si infatti mi è venuto un mezzo coccolone....pally ha scritto:michela ma mica possono dire le cose così![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
comunque ti capisco perchè anche io quando ero andata alla visita e il dottore mi disse...hai il collo raccorciato,dilatata 2 cm..io ti ho già scollato le membrane...ero così
e quando mi ha detto se non nasce prima ci vediamo mercoledì....chi se l'aspettava 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
matteo2007 ha scritto:[
eh si.....eran le 7,30 mi suona il cell e leggo "ospedale(avevo il numero memorizzato)"
oddio penso cos'è successo....rispondo tremolante ma non pensavo che mi dessero questa news, pensavo che magari mi volevano solo dire di portare qcosa in ospe...cosi...e invece.....ahahahahaha che emozione....
...se ti può consolare anche io domani mattina sarò in ospedale.... a consegnare i tamponi però!!!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
come sta la tua bimba Pally?come va la vita a 5?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
pally ha scritto:comunque ti capisco perchè anche io quando ero andata alla visita e il dottore mi disse...hai il collo raccorciato,dilatata 2 cm..io ti ho già scollato le membrane...ero così![]()
![]()
e quando mi ha detto se non nasce prima ci vediamo mercoledì....chi se l'aspettava
Ma pally, non ricordo bene... tu hai fatto il cesareo o l'indotto?
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
si neppure io ricordo se pally ha fatto cesareo o parto naturale
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
vado a fare pranzo da mia mamma....stasera minestrina leggera e dalle 24 a digiuno....
-
- Master~GolGirl®
io indotto,perchè avevo ormai tutti gli esami sballati e la pressione che anche con l'aldomet non si abbassava piu'.(che poi è la stessa cosa successa con matteo)
il mio marto comunque è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
auguro veramente a tutte un parto così.
mi sono fatta fare la peridurale,poi il mio gine mi ha rotto il sacco,mi hanno attaccato l'ossitocina,in 5 ore la pupa è nata io ho avuto 5 minuti di contrazioni forti il resto tutto con la peridurale..ho spinto benissimo alla faccia di chi dice con con l'anestesia non si percepisca quando bisogna spingere...
tutti cordiali amichevoli,entrambi i miei gine che mi hanno seguito di turno quel giorno..l'ostetrica è stata un tesoro,la stessa che ha fatto nascere il mio leonardo...
comunque lo scriverò il racconto del parto perchè veramente voglio ricordarlo,altro che tutto quel dolore e sofferenza degli altri due...
il mio marto comunque è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
auguro veramente a tutte un parto così.
mi sono fatta fare la peridurale,poi il mio gine mi ha rotto il sacco,mi hanno attaccato l'ossitocina,in 5 ore la pupa è nata io ho avuto 5 minuti di contrazioni forti il resto tutto con la peridurale..ho spinto benissimo alla faccia di chi dice con con l'anestesia non si percepisca quando bisogna spingere...
tutti cordiali amichevoli,entrambi i miei gine che mi hanno seguito di turno quel giorno..l'ostetrica è stata un tesoro,la stessa che ha fatto nascere il mio leonardo...
comunque lo scriverò il racconto del parto perchè veramente voglio ricordarlo,altro che tutto quel dolore e sofferenza degli altri due...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Meladancer
- Original~GolGirl®
eccomi ragazze siamo a casa da sabato!! Melanie non si stacca dal fratello , lo accarezza e lo bacia!!! e ci vuole fare le foto insieme! dice che e' tutto suo!
Io sto bene anche se mi fa male la schiena. mercoledì toglierò i punti Cmq w il parto naturale!!! la spinale devo dire che non mi pe' piaciuta, l'epidurale e' diversa.... vabbe oramai e' fatta.
se mi accogliete mi piacerebbe condividere con voi questo stupendo periodo!
in bocca a lupo a Michela e a topi
Io sto bene anche se mi fa male la schiena. mercoledì toglierò i punti Cmq w il parto naturale!!! la spinale devo dire che non mi pe' piaciuta, l'epidurale e' diversa.... vabbe oramai e' fatta.
se mi accogliete mi piacerebbe condividere con voi questo stupendo periodo!
in bocca a lupo a Michela e a topi
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
-
- Master~GolGirl®
mi ha appena chiamata topina al telefono!!!!!!!!!!che tesora che è!!!
praticamente non sanno quando fanno nascere i topini ,ma le sue analisi vanno meglio e aspettano solo per organizzazione interna dell'ospedale..
speriamo non la facciano aspettare troppo però!!!

praticamente non sanno quando fanno nascere i topini ,ma le sue analisi vanno meglio e aspettano solo per organizzazione interna dell'ospedale..
- Flysch
- Original~GolGirl®
Più che altro un conto è aspettare il termine a casa rilassati nel proprio ambiente, un conto è stare lì in ospedale aspettando i comodi dei medici...pally ha scritto:mi ha appena chiamata topina al telefono!!!!!!!!!!che tesora che è!!!![]()
Magari i topini possono ancora aspettare, ma che la dimettano allora! Se no diventa tre volte più lungo...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Briciola
- Original~GolGirl®
Michi, che notizia!
Allora, visto che i topini per il momento passano la mano, sarà il tuo il primo maschietto giugnetto 

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
- Original~GolGirl®
Meladancer ben rientrata nel gruppo!!
Stavolta cerca di essere più presente, però!!
Povera Topina, speriamo non la facciano attendere troppo!!!
Allora adesso tutti gli occhi sono puntati su Michela!!!

Povera Topina, speriamo non la facciano attendere troppo!!!

Allora adesso tutti gli occhi sono puntati su Michela!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Flysch
- Original~GolGirl®
Mi è sfuggito il cesareo di Michy: daaaaaiiiiii che andrà tutto bene!
(capisco il coccolone, però!
)

(capisco il coccolone, però!

-
- Master~GolGirl®
PANCIOTTE vi saluto che tra vado a casa dalla principessa e alle 15 inizio il giro di recupero dei bimbi all'asilo 

-
- Original~GolGirl®
Pally ma con chi sta la tua principessa mentre tu sei in ufficio?!!
Io appena rientro al lavoro la porto con me e starà nell'altro ufficio con mia mamma...io purtroppo lavoro di pomeriggio!!
Io appena rientro al lavoro la porto con me e starà nell'altro ufficio con mia mamma...io purtroppo lavoro di pomeriggio!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:DEDAAAAAAAA ma sta valigia!!!non fare come ho fatto io è...![]()
ma almeno io il parto l'ho programmato..altrimenti ero ancora adesso a prepararla..

grazie Pally!!pally ha scritto:se ti serve qualcosa che ti posso passare...dimmelo è..![]()
![]()
ieri una amica mi ha dato la sdraietta per la ben,io quella dei bimbi l'avevo regalata al nido..pensavo non mi servisse piu'..e invece dopo 15 giorni avevo il test positivo in mano
e che tempismo per la sdraietta/test :ahah
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
matteo2007 ha scritto: stamattina ore 7 chiama l'ospedale, domani devo presentarmi alle 7 per il TC........il 7/6 nn posso piu' farlo cosi anticipano.....quindi il 5/6 anzichè il 7/6
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dicono "per lei va bene?" e io "si" che potevo dire di no?mica è una visita....
cosi di corsa chiamo mia mamma, che viene qui perchè io sono in pallone, valigia nn finita e nn ricordo cosa devo
mettere dentro....ahahahhaha
ok...ora sono pronta...mamma è andata via, valigia pronta per me e Alberto...valigia per Matteo che stasera dorme dai miei pronta....depilazione ok...insomma sono psicologicamente pronta per domani...
sara' in mattina penso...

io avrei risposto di no!!! che non ero pronta!!!

FACCI SAPEREEEEEEEEEEEEEEE

- Flysch
- Original~GolGirl®
Io mi sono attrezzata con la signora delle pulizie: viene due volte in più a settimana e mi guarderà la bimba quando io non ci sarò. In realtà pochino, visto che il mio ufficio è a casa e le volte che devo uscire sono quelle che vado in cantiere o faccio corsi (per il momento questi ultimi li ho sospesi). Poi al massimo mi possono dare una mano mia mamma o mia ziacricrimont ha scritto:Pally ma con chi sta la tua principessa mentre tu sei in ufficio?!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
matteo2007 ha scritto:deda devi fare la valigia...che poi si va in pallone come me stamattina....mio marito è da una settimana che mi dice "e se ti vengono le contrazioni durante la notte cosa fai?partiamo senza valigia?"Deda ha scritto:qui ha piovuto giusto in concomitanza con gli orari di entrata scuola e nido....![]()
ora c'è il sole....![]()
![]()
brava che ti ributti a letto!!!![]()
io mi incontro con la mia mamma e poi torno a casa... vedo se fare la valigia![]()
non sono molto convinta....![]()
sia mai che appena la faccio e finisco mi parte tutto!!!!![]()
![]()
![]()
(allora, così fosse... dovrei proprio sbrigarminon ne posso +!!!)