GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ely66 » 1 giu 2012, 21:39

vajana controlla le prese delle abat-jour. io ne avevo una che :argh :argh :argh :argh :argh

licia, il fondamentale non è fare tutto perfettissimo, ma farlo (c'ho messo anni ad elaborare questa teoria, poi la sciura m'ha tirato una pedatona e toh, l'ho messa a fuoco :ahah )
cicci1, diventi fly e dimagrisci pure!?!??!?!? ma ohoooo mica vale veh????

piace il coso giallo eh??? occhio ad usarlo su vernici o mobili verniciati e lasciarlo fare le righe... anzi no, provatelo su qualcosa che non userete MAI MAI MAI. torna nuovo!

i mobili, sto genio qui (alias io :sberla: ) ho detto che li avrei ritirati tutti insieme. si certo, io ho un camion. ma quanto sono pirla?!?!?!? domani vedo di recuperare un paio di pezzi. il resto un po' alla volta, se riesco a fare entrare un mobile da 1,80 in una saab..... la vedo dura :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 giu 2012, 21:48

vajana, hai qualche elettrodomestico con un trasformatore?
perché a me fa quel rumore il trasformatore del caricatore del portatile se una delle due prese non e' inserita bene
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 giu 2012, 22:28

Grandiosa l'idea dell'acqua ad ogni mail, se lo faccio in ufficio basta un sorso per ogni mail e alla sera ho bevuto un bel po' sicuro!!! La proverò!!! :ok

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 giu 2012, 8:28

Sto odiando casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho i pavimenti una schifezza,ma non posso passare la scopa elettrica perchè mio marito dorme...ha fatto due turni di notte!
Ma voglio lavare non riesco a vederli così....heeeeeeeeeeeeeeeeeelp!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 giu 2012, 9:17

chiarasole ha scritto:vajana, hai qualche elettrodomestico con un trasformatore?
perché a me fa quel rumore il trasformatore del caricatore del portatile se una delle due prese non e' inserita bene
pure le lampadine a basso consumo zzzano spesso.
Se invece fosse uno scricchiolio facilmente il contenitore non è chiuso in modo perfetto.

Ieri il marito ha fatto home blessing :risatina: , oggi mi pulisco la macchina :sorrisoo e mi godo la giornata coi pargoli.
Devo trovare le idee x 2 concorsi culinari :pensieroso amatoriali ovviamente...
ely :ok per i mobiletti. ma li hai presi al brico? all'omo al brico hanno dato un buono da 15€ su una spesa di 3€ :perplesso mi sa che vado a cercare le applique per la camera.

Ste/b] falli con la scopa no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 giu 2012, 10:01

ragazze buongiorno!!!

effettivamente il mio impianto elettrico si sta comportando in modo strano!

abbiamo le lampadine a basso consumo e ogni volta che spegnamo le luci le lampadine si accendono e si spengono a intermittenza per qualche secondo :urka

effettivamente i rumore del ronzio vengono dalle prese del letto, sia a destra che a sinistra. non abbiamo niente attaccato perchè le abato-jour sono a muro e in alto(se volete ci sono le foto nel mio album).

come mai succede questo??
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 giu 2012, 10:03

ely ho letto ora die mobiletti, evvaiii :yeee come sono?

phoka, tuo amrito è da sposare :risatina:

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 giu 2012, 13:05

Phoeka con la scopa vengono una m.... tolgo polvere da una parte e la metto dall'altra!Comunque alla fine ci sono riuscita :hi hi hi hi
Che concorso culinario????
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2012, 14:11

giorno
dopo aver riflettuto una notte intera, stamattina ho ritirato una parte dei mobili. come cavolo pensavo di spostare tutto in un colpo solo??? mica ho un tir io!!! sono un genio a volte.. :che_dici
quando finirò faccio foto ok???
mettetevi comode, sarà per dopo l'estate :caduta_sedia:
abbiamo le lampadine a basso consumo e ogni volta che spegnamo le luci le lampadine si accendono e si spengono a intermittenza per qualche secondo
messa a terra da schifo. chiama chi ti ha fatto l'impianto elettrico e fagli verificare la messa a terra di casa.
parti e vai a fuoco veh????? a parte che gli elettrodomestici ne risentono e così anche lampade, lampadine ecc... è davvero a rischio incendio se continua a zzzzzizzzzzettare
stele, esiste una scopa con la gomma sotto invece delle setole. fantastica su alcuni tipi di pavimento, parquet ad esempio. poi passi lo straccio e tadannnnnn pavimenti perfetti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 giu 2012, 14:20

Ely forse ho capito,mi sembra le faccia la tonkita....devo vedere perchè ogni volta na tragedia!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2012, 14:43

non riesco a capire, quindi chiedo.
ma sono pastrelle con avvallamenti, dossettini ecc.? ruvide o lucide?
perchè magari ti basta una "papera" o come le chiamate voi non saprei, una scopa ad esempio in microfibra. con il pezzo che si stacca e si lava.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 giu 2012, 14:57

No no sono piastrelle lisce,con delle fughe piccolissime.L'unico difetto che sono lappate non lucide e lo sporco si vede subito :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2012, 15:13

provato a vedere qui?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 giu 2012, 15:15

Grazieeeee ora leggo perchè io ho il problema che essendo anche chiaro si sporca subitoooo che palline!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 giu 2012, 20:38

ely66 ha scritto:
abbiamo le lampadine a basso consumo e ogni volta che spegnamo le luci le lampadine si accendono e si spengono a intermittenza per qualche secondo
messa a terra da schifo. chiama chi ti ha fatto l'impianto elettrico e fagli verificare la messa a terra di casa.
parti e vai a fuoco veh????? a parte che gli elettrodomestici ne risentono e così anche lampade, lampadine ecc... è davvero a rischio incendio se continua a zzzzzizzzzzettare
azz, cosa mi stai dicendo !!!! :x:

ho visto ora che ho dimenticato una i in spegniamo! scusate :martello

Samuele 23/06/2011

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2012, 9:23

Buongiorno flygolline!
Stamani mi sono svegliata presto e ho infornato i muffin all'albiccocca. c'è un profumino per casa da leccarsi i baffi!
Vado a vedere la finale del torneo di pallavolo della nipotina, quanto la adoro :cuore

ely evviva i mobiletti!
val stupendissime le torte, brava!
Vajana a me zzzzava la presa elettrica con la lampadina a basso consumo con il variatore di intensità. Mi ha fritto due lampade prima di cambiare l'interruttore.
stele pulito i pavimenti? :risatina:
phoeka e bravo il socio!
licia78, curiosa anch'io, come voi, bevo troppo poco. Ma io ho poche mail che ricevo in ufficio, devo trovare un altro espediente :ahaha
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 giu 2012, 12:05

APEzzetti.... :prr :prr :prr

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 giu 2012, 14:21

Ragazze grazie per gli auguri, siete state splendide :cuore
La festa é sndata benissimo, domani scriveró con calma e metteró le foto, ora sto tiposando, sono distrutta: mio marito ha anito una serie di emergenze lavorative tutta la settimana, anche notturne, ieri é arrivato a casa mezz'ora prima degli invitati :impiccata: comunque, non so come, ce l'ho fatta :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2012, 15:24

Val bene x la festa. Ho visto su faccialibro le torte. Bellissime. :ok

Chiara so che questo link ti piacerà
http://practicallyfunctional.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 giu 2012, 19:52

sera. io fatto niente di niente oggi. tanto la lavatrice ha fatto da sola :risatina:

apezzetti, tutto ok?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”