che devo fare per essere accettata? posso sfruttare la tua raccomandazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
YLeNia, infatti vi leggo e siete tutte troppo forti ma mi vergognooooo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ti vergogni?? Ma va làààààààààà.....lì la + normale sono io!! T'ho detto tutto !!! :ahah
Ti raccomando io..tranqui..anche se non so quanto ti dia credito :ahah :ahah ... :prrrr !!! Ti troverai benissimo..fidati..ormai è + di un anno che le frequento!
DAI DAI DAI !
DAI DAI DAI !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Solaria
- Expert~GolGirl®

A propos... questo mese festeggio i 3 anni di ricerca... 
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- siria
- Expert~GolGirl®

Bonjour giovincelle!
Oggi sono FELICE la pancia mi tira MOLTO meno e mi sento decisamente più normale
Nana ammazza -6,5 ..le caccoline ti stanno prosciugando
stai prendendo delle vitamine? a me il gine ha dato delle vitamine e dello iodio dice che è ottimo per la tiroide che durante la gravidanza più stressarsi...
bhe però quando ti passeranno le nause potrai mangiare di tutto...beata te io ho troppa fame sempre
Cat
Hope il paté di carne bonoooooooooooo come si fa? qui l'ho sempre comprato dal macellaio lo chiamano riettes ed è troppo buono!
Sol
vado a docciarmi a dopo
Oggi sono FELICE la pancia mi tira MOLTO meno e mi sento decisamente più normale
Nana ammazza -6,5 ..le caccoline ti stanno prosciugando
bhe però quando ti passeranno le nause potrai mangiare di tutto...beata te io ho troppa fame sempre
Cat
Hope il paté di carne bonoooooooooooo come si fa? qui l'ho sempre comprato dal macellaio lo chiamano riettes ed è troppo buono!
Sol
vado a docciarmi a dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

siria, sto smettendo con il progesterone... oggi dovrebbe esssere il primo giorno senza ovuli e sto decisamente meglio... sto pensando che fossero quei maledetti tre ovetti al giorno a farmi stare così male
vi devo dire una cosa... ho sognato di essere dal gine che mi faceva l'eco... guarda il gemello di sotto e mi fa... MASCHIO... Poi va da quello di sopra e mi fa FEMMINA.. e poi il gine mi dice, guarda tu stessa... e si vedeva in quello di sotto un pisellone gigante che andava a sinistra e a destra... poi guardo quello di sopra... all'inizio non si vedeva nulla... poi anche li è spuntato il pisello... e.... MI SONO MESSA A PIANGERE A SINGHIOZZI ... mi sa che devo iniziare a pensare di poter aspettare due maschi ... io sono convinta di avere due femmine ....
vi devo dire una cosa... ho sognato di essere dal gine che mi faceva l'eco... guarda il gemello di sotto e mi fa... MASCHIO... Poi va da quello di sopra e mi fa FEMMINA.. e poi il gine mi dice, guarda tu stessa... e si vedeva in quello di sotto un pisellone gigante che andava a sinistra e a destra... poi guardo quello di sopra... all'inizio non si vedeva nulla... poi anche li è spuntato il pisello... e.... MI SONO MESSA A PIANGERE A SINGHIOZZI ... mi sa che devo iniziare a pensare di poter aspettare due maschi ... io sono convinta di avere due femmine ....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma è nata la bimba di BABS

- Praslin
- Expert~GolGirl®

BUONDI' DONZELLE BELLE!!!!!
Avete dormito bene tutte? Io sì, un bel sonno dopo l'ansia di ieri, oggi sto meglio, mio marito e mio fratello mi hanno c@zziato per le mie paranoie, e voi avete contribuito a farmi tornare serena. Thanks!!!!!
Ora mi preparo moralmente all'ISG del 9 gennaio...dopo solo 3 settimana da questa!
Ho tel al centro e l'ultimo colloquio, dove porterò tutte le analisi e gli esami lo avrò il 12 marzo, da lì decideranno di che morte devo morire. Fra una cosa e l'altra secondo me non parto prima di maggio, voi che dite?
Avete dormito bene tutte? Io sì, un bel sonno dopo l'ansia di ieri, oggi sto meglio, mio marito e mio fratello mi hanno c@zziato per le mie paranoie, e voi avete contribuito a farmi tornare serena. Thanks!!!!!
Ora mi preparo moralmente all'ISG del 9 gennaio...dopo solo 3 settimana da questa!
Ho tel al centro e l'ultimo colloquio, dove porterò tutte le analisi e gli esami lo avrò il 12 marzo, da lì decideranno di che morte devo morire. Fra una cosa e l'altra secondo me non parto prima di maggio, voi che dite?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin, secondo me parti prima... decisamente prima... io sono partita a giugno per iniziare il protocollo a settembre... contando che ad agosto il centro è chiuso...
magari inizia ad informarti sulle analisi genetiche, sono quelle che fregano più tempo!!!!!
magari inizia ad informarti sulle analisi genetiche, sono quelle che fregano più tempo!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

e pensa che a luglio, per non lasciare nulla di intentato ho pure fatto una IUI 
- Praslin
- Expert~GolGirl®

E' moro con capelli mossi, occhi nerissimi e uno sguardo da uomo duro? quando l'ho visto ho detto a mio marito <<l'unica consolazione di tutta 'sta storia di oggi è che c'era un bel vedere!>>hope ha scritto:senti Praslin ma non è che era il mio stesso gine??pure il mio ha 37 anni ed è bonazzo
![]()
Magari all'isg ci sarà di nuovo lui!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

il mio gine ha 52 anni circa... alto, brizzolato, occhi chiari... BELLO COME IL SOLEPraslin ha scritto:E' moro con capelli mossi, occhi nerissimi e uno sguardo da uomo duro? quando l'ho visto ho detto a mio marito <<l'unica consolazione di tutta 'sta storia di oggi è che c'era un bel vedere!>>hope ha scritto:senti Praslin ma non è che era il mio stesso gine??pure il mio ha 37 anni ed è bonazzo
![]()
e lui mi guarda con questa espressione
![]()
è rinomato qui a Prato proprio perchè è molto bello
io sono dell'idea che ... visto che ti devono maneggiare la patata... almeno che la cosa sia gradevole
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Già fatte a novembre, dovrei ricevere le risposte i primi di gennaionanachan ha scritto: magari inizia ad informarti sulle analisi genetiche, sono quelle che fregano più tempo!!!!!
Mi manca solo l'eco mammaria, l'isg che ho il 9/1 e le analisi ormonali che farò appena smessa la pilloa (cioè al ciclo successivo, cioè verso metà febbraio).
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin, allora vai tranquilla
da me quando hai tutte le analisi pronte inizi subito subito
da me quando hai tutte le analisi pronte inizi subito subito
- siria
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahnanachan ha scritto:Praslin ha scritto:il mio gine ha 52 anni circa... alto, brizzolato, occhi chiari... BELLO COME IL SOLEhope ha scritto:
è rinomato qui a Prato proprio perchè è molto bello![]()
io sono dell'idea che ... visto che ti devono maneggiare la patata... almeno che la cosa sia gradevole![]()
il mio è ....non cesso ma quasi però è tanto dolce quindi la mia patata non corre rischi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

come scrivo bene... @NANA prima che iniziasse a farmi l'istero, mentre le infermiere mi legavano le gambe al lettino, ammetto di aver fatto un pensierino su di lui
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Avrei dovuto fotografare la faccia di mio marito quando lo ha visto
come dire <<ma siamo a E.R?>>

- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buon appetito, oggi mi mangio uno sformatino alle verdure comprato al forno qua sotto. Mi abbuffo, ci sentiamo nel pomeriggio perchè dopo devo andare a fare delle consegne per il maritozzo.

- patg
- Expert~GolGirl®

un po' in ritardo ma evviva il nuovo post
CAT per oggi
Nana
per il tuo quarto mese
Ylenia meglio i dolori?
Praslin ho letto tutto bene isg
Siria
Kiky a proposito del tuo grafico............... gatta ci cova
CAT per oggi
Nana
Ylenia meglio i dolori?
Praslin ho letto tutto bene isg
Siria
Kiky a proposito del tuo grafico............... gatta ci cova
Pat
- akane
- Gold~GolGirl®

Yle vengo a presentarmi tra le romane.... mi preparo un discorsetto 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

Praslin, nanachan, ma i vostri gine sono bonazzi!!!
io ho una donna
che per quanto sia simpaticissima, dolce e rassicurante non è decisamente il mio tipo 
io ho una donna