GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
LIN....se ci prendiamo un gelato un pomeriggio?????
prima che scoppi il caldo bestiale????possiamo prendere una cosa a meta' x tutte...che dite????
prima che scoppi il caldo bestiale????possiamo prendere una cosa a meta' x tutte...che dite????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene32 ha scritto:LIN....se ci prendiamo un gelato un pomeriggio?????

per la pag iniziale non so aiutarti, mi dispiace...

♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®
io vengo senza bimbi così almeno posso c@garvi un attimo senza l'ansia di tenerli sempre d'occhio fatemi sapere dove e quando
sole mi sono tirata la zappa sui piedi
partiamo il 16
prof voi dove andate?

sole mi sono tirata la zappa sui piedi

prof voi dove andate?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene devi andare su start-pannello di controllo-internet e reti-opzioni internet e reimposti la pagina iniziale
anto ormai hai la nominata...anche su fb

anto ormai hai la nominata...anche su fb

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
oh ma che vi siete coalizzate???????anto ormai hai la nominata...anche su fb

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ipod e farglielo incidere con una frase.irene32 ha scritto:grazie x i consigli...ma il buono no...l'ho battezzato vorrei dargli un regalo....anche se tecnologico che si ricordi di me....nn lo vedo quasi mai sto bimbo...ma nn x colpa mia...xkè ha 2 genitori svampiti..nn ci stanno mai a casa.....
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sarebbe un onore per me.Lin ha scritto:solema senti una cosetta... il 10 festeggiamo i 70 anni di mio papà. doveva essere una festa a sorpresa, ma la vecchia non ha resistito e gliel'ha detto
![]()
siccome lui ha tutto ciò che può permettersi e io non potrei aggiungere nulla di significativo, m'è venuto in mente che potrei regalargli una delle tua fantastiche torte!![]()
avresti il tempo e la voglia?![]()

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
Seraaa
sono fusa domani partiamo lun uffici quindi... ci aggiorniamo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sole
allora domani mi sincero che la vecchia non abbia da ridire e poi pensiamo al come!!! grazie mille!!! 

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lin, senza problemi.
Buongiorno a tutte!
Buongiorno a tutte!

- anto2512
- Master~GolGirl®
giorno come va'?
qui è scoppiato un bel caldo finalmente
e lo dico sottovoce ma sembra proprio che giada ormai è spannolinata
speriamo 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
EVVIVA IL CALDO!!!! EVVIVA GIADA SPANNOLINATAAAAAAAAAA!!!!!

EVVIVA IL CALDO!!!! EVVIVA GIADA SPANNOLINATAAAAAAAAAA!!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buonasera commarucce belle!!!
anto
BRAVA GIADAAAAAA!!!
sole ho appena sentito la vecchia, niente da fare: fanno al ristorante, sanno loro, fa una figuraccia a farla portare da fuori...
meglio che non dico quello che penso, va!!!
vabbè, considerati prenotata per il 28 agosto...
noi siamo appena tornati dalla gita della scuola... che splendida giornata!!!
un po' troppo caldo (a civitella casanova alle 14:00 c'erano 34°...), ma nel bosco con l'arietta chi se n'è accorto? fesso chi se n'è andato al ristorante al sole... tre bimbi si sono anche sentiti male, ma... come cavolo fai a farli giocare sotto il sole delle 13, con quella temperatura e nemmeno un filo d'ombra? io giulio non ce l'ho fatto nemmeno avvicinare...
cmq lo zoo la rupe merita devvero, anche se m'è sembrato un po' disorganizzato. ma magari è stata solo una mia impressione!
ora docce e pappa, che siamo veramente stanchi!
bacini commarucce e buona serata!!!
anto

sole ho appena sentito la vecchia, niente da fare: fanno al ristorante, sanno loro, fa una figuraccia a farla portare da fuori...

vabbè, considerati prenotata per il 28 agosto...

noi siamo appena tornati dalla gita della scuola... che splendida giornata!!!

un po' troppo caldo (a civitella casanova alle 14:00 c'erano 34°...), ma nel bosco con l'arietta chi se n'è accorto? fesso chi se n'è andato al ristorante al sole... tre bimbi si sono anche sentiti male, ma... come cavolo fai a farli giocare sotto il sole delle 13, con quella temperatura e nemmeno un filo d'ombra? io giulio non ce l'ho fatto nemmeno avvicinare...
cmq lo zoo la rupe merita devvero, anche se m'è sembrato un po' disorganizzato. ma magari è stata solo una mia impressione!
ora docce e pappa, che siamo veramente stanchi!
bacini commarucce e buona serata!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sono contenta che la gita sia andata bene!

Buona notte a tutti!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
ieri sera giulio s'è finalmente convinto a prendere un peluche per dormire più tranquillo la notte: ha scelto ih-oh e pare che la cosa abbia funzionato egregiamente!!!
stamattina eravamo 3 fiorellini, tutti rilassati e allegri... pozza dura'!!!
credo che oggi dedicherò la mattinata alle pulizie di pasqua, che ho l'acquario annebbiato, la sala sconquassata e il resto incommentabile!
ma io col bello chiusa dentro proprio non ci so stare, non ci posso fare nulla!!!!!
vabbè, vado. bacini baciotti e a più tardi!

ieri sera giulio s'è finalmente convinto a prendere un peluche per dormire più tranquillo la notte: ha scelto ih-oh e pare che la cosa abbia funzionato egregiamente!!!

stamattina eravamo 3 fiorellini, tutti rilassati e allegri... pozza dura'!!!

credo che oggi dedicherò la mattinata alle pulizie di pasqua, che ho l'acquario annebbiato, la sala sconquassata e il resto incommentabile!

vabbè, vado. bacini baciotti e a più tardi!

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Uff avevo scritto un po' di cose...
Lin nel pomeriggio se sei a casa vengo a riprendermi un po' di pasta acida, perchè Vale ha fatto cadere tutto il coccio...
sabato meravigliosa festa! le foto sono su fb...
giovedi recital di Valentono a Catignano che è bellissimo immerso nel parchetto! speriamo sia una bella giornata
con 3gg di anticipo è tornato il ciclo...
Lin nel pomeriggio se sei a casa vengo a riprendermi un po' di pasta acida, perchè Vale ha fatto cadere tutto il coccio...

sabato meravigliosa festa! le foto sono su fb...
giovedi recital di Valentono a Catignano che è bellissimo immerso nel parchetto! speriamo sia una bella giornata
con 3gg di anticipo è tornato il ciclo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine noi ieri sera cresima siamo arrivati al ristorante alle 22 tornati a casa alle 2
paride è crollato a mezzanotte nel passeggino leggero(a momenti lo sfondava)aida un pò sclerata ma alla fine ha resistito...io ho trovato all'ultimo momento vestito nero rinascimento che riuserò in crociera ma mi sa che devo trovare una scarpa diversa....
allora sto raduno
lin anche a me era piaciuto lo zoo la rupe anzi ci vorrei tornare
elfo belle le foto

allora sto raduno

lin anche a me era piaciuto lo zoo la rupe anzi ci vorrei tornare
elfo belle le foto

- cipetta
- Master~GolGirl®
dai ma ho letto che te lo scrivono anche su fbanto2512 ha scritto:oh ma che vi siete coalizzate???????anto ormai hai la nominata...anche su fb

bene giada senza pannolino

stamattina io e i bimbi ci siamo alzati alle 9 e 30 passate e paride piagnucolava perchè nn era andato a scuola

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
a proposito... ho visto che loreto aprutino, oltre ad essere un bellissimo borgo, ha anche un bel parchetto ombroso a pochi passi dalla gelateria... può essere un'idea per un radunino? o ci serve una posizione più "centrale"???
controproposta della vecchia (per bocca di mio padre, che l'ha definita un'ottima idea): xché non "far scrivere" al bi una lettera strappalacrime per poi fargliela recitare davanti a tutti al ristorante?
...
...
beh, forse xché le scimmie ammaestrate stanno al circo?
io di solito chiedo a giulio di fare un disegno e "scrivere" quello che vuole.
stavolta forse potrebbe scrivere sul serio, xché comincia ad esserne capace. ma io l'aiuto a fare quello che vuole LUI, non quello che dico io o peggio qualcun altro!
elfo vieni vieni! io fino alle 17 sto a casa sicuro. ma poi hai tempo di stare un po'? viene anche vale?
controproposta della vecchia (per bocca di mio padre, che l'ha definita un'ottima idea): xché non "far scrivere" al bi una lettera strappalacrime per poi fargliela recitare davanti a tutti al ristorante?
...
...

beh, forse xché le scimmie ammaestrate stanno al circo?

stavolta forse potrebbe scrivere sul serio, xché comincia ad esserne capace. ma io l'aiuto a fare quello che vuole LUI, non quello che dico io o peggio qualcun altro!
elfo vieni vieni! io fino alle 17 sto a casa sicuro. ma poi hai tempo di stare un po'? viene anche vale?

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
sì perchè giada beve tantissimo e infatti quasi tutte le mattine letto bagnatoma la notte glielo metti?