qualcuna di voi ha mai fatto riversare (a milano) i vecchi filmati vhs o vhs-c (cassette video registratore e cassettine telecamera) su dvd? Dove a milano? Con che costi? Ho chiesto da qualche parte ma ho trovato prezzi folli e abbiamo una marea di cassettine... Chi mi può aiutare? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
riversamento vhs su dvd.... a milano
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

riversamento vhs su dvd.... a milano
non so se ho azzeccato il forum giusto
ma mi chiedevo...
qualcuna di voi ha mai fatto riversare (a milano) i vecchi filmati vhs o vhs-c (cassette video registratore e cassettine telecamera) su dvd? Dove a milano? Con che costi? Ho chiesto da qualche parte ma ho trovato prezzi folli e abbiamo una marea di cassettine... Chi mi può aiutare? grazie
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- coccinella76
- New~GolGirl®

Re: riversamento vhs su dvd.... a milano
IO ABITO MOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU` GIU`.... MA QUALCHE MESE FA HO FATTO PASSARE QUELLE DEL VIAGGIO DI NOZZE DA MICROCASSETTE A DVD DAL FOTOGRAFO E MI HA PRESO 15EUR A CD, CERTO NON E` POCO MA NEANCHE ESAGERATO, PENSO 

- leilaa
- Expert~GolGirl®

io ho visto che lo fa un fotografo in corso san gottardo, non so se è dalle tue parti
- leilaa
- Expert~GolGirl®

se mi capita di passarci in questi giorni provo a chiedere
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie HAMIDA san gottardo è vicino!
COCCINELLA il mio fotografo chiede 30 € x un dvd da 2 ore oppure 20 € x la prima ora di registrazione (se il dvd non è pieno)...e questa è la tariffa mmigliore in assoluto sentita fin'ora.... mi verrebbe a costare 490 € xchè ho 10 anni di cassettine....
Negli altri posti sentiti fanno circa 20 € o anche più x ogni cassetta che sia da 30 minuti o da 3 ore...
ma che cavolo vuol dire? Io ho una marea di cassettineda 30 min e verrei a spendere 1000 € in questo modo...
Se avete info sono apprezzatissime

COCCINELLA il mio fotografo chiede 30 € x un dvd da 2 ore oppure 20 € x la prima ora di registrazione (se il dvd non è pieno)...e questa è la tariffa mmigliore in assoluto sentita fin'ora.... mi verrebbe a costare 490 € xchè ho 10 anni di cassettine....
Negli altri posti sentiti fanno circa 20 € o anche più x ogni cassetta che sia da 30 minuti o da 3 ore...
Se avete info sono apprezzatissime
Nuvoletta71