Consola. Anche a me per le analisi delle urine e urocoltura ci impiegano quasi una settimana a darmeli... è un po' una rottura, ti dò ragione, soprattutto quando come te si dipende dagli esiti.Deda ha scritto:CIAO!
Tornata a casa dagli esami del sangue... ma i risultati me li danno il 5!!!![]()
speravo priima cazzarola...
se ho le proteine nelle urine... 5 gg fanno la differenza o no?!!?
ieri mi sono imposta di bere di + e infatti stanotte non mi sono svegliata per il dolore alle mani... soo formicolio... sarà anche che ho bevuto tisana drenante a tutto spiano!?!?![]()
LORY, la pressione me la provo si due volte al giorno... ma faccio + misurazioni perchè non mi fido moltissimo dell'apparecchio casalingoquindi vado di 3 o 4 misurazioni e poi faccio la media!
Quanto all'acqua, beh, TUTTI i medici son cui ho parlato in questa gravidanza (ginecologa, medico di base, nutrizionista) mi hanno detto di bere TAAAAAAANTTTTOO: praticamente vivo in bagno, ma si sopravvive.

Prova ad aumentare un po' la quantità di liquido ingerito (vai di acqua e evita le bevande gassate), magari ti aiuta un po' anche con la pressione