai, manca pochissimo, mi emoziono io all'idea, immagino tu... Che bello, ci stai facendo sognare tutte!!!!! Per Bianca sdentata, tranquilla, almeno non ti può mordicchiare, pensa al lato positivo! Io avrei preferito il primo dentino dopo l'anno, come per Gabri e Sere, ma non si può scegliere, mannaggia...

Per i dentini... io devo ancora comprarle lo spazzolino ad hoc e si inizia così, con acqua e basta. Noi siamo sempre fermi a due dentini...

Fufi, riprendeti e curati, sennò trascini il tutto e ti debiliti sempre di più! Caspita, capisco che non puoi lasciare i tuoi, sarebbe proprio come rompere i ponti... non so... magari con il tuo rientro al lavoro si sistemano anche i rapporti, tu che dici?

Alexx, 6 denti????? Ma Sam è precocissimo in tutto!!!! Ecco allora il perchè delle nottatacce, dici che siano stati i dentitni?

Prati, ma allora tu hai visto in diretta tutti i pellegrini per il Papa? I miei sono ancora entusiasti, Serena ha portato a scuola tutto il materiale da far vedere (pettorina, foular, libretto, foto,...).
Oggi in centro c'era ancora parecchio caos, poi con la conferenza stampa finale si è chiuso questo capitolo...

Paoletta, ma sai che ti ho pensata? Ieri Aurora ammirava la festa in Inghilterra, ma poi è rimasta male quando ha visto la regina... ha detto che non si era mai vista prima una regina addirittura NONNA! Che affronto eh? Eh eh, lei si immaginava la classica regina delle favole, con la corona in testa e decisamente con qualche anno in meno. "Ma ti pare che una nonna possa fare la regina, mamma?" Che ridere che mi sono fatta! Certo che come corsi non ti fai mancare proprio niente... anche quello per l'igiene dentale.... urca! E consigli sul tipo di dentifricio, nel senso di quali componenti scegliere, hanno detto qualcosa?

Mammakoala, tutto ok?
Matile e Luca come stanno?
Ieri ho inserito il babyriso.... tutto ok, sei lo è pappata di gusto!

Vanilla come sta Matteo? Si è ripreso dagli esami in h per l'uovo? E Chiara, tutto ok?

Lory, ciaoooo! Come va con la tua banda?
Domani riprendiamo con il glutine... se poi avrà di nuovo problemi, allora si faranno gli esami...

Stasera puntatina straordinaria dalla guardia medica: Serena è piena di puntini sulla schiena e sulla pancia, le prudono da morire, in alcuni punti sono vere macchie rosse davvero grandi, in rilievo, non so se perchè si è grattata o cosa... arrivano fino alle natiche e anche nella zona del pube...
Diagnosi: non sono insetti, pare una malattina virale, ma non si sa cosa... quindi stare attenti a Chiaretta (seeee, facile da dirsi, ma mica le posso dividere e poi nemmeno sappiamo cosa ha....).
Le ho fatto le foto, chissà mai che poi domani non le ha più (successo una volta con Gabri dopo aver preso l'antibiotico Augmentin). Domani mi sa che la porto dalla pediatra, è che mio marito deve andare con Gabri dal dentista e io ho una ispezione in una scuola, quindi non posso non andare... speriamo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 giu 2012, 7:26

Tanti auguri a Sam per il traguardo dei 10 mesi!! :festa :yeee

Mamma mia che notti ragazze....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 giu 2012, 9:01

buongiorno balenghe ... :sorrisoo
per noi tutto bene...notte tranquilla...
ieri dopo lavoro sono corsa a casa a pulire un po ...poi ho portato i nani in piscina e Aurora ovvio a scagazzato li... :che_dici ma nn una dose normale ,..una busa da mucca !! :risatina: va beh....

regmannaggia..ma chissa che sono sti puntini... :domanda fai bene a sentire la pediatra !! facci sapere

aleonche bona in piscina !! ma come sono ste notti ?? fa ballare??? la fate ancora piangere un po???

maracome vanno le scosse??

pratie vaii...che ti prendono all'asilo..vedrai che anche senza denti mangia!! cmq dillo alle maestre magari gli fanno cose piu frullate :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 giu 2012, 11:01

ciauuuuuuu!!!!
allora qua situazione tranquilla, ci sono state scossette ieri sera ma io sentito nulla....certo che coi precedenti ormai non parlo più......
la mia collega astrologa dice che il 20 c'era un'allineamento dei pianeti che si ripete oggi e sarebbe una delle cause del terremoto..... :che_dici speriamo che sia una delle solite cavolate degli astrologi......

comunque su fb circolano dei post esilaranti......
tipo: "I maya avevano parlato di fine del mondo o di un anno di m***a???'" :sorrisoo
...poi c'è la foto di un sismografo fatto appendendo una penna a un salame appeso.... :risatina:
e un cartello comparso a mirandola "MIRANDOLA NON S'INCHINA! RISALIAMO A BORDO CA..O!" :ahaha
per fortuna che ogni tanto mi strappano una risata
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”