GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- rayd
- Original~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
scappo che oggi ho il compleanno di uno dei figli e devo andare a prendere vettovaglie e torta

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
augurissimi!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®

cmq ho riso da matti quando ieri (credo)
steffy fa a liam "quella ragazza è bloccata a causa di sua madre"
santo cieloooooooooooooooooo
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®

...però secondo me ha ragione! Cioè credo proprio che gira che ti rigira il succo del discorso che gli autori ci vogliono propinare è quello!LauraD79 ha scritto:cmq ho riso da matti quando ieri (credo)
![]()
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ile1979 ha scritto:...però secondo me ha ragione! Cioè credo proprio che gira che ti rigira il succo del discorso che gli autori ci vogliono propinare è quello!LauraD79 ha scritto:cmq ho riso da matti quando ieri (credo)
![]()
♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®

ok però ad un certo punto sta pappina stufa no?
eccheppalleeeeee
eccheppalleeeeee
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cosa mi aspetto: broccoletta op, presa dal suo virginale panico, da un sonoro due di picche a liam in diretta mondiale e poi lo cazzìa pure per l'insano gesto.
lui, scoraggiato e amareggiato, finisce nei remi di canottino che sicuramente sarà lì, prontissima e incredula, a consolarlo nei dovuti modi...
intanto dollarozzo rosica...
ma quando ormai tutto sembra andare per il verso "giusto" e i due decidono di convolare a nozze, broccoletto decide di scoprire se darla allegramente è così divertente come dice la madre e manda tutto all'aria.
come finirà canottino? tornerà il suo dollarozzo? xché a parte i vari fratelli e cugini, gli uomini a sto film sono praticamente finiti...
lui, scoraggiato e amareggiato, finisce nei remi di canottino che sicuramente sarà lì, prontissima e incredula, a consolarlo nei dovuti modi...
intanto dollarozzo rosica...
ma quando ormai tutto sembra andare per il verso "giusto" e i due decidono di convolare a nozze, broccoletto decide di scoprire se darla allegramente è così divertente come dice la madre e manda tutto all'aria.
come finirà canottino? tornerà il suo dollarozzo? xché a parte i vari fratelli e cugini, gli uomini a sto film sono praticamente finiti...
♥G♥ 28/08/08
- ile1979
- Master~GolGirl®

lin
Tu sei una veggente?????

Tu sei una veggente?????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

C'è qualche cosa che non mi torna!
- LauraD79
- Original~GolGirl®

non l ho visto tutto oggi, ma a tratti uff 
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma rayd, lin, vajana che fine hanno fatto?????????????
- rayd
- Original~GolGirl®

qua! presente sooooono
onestamente a sto giro, tifo un pò per stefy perchè insomma dobbiamo ammettere che non ha tutti i torti, hope ha rotto co sti "discorsi seri e inopportuni"
e come accennava qualcuna in precedenza mi sembra che il personaggio di stefy sia più vicino alla vita reale.
cmq sembra che broccolo e canotto si sono scambiate le figlie !
onestamente a sto giro, tifo un pò per stefy perchè insomma dobbiamo ammettere che non ha tutti i torti, hope ha rotto co sti "discorsi seri e inopportuni"
e come accennava qualcuna in precedenza mi sembra che il personaggio di stefy sia più vicino alla vita reale.
cmq sembra che broccolo e canotto si sono scambiate le figlie !
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ciao rayd!
Diciamo che rotto è riduttivo!
Io scaraventerei hope, brooke e le altre logan fuori da una finestra.... Si, ma ancora chiusa.....
Non le reggo più.... C'è hope che sembra averla in platino con diamanti da 200 carati tutti incastonati, brooke che soffre di amnesia e non ricorda che grandissima zocc......lona è stata... Le altre due non le commento che è meglio va!
Speriamo che la santarellina prenda una legnata sulle gengive vah! Uccomesono acida stasera. ...
Diciamo che rotto è riduttivo!
Io scaraventerei hope, brooke e le altre logan fuori da una finestra.... Si, ma ancora chiusa.....
Non le reggo più.... C'è hope che sembra averla in platino con diamanti da 200 carati tutti incastonati, brooke che soffre di amnesia e non ricorda che grandissima zocc......lona è stata... Le altre due non le commento che è meglio va!
Speriamo che la santarellina prenda una legnata sulle gengive vah! Uccomesono acida stasera. ...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!
beh, scambiate... canotto s'è sempre dichiarata santa, ma nel mentre s'è sempre mantenuta in forma con un bel po' di ginnastica!!!
cmq sì, "le logan" come amano chiamarsi (ed ecco xché gli autori hanno fatto fuori storm...
) non s'affrontano!!!! un lancio dalla finestra (chiusa) mi sembra davvero una buona idea, sottoscrivo!!!
ieri l'ho visto male e a tratti, ma da che dite non è successo nulla di che... vediamo oggi...
beh, scambiate... canotto s'è sempre dichiarata santa, ma nel mentre s'è sempre mantenuta in forma con un bel po' di ginnastica!!!
cmq sì, "le logan" come amano chiamarsi (ed ecco xché gli autori hanno fatto fuori storm...
ieri l'ho visto male e a tratti, ma da che dite non è successo nulla di che... vediamo oggi...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ile1979 ha scritto:lin
Tu sei una veggente?????![]()
![]()
![]()
♥G♥ 28/08/08
- Vajana
- Master~GolGirl®

tesora sono vivaile1979 ha scritto:Ma rayd, lin, vajana che fine hanno fatto?????????????
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- LauraD79
- Original~GolGirl®

che te sei magnataile1979 ha scritto:Ciao rayd!
Diciamo che rotto è riduttivo!![]()
Io scaraventerei hope, brooke e le altre logan fuori da una finestra.... Si, ma ancora chiusa.....![]()
- ile1979
- Master~GolGirl®

Sapessi....LauraD79 ha scritto:che te sei magnataile1979 ha scritto:Ciao rayd!
Diciamo che rotto è riduttivo!![]()
Io scaraventerei hope, brooke e le altre logan fuori da una finestra.... Si, ma ancora chiusa.....![]()
Ieri ho raccolto il basilico e ho fatto un buonissimo pesto fresco... Quindi pasta al pestoe poi merluzzo con carciofi.... Sia pesto che pesce contenevano aglio..... Sarà quello che mi inacidisce??? :ahah
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma dove eri finita???Vajana ha scritto:tesora sono vivaile1979 ha scritto:Ma rayd, lin, vajana che fine hanno fatto?????????????grazie per avermi pensato
- Vajana
- Master~GolGirl®

ehhh, ho poca voglia di ridere, mettiamola cosi
metto le anticipazione! scusate il ritardo
Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 4 giugno 2012
Hope e Liam stanno per trascorrere la loro prima notte insieme...
Ridge è preoccupato che Liam possa subire l'influenza di Bill, ma a Brooke ora interessa solo che la figlia passi una bella notte d'amore...
Oliver e Steffy si confidano le loro disillusioni...
Hope a sorpresa chiede a Liam di attendere la luna di miele: non si sente ancora pronta a concedersi a lui...
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 4 all'8 giugno 2012
Hope e Liam sono in procinto di passare la loro prima notte insieme...
Ridge parla a Brooke della sua preoccupazione per il fatto che Liam subisca l'influenza di Bill Spencer. Ma Brooke auspica solo che Hope possa trascorrere una bella notte d'amore...
Oliver e Steffy si confidano le loro rispettive disillusioni...
Alla fine Hope non si sente pronta a concedersi a Liam e gli chiede di aspettare la luna di miele. I due parlano del passato di Brooke e di quanto ciò abbia influenzato la ragazza riguardo al sesso...
Liam rassicura Hope sul fatto che aspetterà la prima notte di nozze...
Steffy accusa Brooke per tutti i problemi che le ha sempre creato...
Steffy raggiunge Oliver alla festa al Bikini Bar e lì vede Liam da solo...
Liam parla a Steffy della decisione di Hope...
Oliver e Madison notano che Steffy e Liam si sono appartati...
Steffy dice a Liam di non trovare giusta la scelta di Hope di rimandare la loro prima volta alla luna di miele...
Steffy chiede a Liam di non sposare Hope...
Taylor pensa che tra Liam e Hope manchi la "giusta chimica" e che Liam farebbe forse meglio a stare con Steffy...
Hope si arrabbia con Brooke perché non ha mantenuto il silenzio sulla sua serata con Liam...
Steffy fa capire a Liam che secondo lei Hope ha dei problemi verso il sesso, in quanto intimamente vuol essere diversa da Brooke. Ma il giovane Spencer risponde che lui è comunque innamorato di Hope, dunque chiede a Steffy di non intromettersi oltre...
Steffy sembra tirarsi indietro con Liam, anche perché non vuole ripetere la storia vissuta da sua madre (che con Brooke ha sempre perso)...
Hope partecipa ad una riunione alla Forrester e festeggia il suo fidanzamento con Liam...
Ridge, Thorne ed Eric ritengono che sarebbe il caso di sfruttare la proposta di matrimonio di Liam per promuovere la collezione: i tre intendono dunque mandare Hope a Parigi. Ed anche Bill pensa che il fidanzamento farà bene ai guadagni...
Liam cerca di convincere Hope a concedersi già prima del matrimonio...
Steffy dice a Taylor che Liam non dovrebbe sposarsi, visto che Hope sta cercando di manipolarlo...
metto le anticipazione! scusate il ritardo
Anticipazioni e trama puntata di Beautiful di lunedì 4 giugno 2012
Hope e Liam stanno per trascorrere la loro prima notte insieme...
Ridge è preoccupato che Liam possa subire l'influenza di Bill, ma a Brooke ora interessa solo che la figlia passi una bella notte d'amore...
Oliver e Steffy si confidano le loro disillusioni...
Hope a sorpresa chiede a Liam di attendere la luna di miele: non si sente ancora pronta a concedersi a lui...
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 4 all'8 giugno 2012
Hope e Liam sono in procinto di passare la loro prima notte insieme...
Ridge parla a Brooke della sua preoccupazione per il fatto che Liam subisca l'influenza di Bill Spencer. Ma Brooke auspica solo che Hope possa trascorrere una bella notte d'amore...
Oliver e Steffy si confidano le loro rispettive disillusioni...
Alla fine Hope non si sente pronta a concedersi a Liam e gli chiede di aspettare la luna di miele. I due parlano del passato di Brooke e di quanto ciò abbia influenzato la ragazza riguardo al sesso...
Liam rassicura Hope sul fatto che aspetterà la prima notte di nozze...
Steffy accusa Brooke per tutti i problemi che le ha sempre creato...
Steffy raggiunge Oliver alla festa al Bikini Bar e lì vede Liam da solo...
Liam parla a Steffy della decisione di Hope...
Oliver e Madison notano che Steffy e Liam si sono appartati...
Steffy dice a Liam di non trovare giusta la scelta di Hope di rimandare la loro prima volta alla luna di miele...
Steffy chiede a Liam di non sposare Hope...
Taylor pensa che tra Liam e Hope manchi la "giusta chimica" e che Liam farebbe forse meglio a stare con Steffy...
Hope si arrabbia con Brooke perché non ha mantenuto il silenzio sulla sua serata con Liam...
Steffy fa capire a Liam che secondo lei Hope ha dei problemi verso il sesso, in quanto intimamente vuol essere diversa da Brooke. Ma il giovane Spencer risponde che lui è comunque innamorato di Hope, dunque chiede a Steffy di non intromettersi oltre...
Steffy sembra tirarsi indietro con Liam, anche perché non vuole ripetere la storia vissuta da sua madre (che con Brooke ha sempre perso)...
Hope partecipa ad una riunione alla Forrester e festeggia il suo fidanzamento con Liam...
Ridge, Thorne ed Eric ritengono che sarebbe il caso di sfruttare la proposta di matrimonio di Liam per promuovere la collezione: i tre intendono dunque mandare Hope a Parigi. Ed anche Bill pensa che il fidanzamento farà bene ai guadagni...
Liam cerca di convincere Hope a concedersi già prima del matrimonio...
Steffy dice a Taylor che Liam non dovrebbe sposarsi, visto che Hope sta cercando di manipolarlo...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ