da 8 mesi sono nati i miei gemellini, da 8 mesi non dormo
anzi non dormiamo nè io nè mia mamma perchè dormo con lei in modo che possa darmi una mano.
Sono nati prematuri, all'inizio forse per recuperare mangiavano (LA) a stento ogni 3 ore anche di notte, avevano anche le coliche, poi dopo mesi le poppate notturne sono riuscita ad evitarle, i risvegli no!
Si svegliano urlando come se qualcuno li stesse bastonando, e, anche se fortunatamente l'altro dorme, gli piglia un colpo e si mette ad urlare anche lui....
Il problema è che fra poco dovrò tornare al lavoro... e fare parecchi km di macchina... e dovrò essere sveglia e attenta, ma più passa il tempo e più mi demoralizzo.
La loro crescita è buona, hanno 8 mesi pesano 9 kg.
Sto cercando di ridurre i sonnellini durante la giornata per fargli capire che si dorme di notte ma finora nessun risultato, già poco dopo averli addormentati, alle 11 circa, iniziano ad urlare (specialmente uno dei due) ogni ora, poi verso le 5 si svegliano e devo riaddormentarli finchè alle 7 c'è l'alzata definitiva per stress (o massimo alle 8).
HELP so che c'è chi mi capisce... vorrei qualche consiglio o rimedio anche erboristico,
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee