GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da PIPPI70 » 30 mag 2012, 13:25

topina ma compri già :urka

:prr :prr

io la fascia post parto non l'ho messa la mia ostetrica me l'ha sconsigliata
perchè dice che i muscoli devono lavorare da soli per rimettersi in sesto
mah?? comunque ho capito che le scuole di pensiero sono due :che_dici
le mutande a rete le ho comprate ma non le ho messe . ho indossato dei
mutandoni :risatina: di cotone bianco e stavo decisamente più comoda.
Per il cordone ombelicale nel mio ospedale nada di nada ho dovuto semplicemente
disinfettarlo con una siringhina e alcol e non dovevo coprirlo.
la camicia della fortuna :fischia ho dimenticato di mettergliela :che_dici
e poi non vorrei essere antipatica o sembrare la maestrina di turno :buuu :buuu ma il seno è meglio lavarlo con acqua asciugarlo bene e usare meno meno meno detergenti possibili :emozionee
Però ricordati il purelan :emozionee

e poi un'altra cosa ... PENSA A PARTORIRE e fregatene se ti manca qualcosa

AVRAI LORO e questo quello che conta

mamma mia che emozione :emozionee
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da PIPPI70 » 30 mag 2012, 13:26

FERY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 30 mag 2012, 13:27

PUMETTA del mio cuor :cuore

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 13:28

Salve ragazze belle...
un pensiero a coloro che in questo periodo stanno vivendo nell'angoscia a causa delle scosse continue...prego perchè passino presto,,,che tutto torni alla normalità e che i danni si arrestino subito!
Un pensiero anche alla povera gente che lavorava o che era nel luogo che dovrebbe essere il più sicuro...la loro casa...ed hanno perso la vita.
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 30 mag 2012, 13:28

ecco devo andare :che_dici

ma vi strabaciucchio tutte una per una :bacio :bacio :bacio :bacio

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 13:30

pippi,un bacio a te e al piccolo :bacetto

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 13:32

fery bella gallinella in cova stai a riposo mi raccomando e che tutto vada come deve andare!
I tuoi microbini DEVONO avere carattere come la loro mamma e crescere bene!
ah l'esame è il 4...pare di averlo già detto :pensieroso :sorrisoo
un bacio a te ed una carezza benedetta al pancino

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 13:37

Principesse,
devo rivelarvi una cosa.
Sono tre notti che sogno di aspettare un bambino...ho visto le sue ecografie...ho visto crescere la mia pancia...e sono tre mattine che mi sveglio con la mia mano che accarezza la pancia...è una sensazione bellissima...mi sono svegliata col sorriso...come se fosse stato vero...spero di poter vivere un giorno questa gioia.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 30 mag 2012, 13:55

topina67 ha scritto:Hope :coccola
pensi che il malessere sia ancora frutto dell'iperstimolo? Stai bevendo? bere molto aiuta per tantissime cose! :ok
No penso di no....è che ieri mi sono un po' impasticcata per i dolori mestruali che avevo e il mal di testa da sbattere la testa!!!!!! :martello poi ieri sera ho cenato controvoglia...ed ecco spiegato il mio mal di stomaco... ora se solo ripenso a quello che ho mangiato ieri mi viene il :vomitino

Bere bevo parecchio....solo che con lo stomaco sottosopra non è proprio il massimo....cmq sto già meglio...il risottino bianco è sempre un toccasana :risatina:

E poi mi devo riprendere....domani torno al lavoro dai miei bimbi...non vedo l'ora... :emozionee
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 30 mag 2012, 13:58

topina67 ha scritto:ieri la commessa del negozio mi ha chiesto "signora lei a che tempo è? quanto manca?" le ho risposto "sono alla 37ma settimana di una gravidanza gemellare, direi che forse sono scaduta. lei cosa dice?" :risatina: :risatina: :risatina:
mi ha guardata così :urka :urka :urka insieme ad un'altra cliente (il doppio di me) ed a suo marito nelle vicinanze :ahaha :ahaha :ahaha
voi non avete idea di come mi sto divertendo!

Sei malefica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :caduta_sedia:

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 30 mag 2012, 14:04

MAGNOLIA, LUCY :thank_you: :cuore

FECOLA....goditi il meritato riposo.... :wellcom MAC.... :thank_you: per il consiglio....stai divendando la nostra omeopata di fiducia!!!!! :bacio

LALLA...peccato se devi lavorare il week-end.....dai facciamo tutti gli scongiuri perchè non succeda!!!!!Che bello quando si prenotano le vacanze.... :festa noi quest'anno credo che salteremo...

ISTINTO.....dai coraggio gli ultimi sforzi.... :ok

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 30 mag 2012, 14:05

IstintoMaterno ha scritto:Principesse,
devo rivelarvi una cosa.
Sono tre notti che sogno di aspettare un bambino...ho visto le sue ecografie...ho visto crescere la mia pancia...e sono tre mattine che mi sveglio con la mia mano che accarezza la pancia...è una sensazione bellissima...mi sono svegliata col sorriso...come se fosse stato vero...spero di poter vivere un giorno questa gioia.

Chi lo sa...magari.... :hi hi hi hi

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 14:24

Hope80 ha scritto:
IstintoMaterno ha scritto:Principesse,
devo rivelarvi una cosa.

Chi lo sa...magari.... :hi hi hi hi
se Dio vuole :hi hi hi hi
comunaque per ora la vedo dura...specialmente in questo periodo tesissimo :argh :argh

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 14:30

hope ancora dolorante,mi dispiace :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 14:55

PIPPI70 ha scritto:topina ma compri già :urka

:prr
io la fascia post parto non l'ho messa la mia ostetrica me l'ha sconsigliata
perchè dice che i muscoli devono lavorare da soli per rimettersi in sesto
mah?? comunque ho capito che le scuole di pensiero sono due :che_dici
le mutande a rete le ho comprate ma non le ho messe . ho indossato dei
mutandoni :risatina: di cotone bianco e stavo decisamente più comoda.
Per il cordone ombelicale nel mio ospedale nada di nada ho dovuto semplicemente
disinfettarlo con una siringhina e alcol e non dovevo coprirlo.
la camicia della fortuna :fischia ho dimenticato di mettergliela :che_dici
e poi non vorrei essere antipatica o sembrare la maestrina di turno :buuu :buuu ma il seno è meglio lavarlo con acqua asciugarlo bene e usare meno meno meno detergenti possibili :emozionee
Però ricordati il purelan :emozionee

e poi un'altra cosa ... PENSA A PARTORIRE e fregatene se ti manca qualcosa

AVRAI LORO e questo quello che conta

mamma mia che emozione :emozionee
oh! cara! ti quoto per tutto quello che hai detto :cuore
... del resto, forse qualcuno si è gia accorto che - fosse per me - andrei a partorire con i miei amati jeans ... tanto la patata non serve :ahaha
per la fascia, anche mia cugina che ha sfornato 5 figli non l'ha mai usata, dice che i muscoli si impigriscono ... però è la stessa che - a suo tempo - consigliò a mia sorella di strofinarsi i capezzoli con il guanto di crine, quindi ho qualche perplessità :perplesso
per il seno penso anche io che lavarlo bene con acqua sia la soluzione migliore, magari le salviettine tornano utili se sei fuori e non puoi mettere la latteria sotto la fontanella :risatina: ... invece del purelan, per il momento ho l'olio vea, credo che siano assolutamente intercambiabili, vero?
P.S.: ... ho visto la foto di Pietro :cuore , è bellissimo con il suo nuovo cappello :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 14:58

Hope80 ha scritto:
topina67 ha scritto:ieri la commessa del negozio mi ha chiesto "signora lei a che tempo è? quanto manca?" le ho risposto "sono alla 37ma settimana di una gravidanza gemellare, direi che forse sono scaduta. lei cosa dice?" :risatina: :risatina: :risatina:
mi ha guardata così :urka :urka :urka insieme ad un'altra cliente (il doppio di me) ed a suo marito nelle vicinanze :ahaha :ahaha :ahaha
voi non avete idea di come mi sto divertendo!

Sei malefica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahaha :ahah :ahaha :caduta_sedia:
dai! mi sto godendo questi ultimi momenti da "portatrice sana di panza" ... sono bellissimi :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 15:03

http://www.prenatal.it/content/dam/gree ... _parto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
per topina e le altre panzute :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 15:15

IstintoMaterno ha scritto:http://www.prenatal.it/content/dam/gree ... _parto.pdf
grazie Istinto, l'avevo già preso in considerazione per orientarmi su quante cose portare per i bimbi :ok
... però rileggerlo mi ha fatto ricordare che devo comprare le ciabatte :fischia ... ne vidi un paio al globo blu con i cuoricini rossi, chissà se ci sono ancora :domanda

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 15:29

topina67 ha scritto:
IstintoMaterno ha scritto:http://www.prenatal.it/content/dam/gree ... _parto.pdf
grazie Istinto, l'avevo già preso in considerazione per orientarmi su quante cose portare per i bimbi :ok
... però rileggerlo mi ha fatto ricordare che devo comprare le ciabatte :fischia ... ne vidi un paio al globo blu con i cuoricini rossi, chissà se ci sono ancora :domanda
ero sicura che già l'avessi visto :sorrisoo
ancora niente ciabatte? forza Topina corri! :sorrisoo :bacetto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 15:35

IstintoMaterno ha scritto:
topina67 ha scritto:
ero sicura che già l'avessi visto :sorrisoo
ancora niente ciabatte? forza Topina corri! :sorrisoo :bacetto
A dire il vero un paio nuovo, preso proprio per l'ospedale c'è già ... solo che sono quelle chiuse un po' più adatte alla stagione fredda, volevo prendere qualcosa di fresco :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”