GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da Curiosa » 4 giu 2012, 15:10

marinastella ha scritto:volete sapere cosa ha chhiesto il fanciullo per regalo???
una vacanza sulla costa crociere :impiccata:
Figo!!! :yeee

:prr

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2012, 15:15

Io oggi sono stata fuori...però mi sono lavata a terra due volte:1 perchè Ele mi ha buttato una tazza di latte per terra e la 2° perchè non avevano visto che era bagnato e si è combinato l'ultimo schifo.
Ho steso una lavatrice e rientrata una che era al sole.Dovrei piegare le robe e fare la missione...ma non ce la faccio!

Vajana non vedo la torta du fb :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 4 giu 2012, 15:22

Stele la torta è nell'album qui

Curiosa: è che noi abitiamo di fronte al porto crociere, qui di costa ne passan 10 alla settimana ormai le riconosce anche se non sa leggere... gli è venuta la fissa... alla sera guarda la trasmissione dei pacchi con sua nonna e quando fanno l'offerta chiede: ma quei soldi bastano per andare in crociera? se gli dici di sì, comincia a urlare al concorrente di accettare :che_dici :che_dici
mi sa che quest'anno si accontenta dell'opzione B power ranger rosso sulla moto :hi hi hi hi
Mamma di Marco 08/06/2006

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 giu 2012, 15:36

MARIANSTELLA è già avanti il tuo bimbo con le richieste.... :risatina:

Missione fatta.... :fischia in più ho zappatto le cipolle, l'orto e pulito i fiori....ho solo una lavatrice da attaccare ma aspetto le 19....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 giu 2012, 15:40

marinastella ha scritto:
ely66 ha scritto:ho visto la torta.
vado a buttarmi nel lago, adiosss
ecco, pensa come mi sento io che manco ho iniziato a preparare e la festa di compleanno è dopodomani

meno male che marco sa di chi è figlio... budino euro spin al cioccolato e andare... l'anno scorso mi sono dimenticata pure la candelina... madre degenere...
però stasera spero di rimettermi in pari.
volete sapere cosa ha chhiesto il fanciullo per regalo???
una vacanza sulla costa crociere :impiccata:
:ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:
oddio sto morendo dalle risate.... :grande_risata

ragazze io pure faccio uso di budini pronti all'occorrenza :risatina:
....ma ho una passione, quella della cucina, e appena ho un'occasione mi esprimo.....la festa di valerio per me è il massimo (poi quest'anno ho avuto il problema del marito assente...avevo avviato praticamente tutto da una settimana, roba congelata, pezzi di torta pronti...che facevo, buttavo tutto e ordinavo le cose pronte al forno? no, mi sono rimboccata le maniche, le ho completate e bon.

ely, ti prego, non farlo :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2012, 16:54

si vabbè, per le soluzioni pratiche, mi arrangio. ma se sapessi fare una torta come quella .. wow!!
ok, mi vengono bene la torta di rose, al cioccolato o anche la crostata. ma è roba normale.
che poi, cosa mi faccio partire l'embolo a fare che??? qui mangiano un quarto, forse mezza torta e poi la lasciano lì'.
e la mia dimensione panza non ringrazia eh????

oddio, si si, voto il power rangers rosso motociclista :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2012, 17:18

:buuu :buuu :buuu
Avevamo una colonia di gatti in giardino.
Variavano tra i 9 e i 12 gatti, per il 90% femmine.
Oggi ho fatto un'amara scoperta:
abbiamo altri 8 micini
:buuu :buuu :buuu

C'è qualcuna interessata?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 giu 2012, 18:09

Adesso io non vorrei farvi invidia ma ho già fatto anche la missione di domani :yeee :yeee :yeee

E ho anche messo a posto tuuuuuuuuuutte le scarpe :argh se no Alice fa gli scarpa raduni e le ammucchia, tutte quelle che trova... Il delirio :aargh

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 giu 2012, 19:21

Fatta anch'io quella di oggi e di domani :prr
troppo facile! la cucina l'avevo fatta da cima a fondo durante i lavori quindi è stata una passeggiata! sta cosa mi inizia a piacere :spiteful:

Val: fighissima la torta e :yeee per la festa!
Cicci, mi spiace, niente gatti per noi. L'omo è allergico, e pure i cani lo sono :risatina:

Stamattina noi ikea, avevo bisogno di distrarmi da una notizia brutta che mi ha lasciata sconvolta...non ha funzionato granchè, ma almeno i bimbi son belli cotti e conto di spedirli a letto ad un'ora decente :incrocini

:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2012, 20:25

Io sto male ragazze!Volete piangere dalle risate?

Leggo qui della torta,vado sul profilo FB di Vajana ma non la vedo.Le scrivo sulla bacheca "Vajana io la torta non la vedo"
Lei ridendo "ahahah ma l'ha fatta Valentina"
Allora il mio cervello chissà per quale oscuro motivo pensa e scrive a Vajana "che bello vi siete viste!" e a APEzzetti "ma prima o poi la vedrò questa torta?"
APEzzetti mi risponde "la torta?quale torta?la torta l'ha fatta val"

:pensieroso

La torta l'ha fatta Val....... :pensieroso

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Non era Vajana era Val,ma il mio cervello chissà perchè associava La torta a Vajana!

STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 giu 2012, 21:07

stele riprenditi :ahaha :ahaha :ahaha
Io non mi accosto minimamente all'arte pasticcera di Val! Al massimo posso fare dei biscotti, e pure brutti!
Ah, e smetti di lavarti per terra e usa la doccia!

Oggi giornata da ko. Ieri il socio, tanto perchè era arrabbiato con me, mi ha lasciato fare 6 volte su e giù per le scale con dei pesi (sto al secondo piano senza ascensore). Risultato: oggi ginocchione super infiammato, ghiaccio e due stampelle. Mi viene da piangere, non riesco a fare nulla che implichi sforzi.
Però oggi si deve essere sentito così in colpa che si è messo a mettere a posto la cantinetta, dopo SOLO 3 mesi che glielo avevo chiesto.

phoeka brava bravissima, stai istaurando la tua routine! Mi dispiace per la brutta notizia...
Curiosa è ufficiale, sto rosicando per la tua missione già fatta
marinastella la costa crociere? :urka ma proprio la Costa? Voto anch'io per il power ranger!
05maggio dove andate di bello al mare?
val torta spettacolo!
ishetta, kuma, chiarasole, cicci, ely, lillyt e tutte tutte buona serata!

ah, e sono riuscita a fare la missione nonostante tutto! Domani ne pagherò le conseguenze, lo so già :hi hi hi hi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 giu 2012, 22:13

ape, riguardati, la salute viene prima di tutto :coccola

val, bellissima la torta :ok

io ho saltato la missione, i 15 minuti sono andati a pulire il pavimento del bagno, il tappetino, il pigiama e la canottiera di elisa che era piena di sangue. il fratello le ha dato una gomitata e 4 gocce di sangue dal naso sembravano manco il fiume di un maiale sgozzato :buuu
magari la recupero domani che tanto gli sportelli li fa sempre la signora con l'home blessing
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 giu 2012, 23:14

ciao ragazze.
sono iscritta a flylady già dal vostro primo post, ed è da allora che vi seguo...praticamente vi conosco tutte :hi hi hi hi
tento di stare dietro le routine e fare le missioni, e vedo la differenza psecialmente nell'ordine dentro gli armadi che a poco a poco sto sistemando in maniera più intelligente( 15 min alla volta :risatina: )

complimenti Val(giusto?) per la torta...anch'io mi diletto con la pdz. come hai fatto i blocchetti?

un bacio a tutte :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 giu 2012, 6:11

APEzzetti ha scritto:stele riprenditi :ahaha :ahaha :ahaha
Io non mi accosto minimamente all'arte pasticcera di Val! Al massimo posso fare dei biscotti, e pure brutti!
Ah, e smetti di lavarti per terra e usa la doccia!
Ma adesso fa caldo...il pavimento è più fresco.... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: che cretina sono si vede? :ahah :ahah

Benvenuta alla nuova adepta Dandi! :wellcom

Val torta meravigliosa bravissima!

Io ho saltato la missione di ieri e forse quella di oggi,sono giornate incasinate...se ci riesco le recupero sta sera,altrimenti domani!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 giu 2012, 9:20

'ngiorno
niu entri oggi?? benarrivata (spiona :prr )

missione di oggi :hi hi hi hi :hi hi hi hi fattaaaaaa! ho sempre fatto ogni tanto gli sportelli, quindi fuori la cucina è linda. dovrei dare un'occhiata all'armadio-dispensa, ma oggi faccio la consulente informatica, quindi ... ciccia :ahah

Apez, dolorante dopo ieri? spero poco poco
e alle altre, buona giornata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 giu 2012, 9:22

stele, ripijate!!! :ahah

ely no, hai ragione, le torte fanno troppo ingrassare.
ma non penserai che faccio una di quelle torte ogni settimana vero? :risatina:

ciao dandi, benvenuta :risatina: anzi ben...scoperta!
i blocchetti sono di pan di spagna, ricoperto di panna, rivestito di pdz, con i bottoncini di pdz (ricavati con un collo di bottiglia di plastica, era l'unica cosa che ho trovato della dimensione giusta...)

Ape io mi lamento del mio marito, ma il tuo :x:

io ieri sera ho stirato, poi durante la pubblicità ho messo a posto la cucina che pareva scoppiata una bomba (solo per la cena, molto peggio rispetto ai preparativi della festa :che_dici ) e poi ho ri-stirato. in totale un'oretta, mezzo james.
poi stanotte :che_dici abbiamo ballato
Valerio dalle 2 alle 3 ha pianto disperato, non s'è capito che avesse, so solo che l'abbiamo messo nel lettone dove NON ha dormito :argh (forse l'unico bambino al mondo che non dorme com eun angioletto nel lettone) ma alle 3 è sceso e voleva suonare la chitarra :pensieroso alchè gli ho fatto il secondo bibe di latte (il primo se l'era scolato per addormentarsi alle 21, altra tragedia) e poi ha dormito fino a stamattina alle 8.
e io ho sonnoooooO!!!!!!!!!!!!!

buona giornata a voi :aargh

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 giu 2012, 9:39

buongiorno

eccomi qui vestita di tutto punto...facile, la mattina devo lasciare i pupi a scuola :fischia
tornata, ho messo a posto i beaty-case usati per il w.e che abbiamo passato fuori( :buuu ancoraaaa) e ne ho approfittato per sistemare quello delle medicine che mi porto sempre dietro per le emergenze quando viaggiamo e quindi l'armadietto delle medicine, e malgrado l'avessi fatto all'ultima missione...l'ho praticamente svuotato :urka

adesso devo fare un'HB fuori programma perchè di pomeriggio viene una compagnetta di beatrice e la mamma salirà a lasciarla a casa..quindi giusto le stanze che si vedono cerco di renderle presentabili :fischia

Val sul mio album ho le foto di alcune torte in pdz
Ely seguendoti così assiduamente( mentre spiavo :prr ) ti ho rivalutata un sacco :-D

un bacio a tutte!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 giu 2012, 10:49

dandi, un'altra che mi fa stancare nel leggerla :ahaha
Ely seguendoti così assiduamente( mentre spiavo ) ti ho rivalutata un sacco
:urka :urka :urka
ma che è?? un'epidemia di rinsavite? :ahah :ahah

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 giu 2012, 11:02

ciao, io ho una parte della schiena ,sotto la scapola, bloccata e dolorante.
è mio figlio che pesa come un vitellino!

sto facendo le mini polpettine ,grandi come biglie. le ho finite e devo fare la scorta perchè Samu le mangia un giorno si e l'altro no. le faccio con cereali , legumi e verdure, ma il problema è che si diventa sc**i a farle cosi piccole. pazienza.

io sono alle prese col menu per il compleanno di Samu, anzi in realtà è già pronto e sto facendo e congelando le varie salse e i ripieni . devo lavorare alla torta perchè vorrei farla con pdz ma col caldo la sento pesante, quindi non saprei che fare per una torta d'effetto.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 5 giu 2012, 11:15

Vajana ha scritto:io sono alle prese col menu per il compleanno di Samu, anzi in realtà è già pronto e sto facendo e congelando le varie salse e i ripieni . devo lavorare alla torta perchè vorrei farla con pdz ma col caldo la sento pesante, quindi non saprei che fare per una torta d'effetto.
un'altra qui che vuol farmi sentire una c@cc@ :che_dici
è ufficiale sono in panico... stamattina alle 6 marco si è infilato in bagno saltando felice perchè domani è la sua festa e io ho realizzato che magari se ordino qualcosa al panettiere è meglio :che_dici

non so forse dovrei aumentare il cibo previsto, la varietà, :perplesso nella mia testa pensavo a una merendina tra amici, ora a conferme stiamo a 14 bambini e suppongo circa 14 adulti, ma forse pure di più.

devoricordarmilacandelinadevoricordarmilacandelinadevoricordarmilacandelina
devoricordarmilacandelinadevoricordarmilacandelinadevoricordarmilacandelinadevoricordarmilacandelina
devoricordarmilacandelina

e domani alle 13.20 mi hanno messo i rx alle articolazioni del bacino in un ospedale a 40 minuti da casa...
possofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcelapossofarcela

ieri sera passati in cavalleria di nuovo sia james sia la missione :che_dici
recupero giovedì giuro :freddo

ieri non so come siamo venuti sul discorso con mia madre e abbiamo parlato di flylady. quando le ho spiegato il concetto dell'HB mi ha fatto notare che esiste da secoli e che a casa sua si è sempre chiamato: PULIRE DOVE PASSA IL PRETE... vedi che la benedizione c'entrava :pensieroso
Mamma di Marco 08/06/2006

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”