"mamma brilli come una stella"
stavo per svenire

Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 11:26

Messaggio da Ari » 31 mag 2012, 11:31
ti capisco!violetta75 ha scritto:ieri sera sono stata estremamente felice.
"mamma brilli come una stella"![]()
stavo per svenire

Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 11:36
Ari ha scritto:ti capisco!violetta75 ha scritto:ieri sera sono stata estremamente felice.
"mamma brilli come una stella"![]()
stavo per svenire
la mia nuova firma è stata una cosa che sara mi ha detto la scorsa settimana e quasi mi sono commossa

Messaggio da laurap75 » 31 mag 2012, 13:40
Ari ha scritto:scusami laura, non ce l'ho con te ma prendo spunto da questa cosa che hai scritto tu.laurap75 ha scritto:Chiedo cortesemente ai moderatori di chiuderlo perché leggere certe affermazioni senza volerle spiegare è veramente![]()
Grazie.
ultimamente sembra diventata una moda da forum aprire i topic, leggere delle risposte che non piacciono e chiederne la chiusura, come se i topic aperti fossero una "proprietà" dell'autrice che può disporne a piacimento.
un topic è una discussione pubblica e non appartiene a nessuno.
si può chiudere quando vengono violate le regole del forum, ma non perché a qualcuno (chiunque esso sia) gli rode quello che viene scritto, anche perché se fosse così, alla fine i topic verrebbero chiusi tutti.
insomma: impariamo a prendere la giusta distanza da quello che viene scritto senza impermalosirci a ogni piè sospinto!
e soprattutto impariamo che il forum è un luogo che ci ospita, ma non è una nostra proprietà che possiamo fare e disfare come più ci aggrada.

Messaggio da helzbeth » 31 mag 2012, 13:52

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 13:54

Messaggio da laurap75 » 31 mag 2012, 14:03
helzbeth ha scritto:ma riuscite a litigare per qualsiasi cosa? perfino in un topic sulla FELICITA' ?
Pensando al topic ieri ho chiesto a mia figlia "sei felice?"
Ha subito sorriso, con la bocca e con gli occhi, quell'espressione immediata che ti dà la certezza della risposta spontanea, e mi ha detto "sì, io sono felice"
"perchè?"
"per i miei affetti (ha detto proprio così), per te che sei la mia mamma, per Pippo (il ns. cane), per papi, per i miei amici e per questa casa"
Quindi, aldilà di tutti i problemi che stanno attorno, IO sono felice di aver contribuito alla grande serenità di mia figlia.
PS: nella lista mette sempre suo padre DOPO il cane
mariangelac ha scritto:non mi va di rimettermi a leggere, ma proprio non ho colto il motivo del contendere... sempre che ci sia un contendere....

Messaggio da helzbeth » 31 mag 2012, 14:07
ah, non c'è problema. sto su gol da abbastanza tempo per essere "andata oltre"Non illuderti: se tua figlia ha detto "i miei affetti" qualcuno, invece di apprezzare la ricchezza linguistica, penserà che ti stai vantando...che amarezza!

Messaggio da hamilton » 31 mag 2012, 14:09
Sui terremoti, di la', invece, ieri facevano la graduatoria di chi poteva permettersi di avere paura e chi no.helzbeth ha scritto:ah, non c'è problema. sto su gol da abbastanza tempo per essere "andata oltre"Non illuderti: se tua figlia ha detto "i miei affetti" qualcuno, invece di apprezzare la ricchezza linguistica, penserà che ti stai vantando...che amarezza!

Messaggio da helzbeth » 31 mag 2012, 14:19
sai, in quel senso io ho la mia filosofia: quando è la tua ora vai.hamilton ha scritto:Sui terremoti, di la', invece, ieri facevano la graduatoria di chi poteva permettersi di avere paura e chi no.helzbeth ha scritto:ah, non c'è problema. sto su gol da abbastanza tempo per essere "andata oltre"Non illuderti: se tua figlia ha detto "i miei affetti" qualcuno, invece di apprezzare la ricchezza linguistica, penserà che ti stai vantando...che amarezza!
La dice tutta, dai!:ahah

Messaggio da zuppa » 31 mag 2012, 15:02

Messaggio da robipokernonna » 5 giu 2012, 14:40
ema1 ha scritto:Ma davvero esiste per voi un stato d'animo che si puo letteralmente chiamare ''estremamente felice''?
Beh, per me non esiste, e proprio un concetto inventato che tante persone inseguno invano e si perdono tante piccole cose belle, attimi di felicita' che la vita ci offre.
Secondo me, quando la vita si vive negli attimi solo allora si puo capire e si puo trovare in essa quei piccoli istanti di serenita' che non sono nient'altro che la felicita'.

Messaggio da hamilton » 5 giu 2012, 20:51
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”