Ho letto solo dopo che avevo già scritto! Hai letto quello che ha scritto Sissi? Della fascia?pally ha scritto:il passeggino è affiancato e non a trenino..purtroppo![]()
![]()
no perchè da settimana prossima come faccio ad andare a recuperarli all'asilo?? con la benedetta???'![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
-
- Master~GolGirl®
Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
- Luci75
- Expert~GolGirl®
jordan ha scritto:Pally Cmq quoto le altre sulla pedana, poi per esperienza personale attenta ai mignoli dei piedi quando porti i sandali ...![]()

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
jordan ha scritto:Ho letto solo dopo che avevo già scritto! Hai letto quello che ha scritto Sissi? Della fascia?pally ha scritto:il passeggino è affiancato e non a trenino..purtroppo![]()
![]()
no perchè da settimana prossima come faccio ad andare a recuperarli all'asilo?? con la benedetta???'![]()

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...dura al pensiero dei tuoi cuccioli??? Impossibile per qualsiasi mamma!Gabrina74 ha scritto:Ragazze sono entrata in ansia da partenza colonia del mio bimbo. Stamattina alle 4.00 mi si è svegliato Marco che voleva bere. Quando sono tornata a letto mi è scattata l'ansia ho iniziato a pensare a Dany se sentirà la mancanza se ce la farà a gestirsi da solo..... Mida sola perchè sono tutte paranoie che mi faccio io perchè secondo me Dany è in realtà prontissimo ad uscire dal guscio materno anche se è la prima volta che sta via da casa da solo per così tanto tempo (15 gg.) e poi in un ambiente estraneo .....E io che pensavo di essere una dura

probabilmente ti tranquillizzerai definitivamente solo quando lo sentirai super felice dell'esperienza e sarà così!

-
- Master~GolGirl®
ho il mei tai che potrei usare..è che la benedetta è proprio ancora troppo piccola..veramente si perde li dentro
però magari faccio qualche prova e vediamo come va..
AHHHHHHHHHHHHHHHHH

però magari faccio qualche prova e vediamo come va..
AHHHHHHHHHHHHHHHHH

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Lady
- Master~GolGirl®
concordo!!!!!!Luci75 ha scritto:jordan ha scritto:Pally Cmq quoto le altre sulla pedana, poi per esperienza personale attenta ai mignoli dei piedi quando porti i sandali ...![]()
...ah beh anche senza pedana i piedi son sempre sotto qualcosa con loro in giro...
...

sorrido se penso ai nostri piccolini e alla loro normale disattenzione, ma coem mi escono i fumi quando indosso una volta ogni 6 mesi i pantaloni bianchie nemmeno dopo 3 minuti mi si vedoino gia' le pedate delle scarpe!!!!!

e le scarpe nuove???????????????? che sembra facciano apposta a pestarle, per inaugurarle ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
JORDAN ma che razza di suggerimento ti ha dato la peddy?????????????
Ma siamo matti?????????????? Proporle le pappe con la siringa????????
non ha tutte le rotelle a posto........
piuttosto mi permetterei di suggerirti una cosa: dalle la pappetta che prepari, anche solo qualche cucchiaio e poi offrile cio' che mangiate voi (nei limiti che vedi tu possa essere consono ad una bimbetta piccola...)
La mia mangia voltentieri tranne la pappetta con l'aggiunta della ricotta....io sono contenta se mi mangia qualche cicchiaio, poi integro con quello che mangiamo noi, facendole assaggiare qua e la'!
Ma siamo matti?????????????? Proporle le pappe con la siringa????????

non ha tutte le rotelle a posto........
piuttosto mi permetterei di suggerirti una cosa: dalle la pappetta che prepari, anche solo qualche cucchiaio e poi offrile cio' che mangiate voi (nei limiti che vedi tu possa essere consono ad una bimbetta piccola...)
La mia mangia voltentieri tranne la pappetta con l'aggiunta della ricotta....io sono contenta se mi mangia qualche cicchiaio, poi integro con quello che mangiamo noi, facendole assaggiare qua e la'!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
-
- Master~GolGirl®
Lady grazie del suggerimento ma Penelope assaggia già tutto quello che mangiamo noi, la frase della pediatra l'ho riportata solo perchè era talmente assurda che meritava di essere divulgata!!!
Non ho davvero problemi con lo svezzamento, il vero problema era (ed è...)che non vedeva più il riflesso rosso negli occhi di Penelope ma dopo che ho scritto quella frase è passato in secondo piano e nessuno ci ha più fatto caso
Non ho davvero problemi con lo svezzamento, il vero problema era (ed è...)che non vedeva più il riflesso rosso negli occhi di Penelope ma dopo che ho scritto quella frase è passato in secondo piano e nessuno ci ha più fatto caso

-
- Master~GolGirl®
Con Penelope faccio autosvezzamento, ha già assaggiato tutto, anche gli alimenti che non si dovrebbero dare, mi ero fatta qualche problema all'inizio perchè soffrendo di dermatite atopica ero un po' indecisa, però vedo che non ci sono cambiamenti, né in meglio né in peggio. Alla pediatra ho detto che non mangiava le pappette per sentire cosa mi rispondeva e farmi una risatina dentro di me, ma questa risposta proprio non mi è piaciuta e non mi ha fatto per niente ridere 

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte mammine care!!!
Pally anche io quoto il marsupio... a questo punto e finchè anche Leonardo non sarà un po' piu' grandicello io direi che possa essere una soluzione ottimale.... altro non mi viene in mente.... io quando è nato Cri avevo Niki di 5 anni e anche se grandicello, ogni tanto si infilava nel passeggino col fratrello.... si si... prioprio nello stesso posticino...
e ci stavano... lui apriva le gambine e l'altro gli stava davanti....
jordan ammappa che consiglione!!!!!
la pappa con la siringa??? ma scusami la domanda, ma la tua piccolina è sottopeso per caso...?? No perchè non capisco questo sistema francamente.... sai una cosa, io ho sempre pensato (dal secondo figlio in poi soprattutto,...
) che non c'è miglior pediatra che se stesse (in quanto madri) per i propri figli...
Ragazze si ora tocca a me...
francamente se potessi fare il matrimonio sotto il gazebo con una grigliata e tutti in compagnia a ridere e scherzare lo farei...
ma non si fa...
non si usa...
Un bacione a tutte le altre mammine... ed un pensiero particolare ai terremotati.... qui da noi si è percepita qualche scossa ma nessun danno... (treviso) ... qualcuna di voi è della zona???
Pally anche io quoto il marsupio... a questo punto e finchè anche Leonardo non sarà un po' piu' grandicello io direi che possa essere una soluzione ottimale.... altro non mi viene in mente.... io quando è nato Cri avevo Niki di 5 anni e anche se grandicello, ogni tanto si infilava nel passeggino col fratrello.... si si... prioprio nello stesso posticino...

jordan ammappa che consiglione!!!!!

Ragazze si ora tocca a me...

Un bacione a tutte le altre mammine... ed un pensiero particolare ai terremotati.... qui da noi si è percepita qualche scossa ma nessun danno... (treviso) ... qualcuna di voi è della zona???
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Jordan anche i miei figli sono un bilancia (12/10), un leone (01/08) ed un pesci (09/03) 

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

-
- Master~GolGirl®
Beh io quando decideremo di sposarci vorrei fare così in effetti!!!seremammatris ha scritto:Ragazze si ora tocca a me...francamente se potessi fare il matrimonio sotto il gazebo con una grigliata e tutti in compagnia a ridere e scherzare lo farei...
ma non si fa...
non si usa...
![]()
seremammatris ha scritto:Jordan anche i miei figli sono un bilancia (12/10), un leone (01/08) ed un pesci (09/03)

- krogiolina
- Master~GolGirl®
jordan... io sono una bilancia... beh... se fossi mia madre ti direi "aspetta che diventi adolescente poi ne parliamo..."
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
jordan anche con emily ho fatto l'autosvezzamento ed è stato magnifico! adesso mangia sola e qualsiasi cosa (tranne i peperoni che odia proprio)
discorso matrimonio io mi sposo a giugno
ho fatto una cosa semplice, una cerimonia comunale in una ex chiesetta gestita dagli alpini, e buffet fuori da questo posto in giardino. Abbiamo tavoli e panche da birreria!
vabbè io li ricopro con tovaglie colorate!
jordan anche con emily ho fatto l'autosvezzamento ed è stato magnifico! adesso mangia sola e qualsiasi cosa (tranne i peperoni che odia proprio)
discorso matrimonio io mi sposo a giugno

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
io ho figli pesci
li partorisco solo a metà marzo 

-
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:jordan... io sono una bilancia... beh... se fossi mia madre ti direi "aspetta che diventi adolescente poi ne parliamo..."

Ho vistokitty83 ha scritto:io ho figli pescili partorisco solo a metà marzo

Ma quante golline si sposano quest'anno

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
jordan ha scritto:seremammatris ha scritto:Jordan anche i miei figli sono un bilancia (12/10), un leone (01/08) ed un pesci (09/03)e come ti trovi?
Per adesso la mia più terribile è la pesciolina!

Quoto alla grandissima... anche il mio pesciolino è una bella gatta da pelare.... ha un carattere cocciuto e quando si mette è uno scassa balls...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
festona unica ma ognuno vuole la sua torta così mi tocca fare 3 torte decorate in 2 giornijordan ha scritto:krogiolina ha scritto:Ho vistokitty83 ha scritto:io ho figli pescili partorisco solo a metà marzo
Fantastico!!! Festona unica quindi? Mi auguro solo per te che non siano tutti come Ginevra
![]()
![]()
Ma quante golline si sposano quest'anno![]()
Anche nei miei gruppi di ex-pancia! Quindi dite che devo pensarci anch'io?
![]()
Intanto
alle future mammine sposine

comunque sono 3 pesci diversi...manuel e emily sono solari e permalosi, nicole è una musona, ma sensibilissima e tenera

- kitty83
- Silver~GolGirl®
cocciuti e scassaballs si è vero 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze anche io come Sere ho un leone un pesce e un bilancia e fino ad ora il carattere peggiore è proprio il pesciolino!!!!
E' il più capriccioso e permaloso dei tre mentre il bilancino che è Marco al momento mi sembra adorabile (sarà che è ancora piccolo....
)
Sere il vestito? Quando vai a riprovarlo per fargli le foto e farcele vedere?
Luci grazie come al solito sei un tesoro!!!!
Un bacione a tutte.
p.s. Ieri al parco ho trovato una bambolina raffigurante una bimba di quelle tutte di stoffa morbidose. Al momento l'ho raccolta e appoggiata su una panchina così che la legittima proprietaria la ritrovasse. Siccome a sera nessuno l'aveva presa ho deciso di portarla a casa. L'ho lavata ed è davvero carina con i codini.
Che sia un segno del destino....... non vorrei illudermi....ma......

Sere il vestito? Quando vai a riprovarlo per fargli le foto e farcele vedere?
Luci grazie come al solito sei un tesoro!!!!

Un bacione a tutte.
p.s. Ieri al parco ho trovato una bambolina raffigurante una bimba di quelle tutte di stoffa morbidose. Al momento l'ho raccolta e appoggiata su una panchina così che la legittima proprietaria la ritrovasse. Siccome a sera nessuno l'aveva presa ho deciso di portarla a casa. L'ho lavata ed è davvero carina con i codini.

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀