GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
senza pargoli accetto di buon grado 
- jox73
- Master~GolGirl®

ma certoooo.. che tappetino io ho pure un letto da darti se vuoi, tanti i miei figli non ci dormono nel loro lettoStefy74 ha scritto:Solo morale? Un tappetino dove dormire quando scapperò di casa non me lo offre nessuno?jox73 ha scritto:Sai che puoi contare sul nostro appoggio moraleStefy74 ha scritto:Ehi, io l'adolescenza ce l'ho davvero a un passoUn pò di comprensione... non si parla di corda in casa dell'impiccato
![]()
![]()
:ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Tesla
- Master~GolGirl®

se vuoi ho un divano letto matrimoniale con in camera tv LED HD 46" e collegamento internet sulla tv, con tastiera e mouse wireless per navigare dal letto 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla sei impazzita? Guarda che viene davvero :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla apri la porta, sono sotto casa tua 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ok apparecchio per 5 allora
Stasera la cena è leggera ed estiva,
San Daniele con melone retato e bruschette con i pomodorini pachino.
Però abbiamo il frigo pieno di cose sane e nutrienti: due tipi di Magnum (cioccolato bianco e pistacchi), gelato biscotto RINGO , cornetti Algida e cornetti perugina Vortici... giusto perché fra poco ci sarà la prova bikini
Però abbiamo il frigo pieno di cose sane e nutrienti: due tipi di Magnum (cioccolato bianco e pistacchi), gelato biscotto RINGO , cornetti Algida e cornetti perugina Vortici... giusto perché fra poco ci sarà la prova bikini
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

a parte il San daniele per il resto vengo anche ioTesla ha scritto:Ok apparecchio per 5 allora![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

jox73 ha scritto:a parte il San daniele per il resto vengo anche ioTesla ha scritto:Ok apparecchio per 5 allora![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho appena visto GOT
Lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo!!! Che uomo!!!
Finalmente Sansa riesce a scappare
- Tesla
- Master~GolGirl®

Che uomo Tyron!
Tranquilla, Tyron resta fra noi, almeno fino al decimo libro
Dici che Sansa ne approfitta?
Tutto sommato il Mastino è un CANE BUONO!
Tranquilla, Tyron resta fra noi, almeno fino al decimo libro
Dici che Sansa ne approfitta?
Tutto sommato il Mastino è un CANE BUONO!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Vi confesso un segreto... il mio draghetto di Castelville l'ho chiamato Tyron 
- jox73
- Master~GolGirl®

io il telefilm lo recupererò questa estate, non ho mai tempo...
invece con il libro sono avanti avanti ma non dico niente, poi non so se il telefilm segue pari pari il libro
invece con il libro sono avanti avanti ma non dico niente, poi non so se il telefilm segue pari pari il libro
- Tesla
- Master~GolGirl®

Jox, la serie segue il libro, salvo qualche piccolo adattamento cinematografico che comunque non dovrebbe incidere più di tanto con gli eventi. La serie TV è sceneggiata dallo stesso Martin, quindi ovviamente lui seguirà la sua idea di quello che succederà nei Sette Regni
Io ho letto tutti i libri fino al decimo (ora sto cercando di procurarmi I FUOCHI DI VALIRYA), e ti assicuro che pur sapendo cosa succederà la serie tv merita di essere vista!
Tyron è un personaggio forte nei libri, l'attore che lo interpreta è BRAVISSIMO!
Stefy... sono persa anch'io nelle TERRE DI MEZZO! Carino il modo per dimostrare il rispetto che hanno nel POPOLO DI FANGO, potessi metterlo in pratica anch'io :ahah avrei TANTE persone a cui porgere i miei omaggi vigorosi
Ma Rahl... con il ragazzino che ci vuole fare?
Io ho letto tutti i libri fino al decimo (ora sto cercando di procurarmi I FUOCHI DI VALIRYA), e ti assicuro che pur sapendo cosa succederà la serie tv merita di essere vista!
Tyron è un personaggio forte nei libri, l'attore che lo interpreta è BRAVISSIMO!
Stefy... sono persa anch'io nelle TERRE DI MEZZO! Carino il modo per dimostrare il rispetto che hanno nel POPOLO DI FANGO, potessi metterlo in pratica anch'io :ahah avrei TANTE persone a cui porgere i miei omaggi vigorosi
Ma Rahl... con il ragazzino che ci vuole fare?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Meno male che Tyrion non ci lascia le penne! Altrimenti ammazzavo Martin
Ai tempi h arischiato grosso la Rowling quando mi ha fatto fuori Sirius Black
Per Silente l'ho capito, so sofferto ma aveva un senso, la morte di Sirius è crudeltà e basta.
Intendi dire che Sansa non scappa col mastino??? Nooooooo, non ci credo!!! Ma è peggio di Elena, allora...
Tesla il popolo del fango è un popolo particolare. Sembrano selvaggi ma hanno un potere particolare, lo vedrai a breve, se non l'hai già fatto. Gli spiriti
Da adesso in avanti il libro non lo potrai lasciare più... e se hai bisogno di parlare, quando Richard incontrerà le Mord-Sith
sappi che sono a tua dispisizione
:ahah
Darken Rahl, il NOME è importante
ha un'idea moooooolto precisa sul come utilizzare il ragazzino
Te l'ho detto, Klaus è un agnellino
Quel ragazzino è un biglietto di prima classe per un viaggio che nessuna di noi vorrebbe mai fare
Stai per arrivare al primo livello di chiarificazione di quello che sta succedendo davvero!
Io sono alle ultime 500 pagine del secondo volume, non mi convince per nulla quello che sta succedendo e mi ricordo una certa profezia che adesso mi mette l'angoscia
Se almeno Kahlan trovasse Zedd e insieme cercassero di salvare Ricahrd
Mannagia alle Sorelle della Luce!
Ah, tanto per saperlo, Darken Rahl NON è il cattivo numero uno
Nel secondo volume si svela il disegno che c'è dietro e si scopre che Darken Rahl è, diciamo, solo il primo cavaliere. In gioco c'è davvero tantissimo e le creature abominevoli che vedrai apparire dal regno dei morti, tipo i mastini del cuore, saranno cagnolini affettuosi in confronto! Il signor Goodkind ha una fantasia piuttosto contorta. Punte di bene elevatissime e esplosioni di male altrettanto immense. Io non ci dormirei una notte al suo fianco :ahah
E hai visto la sua faccia? http://www.tvrage.com/person/id-234635/Terry+Goodkind" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ricordo se hai già incontrato Adie.
Intendi dire che Sansa non scappa col mastino??? Nooooooo, non ci credo!!! Ma è peggio di Elena, allora...
Tesla il popolo del fango è un popolo particolare. Sembrano selvaggi ma hanno un potere particolare, lo vedrai a breve, se non l'hai già fatto. Gli spiriti
Darken Rahl, il NOME è importante
Stai per arrivare al primo livello di chiarificazione di quello che sta succedendo davvero!
Io sono alle ultime 500 pagine del secondo volume, non mi convince per nulla quello che sta succedendo e mi ricordo una certa profezia che adesso mi mette l'angoscia
Ah, tanto per saperlo, Darken Rahl NON è il cattivo numero uno
E hai visto la sua faccia? http://www.tvrage.com/person/id-234635/Terry+Goodkind" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ricordo se hai già incontrato Adie.
- jox73
- Master~GolGirl®

Si la serie tv la voglio guardare è trovare il tempo il difficile
e ora che non c'è più TVD ne house ritaglio il tempo per got. Sono al quarto episodio della prim stagione.
- jox73
- Master~GolGirl®

E voi parlare già di un altro libro li confondere le idee :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy... ho appena lasciato la strega Shota che ha rivelato chi ha la terza scatola ed un sacco di altre cose molto poco carine per il futuro
Io finora ADORO Zedd
% minuti fa ho sentito una scossa bella forte

Io finora ADORO Zedd
% minuti fa ho sentito una scossa bella forte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla che incubo, il terremoto non finisce più
E' stato bello forte
Shota sa il fatto suo. Anche se ha metodi molto discutibili
Zedd... sapessi come se la passa adesso 
Shota sa il fatto suo. Anche se ha metodi molto discutibili
- jox73
- Master~GolGirl®

dovremo sincronizzarci con la lettura dei libri cosi riusciamo acommentare tutte insieme
Ho visto che c'è stato un altro terremoto. Io questo non l'ho sentito anche se molti in Trentino hanno detto di averlo sentito... quando finiranno????? non se ne può più...
Ho visto che c'è stato un altro terremoto. Io questo non l'ho sentito anche se molti in Trentino hanno detto di averlo sentito... quando finiranno????? non se ne può più...