addirittura con te???Topillo ha scritto:anche Roberta frigna e si incazz.a con me anche nel sonno, ma lo fa velocemente e almeno smette subito.

Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:26
addirittura con te???Topillo ha scritto:anche Roberta frigna e si incazz.a con me anche nel sonno, ma lo fa velocemente e almeno smette subito.
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 10:28
Topillo ha scritto:anche Roberta frigna e si incazz.a con me anche nel sonno, ma lo fa velocemente e almeno smette subito.
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:35
perché sei troppo nordicaTopillo ha scritto:sì, ma se qualcuno si fosse offerto di nutrirmi, io avrei rifiutato piena di imbarazzo.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:che bel week end, Dandi!!!!
E, posso dirlo??? Qui non solo nessuno ci avrebbe portato niente se avessimo mangiato solo un panino al prosciutto, ma probabilmente nessuno si sarebbe nemmeno accorto che avevamo solo un panino al prosciutto.
ecco la differenza tra nord e sud!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 10:36
ah, ma allora è sveglia quando frigna!!! COsì lo fa anche Roberta. Ma Roberta nel sonno si lamenta, urla MAMMA frignando, e poi smette subito.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:anche Roberta frigna e si incazz.a con me anche nel sonno, ma lo fa velocemente e almeno smette subito.
Laura noooooooooooooo!!!!!!!!
anche stanotte l'abbiamo portata nel lettone per paura svegliasse Davide!!!!!!
figna perchè come si gira si arrotola il pigiama,frigna perchè suda e ha prurito,frigna perchè ha male al naso,frigna perchè c'è troppo buio,frigna perchè c'è troppa luce,frigna perchè,come dice Edo,ha quasi 4 anni ed è già stanca del mondo!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:37
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:38
ma allora non è che incavolata con te, magari è semplicemente che cerca te, o parla nel sonno con teTopillo ha scritto:ah, ma allora è sveglia quando frigna!!! COsì lo fa anche Roberta. Ma Roberta nel sonno si lamenta, urla MAMMA frignando, e poi smette subito.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:anche Roberta frigna e si incazz.a con me anche nel sonno, ma lo fa velocemente e almeno smette subito.
Laura noooooooooooooo!!!!!!!!
anche stanotte l'abbiamo portata nel lettone per paura svegliasse Davide!!!!!!
figna perchè come si gira si arrotola il pigiama,frigna perchè suda e ha prurito,frigna perchè ha male al naso,frigna perchè c'è troppo buio,frigna perchè c'è troppa luce,frigna perchè,come dice Edo,ha quasi 4 anni ed è già stanca del mondo!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 10:41
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:42
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 10:49
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 10:57
secondo me lo capirà crescendo, capirà piano piano quali sono le cose importanti, ma è un percorso che farà con il tempo, anche se la sua natura pignola e critica rimarrà sempre!Topillo ha scritto:però io mi domando: anche lei evidentemente non la vive bene, la vita, se ha tutti questi fastidi. Cioè, se arriva a frignare perchè quando i capelli erano più corti dietro le orecchie non le davano fastidio, mentre ora non li sopporta pur sopportandoli meno quando NON sono dietro le orecchie, vuol dire che HA UN SERIO PROBLEMA, la vive male.
Come faccio a farle capire che non muore nessuno per 4 capelli dietro le orecchie????
Messaggio da dandi » 4 giu 2012, 10:58
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:che bel week end, Dandi!!!!
E, posso dirlo??? Qui non solo nessuno ci avrebbe portato niente se avessimo mangiato solo un panino al prosciutto, ma probabilmente nessuno si sarebbe nemmeno accorto che avevamo solo un panino al prosciutto.
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 11:00
Jack ha scritto:secondo me lo capirà crescendo, capirà piano piano quali sono le cose importanti, ma è un percorso che farà con il tempo, anche se la sua natura pignola e critica rimarrà sempre!Topillo ha scritto:però io mi domando: anche lei evidentemente non la vive bene, la vita, se ha tutti questi fastidi. Cioè, se arriva a frignare perchè quando i capelli erano più corti dietro le orecchie non le davano fastidio, mentre ora non li sopporta pur sopportandoli meno quando NON sono dietro le orecchie, vuol dire che HA UN SERIO PROBLEMA, la vive male.
Come faccio a farle capire che non muore nessuno per 4 capelli dietro le orecchie????
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 11:00
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 11:01
no assolutamente, ha il suo carattere e deve imparare a dare importanza e priorità alle coseTopillo ha scritto:Jack ha scritto:secondo me lo capirà crescendo, capirà piano piano quali sono le cose importanti, ma è un percorso che farà con il tempo, anche se la sua natura pignola e critica rimarrà sempre!Topillo ha scritto:però io mi domando: anche lei evidentemente non la vive bene, la vita, se ha tutti questi fastidi. Cioè, se arriva a frignare perchè quando i capelli erano più corti dietro le orecchie non le davano fastidio, mentre ora non li sopporta pur sopportandoli meno quando NON sono dietro le orecchie, vuol dire che HA UN SERIO PROBLEMA, la vive male.
Come faccio a farle capire che non muore nessuno per 4 capelli dietro le orecchie????![]()
![]()
allora ho ragione io: è stupida.
Messaggio da dandi » 4 giu 2012, 11:01
ma non è che noi non aspettavamo altro! ovviamente abbiamo rifiutato , ma voi forse non conoscete l'ospitalità siciliana... anzi sudicia!Topillo ha scritto:sì, ma se qualcuno si fosse offerto di nutrirmi, io avrei rifiutato piena di imbarazzo.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:che bel week end, Dandi!!!!
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 11:02
Jack ha scritto:Fantastico un dottorando che sto seguendo per alcune analisi e che è pugliese mi ha appena portato una cassettina da 3kg di ciliegie della sua tenuta.....................sono buonissime!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 11:02
ma non bisogna dire di no!!!dandi ha scritto:ma non è che noi non aspettavamo altro! ovviamente abbiamo rifiutato , ma voi forse non conoscete l'ospitalità siciliana... anzi sudicia!Topillo ha scritto:sì, ma se qualcuno si fosse offerto di nutrirmi, io avrei rifiutato piena di imbarazzo.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:che bel week end, Dandi!!!!
vi assicuro che non puoi non puoi dire di no!!!
Messaggio da dandi » 4 giu 2012, 11:04
ecco, si vede che non sei nordica! non dovevi accettare!!Jack ha scritto:Fantastico un dottorando che sto seguendo per alcune analisi e che è pugliese mi ha appena portato una cassettina da 3kg di ciliegie della sua tenuta.....................sono buonissime!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 11:04
sono FANTASTICHE!!! Le volevamo prendere all'iper l'altro giorno, ma costavano uno stonfo e queste sono decisamente superiori e di agricoltura bio...i bimbi se la sbaferanno felicissimi, le adorano!!Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Fantastico un dottorando che sto seguendo per alcune analisi e che è pugliese mi ha appena portato una cassettina da 3kg di ciliegie della sua tenuta.....................sono buonissime!!!!!!!!![]()
bbbbooone. che gentile!!!!
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 11:04
pensa che io, quando ho pazienza, le faccio il ragionamento... le dico: ma ascolta, Roberta, ma i capelli dietro le orecchie sono così fastidiosi da farti male, per esempio?Jack ha scritto:no assolutamente, ha il suo carattere e deve imparare a dare importanza e priorità alle coseTopillo ha scritto:Jack ha scritto:secondo me lo capirà crescendo, capirà piano piano quali sono le cose importanti, ma è un percorso che farà con il tempo, anche se la sua natura pignola e critica rimarrà sempre!Topillo ha scritto:però io mi domando: anche lei evidentemente non la vive bene, la vita, se ha tutti questi fastidi. Cioè, se arriva a frignare perchè quando i capelli erano più corti dietro le orecchie non le davano fastidio, mentre ora non li sopporta pur sopportandoli meno quando NON sono dietro le orecchie, vuol dire che HA UN SERIO PROBLEMA, la vive male.
Come faccio a farle capire che non muore nessuno per 4 capelli dietro le orecchie????![]()
![]()
allora ho ragione io: è stupida.