GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
bene per le scuole e
per la notte. Vi penso.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie
Valeria vuole stare sveglia perchè le piace fare nuove cose
- stè
- Platinum~GolGirl®

è che quella volta io manco ci pensavo ad una eventualità del genere, poi ho imparatoStefy74 ha scritto:Devi controllare. Qui i siti dei quotidiani cittadini riportano tutte le informazioni in meritostè ha scritto:qui quando hanno chiuso le scuole per l'allerta meteo si è saputo dopo le 20ma se non dicono niente vuol dire che sono aperte no?
![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Grazie![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ho controllato sul sito della Gazzetta e dopo 5 minuti mi è arrivato l'sms del rappresentante di classestè ha scritto:è che quella volta io manco ci pensavo ad una eventualità del genere, poi ho imparatoStefy74 ha scritto:Devi controllare. Qui i siti dei quotidiani cittadini riportano tutte le informazioni in meritostè ha scritto:qui quando hanno chiuso le scuole per l'allerta meteo si è saputo dopo le 20ma se non dicono niente vuol dire che sono aperte no?
![]()
![]()
Voi che allerta avete?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, non ci voglio nemmeno pensare. Deve dormire, ORAstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Grazie![]()
Valeria vuole stare sveglia perchè le piace fare nuove cosevuoi mettere la trasgressione di stare svegli fino alle 22?
- stè
- Platinum~GolGirl®

nessuna allerta adesso! Parlavo di quest'inverno, ce ne sono state un paio per la pioggia e hanno chiuso le scuole, ma era la prima volta, almeno per me.
- stè
- Platinum~GolGirl®

missione compiuta?
Qui è risalita la febbre
porto pazienza, tachipirina e me ne vado a letto sperando in bene
'notte serena

Qui è risalita la febbre
'notte serena
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ci siete ancora?
stè, ma poca miseria...
Stefy, buona notte... e "tante cose nuove", ma con moderazione!

stè, ma poca miseria...
Stefy, buona notte... e "tante cose nuove", ma con moderazione!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- van
- Master~GolGirl®

Buona notte a tutte e 
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Notte Van! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
stanotte abbiamo tremato un pò, una scossa non finiva più, lampadari che dondolavano ma silenzio attorno. Starnissimo. Di solito c'è un rumore pazzesco, stavolta invece quasi silenzio. I bimbi non si sono svegliati ma io non mi sentivo tranquilla a saperli nel letto a castello e così ho portato Vale e Marco nel lettone. abbiamo "dormito" in 4. E speriamo che sta storia finisca presto
Ieri ascoltavo la gente che ha perso tutto e mi ha colpita la dignità e la tenacia ce hanno. Nessuno che si piange addosso, tutti concordi nel dire che si risolleveranno e ricostruiranno con le loro mani. C'è una solidarietà forte e costruttiva. Anche se la regione è in ginocchio, con i vari comparti produttivi distrutti, la parola d'ordine è rimboccarsi le maniche e ripartire. Che spirito hanno! Nelle tende della Protezione Civile le persone sane e forti non ci vogliono stare, per lasciare il posto a bambini e anziani, in tanti so sono accampati alla meno peggio in strada. E non lo fanno con le lacrime agli occhi ma con la consapevolezza che è giusto così. Nessuno chiede nulla e tutti si danno una mano a vicenda.
Penso sia per questo modo di pensdare che questa regione è, o meglio era, così ricca e produttiva.
Spero proprio che le cose possano mettersi al meglio per tutti e presto
stanotte abbiamo tremato un pò, una scossa non finiva più, lampadari che dondolavano ma silenzio attorno. Starnissimo. Di solito c'è un rumore pazzesco, stavolta invece quasi silenzio. I bimbi non si sono svegliati ma io non mi sentivo tranquilla a saperli nel letto a castello e così ho portato Vale e Marco nel lettone. abbiamo "dormito" in 4. E speriamo che sta storia finisca presto
Ieri ascoltavo la gente che ha perso tutto e mi ha colpita la dignità e la tenacia ce hanno. Nessuno che si piange addosso, tutti concordi nel dire che si risolleveranno e ricostruiranno con le loro mani. C'è una solidarietà forte e costruttiva. Anche se la regione è in ginocchio, con i vari comparti produttivi distrutti, la parola d'ordine è rimboccarsi le maniche e ripartire. Che spirito hanno! Nelle tende della Protezione Civile le persone sane e forti non ci vogliono stare, per lasciare il posto a bambini e anziani, in tanti so sono accampati alla meno peggio in strada. E non lo fanno con le lacrime agli occhi ma con la consapevolezza che è giusto così. Nessuno chiede nulla e tutti si danno una mano a vicenda.
Penso sia per questo modo di pensdare che questa regione è, o meglio era, così ricca e produttiva.
Spero proprio che le cose possano mettersi al meglio per tutti e presto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè come sta Emanuele? 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, vi sto pensando un sacco... A me angoscia questa situazione. Vedere quelle case, i capannoni spazzati via mi disturba e mi mette ansia. Spero che il Governo non vi abbandoni, che possiate riprendervi in fretta e ripartire... 
- stè
- Platinum~GolGirl®

e buongiorno
Emanuele ha avuto la febbre alta fino alle 2, poi gli ho dato l'Oki e abbiamo dormito, ora è sfebbrato e tranquillo
stamattina il mio primo pensiero è stato quello di accendere la tv per vedere com'era passata la notte, mi auguro anche io una ripresa veloce

Emanuele ha avuto la febbre alta fino alle 2, poi gli ho dato l'Oki e abbiamo dormito, ora è sfebbrato e tranquillo
stamattina il mio primo pensiero è stato quello di accendere la tv per vedere com'era passata la notte, mi auguro anche io una ripresa veloce
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La botta per noi è che ilprincipale cliente di Roberto è un'azienda di dispositivi medici che è stat sepolta
Quindi la parte di soldini, una grande fetta del nostro bilancio, che arriva da loro è in stand-by. Ma non voglio parlare di soldi, in qualche modo faremo, spero che l'azienda si risollevi. Primo perchè è quella dei nostri amici di Cavezzo, poi perchè importa dagli USA e distribuisce in Italia cuori artificiali per bimbi, ha salvato la vita a un bimbo di 18 mesi appena 10 gg fa!
Ma è tutto in ginocchio e la cosa si ripercuoterà sul resto del Paese in quanto l'Emilia è uno dei centri più produttivi d'Italia.
Che disastro

Ma è tutto in ginocchio e la cosa si ripercuoterà sul resto del Paese in quanto l'Emilia è uno dei centri più produttivi d'Italia.
Che disastro
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, speriamo oggi stia meglio!!!
Mi ha commossa l'intervento del sindaco di medolla: "Ce la faremo. Ce la faremo..." detto con un'intensità incredibile.
Mi ha commossa l'intervento del sindaco di medolla: "Ce la faremo. Ce la faremo..." detto con un'intensità incredibile.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè
speriamo bene per la festa di Emanuele
Anche Marco ieri è stato sfebbrato e oggi è a scuola
Anche Marco ieri è stato sfebbrato e oggi è a scuola
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:La botta per noi è che ilprincipale cliente di Roberto è un'azienda di dispositivi medici che è stat sepoltaQuindi la parte di soldini, una grande fetta del nostro bilancio, che arriva da loro è in stand-by. Ma non voglio parlare di soldi, in qualche modo faremo, spero che l'azienda si risollevi. Primo perchè è quella dei nostri amici di Cavezzo, poi perchè importa dagli USA e distribuisce in Italia cuori artificiali per bimbi, ha salvato la vita a un bimbo di 18 mesi appena 10 gg fa!
Che disastro![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®