ishetta ha scritto:frapasto, anche io prima di stare con mio marito stavo in certi postacci... poi con l'avvento del giovane nerd... ci deve essere almeno un'adsl se no non ci si muove.

Messaggio da dena » 30 mag 2012, 9:33
ishetta ha scritto:frapasto, anche io prima di stare con mio marito stavo in certi postacci... poi con l'avvento del giovane nerd... ci deve essere almeno un'adsl se no non ci si muove.
Messaggio da Anniski » 30 mag 2012, 9:35
Aspettiamo pomeriggio... mi daranno gli esiti e poi vi farò sapere! Che ansia però!dena ha scritto:Anniski ha scritto:Ragaze, scusate lo sfogo, ho bisogno di un conforto-supporto...
Stamattina ho fatto le beta... sono confusissima!!
Da una parte vorrei avere un'altra possibilità (che poi sarebbe arrivata senza 'particolari ricerche') dall'altra invece Linda mi sembra così piccola... aiuto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io posso dirti che la paura l'avrai sempre, il timore di non fare/aver fatto la cosa giusta, la scelta ideale per la tua Linda. Io Davide l'ho avuto senza particolari ricerche come te, senza pensarci e pure con un distacco alle prime settimane, ma lui è voluto restare facendomi andare in paranoia più di qualche volta, durante e anche dopo la gravidanza soprattutto perchè pensavo a Leo.
Però però però sei già mamma e già sai quanto ti darà e darà alla sorella quello scricciolino e poi questa altra possibilità, visti i tuoi problemi sono una GRANDISSIMA E BELLISSIMA POSSIBILITA'
Congratulazioni Anni
Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 9:37
Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 9:40
Messaggio da Anniski » 30 mag 2012, 9:42
Messaggio da Anniski » 30 mag 2012, 9:49
Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 9:49
Messaggio da Anniski » 30 mag 2012, 9:54
Smakkettoni Ishetta! Se è un maschio vengo a saccheggiarti la casa...ishetta ha scritto:EVVAI, COSì RICICLI TUTTO!!!!
Messaggio da dena » 30 mag 2012, 10:07
ishetta ha scritto:EVVAI, COSì RICICLI TUTTO!!!!
Messaggio da November baby » 30 mag 2012, 10:41
Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 13:14
Anche io. I maschietti sono fantastici. Io volevo un'altra femmina ma mi sono dovuta ricredere, è un paraculo allucinante ed è tutto cozzetta di mammàdena ha scritto:ishetta ha scritto:EVVAI, COSì RICICLI TUTTO!!!!![]()
io le auguro un maschietto.....
Messaggio da November baby » 30 mag 2012, 13:19
ish sono contenta che hai cambiato idea. per una mamma, sopratutto!!!! sono mammoni, coccoloni, indipendenti ma non troppo, e sarete pure il loro primo amoreishetta ha scritto:Anche io. I maschietti sono fantastici. Io volevo un'altra femmina ma mi sono dovuta ricredere, è un paraculo allucinante ed è tutto cozzetta di mammàdena ha scritto:ishetta ha scritto:EVVAI, COSì RICICLI TUTTO!!!!![]()
io le auguro un maschietto.....
Messaggio da ishetta » 30 mag 2012, 14:01
Messaggio da ro77 » 30 mag 2012, 14:13
Messaggio da gloria » 30 mag 2012, 14:54
Messaggio da laura s » 30 mag 2012, 16:08
Attendo notizie... se fosse avrebbero la stessa distanza dei miei, e ti posso dire che è faticoso ma bellissimo e che lo rifarei altre cento, no mille volte!!Anniski ha scritto:Ragaze, scusate lo sfogo, ho bisogno di un conforto-supporto...
Stamattina ho fatto le beta... sono confusissima!!
Da una parte vorrei avere un'altra possibilità (che poi sarebbe arrivata senza 'particolari ricerche') dall'altra invece Linda mi sembra così piccola... aiuto!
Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2012, 19:01
Messaggio da dena » 31 mag 2012, 9:07
Messaggio da dena » 31 mag 2012, 9:08
Messaggio da November baby » 31 mag 2012, 12:18