GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperienze paranormali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esperienze paranormali

Messaggio da neobe » 31 mag 2012, 18:13

ely66 ha scritto:
neobe ha scritto:
VOLEVO UNA RISPOSTA IMMEDIATA, SENZA FARE UNA DOMANDA DIRETTA! :pensieroso
vabbè che è il topic del paranormale, ma te tanto normale non sei veh??

e cmq no, non puoi ritenerti perfetta. giudicando gli altri, hai una pecca anche tu.
demi ha scritto:ELY credi nella reincarnazione ?
................ :pensieroso :pensieroso :pensieroso ni.
Indendevo un IO generico, non IO IO :ahah , mi sono espressa malissimo!
IO IO sono mortalmente imperfetta! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 18:14

e cmq la risposta vale anche in generale.
toh, visto che io ho la sfera di cristallo? ci prendo sempre :prr :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 31 mag 2012, 18:16

ely66 ha scritto:e cmq la risposta vale anche in generale.
toh, visto che io ho la sfera di cristallo? ci prendo sempre :prr :ahah
Sei una MACA! :ahaha
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 mag 2012, 23:37

neobe ha scritto:
Una domanda a tutte (così per curiosità).
Essendo io una persona che giudica tutti posso ritenermi perfetta o credere di esserlo?
la seconda che hai detto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 giu 2012, 1:32

se a me riuscite a prevedere se l'anno prossimo avrò un lavoro (è facile indovinare eh: 50 per cento sì e 50 per cento no) mi fate un grandissimo favore! Se muoio prima della fine dell'anno potete anche tenervelo per voi!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 giu 2012, 7:14

Ema :freddo

Io 3 anni fa....
Era notte. Sentivo il rumore di piatti che urtavano uno contro l'altro. Ho aperto gli occhi ma il socio dormiva in parte a me. Mi sono alzata e sono andata in cucina...senza provare nemmeno una briciola di paura vedo la mia bisnonna, morta nel 2006 e alla quale ero legatissima, che prepara la colazione. Le dico "nonna ma sono le 4 della mattina perchè prepari la colazione?" lei (in dialetto ma lo riporto in italiano) "lele ti aiuto perchè nelle tue condizioni non devi affaticarti. Adesso torna a letto e riposati" Io, senza chiedermi niente, sono tornata a letto. La mattina dopo mi sono alzata e sul tavolo c'erano tazza, cucchiaio e biscotti. Sul gas, ovviamente spento, il pentolino per il latte. La stessa sera il socio mi ha dovuta portare al pronto soccorso perchè ho perso litrate di sangue dalla vagina. Era in teoria il 1° giorno di ciclo ma in ospedale la ginecologa ha detto che poteva essere altro.

Il 22 dicembre 2011 sono andata a casa della mia prozia per pranzo. In casa sua viveva anche la mia bisnonna. Sono andata in quella che era la sua camera a prendere una cartelletta per la zia...li ho sentito chiaramente il suo profumo e mi sono sentita accarezzare una guancia. Il giorno dopo ho scoperto di aspettare Giustinotegolino :emozionee

Saranno anche coincidenze, magari sono stata io nel sonno a preparare le cose della colazione, ma io non credo...preferisco credere a quello che provo. Cioè che lei è con me sempre, soprattutto in quelle due occasioni. :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 giu 2012, 7:28

Ah...a casa della mamma c'è il fantasmino Tobia :fischia e non l'ho avvertito solo io :fischia anche la piccola..che chiamava qualcuno in corridoio quando aveva circa 1 anno mentre noi eravamo TUTTI sul lettone con lei, l'ho avvertito io una sera e mi sono talmente spaventata che alla veneranda età di 20 anni ho dormito in mezzo alla mamma e al Giulio, l'hanno avvertito mamma e Giulio, e l'ha visto anche mio fratello...in un occasiona abbiamo visto tutti un'ombra di bambino con capelli riccioli. e una mattina..io entravo in bagno. Giulio uscendo spegneva le luci...una frazione di secondo dopo io le ho riaccese...ma erano svitate :fischia

vero che io e mia mamma non siamo normali....ma io so quello che ho visto e sentito :fischia :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 giu 2012, 9:16

Ele, la prima e' un esperienza dolcissima, anche se fosse tutto una cosa immaginaria o suggestiva. :sorrisoo

Invece Tobia :freddo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 giu 2012, 9:32

ema1 ha scritto:Ele, la prima e' un esperienza dolcissima, anche se fosse tutto una cosa immaginaria o suggestiva. :sorrisoo

Invece Tobia :freddo
già :emozionee

Tobia si è un pò inquietante ma non abbiamo resistito a dargli un nome :risatina:

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 giu 2012, 10:33

ho letto fin qui...ragazze che brrrrividi...
io ho avuto u paio di esperienze un po' strane, di cui una direi più paranoramale e una più tipo presentimento. ve le racconto in breve

nel 2004, un anno difficile per me, ero in depressione, conobbi un ragazzo che mi piacque subito molto. facemmo amicizia e mi disse subito che aveva il cancro, che aveva fatto radio e chemio ed era guarito. ci frequentammo un po', non stavamo proprio insieme ma ci sentivamo legati e uniti anche dalle nostre esperienze negative. il tutto durò un mese, poi lui scoprii che il cancro si era diffuso e iniziò la chemio pesante, non so se sapeva di essere alla fine, ma poi gli ultimi giorni non era nemmeno molto lucido, forse pe via delle medicine. il giorno prima di fare un'ulteriore ciclo di chemio, di pomeriggio, gli mando un sms che resta senza risposta. poi vado a cena dai miei genitori e torno a casa mia con la macchina. a un certo punto sento all'improvviso una strana sensazione, una botta di nausea e angoscia e paura ed oppressione. temendo un qualche malore guardo l'orologio, sono le 10.20 di sera, e come faccio sempre quando mi sento poco bene, inizio a pensare che se da lì a una mezz'ora non mi passa, vado a farmi vedere al pronto soccorso. ma passa. il giorno dopo, di sera, mi arriva una telefonata da un amico che mi dice che questo ragazzo era entrato in agonia nel pomeriggio, avevano tentano per 5 ore di rianimarlo ma alle 10.20 della sera prima era morto.
per un po' di mesi ho continuato a "sentire" la sua presenza vicino a me, in modo dolce, sentivo che era in pace. una sera guidavo verso casa, era gia ottobre o novembre, era l'imbrunire e pensavo a lui, mi mancava. mentre guidavo ho urlato il suo nome e in quello stesso istante ho visto in cielo una bellissima e grande stella cadente.

la seconda cosa è che io ho il terrore di volare. ho volato solo una volta (andata e ritorno) e mi sono terrorizzata tanto che non l'ho più voluto fare. ma nel 2001 volevo un po' vincere questa paura per andare a trovare un amico che viveva allora in california. vado a prenotare il biglietto, e mi propongono di scegliere una data in settembre, mi dicono se mi va bene verso il 15. beh, il mio numero adorato e fortunato è l'11 e io cerco sempre di sceglierlo se posso, e anche quella volta ebbi questo pensiero, ma una vocina interiore mi disse "se Dio ha scelto il 15 va bene il 15), così confermai per il 15. cosa sia successo l'11 settembre 2001 lo sapete bene tutti.

e analoghe cose sono successe a mio nonno e a sua madre (ricordo che già lo raccontai qui su GOL): una volta sua madre sognò che lui, che il giorno dopo doveva andare in gita, si feriva ed era sanguinante in faccia, e il giorno dopo lui andò a fare questa gita e la sorella senza volere lo ferì a un occhio con un ferro da calza (perse la vista), e quando sua madre morì, mio nonno sognò che suo padre, già morto, veniva a prenderla e nel sogno squillava poi il telefono: mio nonno si svegliò e il telefono squillava veramente ed era la telefonata che gli comunicava che la madre era morta.

io sogno spesso le persone morte, ed in particolare la mia nonna a cui volevo anzi voglio molto bene. in tutti i casi i morti mi dicono che stanno bene e il sogno mi comunica una profonda sensazione di benessere.
invece mi capita anche di sognare di avvenimenti nefasti (una volta sognai giorno e ora della morte dell'altra mia nonna) ma per fortuna finora non si sono mai avverati.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 1 giu 2012, 11:04

La mia nonna sognava sempre sua madre il giorno prima che qualcuno di famiglie morisse. Mia nonna era la più piccola dei suoi fratelli ed è sopravvissuta a tutti: ha sognato la bisnonna prima della morte di tutti i suoi fratelli (4).

Forse era suggestione, ma per noi, non so perchè, è sempre stata una cosa "certa" e non ha mia creato paura: quando la nonna ci diceva "ho sognato la mamma", semplicemente aspettavamo una telefonata che puntualmente arrivava (solo per cronaca: i fratelli sono tutti morti di vecchiaia a quasi 90 anni, niente tragedie o incidenti).
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 giu 2012, 11:19

Io comunque a queste cose ci credo...davvero!!!sia che sia cose che spaventano sia che siano cose dolci!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 giu 2012, 21:42

Anche la mia famiglia ha esperienze con il paranormale... capisco che chi non le vive sulla sua pelle sia scettico... a casa nostra mio papà e mio fratello prendono in giro me e mia mamma, però non hanno spiegazioni logiche per quello che succede... semplicemente non vogliono crederci...
Mia mamma è quella che ne ha avute e ne ha più frequentemente.. a partire dai quadri appesi in soggiorno (regali dei suoi genitori che non ci sono più) che ogni tanto si spostano... non puoi non notarli, succede raramente ma succede che i 4 quadri siano spostati ma in un modo eclatante che non puoi non notarli ... tutti girati in versi diversi..
tutte le volte che succede, in famiglia accade qualcosa... una malattia, qualcuno che ci lascia...
lei spesso sogna parenti morti che le dicono cose...
suo padre (morto) che in una specie di sala d'attesa parla con tutti, tranne con lei che aspetta invano di parlargli... e lui che le dice: vai pure, io non sto aspettando te... e pochi giorni dopo scopre che sua mamma è malata e di lì a pochi mesi verrà a mancare...
mio cugino, morto a 14 anni in seguito ad una malattia che in sogno le dice: zia non ti preoccupare, adesso sto bene
a me personalmente è successo che la notte in cui è mancata mia nonna, a letto mentre piango, sento un respiro vicino al viso ed un senso di sollievo...
ma la cosa che mi ha dato un gran senso di sicurezza in tutte e due le gravidanze era sapere che mio cugino, morto appunto a 14 anni era presente... vi direte, come?
quando ho scoperto che nella prima, la DPP era il giorno del suo compleanno... voi direte casualità... vabbè
e nella seconda gravidanza il giorno del suo compleanno era la data che dovevo sempre dire in ospedale quando mi chiedevano l'ultimo ciclo...
insomma, mi sembrava di averlo accanto anche se non c'era :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 giu 2012, 7:36

tulipano77 ha scritto:Anche la mia famiglia ha esperienze con il paranormale... capisco che chi non le vive sulla sua pelle sia scettico... a casa nostra mio papà e mio fratello prendono in giro me e mia mamma, però non hanno spiegazioni logiche per quello che succede... semplicemente non vogliono crederci...
Mia mamma è quella che ne ha avute e ne ha più frequentemente.. a partire dai quadri appesi in soggiorno (regali dei suoi genitori che non ci sono più) che ogni tanto si spostano... non puoi non notarli, succede raramente ma succede che i 4 quadri siano spostati ma in un modo eclatante che non puoi non notarli ... tutti girati in versi diversi..
tutte le volte che succede, in famiglia accade qualcosa... una malattia, qualcuno che ci lascia...
lei spesso sogna parenti morti che le dicono cose...
suo padre (morto) che in una specie di sala d'attesa parla con tutti, tranne con lei che aspetta invano di parlargli... e lui che le dice: vai pure, io non sto aspettando te... e pochi giorni dopo scopre che sua mamma è malata e di lì a pochi mesi verrà a mancare...
mio cugino, morto a 14 anni in seguito ad una malattia che in sogno le dice: zia non ti preoccupare, adesso sto bene
a me personalmente è successo che la notte in cui è mancata mia nonna, a letto mentre piango, sento un respiro vicino al viso ed un senso di sollievo...
ma la cosa che mi ha dato un gran senso di sicurezza in tutte e due le gravidanze era sapere che mio cugino, morto appunto a 14 anni era presente... vi direte, come?
quando ho scoperto che nella prima, la DPP era il giorno del suo compleanno... voi direte casualità... vabbè
e nella seconda gravidanza il giorno del suo compleanno era la data che dovevo sempre dire in ospedale quando mi chiedevano l'ultimo ciclo...
insomma, mi sembrava di averlo accanto anche se non c'era :cuore
la cosa dei quadri mi inquieta un pò, ma tutto il resto no, sembra un pò la mia storia con la bisnonna!!! :emozionee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 giu 2012, 11:41

tulipano77 ha scritto: succede che i 4 quadri siano spostati ma in un modo eclatante che non puoi non notarli ... tutti girati in versi diversi..
non è che il muro fa una pancia?
A me si svitano le lampadine. E' un fenomeno paranormale?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 giu 2012, 12:40

Sara' che ieri notte qui c'e stata una vera tempesta, con tuoni e fulmini, ma io ho fatto un sogno stranissimo, ho avuto una breve conversazione con un serpente. :urka ( sara' anche un libro che sto leggendo).

Era una cobra grandissima, io sono morta di paura ma la cobra mi ha parlato. Mi ha detto che non devo avere paura che non mi fara' male, che tutti la temono e lei si sente sola. Mi ha chiesto di darle da mangiare, ed io le ho portato delle uova.

Chi prova a farmi una interpretazione?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 giu 2012, 13:05

Tulipano, ho letto solo ora!!

Ma come si spostano i quadri? Cambiano direzione?

A me i quadri da piccola mettevono tanta angosia, alcuni mi seguivano con gli occhi. Ovviamente era una mia soggezione, pero al buio vedere due occhi che ti inseguono... brrr

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 5 giu 2012, 13:09

ema, il cobra è un simbolo sessuale. dice che si sente sola, che deve essere nutrita.....

vedi un po'.... :spiteful: :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 giu 2012, 13:11

fifablu ha scritto:ema, il cobra è un simbolo sessuale. dice che si sente sola, che deve essere nutrita.....

vedi un po'.... :spiteful: :spiteful:
:ahaha :ahaha

Stavo dando ora un occhiata in rete, repressione sessuale, desiderio sessuale, segno di fertilita', segno di crezione, forza ipnotica... quale versione devo prendere? :ahaha

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 giu 2012, 13:13

ema1 ha scritto:Sara' che ieri notte qui c'e stata una vera tempesta, con tuoni e fulmini, ma io ho fatto un sogno stranissimo, ho avuto una breve conversazione con un serpente. :urka ( sara' anche un libro che sto leggendo).

Era una cobra grandissima, io sono morta di paura ma la cobra mi ha parlato. Mi ha detto che non devo avere paura che non mi fara' male, che tutti la temono e lei si sente sola. Mi ha chiesto di darle da mangiare, ed io le ho portato delle uova.

Chi prova a farmi una interpretazione?
R2D2 aveva detto che chi sogna i serpenti rimane incinta :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”