GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da dadina78 » 31 mag 2012, 8:33

Buongiorno :sorrisoo
Topina finiti gli acquisti?
Che bella Matera e poi da te e' molto vicina :-D

F. ERY buona cova :incrocini :incrocini

Mara :incrocini :incrocini perche' tu possa partire al più presto
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:10

Buongiorno Dadi :bacio
no, gli acquisti pare non finiscano mai :perplesso , ma direi che il grosso è fatto. Ora - come dice Pume - bisogna solo preparare i sacchetti con le cambiate giuste - per evitare che questi bimbi me li vestano da arlecchino! :risatina:
Penso che la cosa importante sia preparare bene il primo cambio, appena nati ... poi non potrò alzarmi dal letto, ma potrò aiutare mia madre a selezionare la roba per i cambi successivi :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 31 mag 2012, 9:18

Da noi mettono loro delle tutine, se poi quando stanno in camera hanno bisogno di essere cambiati allora ci pensano i genitori pero' c'è il rischio che quando li cambiano al nido mettono la roba tutta insieme senza distinguere se sono dell'ospedale o dei genitori
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 31 mag 2012, 9:18

buon giorno donnine.
F.ery :ok e riposati.
ieri sera la traslucenza è andata bene: lo spessore è di 1.2 e si vedono già le ossa del naso.
ovviamente aspettiamo il risultato del bitest, ma sono già più tranquilla. Paolo ha visto suo fratello ed è stato abbastanza tranquillo ( x quanto possa stare fermo x mezz'ora un bambino di 5 anni)
il pesciolino è lungo 5.8 cm e si muoveva bene. Non si è visto nulla riguardo al sesso, l'unica cosa è che a parità di giorni Paolo era più lungo. Forse che sia una femminuccia????
Mi illudo troppo presto, lo so devo aspettare la prox visita il 25 giugno....

un bacione a tutte
Immagine

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 31 mag 2012, 9:23

dimenticavo: ho ritirato gli esami e..... ESCHERICHIA COLI nelle urine... :x:
con Paolo ci ho lottato x 9 mesi... il problema è che non bevo abbastanza,,,, ma non riesco ancora, specialmente alla mattina. Non mi va di prendere l'antibiotico, anche x' non riesco a mandare giù nemmeno il multicentrum.... vedremo sett prox cosa mi dice la gine....
invece tsh a 4.39: quasi perfetto!!!!! il 7 giugno ho l'incontro con l'endocrinologo ma sono più tranquilla visto che rimane stabile....
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:29

dadina78 ha scritto:Da noi mettono loro delle tutine, se poi quando stanno in camera hanno bisogno di essere cambiati allora ci pensano i genitori pero' c'è il rischio che quando li cambiano al nido mettono la roba tutta insieme senza distinguere se sono dell'ospedale o dei genitori
ho sentito che su al nord è così, l'ospedale fornisce le cambiate varie finchè sei ricoverata, tu ti devi preoccupare solo dei vestitini per uscire e tornare a casa. invece dove partorirò io vogliono tutto, persino i pannolini dei primi giorni... ed allora via al defilè di moda! :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:32

chiara
mi spiace per l'infezione, ma come fai a non bere? io ne sento proprio la necessità, mi meraviglia che per te sia l'opposto :domanda
...comunque bene per la tua polpettina, certo a dodici settimane è ancora prematuro pronunciarsi sul sesso ... ma il fatto che sia più minuta rispetto al fratello, può anche voler dire che ci sia una patatina la dentro :fischia

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 mag 2012, 10:05

Buongiorno ragazze care!!! :cuore :cuore :cuore

Topinaaaaa???? Sempre qui???? :risatina: :risatina: :risatina:
Mi viene voglia di fare dei gemelli solo per vedere quanto resisterei io... :ahaha

Chiara :clap ottima la TN!!!

Marasperanza, finalmente al S.anna combinano qualcosa di buono :ok

Io oggi ho comprato l'inofert. Proviamo anche questa... :hi hi hi hi

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 31 mag 2012, 10:05

buongiorno a tutte, oggi altra giornata di c@cc@ e lavoro fino alle 8 :che_dici

nell'ospedale dove andrò io qui al nord :risatina: le tutine le devo portare, la lista dice: 3 tutine, 3 body manica corta e 3 calzine di cotone
per il resto fanno tutto loro :ok

Topina comunque che vi chiedano anche i pannolini è il colmo :sberla:

Chiara anche io fino a una settimana fa o poco più facevo una fatica incredibile a bere, adesso invece sono un cammello :hi hi hi hi
vedrai che fra poco andrà meglio!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 mag 2012, 10:06

Ciao Lalla77 panzuta :bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 10:23

magnolia77 ha scritto: Topinaaaaa???? Sempre qui???? :risatina: :risatina: :risatina:
Mi viene voglia di fare dei gemelli solo per vedere quanto resisterei io... :ahaha
... non mi vuoi più bene :triste

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 31 mag 2012, 10:30

buongiorno a tutte! :bacio :bacio

Chiara :yeee :yeee :yeee per i risultati della TN!!

Lalla :bacio ma queste giornate di c@cc@ mi pare siano troppo vicine :x: :x:

Topina :bacio

Mara :incrocini :incrocini :incrocini

Magnolia :bacio

Dadi :bacio sms mandato, appena so qualcosa ti faccio sapere!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 10:33

Lalla
:buuu purtroppo, grazie al nostro carissimo governatore la sanità pugliese è ... come dire? ... un po' scarsa, a tutto: a prestazioni, a soldi, ecc. già mi meraviglia che i bimbi provvedano a cambiarli nel nido, mi sarei aspettata che non facessero nemmeno quello :buuu
... quando mi sono operata a febbraio 2011, mi si si è macchiato il lenzuolo di sotto, ... il sabato mattina ho chiesto di cambiarlo e mi hanno angelicamente risposto "signora, le posso mettere solo una traversa, le lenzuola fino a lunedì mattina non arrivano, ho giusto quelle per fare un letto se mi arriva un'urgenza ..." ... :buuu ecco come stiamo :x:

P.S.: ... pensa solo che le aziende pugliesi pagano l'addizionale Irap più alta, proprio per cercare di tappare la "falla sanità" :aargh ma è come voler arginare un fiume in piena :che_dici

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 31 mag 2012, 10:33

topina67 ha scritto:Buongiorno principesse!
Oggi sono di corsissima (sai che novità :che_dici ) è fine mese: devo fatturare, pagare i fornitori, non dimenticare la black list, ed ho solo la mattinata, perchè nel pomeriggio ho la diabetologa. :argh ... ma io ed i topini ce la faremo, insieme siamo un team vincente :emozionee
Buona giornata a tutte! :bacio
P.S.: Pume, l'avevo capito che il mess. era per me :risatina:
P.P.S.: ieri sera nessun regalino per i piccini :domanda ... strano, perchè questa non è una zia "stitica" :ahaha ... stasera la porto a cena nella sua città di nascita: Matera ... il socio da un po' voleva tornarci, ma se andiamo a mangiare soli, poi è costretto a mangiare per due, invece stasera sarà in ottima compagnia con mio padre e mia zia :spiteful:

magari stasera provvederà ai Topini :cuore :cuore

........oppure la stitichezza di mano è di moda ultimamente!!! :perplesso :perplesso
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 mag 2012, 10:34

topina67 ha scritto:
magnolia77 ha scritto: Topinaaaaa???? Sempre qui???? :risatina: :risatina: :risatina:
Macchè, lo sai che ti adoro!!! :bacetto
E' che ogni volta che non mi connetto sto in pensiero e poi quando torno ti ritrovo qui, sempre più pimpante! :ahaha :ahaha :ahaha

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 10:34

Buongiorno F.ery :sorrisoo
ti stai coccolando le tre polpettine? :incrocini :incrocini :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 31 mag 2012, 10:35

topina67 ha scritto:Lalla
:buuu purtroppo, grazie al nostro carissimo governatore la sanità pugliese è ... come dire? ... un po' scarsa, a tutto: a prestazioni, a soldi, ecc. già mi meraviglia che i bimbi provvedano a cambiarli nel nido, mi sarei aspettata che non facessero nemmeno quello :buuu
... quando mi sono operata a febbraio 2011, mi si si è macchiato il lenzuolo di sotto, ... il sabato mattina ho chiesto di cambiarlo e mi hanno angelicamente risposto "signora, le posso mettere solo una traversa, le lenzuola fino a lunedì mattina non arrivano, ho giusto quelle per fare un letto se mi arriva un'urgenza ..." ... :buuu ecco come stiamo :x:

P.S.: ... pensa solo che le aziende pugliesi pagano l'addizionale Irap più alta, proprio per cercare di tappare la "falla sanità" :aargh ma è come voler arginare un fiume in piena :che_dici
che tristezza....poi vedi soldi buttati per cavolate!!!

sanità sicurezza e istruzione dovrebbero venir prima di tutto!!!!!!! :ok

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 31 mag 2012, 10:36

topina67 ha scritto:Buongiorno F.ery :sorrisoo
ti stai coccolando le tre polpettine? :incrocini :incrocini :incrocini
Si :emozionee :emozionee

fotina sul comodino...occhi a cuoricino e ogni tanto 2 paroline mi vengono spontaneeee :emozionee :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 10:37

magnolia77 ha scritto:
topina67 ha scritto:
Macchè, lo sai che ti adoro!!! :bacetto
E' che ogni volta che non mi connetto sto in pensiero e poi quando torno ti ritrovo qui, sempre più pimpante! :ahaha :ahaha :ahaha
e dove vuoi che vada? :domanda a 40 non sono ancora arrivata :fischia
:risatina: :risatina: :risatina:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 mag 2012, 10:37

topina67 ha scritto:Lalla
grazie al nostro carissimo governatore
A me Vendola piace un sacco

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”