GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07
io li metterei con una maglietta body. Certo che se è caldo..
A parte che io i jeans, quando comincia il caldo..ciaoo
A parte che io i jeans, quando comincia il caldo..ciaoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

MM è veramente insopportabile quando ci si mette.
Ieri aveva da ridire perchè avevo apparecchiato senza mettere le forchette dei bambini
ma che ch'avrò trovato fino a 3 anni fà
Ieri aveva da ridire perchè avevo apparecchiato senza mettere le forchette dei bambini
ma che ch'avrò trovato fino a 3 anni fà
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA, dicevi che ti sei infuriata perchè Nat ha suonato i citofoni.
ieri a tata lucia c'era la puntata del papà carabiniere che voleva che i figli obbedissero tipo soldati.
Ma l'osservazione condivisibile di tata Adriana era: sono bimbi, ogni tanto è normale che facciano la monellata.
Io questi giorni non sopporto i capricci di Emilio e mi ci arrabbio.
Che cambia però? che Emilio ha paura di me.
ieri a tata lucia c'era la puntata del papà carabiniere che voleva che i figli obbedissero tipo soldati.
Ma l'osservazione condivisibile di tata Adriana era: sono bimbi, ogni tanto è normale che facciano la monellata.
Io questi giorni non sopporto i capricci di Emilio e mi ci arrabbio.
Che cambia però? che Emilio ha paura di me.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

27...la mia vecchia taglia.....e adoro la vita ipermega bassafed+brugnomo ha scritto:Ma come fanno a fare dei jeans con la vita così bassa??? Dovrei portarli senza mutande e in ogni caso mi si vedrebbero le chiappe![]()
![]()
![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io i pantaloni con vita bassa bassa non li metto
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Mega raffreddore sembra passato, tosse anche....ora però sono completamente afona e con male all'orecchio dx
Mega raffreddore sembra passato, tosse anche....ora però sono completamente afona e con male all'orecchio dx
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Fino a ieri sera ero tranquilla......sono arrivata a casa e il mio acchiappasogni è rimasto immobile tutto il tempo nonostante le scosse in zona Modena/Mantova fossero molteplici...
Claudio ha comunque dormito da me, sul divano, dopo che Nathan si è addormentato...
IO ho dormito malissimo, poco e con un occhio sempre aperto (oltre alla luce accesa e gli occhiali sul naso).....e alle 5.15 scossa, breve, ma sentita benissimo e fortina....
Ho aggiornato i dati del INGV sul cell e sono rimasta scioccata....Epicentro Mantova/Modena di SOLO 3.1
.....cosa significa questo???
Che da casa mia, molto più lontana rispetto agli epicentro delle scorse settimane...dovrò sormirmi tutte le scosse??? Anche le minime???? Andrei fuori di testa.................
O peggio ancora.....ieri alle 15.15 (me ne sono accorta scorrendo tutte le scosse di ieri una per una) c'è stata una scossa anche con epicentro IMOLA.....del 2.6.....considerata da nessuno.....
Come devo valutare questa scossa?????
Un movimento dato da tutti i movimenti intorno alla zona, quindi una conseguenza delle scosse che non ci interessano direttamente.....oppure, ipotesi che non mi lascia tranquilla nemmeno un pò, e vedendo come sono andati i movimenti tellurici della settimana scorsa potrebbe essere un'ipotesi da non escludere.....è l'apertura di una terza faglia nella nostra zona????
Sono atrocemente terrorizzata!!!!!!

Fino a ieri sera ero tranquilla......sono arrivata a casa e il mio acchiappasogni è rimasto immobile tutto il tempo nonostante le scosse in zona Modena/Mantova fossero molteplici...
Claudio ha comunque dormito da me, sul divano, dopo che Nathan si è addormentato...
IO ho dormito malissimo, poco e con un occhio sempre aperto (oltre alla luce accesa e gli occhiali sul naso).....e alle 5.15 scossa, breve, ma sentita benissimo e fortina....
Ho aggiornato i dati del INGV sul cell e sono rimasta scioccata....Epicentro Mantova/Modena di SOLO 3.1
Che da casa mia, molto più lontana rispetto agli epicentro delle scorse settimane...dovrò sormirmi tutte le scosse??? Anche le minime???? Andrei fuori di testa.................
O peggio ancora.....ieri alle 15.15 (me ne sono accorta scorrendo tutte le scosse di ieri una per una) c'è stata una scossa anche con epicentro IMOLA.....del 2.6.....considerata da nessuno.....
Come devo valutare questa scossa?????
Un movimento dato da tutti i movimenti intorno alla zona, quindi una conseguenza delle scosse che non ci interessano direttamente.....oppure, ipotesi che non mi lascia tranquilla nemmeno un pò, e vedendo come sono andati i movimenti tellurici della settimana scorsa potrebbe essere un'ipotesi da non escludere.....è l'apertura di una terza faglia nella nostra zona????
Sono atrocemente terrorizzata!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78, non so che pensare
certo che io salto per un rumore improvviso qui da me figurati tu
e ogni volta che mi metto a letto ho sempre l'impressione di essere in barca
e ogni volta che mi metto a letto ho sempre l'impressione di essere in barca
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stamattina N non voleva andare al nido
incollato a me come un koala
incollato a me come un koala
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA chi puo' dirlo?
in Italia, in passato, è difficile che dopo una scossa forte come quelle di ieri ci siano state altre forti in zona e a breve termine..
Piuttosto bisognerà che si abitui, chi vive in pianura padana, a tutte queste continue scosse di assestamento: ricordo che a l'aquila continuarono per mesi..
in Italia, in passato, è difficile che dopo una scossa forte come quelle di ieri ci siano state altre forti in zona e a breve termine..
Piuttosto bisognerà che si abitui, chi vive in pianura padana, a tutte queste continue scosse di assestamento: ricordo che a l'aquila continuarono per mesi..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per fortuna Nathan ieri si è divertito come un matto...
Mi ha detto che ha sentito suonare la tromba e sono andati tutti sotto ai banchi, poi tutti per mano in fila indiana sono andati fuori e sono stati fuori tutto il giorno, era estasiato dal picnic, dal pisolo all'ombra degli alberi (che non tutti hanno fatto)....si sono divertiti tanto e le maestre sono state splendide....
A Imola hanno dichiarato inagibile una scuola materna che finirà l'anno in un'altra struttura.....per il resto, al momento, tutto ok....
Ma Nathan ha paura...ieri in casa non mi mollava un secondo, mi seguiva ovunque....quindi gli ho chiesto e mi ha confermato la paura per il terremoto (suo padre poi ieri, davanti a lui, continuava a discutere con la mia vicina sottolineando che anche case appena costruite sono cadute come sabbia
) e infatti anche a dirgli che la nostra è nuova e non succede niente....non ci ha creduto...
Sono però riuscita a calmarlo e a tranquillizzarlo, ha dormito tranquillo tutta notte....
Mi ha detto che ha sentito suonare la tromba e sono andati tutti sotto ai banchi, poi tutti per mano in fila indiana sono andati fuori e sono stati fuori tutto il giorno, era estasiato dal picnic, dal pisolo all'ombra degli alberi (che non tutti hanno fatto)....si sono divertiti tanto e le maestre sono state splendide....
A Imola hanno dichiarato inagibile una scuola materna che finirà l'anno in un'altra struttura.....per il resto, al momento, tutto ok....
Ma Nathan ha paura...ieri in casa non mi mollava un secondo, mi seguiva ovunque....quindi gli ho chiesto e mi ha confermato la paura per il terremoto (suo padre poi ieri, davanti a lui, continuava a discutere con la mia vicina sottolineando che anche case appena costruite sono cadute come sabbia
Sono però riuscita a calmarlo e a tranquillizzarlo, ha dormito tranquillo tutta notte....
- robby
- Platinum~GolGirl®

non so perchè a me gli acchiappasogni hanno sempre dato un'impressione inquietante
mi fanno pensare ai film del terrore nei momenti in cui dovresti cominciare ad avere paura
infatti li hanno un paio di vicini e mi dà proprio fastidio quando inizio a sentire quel suono al buio con il minimo vento...
mi fanno pensare ai film del terrore nei momenti in cui dovresti cominciare ad avere paura
infatti li hanno un paio di vicini e mi dà proprio fastidio quando inizio a sentire quel suono al buio con il minimo vento...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

che dolci Nat e Mat attaccati alla mamma 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, nessuno può dirlo.....però la cosa che mi lascia basita è che anche i geologi hanno dichiarato di non poter dire niente perchè quello che sta succedendo è un fenomeno completamente nuovo...e che quindi tutto quello che è stato nella storia, non ha più il minimo collegamento logico...è tutto nuovo anche per loro e quindi tutte le credenze sono decadute e bisogna ricominciare tutti gli studi da capo...
Quindi, che siano solo scosse di assestamento...non ci crede più nessuno....ogni minuto è buono per nuove scosse forti...come le precedenti....
Quindi, che siano solo scosse di assestamento...non ci crede più nessuno....ogni minuto è buono per nuove scosse forti...come le precedenti....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Emilio ha un occhio gonfissimo e rosso.
HO abdicato al collirio perchè oggi c'è la festa della scuola e considerato che sarà di natura allergica perchè il naso è chiuso ma abbastanza pulito.
Solo che ogni volta fà delle scene da esorcista, bisogna tenerlo in 2
HO abdicato al collirio perchè oggi c'è la festa della scuola e considerato che sarà di natura allergica perchè il naso è chiuso ma abbastanza pulito.
Solo che ogni volta fà delle scene da esorcista, bisogna tenerlo in 2
- paopao
- Platinum~GolGirl®

beh, io non sono un geologo.
Ma immagino che se ci sono 2 placche che si spostano una sull'altra, una volta che si sono smosse, poi ritrovano un certo equilibrio..
se ti ricordi, anche col terremoto di assisi successe come in emilia : scossona devastante che ha distrutto tutto e poi nuova scossa fortina che rifece altre vittime non ricordo se il giorno dpo o giu di li..non credo che 1 giorno 7, o 10 facciano la differenza..
Mi diceva una collega che aveva letto che c'è un punto dove si è deviato un fiume ed esce fango da terra..magari la faglia sarà là
..io non ho seguito i tg..
Ma immagino che se ci sono 2 placche che si spostano una sull'altra, una volta che si sono smosse, poi ritrovano un certo equilibrio..
se ti ricordi, anche col terremoto di assisi successe come in emilia : scossona devastante che ha distrutto tutto e poi nuova scossa fortina che rifece altre vittime non ricordo se il giorno dpo o giu di li..non credo che 1 giorno 7, o 10 facciano la differenza..
Mi diceva una collega che aveva letto che c'è un punto dove si è deviato un fiume ed esce fango da terra..magari la faglia sarà là
..io non ho seguito i tg..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pensa che quando gli ho chiesto se per caso aveva paura....mi ha detto di no....paopao ha scritto:che dolci Nat e Mat attaccati alla mamma
E mi ha detto no varie volte....dicendomi che mi seguiva per casa perchè mi vuole bene
Poi, tutto d'un tratto mi ha guardata con gli occhi pieni di lacrime e mi ha detto "Si, ho paura!" con un filo di voce.....
L'ho abbracciato forte, siamo andati in camera sul letto e abbiamo parlato un pò...ho cercato di spiegargli più cose possibili che potessero rassicurarlo....e sembra avere funzionato....speriamo...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sul giornale nostro locale hanno scritto che ci saranno altre scosse forti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche qui dicono così...Germy ha scritto:sul giornale nostro locale hanno scritto che ci saranno altre scosse forti