GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noleggio auto

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Noleggio auto

Messaggio da kerubi » 30 mag 2012, 20:00

Questa estate saremo in Sicilia le due settimane centrali di agosto. Andremo in aereo e lì affitteremo due auto (ci portiamo tutti i nonni e quindi siamo in 8). La'genzia viaggi dove ho preso i biglietti mi ha detto che il più conveniente è Europcar. Ho fatto il preventivo e per due panda (che non sò dove potremmo mettere i bagagli) viene 456 euro cad. Poi ho guardato sul sito dell'aeroporto tutti i noleggaitori dell'aeroporto e ho fatto un po' di preventivi. Ho trovato molto conveniente Targarent da cui prenderei due Fiat Grande Punto a 363 euro cad.
Anche come condizioni è migliore perchè ha Km illimitati contro i 1400 di Europcar.
Ho fatto la prenotazione perchè non è vincolante e non richiede subito il pagamento con carta di credito ma si paga poi al ritiro.
Qualcuno ha già usato questo noleggiatore?Vi siete trovate bene o avete avuto sorprese?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Noleggio auto

Messaggio da yoga » 30 mag 2012, 20:29

No ma ho visto che e' della Fiat e quindi si spera siano seri. Io quando noleggio un'auto vado sempre con la compagnia piu' economica per quel determinato periodo e non ho mai avuto brutte sorprese. Anni fa in Sicilia ho usato Sicily by Car. Hai provato a chiedere un preventivo anche a loro?
E 2006

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Noleggio auto

Messaggio da kerubi » 30 mag 2012, 20:46

Sì ho provato anche con loro ma costano più di Europecar. Sono i primi con cui ho provato perchè 6 anni fà anche io avevo usato loro ma i prezzi sono saliti tanto!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”