Finirei per addormentarmi anch'io...e quindi significherebbe quello che voglio evitare "Lavoro, casa, letto".....leda71 ha scritto:in teoria si: addormento e vado... ma poi Lara si sveglia e il più delle volte rimango con lei perchè mia ddormento pure iopaopao ha scritto:ma LEda, tu li addormenti nel lettone e poi li trasferisci
o vengon loro durante la notte?![]()
Teo sempre voluto andare di sua scelta nel suo adorato lettino con zuzzo e cuzzolo (vecchio sacco nanna usato come copertina di linus)
Emilo si addormenta ocn me e ci ritorna alle 2
comunque credo che a Nat basterebbe eccome che Sara si fermasse con lui fino a quando non è addormentato.
Anche perchè....
Nathan AL MASSIMO và a letto alle 21.30.....se và da solo alle 21.40 dorme....se ci sono anch'io....arriva tranquillamente alle 23 perchè non sta fermo un attimo, si gira, si alza, si rigira e va avanti finchè non gli arriva il mio "carino" stop!....e arriva solitamente dopo avergli lasciato almeno mezz'ora perchè capisca da solo che si deve dormire....poi glielo dico con le buone, poi sono costretta a cazziare! Altrimenti arriviamo alle 2.....e al mattino poi ci vogliono i cannoni per svegliarlo....