GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Terremoto!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Terremoto!!!

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2012, 12:01

tra poco passa qui davanti, ho già un pò di macchine varie piazzate qui davanti.

quasi quasi gli tiro 2 pomodori
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 12:01

aho! ma non ho mica scritto che devono fare smontare tutto e non pagare chi ha lavorato.
che paghino chi ha montato e smonterà, ma chi altri devono pagare? alberghi? ristoranti? viaggi andata e ritorno?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 12:02

helzbeth ha scritto:tra poco passa qui davanti, ho già un pò di macchine varie piazzate qui davanti.

chi?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2012, 12:03

floddi ha scritto:
helzbeth ha scritto:tra poco passa qui davanti, ho già un pò di macchine varie piazzate qui davanti.

chi?
il presidente

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 mag 2012, 12:04

A napolitano? Okko helz, ti becca la digos!! :prr

Streghettasaetta

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 mag 2012, 12:07

http://blog-micromega.blogautore.espres ... volontari/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sembra una buona idea! :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2012, 12:07

clizia ha scritto:A napolitano? Okko helz, ti becca la digos!! :prr
la buona notizia è che ha annullato tutti gli impegni per il pomeriggio e se ne va.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 12:16

pisola ha scritto:http://blog-micromega.blogautore.espres ... volontari/

mi sembra una buona idea! :ok
sai cos'è?
che i volontari avranno altro da fare che sfilare a ricevere applausi.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 12:17

Che poi io non ce l'ho con la parata intesa come ringraziamento alle forze armate.
Io ce l'ho con tutti quelli che stanno comodamente seduti su quei palchi già montati.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 mag 2012, 12:22

Ecco,a loro certo non pagherei la trasferta :fischia

Streghettasaetta

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 mag 2012, 13:55

Io credo di soffrire da sindrome post traumatica (ho lo stomaco chiuso, non riesco a concentrarmi, sono continuamentente sul chi vive :buuu ) ma siccome ho letto che la cosa migliore è comportarsi come al solito, sto seguendo la solita routine e cercando di vivere il più tranquillamente possibile...

Ieri mio vicino architetto ieri si è messo a raccontarmi di come secondo lui la nostra casa sia costruita con pessimi materiali :che_dici
Alchè - anche se non ho danni evidenti - ho deciso di chiamare i pompieri :hi hi hi hi
Mi aspettavo mi mandassero a quel paese, invece sono sati genitilissimi e mi hanno detto che prima o poi passeranno a controllare :-D

Mio marito, vedendomi così agitata, mi ha assecondato ed aiutato a preparare una borsa in macchina e convenuto nel lasciare aperte le tapparelle. Abbiamo dormito tutti nel lettone... personalmente ho ronfato tutta notte come un sasso... mi sento perfino un po' in colpa :purtroppo_no

Che dirvi, si vive alla giornata sperando che la situazione migliori.

Un pensiero alle golline più vicine all'epicentro.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 30 mag 2012, 14:00

Anch'io continuo ad essere con i sensi allerta, mi sembra sempre di sentire scuotere e che mi giri la testa... Ieri sera sono andata a letto verso le 22:00 che ero stanchissima e dopo circa un'ora mi sono addormentata, ma stanotte mi sono svegliata proprio in tempo per sentire la scossa di poco prima delle 4, ho sentito il letto muoversi, leggermente, ma muoversi, però sono stata lì e dopo un'altra oretta sono riuscita ad addormentarmi... però ribadisco che non sono mai tranquilla al 100%... :x:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 14:07

ottyx ha scritto:Io credo di soffrire da sindrome post traumatica (ho lo stomaco chiuso, non riesco a concentrarmi, sono continuamentente sul chi vive :buuu ) ma siccome ho letto che la cosa migliore è comportarsi come al solito, sto seguendo la solita routine e cercando di vivere il più tranquillamente possibile...

Ieri mio vicino architetto ieri si è messo a raccontarmi di come secondo lui la nostra casa sia costruita con pessimi materiali :che_dici
Alchè - anche se non ho danni evidenti - ho deciso di chiamare i pompieri :hi hi hi hi
Mi aspettavo mi mandassero a quel paese, invece sono sati genitilissimi e mi hanno detto che prima o poi passeranno a controllare :-D

Mio marito, vedendomi così agitata, mi ha assecondato ed aiutato a preparare una borsa in macchina e convenuto nel lasciare aperte le tapparelle. Abbiamo dormito tutti nel lettone... personalmente ho ronfato tutta notte come un sasso... mi sento perfino un po' in colpa :purtroppo_no

Che dirvi, si vive alla giornata sperando che la situazione migliori.

Un pensiero alle golline più vicine all'epicentro.
Bè dai, per fortuna qua non è successo assolutamente nulla!
:incrocini

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 14:11

Insomma io credo che occorre tranquillizzarsi.
Mio marito stanotte ha dormito in tuta sopra le coperte, ha lasciato la porta aperta (senza mandate intendo), non ha inserito l'allrme e aveva preparato le borse vicino alla porta.
Praticamente era più facile che ci savligiassero la casa che ci cadesse il tetto in testa!!!
E il bello è che io prendevo la borsa e me la riportavo in camera, e lui la prendeva e la metteva vicino alla porta, alla fine un pò scocciata gli ho detto che il bancomat ce lo aveva anche lui dentro al suo marsupio e mi sono messa la borsa di fianco al letto per terra.
Stamattina la mia borsa era di fianco alla porta di casa. :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2012, 14:16

Si, nervi sempre tesi anche qui.
Palpitazioni al minimo rumore, "viaggi" mentali dei piu' sconvenienti.
E l'amarezza grande di vedere finire cosi' quest'anno scolastico, che nei film che ci siamo fatti tutte noi mamme, poteva finire in tanti modi, ma non in questo modo qui.
Che senso di tristezza infinito...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 30 mag 2012, 14:17

anche qua dormito poco....
cerco di non pensare troppo...ma è difficile e come dice Floddi qua non è successo niente di brutto...solo che psicologicamente la situazione è stressante...

non so quando mia cognata potrà tornare in casa e visto la sua salute...beh la preoccupazione sussiste....

un'abbraccio ad Hamilton, Marexia, e tutte le golline che vivono in quelle zone
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 mag 2012, 14:20

floddi ha scritto:Bè dai, per fortuna qua non è successo assolutamente nulla!
Ma infatti quello che mi fa rabbia è che la mia paura è assolutamente irrazionale :nonegiusto

Qua il terremoto ha fatto molti più danni a gennaio ed ho statisticamente moooolte più probabilità di essere investita in bicicletta andando al lavoro, eppure non riesco a tranquillizzarmi :-(
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 14:21

syl adesso tua cognata dove sta?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 14:22

ottyx ha scritto:
floddi ha scritto:Bè dai, per fortuna qua non è successo assolutamente nulla!
Ma infatti quello che mi fa rabbia è che la mia paura è assolutamente irrazionale :nonegiusto

Qua il terremoto ha fatto molti più danni a gennaio ed ho statisticamente moooolte più probabilità di essere investita in bicicletta andando al lavoro, eppure non riesco a tranquillizzarmi :-(
bè credo che con il passare dei giorni ti passerà.
ci vuole un pò di tempo, ma se non ci saranno altre scosse vedrai che ci penserai sempre meno.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2012, 14:23

Syll, sai cosa?
Almeno io, sento ci ci stiamo svuotando piano piano.
Un senso di abbandono terribile, l'inerzia di non poter fare nulla se non aspettare.
Ma aspettare cosa?
Una scossa piu' forte?
Insicurezza.
Incognita.
Malessere. Che brutto vivere.
E consapevolezza. Quella sta arrivando.
Come quando ti viene a mancare una persona cara, i primi giorni non te ne rendi neppure conto, vivi tutto in uno stato di sorpresa ed eccitazione che non ti permette di capire, quando poi si comincia ad elaborare allora l'immensita' di quello che ti e' accaduto ti sovrasta e ti schiaccia il respiro.
Viviamo in uno stato di grande emozione collettiva.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”