Ciao a tutte.
Voi prendete vitamine in gravidanza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VITAMINE IN GRAVIDANZA
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: VITAMINE IN GRAVIDANZA
io ho preso integratore a base di vitamine del gruppo B (compreso quindi anche acido folico) per tutta la gravidanza
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- flan
- Basic~GolGirl®
Io al momento soffro tantissimo di acidità e bruciori di stomaco e riesco a mangiare davvero poco. La farmacista mi ha consigliato (si può dire?!) il Multicentrum Materna, mi sembra di essere un po' più in forze in effetti!!! 

M 2009 R 2012
- ely68
- Master~GolGirl®
io l'ho preso per la parte finale della gravidanza e per l'allattamento, mi è servito 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- ciobin
- Active~GolGirl®
anch'io sto prendendo il multicentrum, ma anche quello con il dha. Il problema è che puzzano da paura! ogni giorno è una fatica ingoiare queste due pillole, sono diventate il mio incubo giornaliero...flan ha scritto:Io al momento soffro tantissimo di acidità e bruciori di stomaco e riesco a mangiare davvero poco. La farmacista mi ha consigliato (si può dire?!) il Multicentrum Materna, mi sembra di essere un po' più in forze in effetti!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
io ho preso per i primi 2 trimestri solo acido folico, nel terzo l'ho sostituito con multifolico dha, sono 2 perle, una rossa e una viola, inodori e insapori
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella