GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
prima mi ha chiamata mia madre dicendo che se domani portiamo le bimbe al mare loro me le tengono là fino a data da destinarsi...io vorrei che andassero, sia perchè sono più tranquilla, sia per non farle più dormire in garage, sia per organizzarmi meglio io, sia per farle stare tranquille, con tutti i cugini, la nonna, le zie....matteo non era molto dell'idea ma conto di convincerlo...certo abbiamo anche la nostra situazione in sospeso, quindi stasera ci sarà di che discutere....
all'idea di separarmi da loro mi viene da piangere e chissà quanto piangerò, ma è per il loro bene....
all'idea di separarmi da loro mi viene da piangere e chissà quanto piangerò, ma è per il loro bene....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be
mara,state risentendo tutti della situazione. Guarda le cose con compassione,sia per te che per lui. 

2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
ecchime ki...
allora per la prima mattinata a lavoro tutto ok..anche il nuovo capo sembra davvero ok...
certo hanno cambiato il gestionale cosi sembro una nuova assunta che nn sa fare nulla..invece sono una delle più anziane ma va beh...imparero..
pastinaio metto la pastina sabbiolina da un mese e lei la mangia volentieri...
marastate risentendo della situazione e sicurmante la stanchezza vi fa essere piu nervosi...per il mare e le bimbe nn saprei dipende da voi...certo che anche solo una settimana per sistemarti e tranquillizzarti nn sarebbe male...
allora per la prima mattinata a lavoro tutto ok..anche il nuovo capo sembra davvero ok...

pastinaio metto la pastina sabbiolina da un mese e lei la mangia volentieri...

marastate risentendo della situazione e sicurmante la stanchezza vi fa essere piu nervosi...per il mare e le bimbe nn saprei dipende da voi...certo che anche solo una settimana per sistemarti e tranquillizzarti nn sarebbe male...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
AH CINNY, è VERO, IL PRIMO GIORNO DI LAVORO!!! MI FA PIACERE CHE SIA ANDTO TUTTO BENE E PELE COSE NUOVE IMPARERAI!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mara x il loro bene lo farei... Ma come ti capisco,..
- prati
- Bronze~GolGirl®
Cinny buon rientro al lavoro
Mara è dura staccarsi dalle bimbe ma credo che sia una cosa positiva per loro che possono stare in un posto bello e coccolate e per te che almeno le sai al sicuro
Per lo swap io ci sto, lo facciamo a natale per i biglietti di auguri con le giugnette sopravvissute allo scisma
Mara è dura staccarsi dalle bimbe ma credo che sia una cosa positiva per loro che possono stare in un posto bello e coccolate e per te che almeno le sai al sicuro
Per lo swap io ci sto, lo facciamo a natale per i biglietti di auguri con le giugnette sopravvissute allo scisma
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
ragazze ci sono!!! Solo col cellulare quindi vi leggo ebasta!!!
Cinny buon rientro!!!
Mara...
Cinny buon rientro!!!
Mara...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®
ciao alexx!!! grazie di cuore!! ci stai allo swap?

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Un abbraccio a tutte e
a tutti i bimbi, in particolare quelli che hanno festeggiato o stanno festeggiando i loro compimese. Auguri cucciolotti!
Mara
a te e alle cucciole Che rabbia sapere che tanto, se non tutto, si poteva evitare.
Cinny
per il lavoro.
Reg
per tua sorella e la cucciola.
Anche io vorrei partecipare allo swap, ma a chi devo mandare l’adesione? LaMarzia o Mara? Mi sono persa. Mara, se leggi, mi inserisci, please? Thank you! Poi mando il mio indirizzo, se ho capito bene, alla persona prima di me?
Non riesco a seguire molto ultimamente, sono giorni pieni di attività …
Da questo fine settimana poi, fino a martedì prossimo, qui è festa, si festeggia il Queen's Diamond Jubilee… gli inglesi sono tutti su di giri.
mammakoala, ancora niente pasta da queste parti. Giulio non ne vuole sapere
dentini, per i cuccioli che li hanno messi, avete cominciato a lavarli? Usate il dentifricio? Quale?

Mara

Cinny

Reg

Anche io vorrei partecipare allo swap, ma a chi devo mandare l’adesione? LaMarzia o Mara? Mi sono persa. Mara, se leggi, mi inserisci, please? Thank you! Poi mando il mio indirizzo, se ho capito bene, alla persona prima di me?
Non riesco a seguire molto ultimamente, sono giorni pieni di attività …
Da questo fine settimana poi, fino a martedì prossimo, qui è festa, si festeggia il Queen's Diamond Jubilee… gli inglesi sono tutti su di giri.

mammakoala, ancora niente pasta da queste parti. Giulio non ne vuole sapere

dentini, per i cuccioli che li hanno messi, avete cominciato a lavarli? Usate il dentifricio? Quale?

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammakoala
- Master~GolGirl®
niente dentifricio. Aspetta l'anno almeno.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
oggi ha mangiato tempestina e omo al prosciutto e ne voleva ancora...sto bambino è molto volubile 

2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Stavo pensando che per lo swap mi piacerebbe farlo con reg e viceversa, così con la scusa del regalo magari riusciamo ad incontrarci invece che spedirlo il regalo.. mi piacerebbe assai!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ehhh non cominciamo a mescolare le carte in tavola
reg è mia!!
e io ho già pensato a cosa fare per camilla di lori.
A parte gli scherzi. Se si vuole cambiare l'ordine, lo si faccia, ma presto, che poi diventa difficile organizzarsi perda qualcosa di mirato. Infatti io son contenta di essere capitata con lori, perché delle mamme che frequentano solo fb non avrei potuto sapere molto e per me avrebbe perso un po' di senso sinceramente.
Cmq, secondo me, io te e reg un miniraduno ce lo possiamo fare. Io io mente un posticino per grigliat che conosco io

A parte gli scherzi. Se si vuole cambiare l'ordine, lo si faccia, ma presto, che poi diventa difficile organizzarsi perda qualcosa di mirato. Infatti io son contenta di essere capitata con lori, perché delle mamme che frequentano solo fb non avrei potuto sapere molto e per me avrebbe perso un po' di senso sinceramente.
Cmq, secondo me, io te e reg un miniraduno ce lo possiamo fare. Io io mente un posticino per grigliat che conosco io

2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongionro belle..oggi è sabato e mi rigodo i miei bimbi
faremo una gg tranquilla..nn ho voglia di correre...ieri sera in tv ho guardato i visitors..che cozza mi spaventano ancora oggi
mara
grazzziiieee a tutte per il sostegno del rientro !!!

mara

grazzziiieee a tutte per il sostegno del rientro !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno da medolla.
la situazione è abbastanza sotto controllo: medolla non ha centro storico, quindi non c'è una zona rossa ma solo alcuni palazzi e attività transennate. molte altre, invece, sono aperte o con banchetti davanti. il centro pullula di gente e si respira aria di speranza! sono tutti al lavoro per riprendersi!
il mio papaà aiuta a dirigere il traffico dei mezzi, poi mangia e dorme a casa.
dice che c'è bisogno di pannolini per bambini e prodotti per l'igiene.
ho incontrato ilmio dottore che è in pirna attività dandosi il cambio con gli altri medici presso la tendopoli.
alla fine abbiamo deciso di tenre le bimbe con noi. forse siamo dei genitori degeneri, ma non riusicamo a separarci da loro proprio adesso, soprattutto da diana che è troppo piccolina per stare senza mamma e ppà.....noi siamo al sicuro e organizzati bene, mia suocera ha telefonato ad un'amica per chiedere se fosse disponibile ad aiutarla con loro, ci tiene ad occuparsene....e anche mio padre ha detto che se avessi bisogno molla tutto e corrre (tanto lì può fare i turni e organizzarsi per fare questo e quello)......mi sono tolta un peso dal cuore.....
per lo swap paoletta ti aggiungo, devi spedire a chi è dopo e ricevere da chi è prima. per gli scambi di posto mettetevi d'accordo poi fatemi sapere che cambio.
un bacio a tutte!!!
la situazione è abbastanza sotto controllo: medolla non ha centro storico, quindi non c'è una zona rossa ma solo alcuni palazzi e attività transennate. molte altre, invece, sono aperte o con banchetti davanti. il centro pullula di gente e si respira aria di speranza! sono tutti al lavoro per riprendersi!
il mio papaà aiuta a dirigere il traffico dei mezzi, poi mangia e dorme a casa.
dice che c'è bisogno di pannolini per bambini e prodotti per l'igiene.
ho incontrato ilmio dottore che è in pirna attività dandosi il cambio con gli altri medici presso la tendopoli.
alla fine abbiamo deciso di tenre le bimbe con noi. forse siamo dei genitori degeneri, ma non riusicamo a separarci da loro proprio adesso, soprattutto da diana che è troppo piccolina per stare senza mamma e ppà.....noi siamo al sicuro e organizzati bene, mia suocera ha telefonato ad un'amica per chiedere se fosse disponibile ad aiutarla con loro, ci tiene ad occuparsene....e anche mio padre ha detto che se avessi bisogno molla tutto e corrre (tanto lì può fare i turni e organizzarsi per fare questo e quello)......mi sono tolta un peso dal cuore.....
per lo swap paoletta ti aggiungo, devi spedire a chi è dopo e ricevere da chi è prima. per gli scambi di posto mettetevi d'accordo poi fatemi sapere che cambio.
un bacio a tutte!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
ho appena letto della tragedia di luca toni..... 

- reg
- Expert~GolGirl®
Scusate se irrompo così, ma devo condividere con voi questa grandissima speranza.
Mi è appena arrivato sms dai miei amici, oggi la piccola sta respirando da sola ed è FINALMENTE in braccio alla sua mamma!!! Piango dalla gioia, mi immagino cosa provi adesso la mia amica.... mamma mia... Se tutto va bene, già lunedì passerà in reparto e lascerà così la terapia intensiva! Ho appena sentito anche mia sorella, era così commossa...
Ragazze, davvero, sono così sollevata! Speriamo non ci siano altre crisi come nei giorni e nelle settimane scorse. Per ora non so altro, non so se l'intervento è stato risolutivo o ne necessitano altri, non so se ha avuto conseguenze o meno, so che adesso è bellissimo immaginare questa bimba in braccio alla sua mamma, dal 10 maggio, quando è iniziato questo incubo, non era più stato possibile...
E domani la piccola Isabella compie un mese... che sia davvero l'inizio della sua ripresa!
Mara, sempre un pensiero per te e per tutto voi!
Spero di passare poi dopo, ora mi godo i racconti dei due grandi che sono appena tornati dallo stadio di S. Siro a MIlano, dove hanno vissuto l'emozionante e intenso incontro con il Papa... sono euforici! Felicissimi! E anche mio marito. Io mi sono vista il tutto in tv con Aurora, che cercava i loro volti tra i ragazzi che venivano via via ripresi.
Mi è appena arrivato sms dai miei amici, oggi la piccola sta respirando da sola ed è FINALMENTE in braccio alla sua mamma!!! Piango dalla gioia, mi immagino cosa provi adesso la mia amica.... mamma mia... Se tutto va bene, già lunedì passerà in reparto e lascerà così la terapia intensiva! Ho appena sentito anche mia sorella, era così commossa...
Ragazze, davvero, sono così sollevata! Speriamo non ci siano altre crisi come nei giorni e nelle settimane scorse. Per ora non so altro, non so se l'intervento è stato risolutivo o ne necessitano altri, non so se ha avuto conseguenze o meno, so che adesso è bellissimo immaginare questa bimba in braccio alla sua mamma, dal 10 maggio, quando è iniziato questo incubo, non era più stato possibile...
E domani la piccola Isabella compie un mese... che sia davvero l'inizio della sua ripresa!
Mara, sempre un pensiero per te e per tutto voi!
Spero di passare poi dopo, ora mi godo i racconti dei due grandi che sono appena tornati dallo stadio di S. Siro a MIlano, dove hanno vissuto l'emozionante e intenso incontro con il Papa... sono euforici! Felicissimi! E anche mio marito. Io mi sono vista il tutto in tv con Aurora, che cercava i loro volti tra i ragazzi che venivano via via ripresi.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Reg che gioia avere questa bella notizia di Isabella!!!! Speriamo davvero il meglio x lei, mi immagino la gioia della mamma a riaverla finalmente in braccio!!!
Di Luca toni purtroppo ho sentito anche io... Che tragedia...
Di Luca toni purtroppo ho sentito anche io... Che tragedia...
- prati
- Bronze~GolGirl®
Reg che bella notizia dalla piccola!
Sta arrivando un sacco di gente qui in città e tra qualche ora dovrebbe arrivare anche il papa
Sta arrivando un sacco di gente qui in città e tra qualche ora dovrebbe arrivare anche il papa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- cinny78
- Master~GolGirl®
buona domenica...come va?
qui tranqulli...
Ale è un po gelosino in sti gg...
mentre Aurora dice chiaramente mamma
maraanche io avrei tenuto i bimbi con me...nn siete genitori degeneri...ma il contrario ..
menomale che c'è speranza..e collaborazione...ce la farete
regoghhhh..sono proprio felice per la bimba
che bello l'incontro con il papa..ma l'hanno visto da vicino ??
qui tranqulli...

Ale è un po gelosino in sti gg...

maraanche io avrei tenuto i bimbi con me...nn siete genitori degeneri...ma il contrario ..
menomale che c'è speranza..e collaborazione...ce la farete
regoghhhh..sono proprio felice per la bimba

che bello l'incontro con il papa..ma l'hanno visto da vicino ??