Topinaaaaaaaaaaaaaa
io credevo che i topini fossero già nelle loro cullette
si vede che aspetteremo con te

Messaggio da Lalla77 » 4 giu 2012, 15:04

Messaggio da cipollarossa » 4 giu 2012, 15:24

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 15:29

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 15:38

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 15:50
Grazie ISOLA! Ieri sera "ho peccato"isolablu ha scritto:FECOLA se non puoi monitorare ovulazione, io mi asterrei...![]()

Messaggio da Lalla77 » 4 giu 2012, 15:53
visto che il maritino non deve fare astinenza fino a quando volete,fecola ha scritto:Ragazze, che voi sappiate: fioa quando si possono avere rapporti prima di scongelare per poi effettuare il transfer? Ho dimenticato di chiederlo in ospedale. Ora sono al 9pm ed il primo monitoraggio per verificare lo spessore endometriale lo faro' giovedi' mattina.
Grazie se qualcuna sa rispondermi!

Messaggio da Lalla77 » 4 giu 2012, 15:55

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 15:57
CIPOLLAcipollarossa ha scritto:ciao a tutte!
Topina non si smentisce mai! starà puntando ancora alle 40 settimane e ha corrotto i medici?![]()
io ringrazio tutte voi per i vostri pensieri, sono decisamente più tranquilla e fiduciosa che si risolverà tutto.
ieri ho festeggiato i miei 31 anni ed è stato un compleanno speciale, l'ultimo in due (e mezzo)!
cerco di rimanere collegata per avere notizie di topina!

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 16:01
Si LALLA cara il mio matematico con pancia ripiena di maschietto! Ne ho solo uno! Dici che non c'e nessun problema?Lalla77 ha scritto:fecola ma tu non hai solo 1 embrione congelato?
perchè se fossero di più potrei capire l'astinenza, ma visto che è 1 solo ...
poi magari mi sbaglio, a noi non hanno mai detto di fare astinenza prima del transfer di polaretti, ovviamente dopo invece si

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 16:07

Messaggio da Romicia » 4 giu 2012, 16:30
Lalla77 ha scritto:fecola ma tu non hai solo 1 embrione congelato?
poi magari mi sbaglio, a noi non hanno mai detto di fare astinenza prima del transfer di polaretti, ovviamente dopo invece si

Messaggio da lupikky » 4 giu 2012, 16:32

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 16:35
detto tra noi: anche io avrei fatto così......fecola ha scritto:Grazie ISOLA! Ieri sera "ho peccato"isolablu ha scritto:FECOLA se non puoi monitorare ovulazione, io mi asterrei...![]()
![]()
![]()
![]()
Da oggi ci trasferiremo in clausura!
Grazie mille, sono stata un po' approssimativa in questo periodo di attesa!
Dopo quasi tre anni di regole, tempi, medicine, punture, me ne sono un po' fregata ed ho sbagliato.
Da oggi mi rimetto in regola!
Grazie ancora

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 16:36
ahhhhhhhhhhhhhh, allora a maggior ragione avrei fatto come tefecola ha scritto:Si LALLA cara il mio matematico con pancia ripiena di maschietto! Ne ho solo uno! Dici che non c'e nessun problema?Lalla77 ha scritto:fecola ma tu non hai solo 1 embrione congelato?
Anche se io, di famiglia, sono portatrice sana di gemelli ( tre coppie nella mia famiglia e due in quella di mio marito )

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 16:37
no, no neppure iolupikky ha scritto:Fecola....a me dissero che era meglio comunque avere rapporti protetti, e anche da me nessuna lavanda interna la sera prima

Messaggio da fecola » 4 giu 2012, 16:39

Messaggio da Lalla77 » 4 giu 2012, 16:41

Messaggio da f.ery » 4 giu 2012, 17:03
Lalla77 ha scritto:Romi vedo che la pensi come me eheh
Fecola se per una connessione astrale riuscissi a rimanere contemporaneamente incinta per i soldatini di tuo marito e per il transfer del polaretto sarebbe da guinness dei primati![]()
Ovvio che niente è impossibile, vedi la nostra Lucy che con 1 solo embrione che si è attaccatto è riuscita a beccare proprio quello che si è sdoppiato e sono venute fuori 2 ienette![]()
vedi tu

Messaggio da Lalla77 » 4 giu 2012, 17:07
f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:Romi vedo che la pensi come me eheh
Fecola se per una connessione astrale riuscissi a rimanere contemporaneamente incinta per i soldatini di tuo marito e per il transfer del polaretto sarebbe da guinness dei primati![]()
Ovvio che niente è impossibile, vedi la nostra Lucy che con 1 solo embrione che si è attaccatto è riuscita a beccare proprio quello che si è sdoppiato e sono venute fuori 2 ienette![]()
vedi tu
questo non lo sapevooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da isolablu » 4 giu 2012, 17:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”