GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da prati » 30 mag 2012, 14:51

Buongiorno belle, passo di corsa

Mara mi accodo anche io per tutto quello che vi serve fai un fischio e si prepara il pacco e si spedisce
certo che la situazione è davvero pesante da sopportare, se solo la serenità si potesse spedire inscatolata :bacio :coccola

Cinny dai che il rientro non sarà troppo traumatico

ehi ma cos'è sta storia dello swap???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2012, 16:09

Ahhhh ok , ora ci sono!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2012, 16:11

Prati vai a pag 20 e cerca un post di Marexia verso meta pagina! Li è spiegato cos'è lo scambio di doni!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 30 mag 2012, 16:17

lo ha messo anche in prima pagina sotto il listone :ok
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da Fufi » 30 mag 2012, 18:34

mammakoala ha scritto:aleon è lo scambio di doni.
Mare io darei l'indirizzo solo alla persona0che deve Spedire invece di dare un listone a tutte. Che me dite?
:quoto_1:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2012, 20:17

Sono stata in piscina, i colleghi di fabri gli avevano organizzato uno scherzo per via del fatto che si sposa! Gli hanno messo la coroncina, una fascia con scritto "sposo dell'anno" e una palla al piede con scritto "la pacchia é finita!"
Dopo di che l'hanno buttato in piscina (vestito di tutto punto....)
È stato bello, mi son commossa a vederlo così felice... Tutti i colleghi che gli facevano le feste, gli allievi... È stato proprio bello!
In più lui è convinto di essere stato convocato per una partita di calcetto stasera, invece, sempre i colleghi, hanno organizzato una pizzata! Infatti ora vado a prepararmi! Nemmeno io sapevo nulla quindi non ero preparata!!
Un bacio a tutte amiche mie :bacio

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 mag 2012, 22:33

Aleon, che bello sentirti così felice!!!
Ormai il giorno si avvicina!!!!
Per l'addio al celibato/nubilato, io sono come te, noi non abbiamo fatto niente, ma poi io non mi sentivo di festeggiare proprio nessun addio... io non vedevo l'ora di sposarmi e quella sì, era la festa che volevo e non attendevo altro! Abbiamo aspettato così tanto... nella mia testa non c'era spazio per altro...
Per Bianca e l'episodio dell'altra sera: purtroppo i papà sono un po' così secondo me, loro non sentono "a pelle" come noi le esigenze, i bisogni dei piccoli, non si rendono conto che a volte basta poco e tutto si sballa, eppure, allo stesso tempo, basta poco per riequilibrare proprio il tutto... Basta davvero assecondare sempre i loro bisogno, tenere fede ai loro ritmi... Poi sai, i bebè più sensibili, come Bianca, ancora di più ne risentono.... Il mio Gabri per certi aspetti è ancora così, se si sgarra lui proprio si destabilizza, ha bisogno di routine, di un ritmo regolare, fermo, prevedibile, questo è rassicurante.
Piano piano però vedrai che capirà anche lui, ma nello stesso temo tu impara ad importi su queste cose, perchè situazioni simili ce ne saranno.... Alla Cresima di Gabri, ad esempio, mio marito voleva che Chiara mangiasse al ristorante. Io no. Primo perchè temevo che si facesse troppo tardi (e così infatti è stato....), poi perchè sapevo per certo che nella confusione lei non avrebbe mangiato.... Ma ho programmato tutto in modo da fare come dicevo io, la piccola è stata a casa con mia mamma, ha dormito, alla sua solita ora le ha dato la cena e poi ha fatto in tempo ad unirsi a noi giusto per la fine della cerimonia.... Ma se avessi ascoltato lui.... Eppure siamo alla quarta esperienza eh? Ma è così, non sono mamme, noi riusciamo ad anticipare ormai alcune situazioni, loro no, la fanno facile e invece poi complicano il tutto. Fai di testa tua, ascolta il tuo essere mamme e vedrai che andrà sempre tutto bene!

Cinny, caspiterina, il giorno si avvicina pure per te.... Ti capisco sai? Io sto davvero annaspando, i giorni in cui arrivo a casa alla 16 sono duri, non so come posso fare per giugno, sto pensando di fare i 10 giorni di ferie alternati con giorni di lavoro, invece di prendere settimane intere, perchè non reggerei. Oggi ad esempio sono arrivata in stazione alle 15.15, vado a piedi a scuola di Aurora, che esce alle 15.30, poi a casa a piedi (20 minuti), allatto la piccola piuttosto di corsa e poi via, in macchina a prendere Sere che esce alle 16.30. Poi non è mai finita, domani ad esempio porto lei ad atletica, poi giusto il tempo di ripassare da casa e porto Gabri, nel frattempo ritiro lei, torno a casa e riesco dopo un po' a riprendere lui... e domani poi pizza al volo e via, a scuola che lui ha il concerto alle 20.30, ma le prove un'ora prima... NOooooo io giuro che sto crollando... Non sono i 4 figli, sono proprio gli impegni di ciascuno, le visite mediche, il ritirare gli esami, la scuola, lo sport, i saggi, le feste, miiiiii è un continuo!
Azz, volevo darti la mia solidarietà e invece mi sa che così proprio altro che tirarti su...
Ma tu vedrai che ce la farai!!!

Fufi, ma tu sei tornata al lavoro? L'altro giorno ho letto che eri andata... mi sono persa... ma sei dai tuoi o dal marito?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 mag 2012, 22:44

Vanilla, ma come mai hai dovuto fare le prove per l'uovo? Lo avevi inserito e aveva avuto reazioni?
Povero Matteo, mi spiace per quello che ha passato, ora come sta? :coccola
Noi avremmo dovuto fare la stessa trafila con Aurora, sempre per l'uovo, ma poi la pediatra me lo ha fatto evitare per oltre un annetto, poi lo abbiamo reinserito con moltissima gradualità (una punta di cucchiaino la prima volta e poi piano piano ad aumentare) e il tutto è rientrato per fortuna.
Con Chiara si è deciso di aspettare un po' prima di introdurlo, prima devo reinserire il glutine, che pare non andare bene, ha ripreso a rigurgitare e questa volta ha avuto problemi intestinali... ora lo sospendo di nuovo, attendo che si regolarizzi e poi riprovo, ma se ricapita dobbiamo fare tutti gli esami, non si scappa più. Vedremo.

Alexx, come va? Sam sta bene? E la notte come sta andando? Magari sono i dentini... che dici?
Chiara mette tutto in bocca con foga e morde tutto, credo ce ne siano altri in arrivo...

Paoletta, come stai? Giulio? Hai poi fatto tutti e due i corsi di nuoto o no?

Giulia, come stanno i bimbi? Spero siano passati tutti i malanni...

Mammakoala, come stai? Come va Matilde? Ma tu quando dovresti rientrare al lavoro?

Prati, Lory, Ire, passate più spesso dai!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 mag 2012, 22:50

MARA, ti ho pensata tutto il giorno, non ho voluto essere invadente mandandoti sms, spero che Emma si sia un po' tranquillizzata, anche se immagino che sentire le scosse riporti un po' tutto a galla, povera piccina... Se avete bisogno qualcosa, davvero, non esitare!
Magari potresi andare anche tu in Liguria con tua mamma e tua zia, almeno anche Emma cambia proprio ambiente e anche tu, oppure potresti davvero accettare l'invito di Giulia...
Ti mando un abbraccio e davvero, se hai bisogno, tu dillo, mi raccomando!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 mag 2012, 23:12

Reg leggerti è così piacevole infondi serenità e davvero sembra di essere a casa.
Ho letto di come stai correndo, caspiata.
La tua preoccupazione è quando finirà la scuola? Se andrai al lavoro chi starà con tutti e 4?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mag 2012, 23:51

eccomi qua....grazie ragazze di cuore a tutte!!!! :cuore
allora, oggi matteo è andato al lavoro e io pure, riunione del mercoledì, mi sono portata diana e la direktor mi ha concesso di portarla, e anche emma, nei prossimi giorni in cui avrò il mattino...fino a merc sarò a posto.
così mia mamma può stare tranquilla al mare...
non so se l'ho scritto, ma sono andati anche mia sorella con la famiglia e i fratelli di mio cognato con le famiglie...dovrebbero essere minimo 13, sparsi tra casa nostra e di mia zia...
mio padre è rimasto perchè presta servizio con l'auser, un'associazione di volontariato del paese...e poi mi ha detto che non vuole andare a Samarcanda..... :risatina:
va bè....stare qua mi fa bene da un lato, non sento quasi nulla, e male da un altro....mi sembra quasi non sia successo niente...ma basta che faccia un giro verso le zone colpite e torno alla dura realtà....
ptraticamente tutti i paesi in cui sono cresciuta, ho scorazzato da bambina, fatto danni in adolescenza :hi hi hi hi non esistono più...
non c'è più la chiesa in cui si è sposata mia sorella, la chiesa adiacente al mio liceo, il bellissimo Duomo di mirandola e la chiesa della mia parrocchia di origine è quasi completamente distrutta......la via in cui i miei avevano il negozio non c'è quasi più, il palazzo, nuovo di pacca, della pediatra è crollato ieri mattina.....
la scuola per noi è finita...niente festa di fine anno.....niente solito tran tran porta-vai a prendere-parla con le maestre.....
sembra una sciocchezza, ma tutta la nostra vita di mamme ruota attorno a queste piccole cose, a queste abitudini e a questi luoghi e qua non c'è più nulla....
non sapete quanto ricorrei la mia vita di prima......
ragazze vi chiedo scusa se sono monotematica al momento,e pure lagnosa e negativa, ma al mometno mi viene difficile il contrario....

oggi diana era molto nervosa, abbiamo fatto un giro in macchina ed ha preso un sacco di caldo....ho temuto che potesse collassare per disidratazione e surriscaldamento! l'ho portata con emma in un parchetto all'ombra, le ho dato un sacco di acqua e stava meglio, anche dopo il bagnetto......però non era la solita bimba e infatti aveva qualche linea di febbre, penso dovuta al colpo di calore....
appena l'ho apppoggiata sveglia nel lettino è crollata dal sonno povera stella!
emma sta meglio, oggi era più serena ed è stata moltissimo in casa, non ha più avuto crisi di pianto....(tremava come una foglia!)....solo che chiede di tronare a casa.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 mag 2012, 8:40

buongiorno a tutte!!!

ciao mara! :bacio
ma via per questa volta te la passiamo la lagna :risatina: .
scherzo ovviamente. siamo qui proprio per sfogarci quindi rompi pure. :ok e poi se non ne hai diritto te!
mi immagino quanto possa essere spaventata emma.
l'altra mattina, quando c'è stata la super scossa, hanno sentito qualcosa anche a scuola di matti e della rosse. la classe della rossella l'hanno fatta uscire di corsa, mentre quella di matti ha continuato tranquillamente la lezione :risatina: pensa che organizzazione!
ma a parte questo poi la sera erano tutti e due un po' preoccupati, soprattutto matti e voleva dormire sotto al letto. sapeva a memoria tutte le regole durante un terremoto. e non era successo praticamente nulla, quindi mi immagino emma che povera piccola sta passando tutto questo, quanto sarà terrorizzata. :coccola

vanilla accidenti che lavoro con quest'uovo. speriamo passi. può passare vero un'allergia?

aleon manca pochissimo!!!!!! :vaiii:

reg della piccola sai niente? e tua sorella come sta?

paoletta come va? sempre dietro a giulio che corre per tutta la casa?

cinny lavoro!!! :che_dici
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 mag 2012, 10:34

Marama che scherzi ?? È normale che tu ora sia scossa e non abbia gran voglia di ridere e scherzare... Infatti ogni tanto mi metto problemi a raccontare le mie cose del matrimonio perche so che voi (come anche reg con la sorella e la nipotina) non state attraversando periodi spensierati... Ma poi penso anche che magari venite qui su gol anche per avere 5 minuti di svago.. E allora vi racconto di me e dei miei preparativi con la speranza di farvi , perche no, sognare un po'...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 31 mag 2012, 11:40

Aleon ha scritto:Marama che scherzi ?? È normale che tu ora sia scossa e non abbia gran voglia di ridere e scherzare... Infatti ogni tanto mi metto problemi a raccontare le mie cose del matrimonio perche so che voi (come anche reg con la sorella e la nipotina) non state attraversando periodi spensierati... Ma poi penso anche che magari venite qui su gol anche per avere 5 minuti di svago.. E allora vi racconto di me e dei miei preparativi con la speranza di farvi , perche no, sognare un po'...
QUOTONE!!
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 mag 2012, 12:00

si, aleon, è proprio così....leggere delle cose normali mi fa pensare che ci vorrà tempo, fatica e impegno, ma anche qua torneremo a preoccuparci solo delle cose normali della vita normale che tutti sognamo.....
e comunque noi dobbiamo solo ritenerci fortunati perchè siamo tutti vivi, abbiamo le nostre case ancore in piedi e cosa moooooooolto importante, abbimo un lavoro! i miei genitori sono in pensione, l'unico in difficoltà è mio cognato, ma la sua ditta è solo lesionata e anche loro e i dipendenti stanno tutti bene!

intanto il mio papi sta dando una mano alle forze dell'ordine nella tendopoli...se non avessi le bimbe a cui pensare sarei là anche io in tutto il mio tempo libero....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 mag 2012, 12:35

buongiorno belle mie..qui si corre per le ultime commissioni...domani si lavoro...ODDDIIOOOO NOOOOO CHE ANSIA!!!va beh

maramammamia certo che nn hai voglia di ridere..ma vedrai che pian pianino tutto tornera alla solita vita..riscostruirete tutto.. :incrocini ti penso...sai che mio papa è volontario Auser ? sono felice che diano una mano :ok

alonbello lo scherzo in piscina :ok che ridere..la palla al piede

fufiehh...ssiii...cazzeggiero meno...ufffiiiii...

vanillae mammamia...quante cosine gli sono venute?? come sta? sei stanca??

regeh...si immagino come corri tu con tutti i tuoi figli...ci dovro fare l'abitudine
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 mag 2012, 12:42

ALLORA AVVISO PER TUTTE....
MIO PAPA' MI HA DATO QUESTI RIFERIMENTI SICURI PER DONAZIONI:

COMUNE DI MEDOLLA TESORERIA COMUNALE
BANCO POPOLARE FILIALE DI MEDOLLA
IBAN IT 72J 0503 466 840 000 000 030 364
CAUSALE: PRO TERREMOTO.

GRAZIE A TUTTE QUANTE VORRANNO AIUTARE! :cuore
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 mag 2012, 12:52

Grazie Mara! Era quelo che aspettavo! Grazie!Un bacione a te e alle bimbe :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 31 mag 2012, 12:58

reg ha scritto:Vanilla, ma come mai hai dovuto fare le prove per l'uovo? Lo avevi inserito e aveva avuto reazioni?
Povero Matteo, mi spiace per quello che ha passato, ora come sta? :coccola
Noi avremmo dovuto fare la stessa trafila con Aurora, sempre per l'uovo, ma poi la pediatra me lo ha fatto evitare per oltre un annetto, poi lo abbiamo reinserito con moltissima gradualità (una punta di cucchiaino la prima volta e poi piano piano ad aumentare) e il tutto è rientrato per fortuna.
Con Chiara si è deciso di aspettare un po' prima di introdurlo, prima devo reinserire il glutine, che pare non andare bene, ha ripreso a rigurgitare e questa volta ha avuto problemi intestinali... ora lo sospendo di nuovo, attendo che si regolarizzi e poi riprovo, ma se ricapita dobbiamo fare tutti gli esami, non si scappa più. Vedremo.
Buongiorno a tutte e un buongiorno speciale a Mara :cuore

Reg, Matteo ha iniziato ad avere la dermatite atopica grave a tre settimane di vita, cresceva pochissimo, vomitava, a due mesi e mezzo ho trovato per caso quest'allergologa pediatrica che gli ha fatto i prick test e sono risultati positivi a latte e uovo, considerato il quadro grave ha messo a dieta me, perchè gli davo solo il mio latte e la situazione è tornata alla normalità, la dermatite va e viene ma non è niente paragonata a prima, non ha più vomitato, cresce un po' di più.A marzo ha fatto il test di provocazione per il latte, è andato bene, quindi entrambi possiamo prendere latte e latticini.L'altro giorno ha provato l'uovo, e la reazione è stata quella.E' proprio allergico all'uovo.Fra un anno ci sarà un nuovo tentativo.Alle volte penso che il destino ci mette del suo, immaginate se avesse preso sempre LA, magari non avrebbe avuto nessun sintomo, poi gli davo l'uovo e mi faceva quella reazione, non avrei saputo dove mettere le mani, nel senso che faccio sì l'infermiera, ma in casa non ho certo quei farmaci :x: alla fine è stato meglio così, almeno sappiamo cosa evitare il problema sarà avere mille occhi e guardarlo a vista.

Spero passi presto, anche se quella all'uovo ci mette più tempo rispetto al latte...magari passasse prima della scuola, sennò saranno dolori... :impiccata:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 mag 2012, 17:00

uffa, una scossa adesso!!!...non ne sentivo così chiare da martedì......che stress adeso sento mio padre va!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”