GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90

Messaggio da chiarasole » 30 mag 2012, 11:29

violetta75 ha scritto:vedo che si parla di scarpe :-D
io non mi ricordo quante ne ho, tra invernali ed estive parecchie...

ma voi quando vi vestite la mattina non pensate mai "non ho niente da mettermi??" (comprese le scarpe)
io sempre :buuu
oh yeah :che_dici

se non mi prendete per matta, vi dico come ho risolto io
mi sono fatta una cartellina su pinterest. ogni volta che vedo un outfit carino e che potrei fare anch'io (nel senso che ho capi simili) mi salvo l'immagine nella mia cartellina. poi ogni tanto vado a guardare la cartellina proprio per rendermi conto di quante combinazioni possibili ho.
oppure ogni tanto quando sistemo l'armadio mi scrivo un elenco di possibili abbinamenti (tipo jeans-maglietta beige chiarissimo e cardigan antracite, scarpa nera)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 11:33

ma voi quando vi vestite la mattina non pensate mai "non ho niente da mettermi??" (comprese le scarpe)
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: io ho aperto l'armadio dove le tengo perchè volevo fare le foto....e poi lh0 richiuso.... :che_dici forse il socio ha ragione nel dire che ne ho troppe...a vista d'occhio tra estive, invernali, con tacco, senza tacco, sportive e no....circa....44 paia :hi hi hi hi :unghiette :unghiette

per la questione non ho niente da mettermi....pensa che io lo dico avendo il marito che vende abbigliamento e dire che sono piena di vestiti è riduttivo....poi però metto sempre le stesse cose :perplesso mica a posto io!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 11:35

chiarasole ha scritto:

mi sono fatta una cartellina su pinterest. ogni volta che vedo un outfit carino e che potrei fare anch'io (nel senso che ho capi simili) mi salvo l'immagine nella mia cartellina. poi ogni tanto vado a guardare la cartellina proprio per rendermi conto di quante combinazioni possibili ho.
oppure ogni tanto quando sistemo l'armadio mi scrivo un elenco di possibili abbinamenti (tipo jeans-maglietta beige chiarissimo e cardigan antracite, scarpa nera)
troppo sbattimento...io per tutti i giorni sono molto sportiva e faccio relativamente in fretta...per quando si esce :impiccata: :impiccata: se la cena è alle 20....io alle 17 comincio a fare le prove :hi hi hi hi

non parliamo di questo periodo....piango un giorno si e uno no perchè non ho niente che mi stia bene!!!sembro grassa e basta :buuu :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 mag 2012, 12:00

chiarasole ha scritto:

io invece mi dico che devo preparare tutto la sera prima, ma non ci riesco mai e la mattina vado in tilt perchè ho sempre fretta, ciccio da preparare, e non mi voglio lavare e bla bla bla...
di solito sono sempre con scarpe basse, stamattina ho un tacco 10 (zeppa) e infatti sono arrivata in ritardo sia a scuola che in studio :ahaha
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 mag 2012, 12:09

ELEZANGA ha scritto:

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: io ho aperto l'armadio dove le tengo perchè volevo fare le foto....e poi lh0 richiuso.... :che_dici forse il socio ha ragione nel dire che ne ho troppe...a vista d'occhio tra estive, invernali, con tacco, senza tacco, sportive e no....circa....44 paia :hi hi hi hi :unghiette :unghiette

per la questione non ho niente da mettermi....pensa che io lo dico avendo il marito che vende abbigliamento e dire che sono piena di vestiti è riduttivo....poi però metto sempre le stesse cose :perplesso mica a posto io!!!
un maritozzo col negozio di abbigliamento??? :love_occhi
e gli lasci qualcosa da vendere?? :hi hi hi hi
comunque anch'io metto sempre le stesse cose :che_dici
ELEZANGA ha scritto:non parliamo di questo periodo....piango un giorno si e uno no perchè non ho niente che mi stia bene!!!sembro grassa e basta :buuu :buuu :buuu
ma non sei grassa, sei incinta... e sarai sicuramente bellissima.
mi sembra di aver letto in giro che non hai preso molti chili....
IO ero grassa 30 chiletti, che te pare??
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2012, 12:22

ele ti :martello sei incintissima e bellissima, pensa che da h&m ci sono cose bellissime premaman :spiteful:
anch'io metto sempre le stesse cose, oggi sandalozzi alti bianchi, mi sento una Dea :caduta_sedia:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2012, 12:23

mio marito compra scarpe ogni mese, converse/all star, il problema è che lui le distrugge :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2012, 12:25

quando faccio shopping mi sembro Rebecca Bloomwood....l'altro giorno sono stata da calzedonia e volevo due costumi alla modica cifra di 55 euro l'uno...
alla fine go preso costume e tutina 55+25...
mio marito "ma ti serve la tutina"
e io "pensa che ti ho fatto risparmiare ben 30 euro, se avessi preso un altro costume avrei speso 55+55 =110 invece avendo preso costume + tutina ho speso 55+25=80
vedi ho risparmiato :hi hi hi hi
e lui :che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 15:08

Kylie ha scritto:quando faccio shopping mi sembro Rebecca Bloomwood....l'altro giorno sono stata da calzedonia e volevo due costumi alla modica cifra di 55 euro l'uno...
alla fine go preso costume e tutina 55+25...
mio marito "ma ti serve la tutina"
e io "pensa che ti ho fatto risparmiare ben 30 euro, se avessi preso un altro costume avrei speso 55+55 =110 invece avendo preso costume + tutina ho speso 55+25=80
vedi ho risparmiato :hi hi hi hi
e lui :che_dici
:risatina: :risatina:
violetta75 ha scritto: un maritozzo col negozio di abbigliamento??? :love_occhi
e gli lasci qualcosa da vendere?? :hi hi hi hi
diciamo che siccome è un marito diligente quando andaVo con lui a prendere i vestiti a milano di quello che ordinava e che mi piaceva ne prendeva sempre uno in più della tg 42 :fischia :unghiette :stuzzica
Comunque si, ho messo quasi 5 kg :unghiette e mangio come una suina :unghiette ma mi sembra di essere deformata e niente di niente mi sta bene :buuu

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mag 2012, 18:55

Elez vai a ca***e che sei bellissima, io avevo più pancia prima di rimanere incinta di te ora, e finché sono incinta andrà anche bene, dopo avrò la caduta libera a vedere la balena che è in me.. poi passa eh, però tu NON sei grassa!

Io scarpe 29 paia comprese le infradito basic, poi però sempre quelle quattro paia metto.. anche per quello le ho fotografate, così magari se prima di uscire guardo la cartella mi vien voglia di mettere quelle nell'ultima scatola in fondo all'armadio che altrimenti non metterei mai.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 giu 2012, 21:03

vallllina ha scritto:
Io scarpe 29 paia comprese le infradito basic, poi però sempre quelle quattro paia metto.. anche per quello le ho fotografate, così magari se prima di uscire guardo la cartella mi vien voglia di mettere quelle nell'ultima scatola in fondo all'armadio che altrimenti non metterei mai.
alla fine l'ho fatto :risatina:
ecco qui le mie scarpe http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/ ... carpe.html" onclick="window.open(this.href);return false; :ahaha
anche io 29, se non conto le due paia di ciabattine infradito ormai distrutte, gli stivali di gomma da pioggia e le 3 paia di sneaker che tanto non metto mai :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 giu 2012, 22:26

chiarasole mi piacciono le tue scarpe, quelle con la punta tonda un po' retrò. Le compri in un posto in particolare? Qualche sito? Ho visto che sono quasi tutte della stessa marca.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 22:31

un giorno o l'altro fotografo le mie schifide...
stivali da 10 e i camperos ( li ho ritrovati!!!) più i tacco 7
sandali da 12, sandali schiava da 10 sandali da 5
pesudo birkenst. appena prese
nomali zeppate da 7
decolletè da 10
tennis, zoccoli, zoccolini 5 paia mi pare
varie ed eventuali vernice, scamosciate, a punta, squadrate, boh, 3 o 4.
cinesi, infradito e cavolate varie, 5 o 6.
stavo pensando. come fate ad avere 20/30 paia di scarpe??? e nel frattempo mi sono resa conto che suppergiù... ci siamo, ma devo ripulire.
scordavo gli stivali fluo rosa in gomma, si sa mai.......... :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 giu 2012, 22:48

yoga ha scritto:Ho appena sentito su Radio Deejay che il colore dell'estate e' il BLU BALENA :stuzzica
Sarà miooooooooooooooo!!!! :caduta_sedia:

Streghettasaetta

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 giu 2012, 22:53

ely66 ha scritto:scordavo gli stivali fluo rosa in gomma, si sa mai.......... :ahah
:freddo
Samuele, nato il 30/03/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 23:07

ohi!!! qui piove ogni tanto eh?? andare per fiumi o anche solo in campagna a vedere che non ci sia fango in cucina servono :prr
cmq li ho riguardati
sono fuxia. fluo, ma fuxia. tu pensami con quegli stivali e vedrai che ti rallegro la giornata :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 giu 2012, 7:24

ely66 ha scritto:ohi!!! qui piove ogni tanto eh?? andare per fiumi o anche solo in campagna a vedere che non ci sia fango in cucina servono :prr
cmq li ho riguardati
sono fuxia. fluo, ma fuxia. tu pensami con quegli stivali e vedrai che ti rallegro la giornata :ahah :ahah :ahah
se ci lavori bene potresti farti una bella abbronzatura in pendant, però dovresti abbinare un costume dello stesso colore :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 giu 2012, 7:50

Ely... fuori le foto di tutti i tuoi tacchi!!!! :spiteful:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 giu 2012, 9:21

R2D2 ha scritto:chiarasole mi piacciono le tue scarpe, quelle con la punta tonda un po' retrò. Le compri in un posto in particolare? Qualche sito? Ho visto che sono quasi tutte della stessa marca.
intendi quelle marcate "graceland"? le compro in un negozio olandese, sono in effetti una linea low cost (penso di non superato i 50 euro per quella marca), ma che regge bene e calza anche bene. le scarpe con il tacco a rocchetto hanno ormai 4 o 5 anni, e la (eco)pelle e' ancora in ottimo stato. soprattutto mi trovo bene perché calzano bene al mio piede che ha la pianta molto stretta, e molti altri modelli si "mujovo" a destra e sinistra mentre cammino
per la punta tonda, io la adoro e la compro spesso...

ely, i miei stivali di gomma sono bianchi con dei fiori color verde acido :prr
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”