GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

partorire un bimbo morto

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: partorire un bimbo morto

Messaggio da Pandorina » 21 nov 2007, 22:45

Carissime e dolcissime Terry E Tylli, purtroppo è' successo anche a me, alla 34esima sett.per colpa della gestosi è nata la mia piccola, è vissuta 13 giorni e poi è morta :buuu :buuu . So perfettamente cosa provate e so che non ci sono parole di conforto...Il mio grande immenso errore è stato di non volere più figli e per 15 anni ho sempre rinnegato quell'istinto di mamma che sentivo dentro di me, la paura mi bloccava, poi non ce l'ho fatta più e ho deciso di riprovare ed è nato ANdrea, la luce della mia vita.
I vostri angeli vegliano su di voi..... :cuore
Vi abbraccio con tanto tanto affetto :bacio :coccola :coccola
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 nov 2007, 19:30

Vi abbraccio forte :bacio e vi auguro di cuore di poter abbracciare al più presto un bel cuccioletto. :cuore
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 nov 2007, 20:34

il dolore che si prova in questi casi è davvero terrificante....ho le lacrime agli occhi...vi abbraccio tutte ragazze, :cuore a volte penso che è meglio non averne proprio i bambini che vederseli togliere così: nel modo più crudele e doloroso che esista.... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 24 nov 2007, 17:08

Terry....non ho parole solo lacrime appena ho finito di leggere il tuo messaggio sono scoppiata a piangere.....ho guardato il mio piccolo....non è giusto che una gioia così grande sia negata......penso che sia il dolore più grande......ma pensa che potrai avere altri piccoli.....che avranno il loro fratellino a vegliarli dal cielo....1 bacio

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 24 nov 2007, 20:34

Un ringraziamento davvero sincero a voi che state vivendo questo terribile dolore, perché volete condividere le vostre storie con noi!
Che questo aiuti tutte noi a guardare con più serenità alle nostre vite!
Che siate convinte che i vostri piccoli angeli vi donano la forza di andare avanti!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie72 » 24 nov 2007, 21:31

Un abbraccio a voi mamme.
Perché voi siete MAMME.
Perché avete dei figli speciali.
Avete figli che sono angeli.
Gli angeli piú belli e piú dolci del cielo.
:bacio

crostatax5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crostatax5 » 24 nov 2007, 21:35

:buuu ti capisco perchè è successo anche a me alla fine di agosto................non riesco nemmeno a parlarne talmente è grande ancora il dolore dentro!!!
:bacio
MICHAEL 22/11/'93 MATTIA 12/10/'99 ALYSSA 11/05/2001 FABIO 07/10/2003 SILVIA 27/04/2006
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 25 nov 2007, 1:14

PANDORINA SEI GRANDE... UN ABBRACCIO... :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 25 nov 2007, 10:08

Grazie Cry73, :bacio :bacio
Un abbraccio immenso a tutte voi :bacio :bacio :bacio

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 26 nov 2007, 11:30

Carissima, ho il magone ... mi dispiace tanto tanto tanto :coccola
Il tuo angelo ti darà la forza :cuore
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

arvenig
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arvenig » 26 nov 2007, 14:15

anch'io nn ho parole se nn quelle di associarmi a quelle di qualcun'altra ke qui troverete, conforto io l'ho avuto e tanto, un grosso abbraccio ad entrambe e :bacio :bacio
ANGELO PIO CUORE DELLA MIA VITA,NATO IL 9/7/02

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 26 nov 2007, 22:00

Ciao Terry...
guarda il mio ticker, anch'io sono alla 29a...e sai? la mia preoccupazione principale è il parto, la paura del parto, l'epidurale, il tc, ecc...tutte cavolate in fondo. C'è un parto più doloroso che è quello che hai avuto tu...è un parto che uccide!
Mi vergogno!

Ti auguro di cuore di stare serena e di avere la forza di "ricominciare" con un altro angelo protetto da lassù :cuore ...
Un bacio enorme
premamma
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 27 nov 2007, 13:50

io ho perso Alessandro alla 36° settimana
è morto durante il parto per una distacco di plaenta improvviso e massivo.
quel giorno sono morta anch'io con lui,era il 31/12/04..

ho dovuto comprare la piccola bara bianca,i fiori,fare il funerale,firmare il certificato di morte..
tutto...ed è stato terribile,ma poi nei mesi successivi, dentro di me ho trovato la forza per rincominciare e andare avanti,tanto che nel 2005 sono rimasta incinta di nuovo.
purtroppo al terzo mese l'ho perso,ma questo mi ha dato ancora piu' forza per non mollare...e il 20/2 /07 è nato Luca :emozionee

coraggio Terry,lo so cosa provi,conosco bene purtroppo i sentimenti,le sensazioni,la rabbia e il dolore che ti spacca il cuore,non ti lascia respirare...non ti dico che passerà,perchè non è vero.
non passa.
ma cambia,diventa piu' lieve,piu' malinconico...e ti ritrovi a sorridere (non a ridere) pian piano,a gioire di piccole cose che magari prima si davano per scontato
ci saranno ancora giorni bui,sai,ma arriverà un momento in cui sarai pronta a rincominciare :cuore

io son qui,se vuoi parlare,e ti aspetto pure io sul sito di ciaolapo
Ela

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 14:20

Ragazze, le vostre storie sono cosi' tristi e cosi' grande e' il dolore che si prova a leggerle che non immagino nemmeno come vi siete potute sentire voi!

Spero che le lacrime di chi come me partecipa al vostro lutto possano almeno un pochino consolarvi e darvi la forza di guardare avanti e provare di nuovo ...
una preghierina per i vostri angioletti, che veglino su di voi e vi proteggano sempre.
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 nov 2007, 16:01

hai ragione è tristissimo, ma devi farti forza.... ognuno nella sua vita deve affronatre le prove che gli vengono imposte..... e ognuno le affronta in base alla propria forza......... :cuore un abbraccio e un tenero bacio a quel bambino che non ha mai visto il viso della sua mamma!! :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 28 nov 2007, 23:50

Terry cara,
solo il tempo riuscirà a lenire un pò il tuo dolore, io ho perso la mia bambina da poco ma la gravidanza era ancora all'inizio e mi vergogno del mio dolore è stato niente in confronto al tuo, so che non ti può consolare, ti sono vicina, ti abbraccio e ti mando un pò di forza, per ora poca perchè l'ho quasi finita ma ti penserò e appena ne avrò altra cercherò di mandartela e spero che potrai sentirla. :coccola

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 29 nov 2007, 11:40

MARY666 ha scritto:Terry cara,
solo il tempo riuscirà a lenire un pò il tuo dolore, io ho perso la mia bambina da poco ma la gravidanza era ancora all'inizio e mi vergogno del mio dolore è stato niente in confronto al tuo, so che non ti può consolare, ti sono vicina, ti abbraccio e ti mando un pò di forza, per ora poca perchè l'ho quasi finita ma ti penserò e appena ne avrò altra cercherò di mandartela e spero che potrai sentirla. :coccola
Il dolore è sempre dolore e per la perdita di un figlio (anche se all'inizio) è sempre un grandissimo dolore...non ti vergognare mai tesoro, perchè anche tu hai un angelo in cielo e anche tu fai parte di questa grande famiglia composte da mamme meravigliose.....

Un abbraccio grandissimo e tantissimi :incrocini :incrocini per un futuro sereno... :cuore

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 29 nov 2007, 16:26

Care ragazze e care mamme, vi mando un fortissimo abbraccio, qualsiasi perdita è un gran dolore in questa difficile vita. Io non ho ancora mai provato nè la gioia di saper di essere incinta, nè il dolore di un aborto. Ho provato però il dolore di perdere una cara amica, nel fiore dei suoi anni e nel fiore della sua maternità: dopo il taglio cesareo lei è morta d'infarto. E' stata un'arco che ha scoccato una sola freccia. Ed è stato (per ora nella mia corta vita) il funerale più straziante a cui io abbia mai partecipato.
Quindi, coraggio, rimboccatevi le maniche e non perdetevi d'animo, se siamo ancora qui, significa che abbiamo ancora delle cose da fare!
Dio è Amore e ci raccoglierà tutti alla fine in un unico grande cuore! :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2007, 17:27

terry ti sono vicina :bacio che brutta esperienza. Il tuo bambino ora è un angelo vi assiste da lassù :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 20 dic 2007, 13:21

Terry, Giulia :coccola

Purtroppo non riesco a trovare parole che possano portarvi un po' di conforto...non mi permetto di paragonare la mia esperienza alla vostra, però ricordo quanto è stato grande il dolore che ho provato quando mi dissero che di uno dei miei gemelli era rimasto solo "del materiale residuo" ed ero solo alla nona settimana :buuu . L'altro gemellino ce l'ha fatta a venire al mondo a consolare la sua mamma, ma io, anche adesso che è passato tanto tempo, piango pensando a quel bimbo perduto e ogni tanto guardando Alessandro mi chiedo sempre "chissà come sarebbe stato suo fratello...". Continuo a ripetere a me stessa che in fondo sono stata fortunata, perchè ho Ale...però anche l'altro era mio figlio...perciò posso immaginare quanto questa esperienza sia stata terribile per voi...non esiste dolore più grande che perdere un figlio. Posso solo augurarvi che Dio vi mandi prestissimo un altro angelo che possa asciugare le vostre lacrime e allietare le vostre vite. Sarebbe giusto, dopo tanta sofferenza :bacio .
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”