GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da phoeka » 30 mag 2012, 13:33

Ecco, ehm, mi presento intanto...non riesco a cancellarmi dalla mailing list flylady, abbiamo imbiancato e buttato buttato buttato (e venduto) una marea di cose. La maggior parte d'esse erano dell'omo e della fanciulla. Anche se l'omo dice che sono io la disordinata di casa :pensieroso lui ogni giorno porta a casa qualche cazz@t@ :impiccata:

Se smette ce la posso fare :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 13:48

phoeka, benvenuta
ma perchè vuoi cancellarti dalla m.l.?

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 30 mag 2012, 13:58

Buongiorno! Questi ultimi giorni ho fatto pochissimo... tra brutte notizie e maltempo avevo il morale sotto le scarpe!
credo di essere un po' meteoropata e la gravidanza ha accentuato il tutto... infatti oggi che c'è il sole mi sento decisamente meglio e non mi scoccia nemmeno il pensiero di andare a fare la spesa :sorrisoo

apezzetti sono contenta per le buone notizie!
curiosa speriamo non ci siano più scosse :incrocini come sta il tuo collega?
val magari la lista funziona! (anche il compleanno di topino/a sarà vicino a quello del socio... spero non mi diventerà geloso :pensieroso )
phoeka benvenuta!
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 14:03

phoeka ha scritto::arrosisco
buongiorno.
Mi affaccio timidamente cercando di convincermi -dire vi spio pare brutto :risatina: - posso?
Benvenuta!!! :clap

Oggi devi solo spolverare per 5 minuti gli oggetti del tuo salotto... dai che ce la fai!!! :vaiii:

Io oggi ho recuperato le lavatrici (ieri non ho fatto niente) piegato la roba da piegare, portato james in stireria, messo avanti cena, recuperato il gatto che mio marito aveva chiuso in balcone (per fortuna una parte è sempre all'ombra, ma non gliele ho risparmiate :aargh )

bon.

Stasera ho ospite un'amichetta di Alice prima di cena, mi sa tanto che stiamo a giocare in cortile :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 14:08

Lillyt, il mio collega sta bene, a parte che moralmente è a pezzi e ha due occhiaie da paura. Difficilmente potrà rientrare a casa sua, sta aspettando un attimo ma sa già che andrà in affitto da un'altra parte. Poi inizierà a chiedere per poter traslocare i mobili. Per ora tutto tace. Grazie per aver chiesto :sorrisoo :cuore

phoeka, se una cosa entra, un'altra deve uscire. Non si discute. No doppioni, no cose rotte, vecchie, brutte o che nessuno usa. Più roba esce più la casa è grande, e più è facile da gestire. Io mi sono imposta la regola del "se entra uno esce uno" e la rispetto, beh funziona!!!! FUNZIONAAAAAAA :yeee

La mia t-shirt preferita è diventata la centesima borsa, ma insomma, non è più t-shirt, no? :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2012, 14:30

ma toh, pure la confusionaria (eufemismo prrrrrrr )per eccellenza compare :risatina: :risatina:
ely ancora non hai convinto il socio a cambiare il bagno? Almeno così oltre alla vasca saluti pure la muffa!
ehmm.. il bagno è un casotto. nel senso che ha il soffitto a botte, bisogna scrostarlo fino alla pietra viva, rifare gli scarichi (e qui è un altro casotto tremendo, dato che si passa nelle cantine che hanno anche loro il soffitto a botte!)smaltarlo, tirare il "fino" e .. trovare i mogili che siano alti al massimo ma proprio tirandoli per i piedi, 180cm. meglio se fossero 170. farli fare a misura è un disastro. per la doccia bisognerà far fare i vetri a misura. insomma con meno di 13mila non me la cavo e in questo periodo, mi scoccia buttarli :buuu :buuu però forse forse il mobiletto lavabo e annessi/connessi (cioè i moibletti accanto) li cambio, senza metterli alti. non è il massimo ma insomma.. :fischia

Curiosa, :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mag 2012, 15:14

val perchè...sarei iscritta da 2 anni, e tutto quel che ho fatto è impostare il timer sui 15 minuti :caduta_sedia:
detto ciò: lista, unica cosa che sprona il mio. mi dice sempre che se gli lascio detto cosa deve fare lui lo fa.
curiosa un abbraccio x la situazione specie psicologica.
e ho spolverato :fischia , ora posso cazzeggiare?
p.s. la cena è pronta da stamattina :hi hi hi hi , su quel fronte non sono affatto pigra!
ely io i mobiletti accanto al lavabo li ho di ikea. forse sono più 1,80 che 1,70, ma economici sono economici. se vuoi ti rimedio pure una vasca a prezzo irrisorio, ma da quel che capisco "il grosso" è la parte idraulica...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 15:17

phoeka ha scritto:ora posso cazzeggiare?
Uhm... dipende :spiteful:

Flylady ti dice di fare le cose IN AGGIUNTA alle tue solite. Hai fatto le tue solite cose? :hi hi hi hi allora si, cazzeggia cazzeggia :clap

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mag 2012, 15:23

ho fatto pure de più, il problema e' che troppo ancora avrei da fare...
ma la regola prevede che non si è mai indietro, giusto? e allora ripongo stracci e co. e curo il balcone :sorrisoo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 15:27

giusto!!! :yeee

se pensi di essere indietro ti affatichi... fai la cavolata che dicono e poi ti lusinghi :unghiette moooooooooolto meglio per la psiche :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 15:43

Phoeka ma ciaooooooooooooooooo :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
benvenuta !!!!

settimana prossima faranno la disinfestazione delle mie amiche schifose, per fortuna non la faranno all'interno, quindi la casa è salva :yeee

devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetridevo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri devo pulire i vetri
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 15:59

Devo abbattere James Devo abbattere James Devo abbattere James Devo abbattere James Devo abbattere James Devo abbattere James Devo abbattere James
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 15:59

Vajana ma non li avevi già puliti??? :domanda

io spero tanto che sabato non piova, altrimenti sono rovinata. 25 persone, in casa, di pomeriggio... :impiccata:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 16:18

val978 ha scritto:Vajana ma non li avevi già puliti??? :domanda

io spero tanto che sabato non piova, altrimenti sono rovinata. 25 persone, in casa, di pomeriggio... :impiccata:

avevo fatto il cristallo della doccia, i davanzali e gli infissi, i vetri proprio non li sopporto :nonegiusto
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 16:20

Io dovrei fare la doccia col vaporetto e le finestre :nonegiusto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2012, 17:10

ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate :prr :prr :prr

Phioeka, ho un eurobrico vicino, pressapoco è come ikea, un filino più su. vedremo cosa riesco a combinare.

ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate ionondevoleggervi,miansiolizzate :prr :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 18:46

Vi annuncio che sto provando i sacchetti cucki per cuocere in forno e forno a microonde...vediamo che succede!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 mag 2012, 19:11

ciao ragazze!!!

ho letto quello che avete scritto e fatto, ma ho terminato il tempo a mio disposizione.
quindi non scrivo altro se non....

Phoeka benvenuta!!!

scappo

ciaooooooooooooooooooooo
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 20:20

Qui tuttook. Aspetto che entrambi dormano e poi :lettone: james
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 20:29

Ish mi sa che farò anche io la stessa cosa!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”