grazie caratopina67 ha scritto:mamma che amorezelda ha scritto:- 12 giorni...devo provvedere a scattare una nuova fotopanza e poi inserirla...intanto ho messo il vitellino
ha due labbra tirabaci

fatica per fare la fotocopia di suo padre

Messaggio da zelda » 31 mag 2012, 6:13
grazie caratopina67 ha scritto:mamma che amorezelda ha scritto:- 12 giorni...devo provvedere a scattare una nuova fotopanza e poi inserirla...intanto ho messo il vitellino
ha due labbra tirabaci
Messaggio da zelda » 31 mag 2012, 6:15
Flysch ha scritto:Siamo andati dalla ginecologa e va tutto bene!![]()
La pulcina è circa 3 kg per oltre 49 cm ora alla 37+1, mentre io ho ancora molto liquido ed il collo dell'utero ben è chiuso.
Quindi mi sa che starà su ancora un po'![]()
Però Elettra è già in posizione di lancio, con la testolina in basso in basso e la schiena a sinistra
Messaggio da zelda » 31 mag 2012, 6:18
CRI le fotopanza sono quelle che ho già messo su FB le ho messe qui per far vedere alla giugnoline che non hanno FB!!!!cricrimont ha scritto:Vale metti le foto anche su FB così le vedo anch'io?!!![]()
Pressione tornata nella norma stasera...meno male!!!![]()
Sto prendendo augmentil per l'infezione all'urina...
Messaggio da Deda » 31 mag 2012, 7:41
Messaggio da Deda » 31 mag 2012, 7:41
Messaggio da cricrimont » 31 mag 2012, 8:35
No non lo devo rifare perché sono negativa allo streptococco, quindi posso donare comunque il sangue del cordone...si tratta di un'infezione piuttosto frequente in gravidanza, che tra l'altro non da nessun effetto collaterale!!Mzelda ha scritto:CRI le fotopanza sono quelle che ho già messo su FB le ho messe qui per far vedere alla giugnoline che non hanno FB!!!!cricrimont ha scritto:Vale metti le foto anche su FB così le vedo anch'io?!!![]()
Pressione tornata nella norma stasera...meno male!!!![]()
Sto prendendo augmentil per l'infezione all'urina...
Le foto di Luca, si un paio sono anche su FB .... mi Sto arrivando! che pero ne manca una....controllo piu tardi!!!!
Bene per la pressione che si ristabilizza, per antibiotico dopo dovrai rifare il tampone?
Messaggio da Flysch » 31 mag 2012, 8:42
Io il 19 ho proprio la scadenza, quindi in realtà non mi cambia troppo la vita. Se uno badasse alle lune, si può sempre sperare in quella piena, che casca il 4 giugno pv.cricrimont ha scritto:Flysch ha scritto:Siamo andati dalla ginecologa e va tutto bene!![]()
La pulcina è circa 3 kg per oltre 49 cm ora alla 37+1, mentre io ho ancora molto liquido ed il collo dell'utero ben è chiuso.
Quindi mi sa che starà su ancora un po'![]()
Però Elettra è già in posizione di lancio, con la testolina in basso in basso e la schiena a sinistra
Elettra batte coscialunga Anna 1-0![]()
![]()
![]()
Complimenti!!! Mi sa che andiamo a termine eccome io e te!!! Tra l'altro il 19 luna nuova!!! Due palle!!
Messaggio da cricrimont » 31 mag 2012, 8:52
Messaggio da cricrimont » 31 mag 2012, 8:56
Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:03
Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:05
Messaggio da Lory81 » 31 mag 2012, 9:21
Messaggio da Lory81 » 31 mag 2012, 9:23
topina67 ha scritto:Cricrimont![]()
quello che dici sulle misure, la prova del nove la faremo appena li avremo fra le braccia ... a me - sinceramente - interessa solo che, al punto in cui siamo, possono nascere tutti senza alcun pericolo
Messaggio da cricrimont » 31 mag 2012, 9:24
Messaggio da Flysch » 31 mag 2012, 9:24
topina67 ha scritto:Cricrimont![]()
quello che dici sulle misure, la prova del nove la faremo appena li avremo fra le braccia ... a me - sinceramente - interessa solo che, al punto in cui siamo, possono nascere tutti senza alcun pericolo
Messaggio da Lory81 » 31 mag 2012, 9:27
Messaggio da Lory81 » 31 mag 2012, 9:30
Messaggio da topina67 » 31 mag 2012, 9:36
e la pressione come va? può darsi che al mattino è troppo bassa e quindi sei senza forzeLory81 ha scritto:Vado a sdraiarmi un po', non so perchè ma la mattina mi sento sempre stanchissima, anche dopo la colazione, mentre la sera super attiva![]()
Mi collego dopo
Messaggio da Deda » 31 mag 2012, 9:52
Messaggio da Deda » 31 mag 2012, 9:52