poi che fosse stata suggestione
che siano stati scherzi
mah ... ci sono cose che sono inspiegabili

Messaggio da Germy » 30 mag 2012, 13:51

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 13:53
questo lo penso anche io e penso anche che le persone quando non sono in grado di dare una spiegazione logica allora ricorrono al paranormale piuttosto che alla religione.Germy ha scritto:mah ... ci sono cose che sono inspiegabili

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:57
Vero, pero io credo che questo fa parte della natura umana, il cercare di dare un senso a cose che apparentemente non ne hanno.Ari ha scritto:questo lo penso anche io e penso anche che le persone quando non sono in grado di dare una spiegazione logica allora ricorrono al paranormale piuttosto che alla religione.Germy ha scritto:mah ... ci sono cose che sono inspiegabili

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 13:58

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:00
Si, si, sicuramente.Ari ha scritto:sì ema, sono d'accordo.
e la fantasia ci viene in soccorso quando la razionalità non ha i mezzi.

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:02

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:03

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 14:05

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:07

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 14:07
sìema1 ha scritto:Ari, per quanto riguarda le gravidanze, ci hai preso sempre?

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:09
Spiegami come funziona? Cioe' la sensazione ti arriva quando sai gia che una persona e' incinta, o anche prima?Ari ha scritto:sìema1 ha scritto:Ari, per quanto riguarda le gravidanze, ci hai preso sempre?

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 14:13
Io invece penso che polvere siamo e polvere torneremo, ma questa polvere (se non la chiudiamo in una baraema1 ha scritto:Per quanto riguarda "dopo la morte non c'e il nulla" che e' un pensiero veramente tremendo, io sto maturando l'idea che le persone rinascono sempre. Non riesco a formulare una teoria precisa sulla reincarnazione pero parlo solo da un mio sentore.
Cerco di spiegarmi ( da prendere un po con filosofia eh)
Allora io credo che le anime ( o le persone questo non lo so) viaggiano nel tempo e non so per quale strano motivo, la storia o il ciclo della vita si ripete sempre in qualche modo.
Io penso che le anime ( le chiamo cosi) che si sono incontrate in un altro tempo, o vita, o altro ciclo sono destinate ad incontrarsi di nuovo. Ma non parlo di ritrovare "l'anima gemella" come si dice banalmente, ne tanto meno della affinita' elettiva tra persone, ma parlo proprio di riconoscersi e di avere la consapevolezza che lo hai gia conosciuto, in un altlro tempo, in un altra vita.
Quindi quando hai questa consapevolezza forse ti lasci un po andare con questi pensieri.

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 14:20
nel momento in cui vengo a sapere che una persona è incinta (di solito su gol lo apprendo vedendo il ticker o leggendolo nelle pagine personali) dentro di me si formula il pensiero "andrà bene" oppure "andrà male" e si è sempre verificato.ema1 ha scritto:Spiegami come funziona? Cioe' la sensazione ti arriva quando sai gia che una persona e' incinta, o anche prima?Ari ha scritto:sìema1 ha scritto:Ari, per quanto riguarda le gravidanze, ci hai preso sempre?

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:25

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 14:25

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:26
Capito. Ari, pero se vedi un mio ticker e se andra' male, dimmelo subito.Ari ha scritto:nel momento in cui vengo a sapere che una persona è incinta (di solito su gol lo apprendo vedendo il ticker o leggendolo nelle pagine personali) dentro di me si formula il pensiero "andrà bene" oppure "andrà male" e si è sempre verificato.ema1 ha scritto:Spiegami come funziona? Cioe' la sensazione ti arriva quando sai gia che una persona e' incinta, o anche prima?Ari ha scritto:sìema1 ha scritto:Ari, per quanto riguarda le gravidanze, ci hai preso sempre?

Messaggio da demi » 30 mag 2012, 14:27
credo che la memoria genetica o come si chiama, sia stata scientificamente provata....mi pare ehema1 ha scritto:Curiosa, la pensiamo in modo molto simile. Pensarla cosi mi riscalda. Quindi anche tu, come me, pensi che in qualche modo dentro di noi ci sono pezzi di memoria di un altra vita, di un altra persona.

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 14:29
no guarda, non lo farei mai, nè con te nè con nessun'altra!ema1 ha scritto:Capito. Ari, pero se vedi un mio ticker e se andra' male, dimmelo subito.Ari ha scritto:nel momento in cui vengo a sapere che una persona è incinta (di solito su gol lo apprendo vedendo il ticker o leggendolo nelle pagine personali) dentro di me si formula il pensiero "andrà bene" oppure "andrà male" e si è sempre verificato.ema1 ha scritto:Spiegami come funziona? Cioe' la sensazione ti arriva quando sai gia che una persona e' incinta, o anche prima?Ari ha scritto:sìema1 ha scritto:Ari, per quanto riguarda le gravidanze, ci hai preso sempre?

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 14:35
Si!!!ema1 ha scritto:Curiosa, la pensiamo in modo molto simile. Pensarla cosi mi riscalda. Quindi anche tu, come me, pensi che in qualche modo dentro di noi ci sono pezzi di memoria di un altra vita, di un altra persona.

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 14:35
Davvero? Allora non sono completamente fuori di testa.demi ha scritto:credo che la memoria genetica o come si chiama, sia stata scientificamente provata....mi pare ehema1 ha scritto:Curiosa, la pensiamo in modo molto simile. Pensarla cosi mi riscalda. Quindi anche tu, come me, pensi che in qualche modo dentro di noi ci sono pezzi di memoria di un altra vita, di un altra persona.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”