GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da dynastar » 29 mag 2012, 13:55

krogiolina ha scritto:io e puntino/A siamo fuori pericolo, il pericolo di abortività è rientrato!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:gioiaaa :svegliaaa :te_le_canto: :sisisi: :sisisi:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 mag 2012, 13:56

ragazze, ho sentito anche la scossa delle 13 .... ora ogni 2 nanosecondi guardo il lampadario per vedere se dondola :argh :argh :argh e qui da noi non è successo nulla di chè ..... pensa lì all'epicentro .....
:coccola :coccola :coccola tutte per loro

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 29 mag 2012, 15:08

krogiolina ha scritto:io e puntino/A siamo fuori pericolo, il pericolo di abortività è rientrato!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee sono così contenta x voi!
Ragazze, stavo sentendo gli aggiornamenti sul terremoto...è terribile.. speriamo finisca tutto presto.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 mag 2012, 15:34

Ciao ragazze...qui si continua a ballare, è tremendo...si diventa paranoici.
Siamo davvero vicini all'epicentro, per fortuna qui nessun danno a cose o persone, solo tanta paura.
Noi abbiamo avvertito una scossa nella notte, poi quella delle 9 è stata tremenda...di nuovo paura alle 13...
Mio marito in via precauzionale ha chiuso l'azienda, se tutto va bene riapre domani.
Sofia la siamo andati a prendere a scuola alle 14, là tutto bene, sono tranquilla saperla a scuola. Ha detto che hanno visto tremare tutto, le panche, i bicchieri, e le maestre hanno urlato di andare tutti sotto i tavoli, poi tutti fuori in giardino, hanno anche pranzato fuori.
Che dire, speriamo in bene :incrocini :incrocini

krogsono felice per voi!!
Briciola secondo me a settembre potreste andare al mare tranquillamente...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 mag 2012, 15:38

giot tanti :incrocini :incrocini ancora x tua mamma, spero che presto anche i tuoi disturbi legati al momento stressante si risolvano :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 mag 2012, 15:45

Sofia immagino che paura! :freddo anche qui si sono sentite fortissimo!!!
però io ho avuto un chiul pazzesco,sia alle 9 sia alle 13 ero in macchina e non ho sentito niente! ho saputo che qua hanno evacuato tantissime scuole o hanno portato i bambini in giardino o al parco giochi...tranne da Eleonora...li hanno fatti uscire un attimo fuori e poi basta...boh...domano chiedo come funziona in questi casi,se chiamano loro a casa per farli venire a prendere o ogni genitore fa quello che pensa,li lascia lì o li va a prendere....non so! :domanda
ho chiesto a Ele se stamattina era successo qualcosa di strano e lei mi ha detto che ha sentito BOOOOMMM poi la maestra è andata a vedere qualcosa e poi li hanno fatti uscire in giardino.e ha avuto un pò paura...è andato tutto bene ma mi sono sentita in colpa perchè non ero lì o non sono andata a prenderla subito! :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 mag 2012, 15:51

Buongiorno!
noi qui tutto ok sono solo un pò triste perchè la mia cuginetta ha perso il bambino all'11° settimana, oggi le fanno il raschiamento :buuu
anch'io seguo gli aggiornamenti sul sisma, se posso darvi un consiglio da "terremotata" preparate un kit d'emergenza e uscite fuori quando fa la scossa, che se qui non avessero tranquillizzato troppo la gente quella notte sarebbero morte molte meno persone.
comunque :incrocini :incrocini e :coccola
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 mag 2012, 16:01

Ljuda mi dispiace tanto per tua cugina... :buuu
io è da domenica scorsa che ho la borsa d'emergenza pronta davanti alla porta e dormo in tuta... :fischia poi ci siamo organizzati su come prendere le bimbe e dove scappare,come fare ecc ho avuto troppa paura!!! :freddo

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 mag 2012, 8:29

EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIVA! :cuore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 mag 2012, 8:46

giotemerario ha scritto:
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIVA! :cuore
:lol :084-Yepa: :yeaa: :Banana-Santa: :abbraccione1:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 mag 2012, 9:21

:ciaociao
Allora io abito al 2° piano ... scale sconsigliate, ascensore abolito .... per cui tutti sotto il letto o il tavolo in cucina e si spera che il pavimento sotto i piedi non ceda :risatina: :risatina: .... vabbeh, rido, ma è più una risata isterica che altro.

Ieri ho provato a vedere se le bimbe avevano sentito il terremoto ieri, ma non ho approfondito più di tanto ... alla domanda "avete fatto qualcosa di strano all'asilo" Emma mi ha risposto !sì il saggio d'inglese" (che l'hanno fatto in presenza dei genitori alle 18)... allora mi son fermata lì :risatina:

:bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 mag 2012, 13:40

Ciao ragazze...
domenica prima partita di campionato per la mia squadra di football australiano. Siamo in trasferta a Polcenigo, inutile dire che tutte le mie energie e le mie idee sono proiettate verso domenica.
PEr me è già un successo esser riuscita a creare una squadra in tre mesi. Ci siamo e siamo forti. Spero solo che le ragazze non si facciano prendere dall'emozione e restino lucide.
Sto anche realizzando in questi giorni la mia prima torta decorata su ordinazione che mi pagheranno... ci stò lavorando bene perchè avendo la testa occupata dalla partita mi scarico lavorando alle decorazioni. E' difficile da spiegare ma quando sono sotto pressione lavoro bene.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mag 2012, 13:57

brava Claudia! :clap sia per la partita sia per la torta,poi vogliamo le foto eh! sarà bellissima sicuramente!!!

noi ieri sera siamo stati a cena da amici e al momento di andare via Emma si è catapultata dal passeggino prendendosi un bernoccolone gigante e gonfissimo in fronte! faceva paura! :urka l'ho tenuta controllata un pò,ma dopo aver pianto come una disperata ovviamente,si è addormentata tranquilla.ma stamattina l'ho portata dalla pediatra a far vedere per sicurezza,sai com'è,una botta in testa non va mai bene...e infatti mi ha detto di andare a farla visitare in PS perchè sotto la botta sente morbida...non so cosa voglia dire però... :domanda boh tra poco arriva a casa il socio e poi andiamo...speriamo non sia niente.... :incrocini
oltre a questo ha la congiuntivite da 3-4 giorni e mi ha dato un collirio apposta,poi ha uno strano ponfo sul piede,sembra una puntura di insetto ma non so cosa,quando la tocco le fa male,boh.mi ha dato una crema pure per quello e per tosse e raffreddore areosol in quantità....direi che basta no? povera la mia tatina... :coccola

vado a prepararmi,dopo vi faccio sapere del ps

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 mag 2012, 14:11

erele, :incrocini :incrocini :incrocini che non sia nulla di grave

Io sto facendo una cura di ferro che mi sta uccidendo lo stomaco ... per fortuna oggi ho preso l'ultima pillola e se ne riparlerà tra 20 giorni spero di rimettermi un po' perchè sono veramente :vomitino :vomitino

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 31 mag 2012, 15:45

Erele, tante :coccola alla piccola Emma, facci sapere cosa ti dicono al PS
Claudia, sei proprio un concentrato di energia, complimenti!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mag 2012, 17:57

allora: trauma cranico non commotivo,ovvero non ha vomitato,non è svenuta ecc e sta relativamente bene,e per questo non ha voluto farle la tac anche se anche lei ha sentito una parte morbida sotto la botta che potrebbe significare sia il gonfiore della botta,sia frattura cranica! :urka ha detto di tenerla controllata un paio di giorni...mah :domanda

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 31 mag 2012, 19:53

erele ha scritto:allora: trauma cranico non commotivo,ovvero non ha vomitato,non è svenuta ecc e sta relativamente bene,e per questo non ha voluto farle la tac anche se anche lei ha sentito una parte morbida sotto la botta che potrebbe significare sia il gonfiore della botta,sia frattura cranica! :urka ha detto di tenerla controllata un paio di giorni...mah :domanda
Mamma mia, speriamo sia solo la botta!! :incrocini :incrocini :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 giu 2012, 9:46

erele ha scritto:allora: trauma cranico non commotivo,ovvero non ha vomitato,non è svenuta ecc e sta relativamente bene,e per questo non ha voluto farle la tac anche se anche lei ha sentito una parte morbida sotto la botta che potrebbe significare sia il gonfiore della botta,sia frattura cranica! :urka ha detto di tenerla controllata un paio di giorni...mah :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 giu 2012, 10:59

Arya vi saluta tutte dal mare! :zonnen:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 giu 2012, 12:26

erele ha scritto:Arya vi saluta tutte dal mare! :zonnen:
Come la invidio!!!
Ragazze.... io penso che non mi collegherò più fino a lunedì qui su gol, domani mattina ho un impegno, nel pomeriggio spesa per la pizza con la squadra la sera prima della trasferta di domenica... il giorno si avvicina e mi si attorcigliano le budella!!! :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”