GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:23

CALIBAN ha scritto:Sara ma in questo momento chi cosa o quale situazione riuscirebbe a calmarti e a tranquillizarti???
Hai detto che con C. va a gonfie vele, andate al mare e vi divertite quando Nat non è con te......cosa ti fa ripiombare nella tristezza??
Intanto al mare non ci siamo ancora andati...abbiamo casa da metà aprile e per un motivo o per l'altro io devo ancora vederla....ma passi per questo!

Dal 20 maggio circa dormo 5/6 ore per notte...e quel poco che dormo lo dormo con un occhio aperto, luci accese, vestita, portoncino d'entrata aperto e mi sveglio ogni volta che Nathan si gira nel letto....ed essere da sola a gestire questa ansia...

Al lavoro pare che il mio superiore lasci il posto di responsabile di filiale...cosa implica? Che mi troverò IO a fare il suo lavoro, ma soprattutto GRATUITAMENTE!! E se voglio tenermi il posto dovrò anche tacere....

Tutti i vari problemi con Nathan....

Ho appena "chiuso" il discorso del pap-test ma sono stata in ballo 3 mesi e in ansia 3 mesi....

E poi, vogliamo metterci che mi piacerebbe tanto avere anche solo 1 ORA A SETTIMANA dove poter solo fare una doccia in santa pace....perchè sono stanca ed esaurita di dover rendere conto a tutto e a tutti....ed essere sempre pronta e disponibile per tutti.....

Può bastare Cali??? :domanda :domanda :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:25

Sara io capisco che sei stanca, ma certe cose non possono essere messe in stand-by per poterle affrontare più avanti, quando sei più carica. E tra tutte queste cose, tuo figlio è la prima per importanza secondo i miei parametri.

io ricordo benissimo quando, un paio di anni fa, verso le 20:00 cominciavo a guardare l'orologio perchè ero stanca, cotta, esaurita e non vedevo l'ora che arrivasse il momento di mettere a letto i bambini... non era il massimo, stavo poco tempo con loro e non me lo riuscivo a godere... ero veramente lacerata.
Ma alla fine ci si fa forza: si prende un libro, si propone una favola e via :coccola
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2012, 11:26

paola io ho raccontato solo la MIA esperienza :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:26

paopao ha scritto:SARA. esattamente: questo senso di rottura totale che ti si legge, da quando è cominciato?
non eri tu a scrivere sabato "al mare da soli con Nat e si sta dà favola?"
Certo....e siamo stati bene....

Ma credi sia chiedere troppo avere 24 ore tranquilla????? 24 ore in cui non succede niente e stare solo bene????

Sabato è stato un tentativo...solamente uno dei miliardi che sto facendo ultimamente per cercare di screditarmi un pò con mio figlio.....fallito poi nel pomeriggio :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:27

KIOKO voglio dire: partiamo dalle cose che non possiamo cambiare.
Sara non è contenta, lui lo sentirà, pazienza. E' un sentimento che lei prova.
NOn puo' smettere di provare quei sentimenti perchè ha un senso di colpa.
Coi sensi di colpa non si và da nessuna parte.

Daltronde pure le soluzioni sacrosante che propone Cali, degli HObby..
ma quante volte con SARA abbiamo proposto e lei diceva che aveva voglia solo di fare "vita" (locali, discoteca..)

...che poi non è vero perchè non ci scordiamo che dietro Sara c'è una Sandy Mandy :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:27

paopao ha scritto:io però posso dirlo? fossi in SARA non vorrei sentirmi idire che Nat lo sente, che sente il suo disagio ecc.ecc..
NOn lo sopporto quando lo dicono di me ed Emilio, figurarsi lei che si sente tirata da tutte le parti.
Ti ringrazio Pao, ma la cosa non mi preoccupa molto, proprio perchè lo so...lo so bene che Nathan sente tutto....

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2012, 11:28

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Sara ma in questo momento chi cosa o quale situazione riuscirebbe a calmarti e a tranquillizarti???
Hai detto che con C. va a gonfie vele, andate al mare e vi divertite quando Nat non è con te......cosa ti fa ripiombare nella tristezza??
Intanto al mare non ci siamo ancora andati...abbiamo casa da metà aprile e per un motivo o per l'altro io devo ancora vederla....ma passi per questo!

Dal 20 maggio circa dormo 5/6 ore per notte...e quel poco che dormo lo dormo con un occhio aperto, luci accese, vestita, portoncino d'entrata aperto e mi sveglio ogni volta che Nathan si gira nel letto....ed essere da sola a gestire questa ansia...

Al lavoro pare che il mio superiore lasci il posto di responsabile di filiale...cosa implica? Che mi troverò IO a fare il suo lavoro, ma soprattutto GRATUITAMENTE!! E se voglio tenermi il posto dovrò anche tacere....

Tutti i vari problemi con Nathan....

Ho appena "chiuso" il discorso del pap-test ma sono stata in ballo 3 mesi e in ansia 3 mesi....

E poi, vogliamo metterci che mi piacerebbe tanto avere anche solo 1 ORA A SETTIMANA dove poter solo fare una doccia in santa pace....perchè sono stanca ed esaurita di dover rendere conto a tutto e a tutti....ed essere sempre pronta e disponibile per tutti.....

Può bastare Cali??? :domanda :domanda :domanda
Ok Sara ma la domanda principale è cosa in qs momento ti farebbe star bene sia fisicamente che di testa???
Riesci ad individuare una particolar cosa su cui ti puoi concentrare prima di esaurirti del tutto o tu stessa non sai cosa ti fa star bene???
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:30

Kyoko ha scritto:Saretta78, però quando siete al bar lui che fa? e te? cioè dico state insieme e giocate insieme o ognuno per "fatti propri"?
Stiamo tutti insieme e tutti giocano con lui....me compresa....

La precedenza è la sua....sempre.....

Poi se arriva qualche bambino e scappano nelle giostre, ovvio che anch'io mi rilasso un attimo.....ma se Nathan è vicino a noi...siamo tutti insieme....e si sta tutti insieme....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2012, 11:31

Io concordo abbastanza con Leda. Però Sara, io penso che forse con la psi dovresti lavorare proprio su questo: cosa sarebbero per te 24 ore in SANTA PACE? E perché Nat in questa santa pace è quello che 'rompe'? Perché penso che il nodo stia un po' tanto lì.

Basta, fatemi andare a lavorare.

Leda (mi pare chiedessi tu) ho appena chiuso telefonata con mio padre. Mia mamma ha detto che il medico gli ha dato una sfilza infinita di analisi neurologiche da fare, e eventualmente anche l'holzer pressorio (fosse mai che ha qualcosa di cardiaco anche se l'EEC era buono). Ha una vocina flebile che non gli ho mai sentito... di più non so.

Ma anche se MM dice che ci sono persone che campano fino a 100 anni senza problemi, a me pare proprio di sentirlo crollare piano piano... gli anni del resto ci sono tutti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2012, 11:32

Kyoko ha scritto:paola io ho raccontato solo la MIA esperienza :sorrisoo
KIOKO si! ma io capisco quello ceh volevi dire tu!
è che conoscendola e visto che questi discorsi li abbiamo sempre fatti..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2012, 11:33

vabbè credo di non riuscire a spiegarmi

vado che Tatone si è svegliato e devo andare un attimo in piscina a chiedere una cosa :bacio

Sara ti mando un forte abbraccio :bacetto

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2012, 11:35

fed+brugnomo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per
papà tu
o

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:35

Fed: fate bene ad approfondire, perchè troppo cadute sono sospette. speriamo sia qualcosa che si curi con un paio di pillole in più :incrocini :incrocini
anche se l'idea di non prendere più quelle per la pressione non è stata una genialata... :che_dici

Sara: anche io cercherei di "usare" la psico per farmi aiutare un po' con Nat
tu mi sembri all'angolo in questo momento e tutto ti pesa, incluso tuo figlio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:35

CALIBAN ha scritto:Ok Sara ma la domanda principale è cosa in qs momento ti farebbe star bene sia fisicamente che di testa???
Riesci ad individuare una particolar cosa su cui ti puoi concentrare prima di esaurirti del tutto o tu stessa non sai cosa ti fa star bene???
Sincera????

Un mese ovunque.......purchè DA SOLA, senza cellulare e senza pc....

Fattibile??? NO! :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:36

Kyoko ha scritto:vabbè credo di non riuscire a spiegarmi

vado che Tatone si è svegliato e devo andare un attimo in piscina a chiedere una cosa :bacio

Sara ti mando un forte abbraccio :bacetto
la verità è che sei masochista e 60° al 100% di umidità ti piacciono da morire :hi hi hi hi

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2012, 11:37

Paola ciò che volevo dire è: se ci sei con la testa stai bene anche sotto al portone a giocare a dadi, se con la testa non ci sei il bambino lo puoi portare anche nel posto più bello del mondo ma poi le cose non cambiano perchè il bambino lo sente e te lo ributta addosso tutto qui :sorrisoo

scappooooooooo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:37

paopao ha scritto:Daltronde pure le soluzioni sacrosante che propone Cali, degli HObby..
ma quante volte con SARA abbiamo proposto e lei diceva che aveva voglia solo di fare "vita" (locali, discoteca..)
Anche questa cosa non ha più il peso che aveva mesi indietro.....ho ben capito, compreso e assimilato che posso farlo solamente due week-end al mese....e così è...la vivo serena....come non mi corrodo il fegato quando so che nel week-end avrò Nathan.....cerco solamente di farlo stare bene nei miei limiti....ma non ce la faccio...mai!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 giu 2012, 11:37

Kyoko ha scritto:Paola ciò che volevo dire è: se ci sei con la testa stai bene anche sotto al portone a giocare a dadi, se con la testa non ci sei il bambino lo puoi portare anche nel posto più bello del mondo ma poi le cose non cambiano perchè il bambino lo sente e te lo ributta addosso tutto qui :sorrisoo

scappooooooooo
:quoto_1:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 giu 2012, 11:38

Buongiorno. Oggi seduta ni.
Leda, ma che hai visto di positivo in pietro ieri? Io ero proprio certa tu non ne avessi parlato perché non c'era granché di buono da dire

sara, ma. A me lascia perqPLessa il a trentatrè anni mi devo far condizionare da un bambino.
Ho capito che tu ritieni di essere stata usurpata della giovinezza ma nathan c'e. Che tu abbia trentatrè, sedici o cinquant'anni, nel momento in cui decidi di avere un figlio, quello ti condiziona
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2012, 11:39

fed+brugnomo ha scritto:Io concordo abbastanza con Leda. Però Sara, io penso che forse con la psi dovresti lavorare proprio su questo: cosa sarebbero per te 24 ore in SANTA PACE? E perché Nat in questa santa pace è quello che 'rompe'? Perché penso che il nodo stia un po' tanto lì.
Le 24 ore in santa pace sono ore tranquille....

E Nathan non è quello che rompe.....è il nostro rapporto che rompe gli equilibri che magari si creano in una piacevole mattinata al mare dove siamo stati bene.....

Bloccato

Torna a “Agosto”