GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:39

SARA tu dici: stavo bene con Nat ma poi lui ha guastato tutto.
Volevi solo un giorno intero per ricaricare le pile, giusto?
Questo weekend sei sola, dal prossimo come potresti fare per ottenere questa giornata intera a cui ambisci?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2012, 11:39

leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:vabbè credo di non riuscire a spiegarmi

vado che Tatone si è svegliato e devo andare un attimo in piscina a chiedere una cosa :bacio

Sara ti mando un forte abbraccio :bacetto
la verità è che sei masochista e 60° al 100% di umidità ti piacciono da morire :hi hi hi hi
la verità è che me piace assai un istruttore che quando si toglie asciugamano ed entra in acqua :hi hi hi hi :hi hi hi hi :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

e me piace pure il direttore tecnico

o tutti bei ragazzotti di 25-30 anni :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:40

leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:Paola ciò che volevo dire è: se ci sei con la testa stai bene anche sotto al portone a giocare a dadi, se con la testa non ci sei il bambino lo puoi portare anche nel posto più bello del mondo ma poi le cose non cambiano perchè il bambino lo sente e te lo ributta addosso tutto qui :sorrisoo

scappooooooooo
:quoto_1:
ah! voi sareste quelle empatiche deduco :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:43

FEDE per tuo papà :coccola
se l'eec va bene, vedrai che coi farmaci si raggiusta tutto, stai tranquilla :incrocini
(perlomeno tuo papà collabora..non è poco....quando penso a mia mamma :impiccata: )

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:45

paopao ha scritto:SARA tu dici: stavo bene con Nat ma poi lui ha guastato tutto.
Questo weekend sei sola, dal prossimo come potresti fare per ottenere questa giornata intera a cui ambisci?
Visto che sono due week-end che ci provo (anche se sono ormai 26 week-end) probabilmente se lo sapessi non sarei messa così...non credi?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:46

Ro: io non ne ho parlato perchè anche se siamo in gruppo i miei commenti (nella loro inutilità) sono per te.
Pietro è un po' indietro, questo è vero. Io non ricordo le tappe evolutive dei miei figli passo per passo, ma ricordo che quando ero incintissima di Lara e io e te ci siamo viste alla festa dell'Unità a CR Giulio e Viola erano vicini al 2° compleanno e sono voluti salire da soli sul trenino. e lo hanno fatto. Pietro io non ce lo lascerei salire, avrei timore.
Ha ancora quella goffaggine ed imprevedibilità di bimbo più piccolo.

Però Ro col cavolo che non ha contatto oculare: ci guardava in faccia eccome! pure a noi che eravamo estranei...
e giocava con noi (quando non mi ha voluta baciare al momento del commiato) ed aveva ben voglia di relazionarsi. E seguiva le 2 bimbe e si divertiva con loro.
Ed è pure bravo: alla sua età Lara ci avrebbe fatto impazzire se avesse visto qualcuno con un bibe come il suo e non ne avesse avuto uno lei. Lui invece ha bevuto con bicchiere.
There must be some kind of way out of here ...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2012, 11:46

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Ok Sara ma la domanda principale è cosa in qs momento ti farebbe star bene sia fisicamente che di testa???
Riesci ad individuare una particolar cosa su cui ti puoi concentrare prima di esaurirti del tutto o tu stessa non sai cosa ti fa star bene???
Sincera????

Un mese ovunque.......purchè DA SOLA, senza cellulare e senza pc....

Fattibile??? NO! :che_dici
Vabbè adesso me ne esco con quello che ti dico da sempre e tu ti arrabbierai ma come ben sai non so stare zitta.
Io credo che quello con Nat è solo un riflesso.....io credo come ti dico da circa 2 anni che per star bene con gli altri ,Nat compreso....prima devi star bene con te stessa devi trovare un equilibrio....
Sara tu hai bisogno di ritrovarti......io sono convinta che se anche andassi via un mese da sola senza pc e amenicoli vari come dici tu.....lo stesso ci sarebbe qualcosa che ti farebbe agitare e arrabbiare....
Tu sei arrabbiata con il mondo ma prima di tutto sei arrabbiata con te stessa è li la chiave......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:48

paopao ha scritto:SARA tu dici: stavo bene con Nat ma poi lui ha guastato tutto.
Volevi solo un giorno intero per ricaricare le pile, giusto?Questo weekend sei sola, dal prossimo come potresti fare per ottenere questa giornata intera a cui ambisci?
E no..io non cerco una giornata intera per ricaricare le pile.....io cerco una giornata intera dove alla sera possa dire "Oggi io e mio figlio siamo stati bene insieme!"...analizzare come ci siamo comportati e cercare di replicare gli attegiamenti più volte possibili, in modo che mio figlio possa sentirsi bene anche con me e non solo con suo padre....e non m'importa quante energie questo risultato possa impiegare....

Il problema è che io le energie le sto impiegando tutte, e anche di più di quelle che ho, ma alla fine è sempre un disastro....quindi, oltre al disastro, si aggiunge la frustrazione, il senso di impotenza, il senso di colpa, il fallimento....e tutto ciò che ne consegue.....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2012, 11:49

(perlomeno tuo papà collabora..non è poco....quando penso a mia mamma :impiccata: )

Collabora??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: Ma se appena mia mamma gli ha detto 'dobbiamo sentire il neurologo' ha detto "No no, io non ci vengo, sto già bene...!" :che_dici :argh :argh :argh :impiccata:

Leda, vedremo. Grazie a tutte comunque :cuore

Sara, te l'ho detto credo già una volta e te lo ripeto: se gli equilibri si rompono, come dici tu (e non è N che rompe), è perché tu avevi aspettative su come sarebbero andate le cose. Le aspettative sono una grande fregatura, per tutti. Non ci aiutano a vivere giorno per giorno e ad assaporare momento per momento. Ma questi equilibri perché 'si rompono'?

Kyoko, ti lascio gli istruttori della piscina e mi tengo i miei ragni... ce ne sono un paio veramente che mi fanno sbavare :fischia :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2012, 11:49

Fed :coccola :incrocini :incrocini per tuo papa
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:50

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Ok Sara ma la domanda principale è cosa in qs momento ti farebbe star bene sia fisicamente che di testa???
Riesci ad individuare una particolar cosa su cui ti puoi concentrare prima di esaurirti del tutto o tu stessa non sai cosa ti fa star bene???
Sincera????

Vabbè adesso me ne esco con quello che ti dico da sempre e tu ti arrabbierai ma come ben sai non so stare zitta.
Io credo che quello con Nat è solo un riflesso.....io credo come ti dico da circa 2 anni che per star bene con gli altri ,Nat compreso....prima devi star bene con te stessa devi trovare un equilibrio....
Sara tu hai bisogno di ritrovarti......io sono convinta che se anche andassi via un mese da sola senza pc e amenicoli vari come dici tu.....lo stesso ci sarebbe qualcosa che ti farebbe agitare e arrabbiare....
Tu sei arrabbiata con il mondo ma prima di tutto sei arrabbiata con te stessa è li la chiave......
E io non mi arrabbio e ti ricordo che se vado da psico e ad un gruppo ogni santissima settimana,impiegando tempo e soldi(che mi servirebbero per altro) è proprio perchè sto cercando di fare questo.....ma i miracoli non esistono.....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:50

Saretta78 ha scritto:
Visto che sono due week-end che ci provo (anche se sono ormai 26 week-end) probabilmente se lo sapessi non sarei messa così...non credi?
Avevo capito che fino alla brutta situazione del bar era andato tutto bene.
NOn pensi ci possano essere alternative a quel locale?
se c'erano tanti stuzzichini immagino fosse pensato per grandi e non per famiglie..

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:51

Saretta78 ha scritto:
Volevi solo un giorno intero per ricaricare le pile, giusto?Questo weekend sei sola, dal prossimo come potresti fare per ottenere questa giornata intera a cui ambisci?
E no..io non cerco una giornata intera per ricaricare le pile.....io cerco una giornata intera dove alla sera possa dire "Oggi io e mio figlio siamo stati bene insieme!"...analizzare come ci siamo comportati e cercare di replicare gli attegiamenti più volte possibili, in modo che mio figlio possa sentirsi bene anche con me e non solo con suo padre....e non m'importa quante energie questo risultato possa impiegare....

Il problema è che io le energie le sto impiegando tutte, e anche di più di quelle che ho, ma alla fine è sempre un disastro....quindi, oltre al disastro, si aggiunge la frustrazione, il senso di impotenza, il senso di colpa, il fallimento....e tutto ciò che ne consegue.....
capisco :coccola
ma lo stare bene una giornata è legato al come state insieme voi 2 e non a quel che fate...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:52

FEDE allora tutta la mia comprensione per tuo padre :triste:
quando vuoi facciamo un gruppo di autoaiuto per figli di genitori che "nooo, ma ora sto bene"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:53

comunque Sara, lo ripeto perchè ne sono convinta e tu o non hai letto o hai fatto finta di non vedere :che_dici : ma tuo figlio che si ribella per me è un grande successo.
per te è un fatica, ma chissenefrega, noi li tiriamo su perchè siano felici loro, no? se volevamo una vita rilassata non ne facevamo proprio di figli.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2012, 11:55

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Sincera????

E io non mi arrabbio e ti ricordo che se vado da psico e ad un gruppo ogni santissima settimana,impiegando tempo e soldi(che mi servirebbero per altro) è proprio perchè sto cercando di fare questo.....ma i miracoli non esistono.....
E allora non essere impaziente....il lavoro che stai facendo è radicale, non puoi pensare che avvenga in 5 minuti,è lungo è faticoso ma ci stai lavorando....e di qs ne devi essere fiera, ma soprattutto convinta perchè quando scrivi non mi dai qs idea
Quindi non sentirti una nullità, non essere così sfiduciata, prima o poi i frutti del lavoro che stai facendo su te stessa verranno fuori....
Stai prendendo qualcosa di omeo x calmarti un pochetto tipo l'ignazia (mi sembra che sia quello che Pao ha consigliato a Robby)
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:56

fed+brugnomo ha scritto:Sara, te l'ho detto credo già una volta e te lo ripeto: se gli equilibri si rompono, come dici tu (e non è N che rompe), è perché tu avevi aspettative su come sarebbero andate le cose. Le aspettative sono una grande fregatura, per tutti. Non ci aiutano a vivere giorno per giorno e ad assaporare momento per momento. Ma questi equilibri perché 'si rompono'?
Fed....mi spiace contraddirti, ma anche le aspettative sono state abbandonate da un pezzo...proprio perchè so bene che tanto non vengono raggiunte...

Vivo il minuto(nemmeno la giornata)...a attendo i risultati senza alcuna aspettativa, ma solo per tirare le somme la sera.....

Questi equilibri si rompono perchè basta una parola, un atteggiamento sbagliato, nel momento sbagliato....che partono le sirene.....e io non riesco mai a far rientrare le situazioni.....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:56

E non ci riesco perchè il senso di smarrimento appare imponente appena viene pronunciata la prima parola che preannuncia il disastro...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:58

dall'alto dei miei capelli bianchi io sento i discorsi assolutistici di SARA come tipici "da giovani" :risatina:
A 14 anni presi la cotta più forte della mia vita per tal carlo O. (visibile in tutto il suo splendore su fb :ahah )
Sembrava che la mia felicità mia vita dipendesse da lui.

SARA parla come se Nat ci sarà per sempre; come se sarà sempre disobbediente; come se non avrà mai tempo per sè..
Io guardo Teo togliersi la maglietta da solo e mi pare ieri che gli infilavo i bodini :buuu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 12:02

Saretta78 ha scritto:E non ci riesco perchè il senso di smarrimento appare imponente appena viene pronunciata la prima parola che preannuncia il disastro...
il disastro sarebbero i capricci di Nat?

Bloccato

Torna a “Agosto”