GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007!! (2°post)
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)
LIGHT anche Giulia è così non appena la metto nel box è un continuo di lagnette veramente penetranti
!! Ma è una cosa normale che passerà tra un pò!! Buon viaggio e tanti auguri di Buon Natale!!

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
- Original~GolGirl®
scusate, ma dove sono i vostri racconti dei parti??
non li trovo....
non trovo nemmeno il mio, lo avevo messo in post generico delle apriline power...ma dov'èèèèèèèèè
non li trovo....
non trovo nemmeno il mio, lo avevo messo in post generico delle apriline power...ma dov'èèèèèèèèè

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- didi85
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!
GIR forse MILA aveva i link comunque se cerchi il mio basta cliccare sul mio avatar e lo trovi...
MILA
LIGHTS
Ho fatto l'album delle foto... lo metterò assieme agli altri link...
-5

GIR forse MILA aveva i link comunque se cerchi il mio basta cliccare sul mio avatar e lo trovi...
MILA

LIGHTS

Ho fatto l'album delle foto... lo metterò assieme agli altri link...
-5

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
did stanotte Benny ha fatto come la tua Angelica....
alle 2.00 me la sono messa nel lettone e stop
stamattina mio marito mi ha cazziato!
alle 2.00 me la sono messa nel lettone e stop
stamattina mio marito mi ha cazziato!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- fedy
- Active~GolGirl®
Ufff, ma allora questo pc ce l'ha con me!!!!
avevo scritto un messaggio lunghissimo, è sparito nel nulla!!!
e adesso non ho più tempo per riscrivere tutto...
Però oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!! sono troppo felice, ho passato la mattina a impacchettare regali e regalini...gioia immensa!!!
Per Nay ho comprato una casetta per le bambole in legno, bellissima, tutta ammobiliata...chissà che faccia farà quando si vedrà davanti quel pacco enorme! oltretutto comprandola su Ebay più di un mese fa l'ho pagata pochissimo!!!
Per Ayla invece dei giochini in legno e un carrettino pieno di mattoncini per le costruzioni...è un po' presto, lo so, ma di giochi per bèbè ne ha una montagna, e mi dispiaceva non comprarle niente....voi cosa avete preso ai vostri cuccioli??
FARF sono un po' preoccupata per ciucciolo, tutto bene? facci sapere mi raccomando!
STELLA...dove sei? tutto bene?
LIGHTS buon viaggio!!! confermo quanto ti hanno detto sugli 8/9 mesi! diventano più coscenti del mondo e di se stessi, più curiosi ma anche più fifoni, e un po' si ricomincia da capo! è una bella fase, piena di progressi e di scoperte, ma bisogna fare un po' attenzione a gestirla bene, per non diventare schiavi dei nostri piccoli tiranni e riuscire al tempo stesso a rassicurarli, a coccolarli e a farli sentire sempre sicuri e protetti...anche di notte, quando l'ansia da abbandono è più forte!
Vi abbraccio tutte, devo proprio scappare!!

e adesso non ho più tempo per riscrivere tutto...

Però oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!! sono troppo felice, ho passato la mattina a impacchettare regali e regalini...gioia immensa!!!
Per Nay ho comprato una casetta per le bambole in legno, bellissima, tutta ammobiliata...chissà che faccia farà quando si vedrà davanti quel pacco enorme! oltretutto comprandola su Ebay più di un mese fa l'ho pagata pochissimo!!!
Per Ayla invece dei giochini in legno e un carrettino pieno di mattoncini per le costruzioni...è un po' presto, lo so, ma di giochi per bèbè ne ha una montagna, e mi dispiaceva non comprarle niente....voi cosa avete preso ai vostri cuccioli??
FARF sono un po' preoccupata per ciucciolo, tutto bene? facci sapere mi raccomando!
STELLA...dove sei? tutto bene?

LIGHTS buon viaggio!!! confermo quanto ti hanno detto sugli 8/9 mesi! diventano più coscenti del mondo e di se stessi, più curiosi ma anche più fifoni, e un po' si ricomincia da capo! è una bella fase, piena di progressi e di scoperte, ma bisogna fare un po' attenzione a gestirla bene, per non diventare schiavi dei nostri piccoli tiranni e riuscire al tempo stesso a rassicurarli, a coccolarli e a farli sentire sempre sicuri e protetti...anche di notte, quando l'ansia da abbandono è più forte!
Vi abbraccio tutte, devo proprio scappare!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- Mila75
- Master~GolGirl®
Veloceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Dall'allergologa tutto bene: per ora niente allergie..
speriamo bene.. Grazie per gli incrocini!
Andrea l'avatar è stupendissimo!!!!!!!!!!
Gir i racconti del parto li trovi nella sezione "Racconti del parto" ma siccome li abbiamo postati mesi fa chissà dove saranno.. anch'io ho il link nel mio Avatar se vuoi.
Nespola come stai?
Chiarozzi raccontaci qualcosa di te!!! Dai!
Fedy a Marcolino abbiamo preso un tamburello (batte le mani dappertutto) che sotto ha gli incastri per le formine e una seggiolina contenitore con dentro i pezzi per le costruzioni (se la ribalti fa da base per le costruzioni.. forse non mi sono spiegata benissimo) + un libro con le fiabe più famose. Questo è ciò che porterà Babbo Natale, poi ci sono un sacco di scematine per la festa dai miei (posatine, calzini, macchinine, ecc.)
Vado a coccolarmi Marcolino che si è appena svegliato.. a dopo se riesco!
Lights BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!
Dall'allergologa tutto bene: per ora niente allergie..

Andrea l'avatar è stupendissimo!!!!!!!!!!

Gir i racconti del parto li trovi nella sezione "Racconti del parto" ma siccome li abbiamo postati mesi fa chissà dove saranno.. anch'io ho il link nel mio Avatar se vuoi.
Nespola come stai?
Chiarozzi raccontaci qualcosa di te!!! Dai!
Fedy a Marcolino abbiamo preso un tamburello (batte le mani dappertutto) che sotto ha gli incastri per le formine e una seggiolina contenitore con dentro i pezzi per le costruzioni (se la ribalti fa da base per le costruzioni.. forse non mi sono spiegata benissimo) + un libro con le fiabe più famose. Questo è ciò che porterà Babbo Natale, poi ci sono un sacco di scematine per la festa dai miei (posatine, calzini, macchinine, ecc.)
Vado a coccolarmi Marcolino che si è appena svegliato.. a dopo se riesco!
Lights BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- farfalla
- Master~GolGirl®
scusate non riesco a leggere niente
sono di corsissima con ciucciolo agitatissimo in braccio
siamo appena tornati dall'ospedale dopo 2 giorni di ricovero x bronchiolite
ho perso 30 anni di vita almeno
ora la crisi sembra rientrata e dobbiamo continuare le cure a casa: cortisone, antibiotico e antiasmatico
baci a tutte
sono di corsissima con ciucciolo agitatissimo in braccio
siamo appena tornati dall'ospedale dopo 2 giorni di ricovero x bronchiolite
ho perso 30 anni di vita almeno
ora la crisi sembra rientrata e dobbiamo continuare le cure a casa: cortisone, antibiotico e antiasmatico
baci a tutte

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Aletta
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze!
Eccomi di nuovo qui dopo un pomeriggio di pazzo shopping natalizio...
Leo è stato bravo per fortuna! Stanotte invece bizze a go go, alla fine l'ho lasciato, sveglio, in mezzo a noi con la tv accesa. Stamattina l'ho ritrovato addormentato con la tv spenta e anche la luce, ignoriamo chi dei tre
l'abbia fatto!
Una mia amica sta travagliando da stamattina alle 9.00 e ancora non ne ho notizie... mamma mia questo momento non vorrei esserle neanche batocco al portone! (si capisce fuori Roma????). Oltretutto una gravidanza desideratissima giunta dopo una icsi quindi non vi dico che apprensione per loro. Non vedo l'ora che arrivi questa nuova amichetta!
Noi a Leonardo abbiamo preso un telefono musicale (telefoni e telecomandi sono la sua passione) e dei giochi galleggianti da bagnetto. Ma arriveranno anche tante altre cose da Babbo Natale di nonni e zii!
Voi come lo passate il Natale e il capodanno? Come vi organizzate con gli orari ecc...? Noi durante le feste siamo sempre un po' sconclusionati (dormiamo tanto pranziamo tardi e via dicendo) però non vorrei stranire il piccolo!
baci
Eccomi di nuovo qui dopo un pomeriggio di pazzo shopping natalizio...

Leo è stato bravo per fortuna! Stanotte invece bizze a go go, alla fine l'ho lasciato, sveglio, in mezzo a noi con la tv accesa. Stamattina l'ho ritrovato addormentato con la tv spenta e anche la luce, ignoriamo chi dei tre

Una mia amica sta travagliando da stamattina alle 9.00 e ancora non ne ho notizie... mamma mia questo momento non vorrei esserle neanche batocco al portone! (si capisce fuori Roma????). Oltretutto una gravidanza desideratissima giunta dopo una icsi quindi non vi dico che apprensione per loro. Non vedo l'ora che arrivi questa nuova amichetta!

Noi a Leonardo abbiamo preso un telefono musicale (telefoni e telecomandi sono la sua passione) e dei giochi galleggianti da bagnetto. Ma arriveranno anche tante altre cose da Babbo Natale di nonni e zii!

Voi come lo passate il Natale e il capodanno? Come vi organizzate con gli orari ecc...? Noi durante le feste siamo sempre un po' sconclusionati (dormiamo tanto pranziamo tardi e via dicendo) però non vorrei stranire il piccolo!
baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Passo per un salutino..
Farfalla
per ciucciolo.. mamma chissà che spavento.. piccola
Aletta noi faremo la sera della Vigilia e Natale dai miei e Santo Stefano dai suoceri (che è anche il compleanno di Shiro) .. per Capodanno non so proprio.. E' una festa che noi non adoriamo troppo: ovunque vai ti spennano e se sei in strada c'è da aver paura (per via dei botti) quindi a parte qualche rara occasione (andata però benissimo!) non abbiamo mai fatto niente di chè.. figuriamoci quest'anno..
Comunque cercheremo di mantenere un po' tutte le solite abitudini (almeno di Marco) per non scombussolarlo troppo anche se dopotutto è festa anche.. e soprattutto per lui! :prrrr Penso che qualche giorno di baldoria non gli farà certo male..
Ah! Anch'io avevo preso il telefono giocattolo a Marco.. inutile.. punta sempre ai nostri..
Buonaserata e buonanotte a tutte!!!
Farfalla

Aletta noi faremo la sera della Vigilia e Natale dai miei e Santo Stefano dai suoceri (che è anche il compleanno di Shiro) .. per Capodanno non so proprio.. E' una festa che noi non adoriamo troppo: ovunque vai ti spennano e se sei in strada c'è da aver paura (per via dei botti) quindi a parte qualche rara occasione (andata però benissimo!) non abbiamo mai fatto niente di chè.. figuriamoci quest'anno..

Buonaserata e buonanotte a tutte!!!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Aletta
- Original~GolGirl®
Farf, scusa abbiamo risposto in contemporanea.
Cacchio che paura! Tienici aggiornate e da un bacione a cucciolino.
Cacchio che paura! Tienici aggiornate e da un bacione a cucciolino.

APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
AVVISO IMPORTANTE: I VOSTRI INCROCINI HANNO FUNZIONATO DA OGGI MIO MARITO LAVORA!!! SONO TROPPO TROPPO FELICE

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Aletta
- Original~GolGirl®
Evviva Daniiiiii!!!
Sono felicissima per voi!

Sono felicissima per voi!

APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusate la mia assenza ma ho avuto diversi casini...per fortuna che piano piano la cosa si sta risolvendo,almeno spero....Però ve lo racconto un'altra volta,adesso pensiamo solo a cose belle..........Mi siete mancate tantissimo
Scusate,sono molto molto indietro con gli arretrati....
Lorenzo assomiglia sempre di più a una piccola peste...non sta fermo un attimo,si aggrappa a tutto per tirarsi su
E poi dice sempre più spesso mammmmmmmm mammmmmmmm...vorra dire mamma??Di giorno non dorme praticamente mai è sempre in movimento....e alla sera ci mette un sacco per addormentarsi...ma non si stanca mai giocando così tanto?beato lui,io dormirei sempre.....
Per Natale già da un po' abbiamo comprato regali (pensieri) per tutti per non ritrovarci come al solito gli ultimi giorni....Per Lorenzo abbiamo comprato un tappetone enorme che prende tutta la stanza di quelli da montare e rimontare fatti a puzzle e un peluches dei teletubbies visto che va matto dei peluches...Alemo quello lì è adatto anche alla sua età c'è scritto...E poi gli ho comprato un completino fatto a mano con sciarpa e cappellino...Diciamo che ora c'è la scusa del natale ma tutto l'anno gli compriamo delle cosine
Per alcuni parenti abbiamo fatto fare un calendario con la sua foto sullo sfondo di winnie pooh...

Scusate la mia assenza ma ho avuto diversi casini...per fortuna che piano piano la cosa si sta risolvendo,almeno spero....Però ve lo racconto un'altra volta,adesso pensiamo solo a cose belle..........Mi siete mancate tantissimo

Scusate,sono molto molto indietro con gli arretrati....
Lorenzo assomiglia sempre di più a una piccola peste...non sta fermo un attimo,si aggrappa a tutto per tirarsi su

Per Natale già da un po' abbiamo comprato regali (pensieri) per tutti per non ritrovarci come al solito gli ultimi giorni....Per Lorenzo abbiamo comprato un tappetone enorme che prende tutta la stanza di quelli da montare e rimontare fatti a puzzle e un peluches dei teletubbies visto che va matto dei peluches...Alemo quello lì è adatto anche alla sua età c'è scritto...E poi gli ho comprato un completino fatto a mano con sciarpa e cappellino...Diciamo che ora c'è la scusa del natale ma tutto l'anno gli compriamo delle cosine

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- didi85
- Original~GolGirl®
Ieri Angelica si è addormentata verso l'1 (e mi sta quasi bene visto che eravamo fuori fino alle 23.45) per poi svegliarsi alle 5 e rimanere sveglia fino alle 6.15...
sono giorni ormai che va avanti questa storia... DENTI? PAURA DELL'ABBANDONO? STA SCOPRENDO TANTE COSE E VUOLE SCOPRIRNE SEMPRE DI NUOVE? è VIZIATA? TUTTE E 4? O ALTRO???? .... sto delirando lo so sarà la mancanza di ore di sonno...
FEDY tu che ci sei già passata dici che è normale!?! speriamo
Per Angelica per Natale non ho preso molto, 2 paia di scarpine e 2 libriccini gioco... anche perchè le avevo già preso le costruzioni morbide con il camioncino dei pompieri della clement@ni per S.Nicolò... comunque confido nei regali dei nonni
Il giorno di Natale staremo a casa che vengono a cena i miei genitori e i suoceri, per S.Stefano andrò a trovare mia nonna....
Per capodanno siamo un po' indecisi se restare a casa o andare a casa di amici; il problema era Angelica che di solito si addormentava presto ma ormai visto che si addormenta direttamente all'una non ci sono più problemi
FARF
DANIELA
PIKKOLASTELLA
Buona giornata a tutte!!! 

Per Angelica per Natale non ho preso molto, 2 paia di scarpine e 2 libriccini gioco... anche perchè le avevo già preso le costruzioni morbide con il camioncino dei pompieri della clement@ni per S.Nicolò... comunque confido nei regali dei nonni

Il giorno di Natale staremo a casa che vengono a cena i miei genitori e i suoceri, per S.Stefano andrò a trovare mia nonna....
Per capodanno siamo un po' indecisi se restare a casa o andare a casa di amici; il problema era Angelica che di solito si addormentava presto ma ormai visto che si addormenta direttamente all'una non ci sono più problemi

FARF

DANIELA

PIKKOLASTELLA

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- farfalla
- Master~GolGirl®
ups! stavo scrivendo un messaggino, mi si è schiacciato non so quale tasto, e mi è sparito tutto...
DANI bella l'idea per l'albero, sarebbe un puntale originalissimo :ahah
sono contenta per tuo marito
SARA non ti paranoiare. se anche fosse un vizietto non mi sembra così tremendo.
regali di natale lasciamo stare, non so nemmeno se riesco a pagare l'assicurazione della macchina... abbiamo sistemato i piccoli: winx ultimo modello per la figlia di farfallo e giochino-cellulare per ciucciolo. poi babbo natale dei nonni porterà il quattro della chicco dai suoceri e un centro attività dai miei. avrei voluto prendergli anche qualcos'altro, ma poi ho pensato anche che tanti giochi tutti insieme gli fanno solo confusione, che non voglio abituarlo a ricevere una valangata di cose ogni festa xchè se no poi non ci stiamo più dietro e poi vorrei che vivesse la festa anche come stare tutti insieme, non solo per i regali. e poi al momento non abbiamo le finanze per fare grandi regali, ma forse è meglio così.
ho letto indietro ma non mi ricordo gran che, scusate
oltre al rincoglionimento solito devo ancora riprendermi dallo spavento
vado a dare una pulita finchè ronfa che dopo non riesco più a fare niente (col cortisone è peggio del solito, povero)

DANI bella l'idea per l'albero, sarebbe un puntale originalissimo :ahah
sono contenta per tuo marito

SARA non ti paranoiare. se anche fosse un vizietto non mi sembra così tremendo.
regali di natale lasciamo stare, non so nemmeno se riesco a pagare l'assicurazione della macchina... abbiamo sistemato i piccoli: winx ultimo modello per la figlia di farfallo e giochino-cellulare per ciucciolo. poi babbo natale dei nonni porterà il quattro della chicco dai suoceri e un centro attività dai miei. avrei voluto prendergli anche qualcos'altro, ma poi ho pensato anche che tanti giochi tutti insieme gli fanno solo confusione, che non voglio abituarlo a ricevere una valangata di cose ogni festa xchè se no poi non ci stiamo più dietro e poi vorrei che vivesse la festa anche come stare tutti insieme, non solo per i regali. e poi al momento non abbiamo le finanze per fare grandi regali, ma forse è meglio così.
ho letto indietro ma non mi ricordo gran che, scusate
oltre al rincoglionimento solito devo ancora riprendermi dallo spavento
vado a dare una pulita finchè ronfa che dopo non riesco più a fare niente (col cortisone è peggio del solito, povero)

- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Farfalla mi dispiace...spero che il piccolo si riprenda presto...
Daniela per il lavoro sono felice per voi
Io ho mandato un bel po' di curriculum in giro visto che a gennaio mi finirà la facoltativa...speriamo che qualcuno mi richiami...
Per chi lavora:a chi lasciate i bambini?Per fortuna mio marito fa i turni ed è molto a casa,quindi quando c'è starà con lui...Solo che quando lavora sarà un problema,mia suocera si occupa per lo più dell'altro "nipotino" di 14 anni dalla mattina alla sera...Quindi non so se mi aiuterà...Dalla parte mia non ho nessuno...boh vedremo!

Daniela per il lavoro sono felice per voi

Io ho mandato un bel po' di curriculum in giro visto che a gennaio mi finirà la facoltativa...speriamo che qualcuno mi richiami...

Per chi lavora:a chi lasciate i bambini?Per fortuna mio marito fa i turni ed è molto a casa,quindi quando c'è starà con lui...Solo che quando lavora sarà un problema,mia suocera si occupa per lo più dell'altro "nipotino" di 14 anni dalla mattina alla sera...Quindi non so se mi aiuterà...Dalla parte mia non ho nessuno...boh vedremo!
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Mila per la visita
Lights ciao ciao e buon Nataleee
leggo a spezzoni piano piano..

Lights ciao ciao e buon Nataleee

leggo a spezzoni piano piano..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Didi anche Lorenzo è molto irrequieto...All'inizio di notte dorme nel suo lettino poi a una certa ora non ci vuole più stare e noi per stanchezza lo mettiamo nel lettone e lì ronfa un bel po'...Pensare che quando era più piccolo non lo mettevamo mai nel lettone...spero di riuscire a togliere al più presto questo vizio!In compenso io dormirei ovunque mi sento uno straccio in quanto a stanchezza...Farfalla hai qualche rimedio da consigliarmi?
Essendo stanca mi sento anche molto più nervosa e a volte perdo proprio la pazienza
Essendo stanca mi sento anche molto più nervosa e a volte perdo proprio la pazienza

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- farfalla
- Master~GolGirl®
STELLA io quando lavoro ciucciolo lo lascio a mia mamma
per la stanchezza posso consigliarti solo di pisolare con il piccolo appena puoi, senza guadare l'orologio
se il papà te lo tiene lasciaglielo un paio d'ore mentre tu dormi
per la notte nel lettone non chiedere a me
a tutte
per la stanchezza posso consigliarti solo di pisolare con il piccolo appena puoi, senza guadare l'orologio
se il papà te lo tiene lasciaglielo un paio d'ore mentre tu dormi
per la notte nel lettone non chiedere a me

- sara75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Farfalla
chissà che spavento !! Dato che cucciolo, se non erro ti strapazza un po', hai mica qualche consiglio per una tetta bucata ?? M'ha dato un morsicone assurdo stanotte e mi ha fatto pure sanguinare
dhaniela70, sono proprio contenta
didi85, 75andrea, ma quanto sono belli i vostri avatar ??
Aletta,
per la tua amica
Ragali: noi non siamo soliti farci regali per Natale, se non raramente e pensierini (non ci piace molto il lato "consumista" della festa) però per Vittorio qualcosa abbiamo preso: una serie di camioncini e ruspe da trainare impilabili ad incastro, qualche giochino galleggiante, una trottola e un aeroplanino con l'orsetto. Poi vedremo cosa faranno nonni e zii.
Abbiamo fatto il "tagliando" dal pediatra oggi e con uno sprint in dirittura d'arrivo siamo arrivati a 8,350 kg x 69,4 cm
Ha i 2 incisivi sup. in arrivo a breve (ecco perchè anche lui la notte sta facendo disperare!) e dato il numero di risvegli ci ha consigliato il Dentinale per aiutarlo a riposare di più di notte (e non solo lui!)
Ci ha dato il via libera all'uovo ed anche l'ok per cominciare a fare la pappa come i grandi con porzioni divise e sempre meno pappa tutta frullata (verdure e frutta schiacciate con la forchetta anzichè frullate, pastina al posto delle creme, etc.) cosa che però stavo già facendo
Ha finalmente cominciato a mangiare come un lupetto ..... finisce i piatti e poi ne vuole ancora
Un bacione a tutte e dato che non so se riuscirò a ripassare presto,
BUONE FESTE
a tutte quante

Farfalla

dhaniela70, sono proprio contenta

didi85, 75andrea, ma quanto sono belli i vostri avatar ??

Aletta,

Ragali: noi non siamo soliti farci regali per Natale, se non raramente e pensierini (non ci piace molto il lato "consumista" della festa) però per Vittorio qualcosa abbiamo preso: una serie di camioncini e ruspe da trainare impilabili ad incastro, qualche giochino galleggiante, una trottola e un aeroplanino con l'orsetto. Poi vedremo cosa faranno nonni e zii.
Abbiamo fatto il "tagliando" dal pediatra oggi e con uno sprint in dirittura d'arrivo siamo arrivati a 8,350 kg x 69,4 cm

Ha i 2 incisivi sup. in arrivo a breve (ecco perchè anche lui la notte sta facendo disperare!) e dato il numero di risvegli ci ha consigliato il Dentinale per aiutarlo a riposare di più di notte (e non solo lui!)
Ci ha dato il via libera all'uovo ed anche l'ok per cominciare a fare la pappa come i grandi con porzioni divise e sempre meno pappa tutta frullata (verdure e frutta schiacciate con la forchetta anzichè frullate, pastina al posto delle creme, etc.) cosa che però stavo già facendo

Ha finalmente cominciato a mangiare come un lupetto ..... finisce i piatti e poi ne vuole ancora

Un bacione a tutte e dato che non so se riuscirò a ripassare presto,
BUONE FESTE
a tutte quante

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥