Germy ha scritto:kiara mi pare che ti preoccupi per nulla ehrobby ha scritto:Kiara ha scritto:Zeno dice bene mamma, nonno, nonna, tata
papà non lo dice affatto
e poi i suoni che ho scritto sopra
e non hai ancora chiamato un npi???????![]()
![]()
ma lo sa

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:28
Germy ha scritto:kiara mi pare che ti preoccupi per nulla ehrobby ha scritto:Kiara ha scritto:Zeno dice bene mamma, nonno, nonna, tata
papà non lo dice affatto
e poi i suoni che ho scritto sopra
e non hai ancora chiamato un npi???????![]()
![]()

Messaggio da Kiara » 1 giu 2012, 12:31

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:32
perche scherma (che lui vede come gioco con le spade perchè la scuola è dell'edificio dentro il parco che frequentiamo) li prende dai 6 anni.robby ha scritto:leda71 ha scritto:Giulio sul calcio ha cambiato idea... vuole fare judo e scherma ... mi sa che invece poco democraticamente si beccherà nuoto.
perchè?![]()

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:32
Kiara ha scritto:ma non sono preoccupata eh
dato che è pigretto e poco interessato mi domandavo come stimolarlo correttamente dato che non ci riesco evidentemente

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:33
io non l'ha mai notato perchè Giulio fa pena a calciare una palla, indipendentemente dal piede che usaSaretta78 ha scritto:robby, io l'ho notato perchè da piccolo pensavo fosse mancino...
Altrimenti non lo avrei mai notato nemmeno io....

Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 12:33

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:33
a nuoto non rinuncio perchè per me stare a galla è fondamentale

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:36
ma a Giulio piacerobby ha scritto:a nuoto non rinuncio perchè per me stare a galla è fondamentale
questo anche per me
però, caso personale, non me la sento proprio di mandare a nuoto una bambina che assolutamente si rifiuta e che so avere già faticato ad accostare all'acqua
conto di riprovarci quando sarà un po' più grande

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:36

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:38
Ro, i discorsi che ti ho letto fare oggi sul figlio con problemi te li avrei potuti fare pari pari io e non ho aspettato 40 anni a mettere al mondo un figlio ne avevo 'solo' 33.

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:39
ho smesso di fare i confronti

Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 12:43

Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 12:45
Ho scritto stuzzi non struzzileda71 ha scritto:struzzicosa...

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:46
lasciami stare, oggi sono veramente incapace di scriverefed+brugnomo ha scritto:Ho scritto stuzzi non struzzileda71 ha scritto:struzzicosa...![]()

Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 12:46
Sì Ro, li farai. Poi smetterai. Sono inutili e a mio modo di vedere pure dannosi. Sono situazioni incomparabili, anche con chi sta nella stessa condizione. Quindi lascio perdere. Leda, ma toglimi una curiosità. Se Giulio con gli ausili per l'impugnatura ha imparato a scrivere e la maestra se ne è accorta sei ancora dell'idea che sia disgrafico?robby ha scritto:ho smesso di fare i confronti
io per ora non ne faccio
non ho grossi casi davanti per il confronto
ma so che li farò
e che più passa il tempo e peggio sarà

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:49
fed+brugnomo ha scritto:Ro, le tragedie greche sono molto belle. Ma la ubris qua non c'entra un ciufolo... mi verrebbe da chiamarla sf**a. Ma io posso dire che Milo sia una sf**a? Onestamente no... Chi soffre più di questa situazione non è lui, sono io. Lui sta bene. Fatica, come faticano gli altri, certo. Ha i suoi momenti in cui il solo vedere un'altra persona gli fa venire l'orticaria (e a chi non capita?). Io mi sono adeguata. MM vedo ancora no. Sta particolarmente in affanno in questo periodo. Io sono anni luce avanti. Ci arriverai pure tu, Ro. Ora è presto (e tra l'altro non è neanche tutto scritto).

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 12:49
Sono inutili e a mio modo di vedere pure dannosi.

Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 12:50
vorrei poterti dire di nofed+brugnomo ha scritto: Leda, ma toglimi una curiosità. Se Giulio con gli ausili per l'impugnatura ha imparato a scrivere e la maestra se ne è accorta sei ancora dell'idea che sia disgrafico?

Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 12:50

Messaggio da Kyoko » 1 giu 2012, 12:51