GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao papi.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ciao papi.
Venerdì hai detto basta.
Giovedì sei stato il solito leone, sei uscito, dentista, spesa, hai preso le sedie da esterno, la sera mi hai fatto la solita chiamata, ti sei accertato che stessimo bene e ci siamo salutati, come un giorno qualunque.
Era l'ultima volta e non lo sapevamo.
Venerdì mattina, leggere il tuo nome sul display del cellulare e sentire la voce di Cocca mi ha gelato il sangue.
Il tuo calvario stava finendo e stava cominciando il mio.
Te ne sei andato col tuo stile: discreto, senza proclami, con la solita raccomandazione alle tue figlie ormai trentenni:"Copritevi e fate la nanna".
Per l'ultima volta ci hai aspettatati tutti e quando, uno a uno, siamo arrivati, quando per ultima io ti ho stretto la mano, allora, sereno, hai potuto andare.
Perchè tu di torti non ne hai mai fatti a nessuno di noi 5.
Quello che hai lasciato lo sai, ma ora tutto ha un altro colore, un altro sapore, mentre i profumi quelli mi perseguitano.
Vivo in una bolla, stanno per succedere troppe cose importanti e non mi pare possibile che tu non ci sarai, ho delle candeline per un torta che avresti dovuto comprare tu, ho un figlio non farà più la tenda degli indiani col Grande Capo, ne ho un altro che volevo presentarti fuori dalla sala parto, ho una casa in cui non vedrai mai come staranno i mobili che mi hai regalato, ho una vita che non sarà più con te e ho un'enorme valigia di sensi di colpa. Scusa se non sono arrivata prima, non solo venerdì, ma nella vita.
Non so dove sei, ma un'ultima cosa te la chiedo: non smettere mai di guardarci.
Ti voglio bene.
Paola
P.S. Il pesco ce l'ho io, i fiori Lollo...non c'è bisogno che continui a far piovere, te li bagniamo noi.
Giovedì sei stato il solito leone, sei uscito, dentista, spesa, hai preso le sedie da esterno, la sera mi hai fatto la solita chiamata, ti sei accertato che stessimo bene e ci siamo salutati, come un giorno qualunque.
Era l'ultima volta e non lo sapevamo.
Venerdì mattina, leggere il tuo nome sul display del cellulare e sentire la voce di Cocca mi ha gelato il sangue.
Il tuo calvario stava finendo e stava cominciando il mio.
Te ne sei andato col tuo stile: discreto, senza proclami, con la solita raccomandazione alle tue figlie ormai trentenni:"Copritevi e fate la nanna".
Per l'ultima volta ci hai aspettatati tutti e quando, uno a uno, siamo arrivati, quando per ultima io ti ho stretto la mano, allora, sereno, hai potuto andare.
Perchè tu di torti non ne hai mai fatti a nessuno di noi 5.
Quello che hai lasciato lo sai, ma ora tutto ha un altro colore, un altro sapore, mentre i profumi quelli mi perseguitano.
Vivo in una bolla, stanno per succedere troppe cose importanti e non mi pare possibile che tu non ci sarai, ho delle candeline per un torta che avresti dovuto comprare tu, ho un figlio non farà più la tenda degli indiani col Grande Capo, ne ho un altro che volevo presentarti fuori dalla sala parto, ho una casa in cui non vedrai mai come staranno i mobili che mi hai regalato, ho una vita che non sarà più con te e ho un'enorme valigia di sensi di colpa. Scusa se non sono arrivata prima, non solo venerdì, ma nella vita.
Non so dove sei, ma un'ultima cosa te la chiedo: non smettere mai di guardarci.
Ti voglio bene.
Paola
P.S. Il pesco ce l'ho io, i fiori Lollo...non c'è bisogno che continui a far piovere, te li bagniamo noi.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Re: Ciao papi.
Non smetterà di guardarvi. Ti abbraccio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Sono pensieri bellissimi.
Sarà felicedi leggerli

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pao, purtroppo ti capisco. Ti sono vicina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ohh mi dispiace, un abbraccio. ma che è successo così all'improvviso?
Streghettasaetta
- vallllina
- Master~GolGirl®
Come di là, ti lascio solo un abbraccio, che parole adatte non ce ne sono.

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu sai. 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laroby
- Master~GolGirl®
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
che belle parole...mi dispiace. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- marby
- Master~GolGirl®
So quello che provi, so che è difficile. Coraggio!
Ti abbraccio
Ti abbraccio

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
- Master~GolGirl®
io sono fortunata e ancora non so quello che provi, ma l'ho riletto almeno 5 volte per quanto è straziante quello che traspare e ti giuro che domani mattina incontrerò IL mio papà con animo diverso...
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao PAO PAO
purtroppo so cosa provi... so cosa mancherà...
un abbraccio
purtroppo so cosa provi... so cosa mancherà...
un abbraccio

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
pao pao, mi spiace molto per la tua perdita.
Da quanto hai scritto traspare tutto l'amore che provi per lui e quello che lui provava per la famiglia
Da quanto hai scritto traspare tutto l'amore che provi per lui e quello che lui provava per la famiglia

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ti abbraccio 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Ari
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace molto paola
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®