chapeau.SIMONA72 ha scritto:Se potesse lo farebbe volentieri.Topillo ha scritto:un altro?
mica lo marsupia lui.....
E se non fosse per l'età lo farei subito pure io.
io ne farei ancora, se non fosse x la gravidanza

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:45
chapeau.SIMONA72 ha scritto:Se potesse lo farebbe volentieri.Topillo ha scritto:un altro?

Messaggio da SIMONA72 » 30 mag 2012, 11:46
In effetti ci sono pareri discordanti.Topillo ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Topillo, il sondino nooooo!
E' da usare solamente in casi di grave stitichezza altrimenti se si abitua a farla così poi è difficile che faccia da sola.
La tisana di finocchio non mi sembra faccia nulla.
Mangia tu cose che possano aiutarla ed eventualmente vai di microclisma.![]()
tutte d'accordo....

Messaggio da SIMONA72 » 30 mag 2012, 11:47

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:48
Tranquilla non si abitua, mica glielo fai tutti i giorni.SIMONA72 ha scritto:Topillo, il sondino nooooo!
E' da usare solamente in casi di grave stitichezza altrimenti se si abitua a farla così poi è difficile che faccia da sola.
La tisana di finocchio non mi sembra faccia nulla.
Mangia tu cose che possano aiutarla ed eventualmente vai di microclisma.

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:48

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:49
io ne farei ancora se quando uscisse dalla pancia avesse già tre anni, sapesse già parlare mangiare e fare la pipi nel wcTopillo ha scritto:chapeau.SIMONA72 ha scritto:Se potesse lo farebbe volentieri.Topillo ha scritto:un altro?
io ne farei ancora, se non fosse x la gravidanza

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:50

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:50

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:51

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:51

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:52
eh si già divento una balenottera con quelle di 9 mesi scarsi, non oso pensare se durassero di piùTopillo ha scritto:ahahahahah Dena... puoi sempre avere gravidanze di 3 anni e 9 mesi.

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:53
inestate tutte fuori, ma x me è meglio, causa topastrodena ha scritto:ma voi d'estate riuscite a tenere piante in casa? mia mamma me le fa spostare tutte fuori però così mi sembra un deserto. Soprattutto il soggiorno visto che non ho mobili riempivo un po' con le piante

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 11:54
uffaTopillo ha scritto:inestate tutte fuori, ma x me è meglio, causa topastrodena ha scritto:ma voi d'estate riuscite a tenere piante in casa? mia mamma me le fa spostare tutte fuori però così mi sembra un deserto. Soprattutto il soggiorno visto che non ho mobili riempivo un po' con le piante

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:55

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 11:56

Messaggio da dandi » 30 mag 2012, 11:59
scusate l'assenza ma sto preparando il pasticcio di lasagne, almeno per pranzo è pronto.chuky ha scritto:perchè non trovo mai tempo per parlarvene,e se ho tempo,mi dimendico!!!!!dena ha scritto:perchè sto annuncio scusa?chuky ha scritto:vi devo dire una cosa......
Non sono incinta!!!
appena ho 5 minuti racconto
così,ora,visto la vostra curiosità,me lo ricorderete!!!!

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 12:00
e da me, quindi direi che hai spedito a Cochinadandi ha scritto:scusate l'assenza ma sto preparando il pasticcio di lasagne, almeno per pranzo è pronto.chuky ha scritto:perchè non trovo mai tempo per parlarvene,e se ho tempo,mi dimendico!!!!!dena ha scritto:perchè sto annuncio scusa?chuky ha scritto:vi devo dire una cosa......
Non sono incinta!!!
appena ho 5 minuti racconto
così,ora,visto la vostra curiosità,me lo ricorderete!!!!
![]()
si partecipo, ma non ricordo tutti gli abbinamenti..![]()
allora.... ho spedito a jack, a isa, forse a cochina? o da lei ho ricevuto? di sicuro ho ricevuto da chuky, da pensopositivo e da topi...ditemi chi dimentico

Messaggio da Topillo » 30 mag 2012, 12:01

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 12:01

Messaggio da dandi » 30 mag 2012, 12:01
chuky ha scritto:Alloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ho un pò paura a dirvelo![]()
no,scherzo,paura no,ma non so come reagirete...
anzi si,forse lo so....![]()
Cmq,è una cosa a cui io ho sempre tenuto!
Da prima di conoscere Edo...
poi,mi sono sposata,ho avuto 2 bimbi,e vederli crescere belli e soprattutto sereni e felici,mi è tornata la "voglia".
Ne ho parlato con Edo e anche lui si è mostrato subito entusiata della cosa!
sappiamo che non sarà facile,non sarà una passeggiata ma....
a breve inizieremo il percorso per diventare genitori affidatari!