GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da desiderio » 3 giu 2012, 11:43

LondonMamy ha scritto:anche le mie dopo un po mi sembrano quelle della sora lella...ahahhahacmq x la cronaca questa notte ho dormito 1 ora al massimo....appena mi metto giù...taaaac acidità di stomaco...ora ho provato a bere un goccetto di latte vediamo cosa succede mica posso dormire in piedi.... :argh :argh
Miracoloso e non fa male un prodotto chei ha dato la mia gine .. Refalgin .. Non so se li lo trovi...

Ragazze ieri sera mi sono fatta coraggio e ho misurato la pressione da mia madre come l' ultima volta ... 120 65 !!! :clap secondo me quella volta ero solo stressata!Fra una settimana parto per non rimanere sola visto che il maritozzo e via per lavoro tutta l'estate... Vado dai miei suoceri e da mia mamma...

Stamattina ho la tachicardiaaa.. La gine ha detto che puo' essere la digestione ..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 giu 2012, 17:58

mah ero sicura di averlo già scritto...l'altro giorno mi sento un po' stanca...anzi non riuscivo ad alzarmi dal divano...misuro la pressione: 110/57!!!
ho preso un paurone...ma con mezza moka di caffè già è tornato tutto normale.

intanto sono 4 giorni che prendo il ferro e già il mio cuore, che prima raramente scendeva sotto i 100 battiti, ora è già a 88-90 :ok
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 giu 2012, 12:06

Oggi in farmacia... 116 65... E'A definitivo... Era stato solo un caso.. Ma dove siete finite tutte?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 4 giu 2012, 12:10

...a dormireeee.....almeno ci provo.....
da un paio di notti ho incursioni di alice nel lettone nostro e poi lei si muove si gira e si rigira come una cotoletta accidenti dormire diventa impossibile e io son stanchissimaaaaaaaaaaa :buuu

ragazze a stitichezza come state voi? la mia è peggiorata tantissimo...

desiderio... :ok sono contenta!!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 12:30

Giorno *!

Tina tesora...non credo di riuscire a convincere Gaia a dormire sola...mi sa che dovrò aspettare che Edoardo abbia qualche mese o che per lo meno di notte dorma almeno 4-5 ore di fila e li porta entrambi in cameretta...come sempre il secondo ne paga le conseguenze... :che_dici anche se ti dirò che se ci fosse un mega letto...io dormirei in 4 appassionatamente... :hi hi hi hi
In effetti non soffrirò il sonno per l'arrivo di Edo...sono abituata a svegliarmi diverse volte per spostare quella cozza di mia figlia che si avvinghia al mio collo...ora poi inizia pure il caldo... :argh anche se ovviamente mi sciolgoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Discorso caviglie e mani gonfie...io sto iniziando ad avere le dita dei piedi che assomigliano a delle mini salsicce...sono orrendi...pero' di Gaia avevo già delle zampogne a quest'epoca... :fischia

Bene io stranamente oin questa gravidanza non sto soffrendo di stitichezza...spero non si faccia viva all'ultimo... :incrocini

Per il resto tutto tranquillo per ora...la sf**a ha deciso forse di lasciarmi in pace per un po'... :ahaha ...ieri Edo si è fatto sentire tantissimo...mi ballava la panza...che emosssiuuuunnnnnnnnnnnnn!!!!!!

Voi come state????

Ele mi inserisci la visita non so se c'è già è l'11 giugno... :ok se c'era già scusa se no ti ringrazio!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 12:56

Luana :ok

Io la visita ce l'ho domani e sono anche contenta perchè è da ieri che mi vengono delle contrazioni, almeno 1 ogni paio d'ore. Non sarà nulla, forse sono dovute ai lavori che sto facendo in casa e che mi hanno stancata parecchio!!! :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 13:02

ELEZANGA ha scritto:Luana :ok

Io la visita ce l'ho domani e sono anche contenta perchè è da ieri che mi vengono delle contrazioni, almeno 1 ogni paio d'ore. Non sarà nulla, forse sono dovute ai lavori che sto facendo in casa e che mi hanno stancata parecchio!!! :incrocini :incrocini
Allora in bocca al lupo! :incrocini Pero' non stancarti troppo!!! :aargh :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 13:03

La visita la ho l'11 Giugno tesora...il 10 è domenica... :prr

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 13:08

alelua ha scritto:

:permaloso: io vivo con il calendario Eleonora, e il 10 corrisponde al vostro 11 :fischia :arrampicarsi:

stancarmi chi io?!?!noooooooo nell'ultima settimana non abbiamo fatto niente di che....solo rifatto tutta la nostra camera, ripitturato dietro il mobile della sala, e strappato ogni singola erbaccia dal porfido del giardino :fischia dovremmo anche aprire la piscina in questi giorni...e cioè significa...pulirla... :impiccata: lui la apre e io la pulisco :impiccata:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 4 giu 2012, 15:04

Ciao panzerotte!
Leggo di dolori a caviglie e gambe e di insonnia... per lo meno di queste cose finora non ho ancora sofferto!!! :incrocini
L'acidità di stomaco invece mi sta distruggendo, mangio davvero poco e in stile casa di riposo... venerdì sento cosa mi dice la ginecologa alla visita (il Refalgin non l'ho mai sentito, proverò a nominarglielo... :fischia :hi hi hi hi ).
E la pubalgia è sempre tremenda. :argh

Per il resto, non riesco proprio a trovare un attimo di tempo per focalizzarmi su questo nuovo bimbo in arrivo. Ho troppe varie ed eventuali in sospeso! :buuu

ELE, non strapazzarti, di sicuro le contrazioni vengono per quello! Io da quando mi strapazzo meno fisicamente ho ridimensionato di parecchio il problema!! :ok

Luana, anche qui la panza sballonzola tantissimo, a volte cerco di capire come cavolo si sia messo e secondo me questo pulcetto continua a girare. Stamattina sentivo tirare sia a destra che a sinistra, possibile che si sia messo di traverso!?!?!?!? :domanda
Spero che tu riesca a risolvere il problema nanna al più presto, non so proprio come tu faccia... ti ammiro molto per la pazienza, io per queste cose ne ho ZERO!!!!
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 17:01

flan ha scritto:Ciao panzerotte!
Leggo di dolori a caviglie e gambe e di insonnia... per lo meno di queste cose finora non ho ancora sofferto!!! :incrocini
L'acidità di stomaco invece mi sta distruggendo, mangio davvero poco e in stile casa di riposo... venerdì sento cosa mi dice la ginecologa alla visita (il Refalgin non l'ho mai sentito, proverò a nominarglielo... :fischia :hi hi hi hi ).
E la pubalgia è sempre tremenda. :argh

Per il resto, non riesco proprio a trovare un attimo di tempo per focalizzarmi su questo nuovo bimbo in arrivo. Ho troppe varie ed eventuali in sospeso! :buuu

ELE, non strapazzarti, di sicuro le contrazioni vengono per quello! Io da quando mi strapazzo meno fisicamente ho ridimensionato di parecchio il problema!! :ok

Luana, anche qui la panza sballonzola tantissimo, a volte cerco di capire come cavolo si sia messo e secondo me questo pulcetto continua a girare. Stamattina sentivo tirare sia a destra che a sinistra, possibile che si sia messo di traverso!?!?!?!? :domanda
Spero che tu riesca a risolvere il problema nanna al più presto, non so proprio come tu faccia... ti ammiro molto per la pazienza, io per queste cose ne ho ZERO!!!!
Flan tesora io di pazienza anche ne ho poca ma mia figlia con le sue parole smielate sa come farmela venire... :hi hi hi hi ...in realtà c'è preoccupazione per come faremo con il fratellino se Gaia non si schioda un po' da me...sopratutto perchè credo proprio allatterò anche lui per molto... :sorrisoo Gaia è stata allattata per 3 anni e due mesi... :fischia

Discorso movimento bimbo/a io ora lo sento da sopra l'ombelico a sopra il pube...però calcetti sempre sotto quindi in teoria hanno ancora spazio per muoversi quindi perchè no anche trasversale... :spiteful:

:bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 17:03

ELEZANGA ha scritto:
alelua ha scritto:

:permaloso: io vivo con il calendario Eleonora, e il 10 corrisponde al vostro 11 :fischia :arrampicarsi:

stancarmi chi io?!?!noooooooo nell'ultima settimana non abbiamo fatto niente di che....solo rifatto tutta la nostra camera, ripitturato dietro il mobile della sala, e strappato ogni singola erbaccia dal porfido del giardino :fischia dovremmo anche aprire la piscina in questi giorni...e cioè significa...pulirla... :impiccata: lui la apre e io la pulisco :impiccata:
Guarda che riferisco tutto a mamma tua e ti faccio caz....e!!!!!! :sberla: :ahaha
Bella l'idea del calendario Eleonora... :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 17:25

alelua ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
alelua ha scritto:

Guarda che riferisco tutto a mamma tua e ti faccio caz....e!!!!!! :sberla: :ahaha
Bella l'idea del calendario Eleonora... :ahah
:fischia lo sa lo sa...ma non sa quanto ho fatto io e soprattutto delle contrazioni :fischia

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 18:25

direttamente da youtube

http://www.youtube.com/watch?v=kKhp7UEU3Y4" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 18:27

http://www.youtube.com/watch?v=64OYdU7a ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 giu 2012, 18:29

e questo è il migliore...

http://www.youtube.com/watch?v=jBv0PVhk ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;

:x:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 5 giu 2012, 9:39

ELE, che bello l'accento bergamasco :risatina:
E che bel vestito :ok
Facci sapere come va la visita!!!!!

Luana, io quando ho sonno non c'è parola smielata che tenga... non ce la faccio e basta!!! :hi hi hi hi
Scherzi a parte, in effetti forse sarebbe il caso di impegnarsi ad abituare Gaia a stare nel suo lettino... una mia amica che ha tergiversato sulla cosa ora si trova con le due bimbe nel lettone tutta la notte, sempre addosso, e il papà che dorme in cameretta... da come ne parli, a te forse non darebbe fastidio, ma io una cosa del genere non la reggerei... :x:

Per quanto riguarda i movimenti, io li sento OVUNQUE nella pancia ormai, proprio fino in alto, sotto il seno... è anche vero che sono piccoletta, quindi lo spazio è quello che è :hi hi hi hi , però 'sto pupo si muove veramente tanto e mi dà proprio l'impressione di continuare a fare capriole...!!!!
Se è tranquillo e mia figlia lo chiama ("fratellino! fratellinoooo!" ovviamente, perché sul nome non siamo ancora d'accordo... :che_dici ), lui subito risponde con dei calcetti!!! :risatina:
E se invece è agitato, appena il papà mette la manona sulla pancia, si tranquillizza! A volte vorrei che potesse lasciarmi a casa la mano da tenere sempre qui per farlo stare un po' fermo :ahah

Buona giornata a tutte, colleghe di panza!!!!! :ciaociao

(Leggo ora nel mio ticker... "mancano solo 100 giorni"... :cuore :-D )
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 giu 2012, 9:54

Flan grazie sia per il vestito che per l'accento!!! :ahah :ahah

Per i movimenti a me sembra di avere un serpente nella pancia, soprattutto la mattina!!! :ahah :ahah

questo è un gentile regalo di mia suocera per Giustinotegolino

http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... 45608.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

fig@ quanto è scem@!!!

scusate il francesismo....

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 giu 2012, 11:06

Giornooooooooooooo ragazze!!! Finalmente un pò di tregua!!!
Abbiamo finito di traslocareeeeeeeeeeeeeeee :vaiii: Ora mi posso rilassare un pò e scrivervi :sorrisoo
Leggevo dei dolori alle caviglie...a me per fortuna no però di notte soffro tanto di crampi ai polpacci :argh
ELE che bella la tua mammina che ti riempie di coccole e attenzioni...fossero tutte così :emozionee Complimenti per i video,mi so morta dalle risate e complimenti per il vostro accento tanto strano per noi terroni :risatina:
Calci e pugni...lasciamo perdere,ormai anche di notte e di mattina verso le 6 :x: ha cominciato a battere anche in 4 posti contemporaneamente...nn ho la minima idea in che posizione sta per riuscire a farlo :urka
Flan idem anche noi! Questione NOME .............. :fischia La cosa brutta è che tutti quei nomi che un pò piacevano a mio marito ora nn gli piacciono manco 1 :buuu mi sto rassegnando,non mi da consigli,elimina tutte le mie proposte e manco lo sta scegliendo!!!! c@sso!!! Arriverò al parto che si chiamerà "Boh" o " Anonimo" :nonegiusto
alelua non so come fai ma credo sia meglio che cominci ad eliminare qualche d'uno dal lettone ...tipo la piccola :ok altrimenti poi ti servirà un letto 4 piazze e addio "vita privata con tuo marito"!

Oh ragazze stamattina mi è uscita una scritta sul mio programmino pregnant di iphone che sto seguendo e che mi tiene sempre aggiornata sullo sviluppo della gravidanza... dice: THE BABY WILL BE FULL TERM ON 13 AGOSTO 2012 :urka :urka :urka Speriamooooooooooooooooooooooo così mi sparo il ferragosto senza panza :-D

P.s. cmq mi siete mancate in questi giorni!!! :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 giu 2012, 12:14

Giorno panciute!

Grazie a tutte per i consigli su Gaia e il lettone...in realtà ci proviamo sempre...ma invano...stanotte ho dormito davvero male infatti ci sono dei momenti durante il giorno che ho dei colpi di sonno... :x: stasera propongo a mio marito se da addormentata prova a metterla nel lettino... :incrocini

Devo ancora vedere i video di Ele e non me li posso perdere...cosi' due risate non me le toglie nessuno.. :spiteful: e poi ovvio le news sulla visita di Tegolino...

Viky che tenera che sei...anch'io quando non vengo qui per un po' vi penso e sento la vostra mancanza... :emozionee

Sono a -10 dalla vacanza toscana che ci porterà a San Vincenzo... :-D spero ci aiuti a rilassarci e sopratutto a me a rimettere a posto sti ormoni che di tanto in tanto mi fanno gli scherzetti sull'umore!

Non vedo l'ora di conoscere il mio pupetto ragazze... :cuore ...mi sembra manchi un'infinità pero'... :che_dici

Voi riuscite a depilarvi la patata? Io ormai non la vedo piu'... :ahaha

A dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”