GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smalti, smalti e smalti!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: smalti, smalti e smalti!

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 13:01

l'idea è buona, ma primo nn so dove andare a comprare l'altro, e secondo era in un oviesse che nn è proprio a 2 passi di qua, un pò fuori mano... mi sa che ce li rimetto di benzina, oramai è fatta, anche se il nervoso nn l'ho ancora smaltito!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 31 mag 2012, 13:12

Scusate se mi intrometto... :fischia
conoscete l'indurente x unghie della mavala? lo sto utilizzando per le mie unghie che contínuano a sfaldarsi... :buuu ma ancora nn so se funziona...
Sapete mica darmi qualche dritta per avere delle unghie più forti? :incrocini
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 13:54

Asia

Anche le mie unghie sono deboli, si sfaldano e si spezzano, negli anni ho provato di tutto ma non ha mai funzionato nulla!
Ora mettendo base coat, smalto e top coat effetto gel, l'unghia risulta dura, ma è "apparenza" .... X quello ora ho sempre lo smalto, altrimenti si rompono!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 13:58

ile1979 ha scritto:Asia

Anche le mie unghie sono deboli, si sfaldano e si spezzano, negli anni ho provato di tutto ma non ha mai funzionato nulla!
Ora mettendo base coat, smalto e top coat effetto gel, l'unghia risulta dura, ma è "apparenza" .... X quello ora ho sempre lo smalto, altrimenti si rompono!
Comunque ragazze sono gli smalti che sfaldano le unghie, io le ho avute fragili guarda caso quando avevo le mani sempre perfette con smalto. Quando sono nati i bambini nn ho usato piu nulla e le unghie sono tornate durissime.... ora ho ricomprato smalti, ma li userò solo per l'estate, d'inverno nulla, le faccio "riprendere".
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 14:04

mariangelac ha scritto:

Comunque ragazze sono gli smalti che sfaldano le unghie, io le ho avute fragili guarda caso quando avevo le mani sempre perfette con smalto. Quando sono nati i bambini nn ho usato piu nulla e le unghie sono tornate durissime.... ora ho ricomprato smalti, ma li userò solo per l'estate, d'inverno nulla, le faccio "riprendere".
Io invece ho ricominciato a metterli quando ho aperto questo 3d ....erano circa 2 anni che non li mettevo, ma il risultato non è mai cambiato! Boh, credo che sia soggettivo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 31 mag 2012, 14:13

Anche da me tutta apparenza!!!
Come detto, ora le tengo corte e senza smalto, solo l'indurente sulle punte come consigliato da mavala...vedremo! ma appena si riprendono un po'...evviva il colore!!! :-D

cmq meglio la lima o il tagliaunghie?
a me sembra proprio che si sfaldino dopo averle limate...sarà che le limo in modo sbagliato? :domanda

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 14:16

Una volta ho sentito meglio la lima.... Ma non ricordo in che modo dicevano di usarla..... Se e solo in un senso e se dicevano anche quale....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 14:18

ile1979 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Io invece ho ricominciato a metterli quando ho aperto questo 3d ....erano circa 2 anni che non li mettevo, ma il risultato non è mai cambiato! Boh, credo che sia soggettivo!
ma mettevi l'indurente?

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 14:32

No mariangelac non mettevo proprio nulla

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 31 mag 2012, 14:37

Boomie75 ha scritto:Mariangelac, il cien (lidl) solvente senza acetone costa 1,49 e ha il dispenser con la pompetta (strafigo)
ora non so che inci abbia il tuo solvente, ma io in un solvente 25mila lire non li avrei mai spesi. :fischia
Anche io uso questo è buonissimo e poi il disper è comodissimo :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 14:39

lucy75 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Mariangelac, il cien (lidl) solvente senza acetone costa 1,49 e ha il dispenser con la pompetta (strafigo)
ora non so che inci abbia il tuo solvente, ma io in un solvente 25mila lire non li avrei mai spesi. :fischia
Anche io uso questo è buonissimo e poi il disper è comodissimo :ok
scusate ho visto ora il dispenser, ma come si usa? a che serve quella "padellina" che è in alto?

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 14:42

Domandona e chi si è fatta il barattolo con spugna leva smalto....
Ma a voi la spugna quanto dura???? Io l' ho già cambiata due volte xchè si sbriciola....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mag 2012, 14:52

mariangelac ha scritto:scusate ho visto ora il dispenser, ma come si usa? a che serve quella "padellina" che è in alto?
lasci il barattolino così appoggi sulla padellina il dischetto di cotone, spingi ed ecco che il liquido sale con la pompetta e ti bagna il cotone :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mag 2012, 14:53

ile1979 ha scritto:Domandona e chi si è fatta il barattolo con spugna leva smalto....
Ma a voi la spugna quanto dura???? Io l' ho già cambiata due volte xchè si sbriciola....
la mia ancora regge
l'unica cosa che devo cambiare sono i coperchi del barattolino (sono quelli degli omogeneizzati) non so se sono i fumi dell'acetone ma dopo un po' non chiudono + bene
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 14:56

Boomie75 ha scritto:
mariangelac ha scritto:scusate ho visto ora il dispenser, ma come si usa? a che serve quella "padellina" che è in alto?
lasci il barattolino così appoggi sulla padellina il dischetto di cotone, spingi ed ecco che il liquido sale con la pompetta e ti bagna il cotone :ok
:-D

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 31 mag 2012, 15:01

Boomie75 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Domandona e chi si è fatta il barattolo con spugna leva smalto....
la mia ancora regge
l'unica cosa che devo cambiare sono i coperchi del barattolino (sono quelli degli omogeneizzati) non so se sono i fumi dell'acetone ma dopo un po' non chiudono + bene
Allora saranno le spugne da 50 centesimi che non valgono nulla!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 1 giu 2012, 10:52

ile1979 ha scritto:Una volta ho sentito meglio la lima.... Ma non ricordo in che modo dicevano di usarla..... Se e solo in un senso e se dicevano anche quale....
Si, anch'io ho sentito solo in un senso...io uso quella di vetro.

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 giu 2012, 12:36

buongiorno!!!
scusate l'incursione ma volevo ringraziarvi tantissimo.
Vi sto leggendo da giorni con attenzione e mi avete dato delle dritte fenomenali.
Volevo soprattutto ringraziare chi ha suggerito (Demi se non erro) il toap better than gel della essence.
Ebbene ho su lo smalto da 4 giorni e solo ora sta cominciando a sfaldarsi (e tenete conto che io faccio tutto senza guanti dai piatti ai pavimenti etc..) :clap :clap :clap

Una domanda (so già la risposta ma ci provo) secondo voi è proprio indecente portare smalti diversi ai piedi e alle mani (nel senso ai piedi di un colore e alle mani di un altro)?
Ve lo chiedo perché ai piedi mi dura tantissimo ma alle mani il mio record è quello attuale di 4 giorni quindi o rimetto lo stesso smalto dei piedi (e mi sa che è meglio) oppure oso... che dite?

dimenticavo: per l'acetone con la spugnetta nei contenitori ho un suggerimento. Io lo uso da circa 20 anni (la prima volta me lo portò una mia amica americana) e ne ho anche uno formato borsetta che potreste rifare semplicemente utilizzando qualche contenitore piccolo che si sviluppa in altezza (tipo le boccette dei liofilizzati che si danno ai bambini all'inizio dello svezzamento) e una spugna per i piatti (funziona meglio delle altre).

grazie ancora.

Continuerò a leggervi avidamente
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 giu 2012, 12:59

Asia ha scritto:
ile1979 ha scritto:Una volta ho sentito meglio la lima.... Ma non ricordo in che modo dicevano di usarla..... Se e solo in un senso e se dicevano anche quale....
Si, anch'io ho sentito solo in un senso...io uso quella di vetro.
Ho una amica che fa unghie da sempre che sostiene che le lime migliori sono quelle di cartone (quelle rosse, per intenderci)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 giu 2012, 13:00

minnie mitico il consiglio di usare la spugna lavapiatti!!!

per l'abbinamento mani piedi a me piace essere uguale :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”