GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da marinastella » 30 mag 2012, 9:50

Curiosa ti ho pensato stanotte, spero tutto tranquillo
Apezzetti bene per la fisioterapia! ti ringrazio per il pensiero, comunque grazie a Dio non sono così messa male, è che speravo di reggere ancora un po' :che_dici la cosa che mi dispiace di più è che questi nuovi farmaci mettono la parola fine alla ricerca di un altro figlio, ancora ci speravo un po'.

Val porta pazienza, capisco rh? però non resta che portare pazienza

oggi giorno di numeri pure per me :x:
però continua la serie positiva :spiteful: trovato niente nel divano :spiteful:
Mamma di Marco 08/06/2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 10:42

si qui tutto ok, stanotte non ho sentito nulla. ieri sera non volevo andare a letto :fischia ma tutto ok

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 10:58

Vajana ha scritto:
stele ha scritto:Buongiorno,
ho appena preso un caffè...ma credo non mi basti,tra poco passo al secondo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa inizia la giornata!
Ho un piccolissimo James da abbattere:3 camicie ma quanto le odioooooooooooooooooooo

Da quando sono qui ho avuto l'immenso piacere di conoscere Ely e ieri APEzzetti....siete due persone meravigliose!

Voglio conoscervi tutteeeeeeeeeeeeeeee :cuore

Ely ma tu niente FB?

ma come?? :aargh
ed io???? ely anche io voglio conoscerti :permaloso:
Ma non di persona ahahahahah su FB!Poi se organizzate un incontro vi ospito tutte :hi hi hi hi

Ely anche io odio twitter infatti....buttato come farebbe la siura :ahaha :ahaha
Fb lo adoro...sappiatelo ahahaha

Io inizio ad avere un pò di cagazzella.Pare si sia risvegliato un vulcano sottomarino che potrebbe provocare degli zunami per tutto il tirreno....mio marito dice di no perchè è un mare chiuso e non prende così tanta forza da creare lo tzunami....ma io ho paura ugualeeeeeeeeeeee!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2012, 11:00

a Taranto con tutti i problemi che vi da l'ilva avete altro a cui pensare purtroppo :aargh

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 mag 2012, 11:00

Buongiorno

Ely infatti mi sembrava strano che avessi incontrato Stele! :ahaha secondo me si è confusa con i nomi, o parlava di un'altra Ely.
effettivamente anche Apezzetti non è vicino alla puglia :pensieroso
forse stava parlando di fb?

Apezzetti ottima notizia!!!! devi avere proprio una grande forza di volontà. ti ammiro molto :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mag 2012, 11:14

curiosa, forza e speriamo che la terra si sia calmata....

apezzetti, bellissima notizia della fisioterapia!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 11:22

Si si Licia tramite mp Ely e su Fb APEzzetti!

Curiosa
:buuu mio marito ci lavora pure!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 30 mag 2012, 11:32

Buongiorno a tutte!
Oggi sono alle prese con l'home blessing, la missione la farò oggi pomeriggio quando torno dal lavoro.

stele mi ha fatto tanto piacere parlare con te ieri! poteri di Faccialibro :prr Ah, e tuo marito ha ragione, non si potrebbe formare un maremoto tanto forte nel mediterraneo, stai tranquilla!
licia78 mi fai diventare rossa.... Più che forza di volontà qui si tratta di non demordere e rendersi più autonomi possibile
curiosa ci credo che non volevi andare a dormire!
marinastella mi dispiace molto per la non-ricerca...
val ma quindi ti trasferirai in sicilia a breve? Ma come, l'unica flygollina vicna :buuu
ely ancora non hai convinto il socio a cambiare il bagno? Almeno così oltre alla vasca saluti pure la muffa! :spiteful:

Vado a dare il cencio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 11:39

Ieri pomeriggio ho comprato (e consegnato) il regalo a mio marito. Il pacco conteneva "tutto l'occorrente per il nuovo lavoro in Sicilia (che ancora non ha, per chi non lo sapesse, avremo un periodo di "assestamento" in cui si dovrà procurare clienti)
Il pacco conteneva: costume, ciabatte, cappello, braccioli, giochino da spiaggia fatto con dei dischetti, libbro di Meigret e crema solare.
Secondo me era carino, lui ha detto: questo è lo scherzo, il regalo dov'è? :domanda
Mi sa che si aspettava davvero un regalo più consistente. :che_dici
A cena abbiamo mangiato velocemente, con tanto di pasticcini comprati da suo padre, e alle 21,30 è scappato perchè aveva l'ultima sera di volontariato all'AISM: gli hanno fatto trovare una festa di compleanno e un regalo (un orologio da tavolo molto bello).

Adesso vuole che Giovedi andiamo a cena da suo cugino per festeggiare il suo compleanno....ma io ho da lavorare per la torta di Valerio per Sabato! Sua risposta: ma non possiamo comprarla? :urka Tra l'altro pensavo di fare una torta (ulteriore) per lui per sabato sera, ho già chiesto a tutti gli amici di restare a cena (dopo la festa di Valerio del pomeriggio) per fargli la sorpresa....

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

Ho sbottatato
La sera del suo compleanno se ne va all'AISM
la sera del compleanno di Valerio (venerdi) avrà la partita
Non mi sta aiutando neanche un po' con i preparativi, sto facendo tutto da sola, ma proprio tutto (non si sta nemmeno preoccupando del regalo per suo figlio) per poi rinfacciarmi che non lo coinvolgo.

Questa è la volta buona che lo strozzo :martello

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 11:40

e tuo marito ha ragione, non si potrebbe formare un maremoto tanto forte nel mediterraneo, stai tranquilla!
a parte il maremoto di Messina del 1908 :che_dici

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mag 2012, 11:47

:arrosisco
buongiorno.
Mi affaccio timidamente cercando di convincermi -dire vi spio pare brutto :risatina: - posso?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mag 2012, 11:51

stele, purtroppo non si puo' stare mai tranquilli, da nessuna parte
qui in Olanda che io sappia non si sono mai verificati terremoti, ma se le dighe collassano, ce la vediamo nera (io abito 6 metri sotto il livello del mare, e sono nel cuore - praticamente il punto centrale- dell'olanda)
e infatti nel 53 le dighe in zelanda sono collassate e se la sono vista proprio male
'
purtroppo non possiamo prevedere nulla, possiamo solo cercare di prendere le misure preventive giuste (tipo per il terreomoto edifici antisisimici) e poi sperare
del resto ci puo' anche capitare di uscire di casa e prendere la classica tegola in testa (faccio gli scongiuri)
ma se iniziamo a fasciarci la testa con i se non ne usciamo piu' :coccola
F 15-08-2006 E 6-03-2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 30 mag 2012, 12:03

chiarasole hai perfettamente ragione...anch'io, come te, sono fatalista.
phoeka ciao amica mia!
val l'idea regalo mi sembra proprio carina. Mi dispiace però che il marito non abbia capito che tu abbia bisogno di un po' d'aiuto. Se vuoi posso fare l'assaggiatrice :fischia
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 12:24

ma Ape io in teoria non ho bisogno di aiuto, mi sono organizzata in modo da fare tutto da sola e quando valerio o dorme (cioè la sera) o è all'asilo (ma devo anche lavorare!)
Lui questa cosa non la capisce (o non la vuole capire?), mi chiede sempre di aggiornarlo nei momenti più assurdi, in cui veniamo puntualmente interrotti da Valerio...ma che mi trovi gli impegni per la sera pure a me mandandomi a monte i miei programmi (tutto perchè lui non può modificare di una virgola i suoi. oltre agli impegni serali che ho già scritto, considera che venerdi TUTTO IL POMERIGGIO deve ricevere dei pazienti a casa, quindi noi dovremo essere fuori dalle balls), questo mi fa proprio inca**are.
niente, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda :buuu

adesso gli do 3 incarichi: bibite, pulizia del giardino e apparecchiamento, regalo per Valerio. glie li scrivo, vediamo se mi viene incontro.

(in tutto questo c'è sempre il suocero in circolazione :risatina: poveretto, alla fine sfrutterò pure lui)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 30 mag 2012, 12:29

val se il tuo socio è come il mio allora lo stratagemma della lista potrebbe funzionare. :ok
E la prossima settimana finalmente potrai tirare un sospiro di sollievo!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mag 2012, 12:35

Phoekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenutaaaaaaaaaaaaa nun ce posso credere amica miaaaaaaa!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 12:36

grazie Ape.....oh se vuoi venire ce ne sono tante di cose da assaggiare :ok :ahaha

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mag 2012, 12:38

vale, non e' che magari tuo marito e' nervoso pensando che avra' un periodo di magra e il regalo l'ha lasciato un po' innervosito per questo?
mi rendo conto che non e' stata una bella reazione, ma dato che anch'io sono un po' fatta a modo mio in queste cose, magari avrei avuto anch'io una reazione non entusiasta...
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mag 2012, 12:54

mah...dici? potrebbe essere, ma secondo me lui ritiene di dover essere molto "coccolato" visto il grosso cambiamento che sta per fare...(l'idea è che lo faccia per me, e sia un sacrificio per lui...è molto brutto, sappiamo tutti e due che non è così perchè anche lui ci andrà a guadagnare, tanto che lì'idea è venuta a lui, però ogni tanto gli piglia il vittimismo...)
Poi poverino, il suo compleanno così vicino a quello di Valerio...ovviamente ha la precedenza Valerio. Ma insomma non siamo più bambini...io non ho mai ricevuto tutte queste attenzioni per il compleanno, e quando è successo è stato per mia esplicita richiesta, e specialmente mi ero tenuta libera per quel giorno :che_dici
Poi ora che ci penso a Natale gli avevo regalato la televisione per la cucina (che usa solo lui, col dvd e l'uscita USB), specificando che era un regalo extra e valeva anche per il compleanno :perplesso glie lo devo ricordare! :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 13:20

Vale, noi regali non ce ne facciamo più alle ricorrenze. Tanto mio marito si compra sempre quello che vuole quando ne ha bisogno (tipo si è comprato un Mac x l'ufficio e si è dimenticato di dirmelo :fischia ).

Ieri non ho fatto niente. Stasera dovrò recuperare + stirare. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”