Intanto al mare non ci siamo ancora andati...abbiamo casa da metà aprile e per un motivo o per l'altro io devo ancora vederla....ma passi per questo!CALIBAN ha scritto:Sara ma in questo momento chi cosa o quale situazione riuscirebbe a calmarti e a tranquillizarti???
Hai detto che con C. va a gonfie vele, andate al mare e vi divertite quando Nat non è con te......cosa ti fa ripiombare nella tristezza??
Dal 20 maggio circa dormo 5/6 ore per notte...e quel poco che dormo lo dormo con un occhio aperto, luci accese, vestita, portoncino d'entrata aperto e mi sveglio ogni volta che Nathan si gira nel letto....ed essere da sola a gestire questa ansia...
Al lavoro pare che il mio superiore lasci il posto di responsabile di filiale...cosa implica? Che mi troverò IO a fare il suo lavoro, ma soprattutto GRATUITAMENTE!! E se voglio tenermi il posto dovrò anche tacere....
Tutti i vari problemi con Nathan....
Ho appena "chiuso" il discorso del pap-test ma sono stata in ballo 3 mesi e in ansia 3 mesi....
E poi, vogliamo metterci che mi piacerebbe tanto avere anche solo 1 ORA A SETTIMANA dove poter solo fare una doccia in santa pace....perchè sono stanca ed esaurita di dover rendere conto a tutto e a tutti....ed essere sempre pronta e disponibile per tutti.....
Può bastare Cali???