GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono incaxxata nera...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: sono incaxxata nera...
Io ho mandato tre raccomandate x farmi rimborsare un cappotto br,uciato con tutta la tintoria. Non ritirarono mai neppure le raccomandate. Adoravo quel cappotto 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kappa
- Expert~GolGirl®

è assurdo un piumone di quella cifra rovinato.
risarcimento danni.
certo non ti rimborseranno il100% perchè nn era nuovo ma io chiederei al giudice di pace per lo meno la metà del costo sostenuto.
sia se la lavanderia è assicurata sia se nn lo è.
risarcimento danni.
certo non ti rimborseranno il100% perchè nn era nuovo ma io chiederei al giudice di pace per lo meno la metà del costo sostenuto.
sia se la lavanderia è assicurata sia se nn lo è.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non c'entra la cifra pagata.
lo ripagheranno come usato, anzi usurato.
mi pare stranissimo che siano riusciti a rovinare un capo simile, specie se lavato a secco.
tu dici lavato ad acqua, ma devi averne le prove. e cmq anche il lavaggio a secco rovina il tessuto, soprattutto se è colorato o fatto male.
non è la griffe che assicura la bontà del capo, tanto che spesso sono fatti in estremo oriente e spacciati per italiani, direttamente dalle griffe.
lo ripagheranno come usato, anzi usurato.
mi pare stranissimo che siano riusciti a rovinare un capo simile, specie se lavato a secco.
tu dici lavato ad acqua, ma devi averne le prove. e cmq anche il lavaggio a secco rovina il tessuto, soprattutto se è colorato o fatto male.
non è la griffe che assicura la bontà del capo, tanto che spesso sono fatti in estremo oriente e spacciati per italiani, direttamente dalle griffe.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Pure a me una tintoria mi rovinò un bellissimo maglione, se ci ripenso, che rabbia! mi rimborsarono ma poco..
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

purtroppo per le griffe "popolari" è proprio così.ely66 ha scritto: non è la griffe che assicura la bontà del capo, tanto che spesso sono fatti in estremo oriente e spacciati per italiani, direttamente dalle griffe.
- LauraD79
- Original~GolGirl®

ma x me non è questione di griffe, ma di cifra pagata, non so se mi spiego...
vabbè cmq ieri sera vado in lavanderia ed esordisco così "cosa è successo al mio piumone?"
e lei "laura dimmi, che è successo?"
e io "guarda tutto stintoooooooo"
e lei " è il percloro che usiamo nel lavaggio a a secco che non si è asciugato bene, lo rilavo ti assicuro che va via"
ho detto "speriamo o mi rimborsate"
mi ha assicurato che non è stato lavato in acqua essendo in velluto, e che forse in lavatrice era pressato (forse c erano altri seimila piumoni dentro) sicchè sto cacchio di percloro ha macchiato il tessuto...
la prossima settimana vedremo e vi dirò...

vabbè cmq ieri sera vado in lavanderia ed esordisco così "cosa è successo al mio piumone?"
e lei "laura dimmi, che è successo?"
e io "guarda tutto stintoooooooo"
e lei " è il percloro che usiamo nel lavaggio a a secco che non si è asciugato bene, lo rilavo ti assicuro che va via"
ho detto "speriamo o mi rimborsate"
mi ha assicurato che non è stato lavato in acqua essendo in velluto, e che forse in lavatrice era pressato (forse c erano altri seimila piumoni dentro) sicchè sto cacchio di percloro ha macchiato il tessuto...
la prossima settimana vedremo e vi dirò...
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

E per il prossimo piumone, dal Mario, terzo banco a sinistra del mercato!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

QuotoPluga ha scritto:E per il prossimo piumone, dal Mario, terzo banco a sinistra del mercato!
Comunque per consolarti Laura è successo anche a me, tre volte.
Una volta mi hanno "ristretto" un capo che non andava assolutamente lavato in acqua...e poi hanno fatto finta di nulla.
Una seconda volta mi hanno distrutto i bottoni di un cardigan, dicendomi poi che era stata colpa mia, avrei dovuto togliere i bottoni prima di consegnarlo per il lavaggio
Una terza volta abito stinto, e me ne sono accorta l'anno successivo. Lo avevo messo direttamente in guardaroba alla fine della stagione.
Ora compro solo, ed esclusivamente, capi che posso tranquillamente lavare in lavatrice. Guadagno tempo, non mi arrabbio più, e risparmio!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Laura però può essere che si sistemi, non disperare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Non ne capisco molto di tessuti... ma non possono eventualmente ritingerlo come nuovo? 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io che ne capisco di tessuti ti dico che riuscirci non è molto facile. Lo si fa quando piuttosto che buttarlo via, ma i risultato non è garantito, specie se è di velluto e ci sono varie fibre che compongono il capo in questioneAlexxandra ha scritto:Non ne capisco molto di tessuti... ma non possono eventualmente ritingerlo come nuovo?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Quindi al massimo piuttosto che buttarlo possono provarci...
Comunque speriamo che non ce ne sia bisogno e che il piumone rilavato torni a posto!
Comunque speriamo che non ce ne sia bisogno e che il piumone rilavato torni a posto!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- LauraD79
- Original~GolGirl®

sì dai vi farò sapere 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Anche a me hanno stinto un piumone rosso diventato rosa.
Urlato e strepitato ma mi hanno rimborsato solo dei soldi del lavaggio (fatto in acqua quando invece doveva essere lavato a secco).
Urlato e strepitato ma mi hanno rimborsato solo dei soldi del lavaggio (fatto in acqua quando invece doveva essere lavato a secco).
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- marexia
- Master~GolGirl®

il danno economico non è lo stesso, ma ti racconto cosa hanno combinato a me, tra l'altro una lavanderia da cui andiamo da anni e dove non avevamo mai avuto problemi...
allora un mesetto prima del battesimo di diana porto a far rinfrescare il vestitino che avevo usato per emma.
è un semplicissimo abitino di cotone bianco, con taglio stile impero e leggermente ricamato sul busto, con 3 bottoncini ricoperti di stoffa dietro...
bene, qualche giorno prima del battesimo mando mia madre a prenderlo, e il vestito non lo avevano ancora preparato, perchè era estivo e per loro non c'era fretta
(l'ho portato più o meno a metà aprile...)
ok, per fortuna non siamo andati proprio in ultimo e hanno avuto il tempo di lavarlo...
mezz'ora prima della cerimonia vesto la bambina (ho aspettato in ultimo perchè si sa come sono i bimbi...il rigurgitino o la caccona molla che esce dal pannolino sempre nei momenti meno opportuni!)......e di cosa mi accorgo?
MANCANO TUTTI E 3 I BOTTONCINI DIETRO CHE CHIUDONO IL VESTITO!!!
potete immaginare a pochi minuti dalla cerimonia come ero felice io...
mia madre prende 3 bottoni bianchi orrendi, da camicia da uomo, da due punti e via, sopra abbiamo messso un golfino di cotone e amen....
mia madre mi dice che sa che la moglie del titolare è solita togliere i bottoni dagli abiti prima di lavarli, per paira che si rovinino...allora va a chiedere spiegazione e cosa le dicono?
CHE I BOTTONCINI SI SARANNO DISINTEGRATI NEL LAVAGGIO!!!
ma mi prendi anche per il chiul???? con cosa lavi la roba, con l'acido muriatico che i bottoni si sciolgono????
il fatto è che li hanno tolti e poi li avranno persi...a parte che mi ha detto mia madre che di solito li restituiscono così, senza attaccarli...che poi voglio dire, mi togli dei bottoni di tua iniziativa e poi me li devo riattaccare io?????
scusate lo sfogo...
allora un mesetto prima del battesimo di diana porto a far rinfrescare il vestitino che avevo usato per emma.
è un semplicissimo abitino di cotone bianco, con taglio stile impero e leggermente ricamato sul busto, con 3 bottoncini ricoperti di stoffa dietro...
bene, qualche giorno prima del battesimo mando mia madre a prenderlo, e il vestito non lo avevano ancora preparato, perchè era estivo e per loro non c'era fretta
ok, per fortuna non siamo andati proprio in ultimo e hanno avuto il tempo di lavarlo...
mezz'ora prima della cerimonia vesto la bambina (ho aspettato in ultimo perchè si sa come sono i bimbi...il rigurgitino o la caccona molla che esce dal pannolino sempre nei momenti meno opportuni!)......e di cosa mi accorgo?
MANCANO TUTTI E 3 I BOTTONCINI DIETRO CHE CHIUDONO IL VESTITO!!!
potete immaginare a pochi minuti dalla cerimonia come ero felice io...
mia madre prende 3 bottoni bianchi orrendi, da camicia da uomo, da due punti e via, sopra abbiamo messso un golfino di cotone e amen....
mia madre mi dice che sa che la moglie del titolare è solita togliere i bottoni dagli abiti prima di lavarli, per paira che si rovinino...allora va a chiedere spiegazione e cosa le dicono?
CHE I BOTTONCINI SI SARANNO DISINTEGRATI NEL LAVAGGIO!!!
ma mi prendi anche per il chiul???? con cosa lavi la roba, con l'acido muriatico che i bottoni si sciolgono????
il fatto è che li hanno tolti e poi li avranno persi...a parte che mi ha detto mia madre che di solito li restituiscono così, senza attaccarli...che poi voglio dire, mi togli dei bottoni di tua iniziativa e poi me li devo riattaccare io?????
scusate lo sfogo...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- LauraD79
- Original~GolGirl®

oddioooooooooo
fine settimana passo in lavanderia x il mio piumone
spero in bene
fine settimana passo in lavanderia x il mio piumone
spero in bene
- mariangelac
- Collaboratore

marexia,

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Come sta il tuo piumone??

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- LauraD79
- Original~GolGirl®

domani mattina vado in missione recupero 
- marta73
- Original~GolGirl®